Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 AUGURI PER LENE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DarKlaus Posted - 10/08/2010 : 18:44:15
Non ho sbagliato il calendario... manca ancora una settimana al compleanno di Lene ma quest'anno abbiamo pensato che gli auguri non si scriveranno nel forum. Abbiamo infatti attivato una sorta di guestbook per raccoglierli e pubblicarli nel sito il giorno stesso. Il consiglio è quello di scriverli direttamente in inglese se potete.

Il form è raggiungibile dalla homepage tramite il link nel primo piano, quello nella sezione interagisci o direttamente cliccando QUI!

Mi raccomando, partecipare numerosi (voi che ad Agosto siete ancora qui!) e facciamo sentire a Lene il nostro calore!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 21/08/2010 : 20:23:39
WOW! Ma come fai?
Non sto parlando dell'apparizione dei messaggi al caricamento (è da giorni che succede). Mi stupisce vedere che c'è ancora chi usa internet explorer!
Non conosco la ragione tecnica per cui venga caricato prima il database della banda scorrevole, ma immagino che appaia perchè i 71 messaggi inseriti hanno raggiunto ormai un certo peso.
Ancora ne stiamo ricevendo e per i ritardatari questi saranno gli ultimi giorni.

Knox Posted - 21/08/2010 : 19:48:44
Cmq, nell'istante del caricamento della Home-page, gli auguri per Lene mi appaiono così !

(Foto "scattata" ieri )



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
cri Posted - 17/08/2010 : 23:06:58
quote:
Originally posted by koletz

(La freccia per passare da una pagina all'altra si vede pochino...)



Grazie Koletz, l'ho notato anche io! Provvederemo! ;)


*Cri*
koletz Posted - 17/08/2010 : 22:08:31
(La freccia per passare da una pagina all'altra si vede pochino...)
Knox Posted - 17/08/2010 : 21:01:32
Wow ! Bello leggere tutti gli auguri per Lene !!! Anche il serpentone con le frasi che scorrono !


Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000