Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Worth it - Aleksander With feat. Lene Marlin

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
cianotico Posted - 10/10/2009 : 13:40:15
Apro il topic per i commenti sulla nuova collaborazione tra Aleksander With e Lene Marlin nel singolo Worth it. Lo potete scaricare da Dada.it, andando su "What's the Story", in realtà è "Worth it". Se vi registrate i primi 3 mp3 sono gratis!!


Lene canta la seconda strofa, il primo pezzo del bridge, e nei ritornelli fa le seconde voci. Lene è molto delicata e le sonorità mi ricordano molto Avalon! Lene dà certamente quel tocco morbido e dolce in più alla canzone!!! è veramente molto bella, e nell'ultimo ritornello le seconde voci secondo me sono veramente belle e le due voci stanno veramente bene insieme. Poi risentire Lene in qualcosa di nuovo è veramente emozionante!!!



V
o
t
a

L
e
n
e

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cri Posted - 09/10/2010 : 21:33:43
quote:
Originally posted by Knox
Sembra che non sia stata soltanto Lene a duettare con Aleksander !
http://charleysayspop.wordpress.com/2010/10/07/charley-says-video-aleksander-with-ft-lene-marlin-sandrine-nikki-worth-it/


Non voglio essere di parte ma questi altri due duetti sono inascoltabili (anche se è possibile sentire solo alcuni secondi)

With vuole fare uscire mille versioni di Worth It?! Sembra che ne voglia sfornarne una diversa per i vari Paesi. Ora toccà a Belgio e Olanda (su iTunes il singolo feat. Sandrine è disponibile dal 20 settembre)


*Cri*
koletz Posted - 08/10/2010 : 23:50:26
quote:
Originally posted by cianotico

Aleksander With ha appena scritto su Facebook che sta andando in studio ad aiutare Lene Marlin!


Deve aiutarla a fare le pulizie?
cianotico Posted - 08/10/2010 : 18:26:39
Aleksander With ha appena scritto su Facebook che sta andando in studio ad aiutare Lene Marlin!


V
o
t
a

L
e
n
e

Knox Posted - 07/10/2010 : 20:40:19
Sembra che non sia stata soltanto Lene a duettare con Aleksander !

http://charleysayspop.wordpress.com/2010/10/07/charley-says-video-aleksander-with-ft-lene-marlin-sandrine-nikki-worth-it/



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
DarKlaus Posted - 20/09/2010 : 14:15:05
quote:
Originally posted by koletz

Ieri sera nell'intervista a P4, Aleksander ha detto che per il video si sono ispirati ad un film di... non mi ricordo più!

Edit: il film è Walk The Line. Non l'ho visto, ma probabilmente qualcuno di voi sì!



Lo hanno fatto stanotte a tarda notte su La5. E' finito alle 4:20 ma ho perso un bel pezzo dell'inizio e non ho visto scene che mi ricordassero il video di Worth it. O ci sono state prima (visti il video e la trama del film è plausibile) o l'ispirazione è stata più per ambientazione e atmosfera che su scene specifiche.

peppe89 Posted - 20/05/2010 : 15:33:25
quote:
Originally posted by cri

Worth It rimane nella classifica di iTunes e occupa la posizione #94

In radio questa settimana è in discesa alla #51
Sorprendente Here We Are alla #68


Visita Il Mio Blog Su Lene
cri Posted - 20/05/2010 : 00:19:22
Worth It rimane nella classifica di iTunes e occupa la posizione #94


*Cri*
ale83_webmaster Posted - 22/04/2010 : 23:08:02
Sì, nell'esibizione ai Gullballen apparve in sovrimpressione la scritta con il titolo della canzone e anche gli autori.



When everything's right... Finally everything's right!

Now you wanna hold my hand
You chose to take it
The truth is that I never really thought we'd make it
Here we are
No chance I'm leaving
Ideas of love and life it sure can be deceiving
Here we are now
koletz Posted - 21/04/2010 : 19:31:36
Non ricordo se era già stato detto, ma Worth It è stata co-scritta a sei mani, c'è anche Stray tra gli autori!
peppe89 Posted - 11/04/2010 : 19:31:59
Ecco Aleksander con i suoi dischi d'oro


Comunque "Worth It" questa settimana nel airplay radiofonico norvegese raggiunge ,per adesso, la sua posizione più alta cioè alla #25.


Visita Il Mio Blog Su Lene
Luke Posted - 08/04/2010 : 21:48:35
Worth it ha raggiunto il disco d'oro per i singoli (5.000 copie vendute). Lo stesso anche per l'altro singolo dall'album di Aleksander, What's the story.

http://www.adressa.no/kultur/musikk/article1467615.ece



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
peppe89 Posted - 28/03/2010 : 13:39:08
"Worth It" rientra alla #18 nella Topp 20 Single in Norvegia.
In radio l'airplay rimane basso,questa settimana sale alla #74 (Here We Are alla #97)
Invece buone notizie per Aleksander With "Still Awake" sale nella Topp 40 Album alla #4


Visita Il Mio Blog Su Lene
Knox Posted - 22/03/2010 : 20:05:02
Non sò se avete già visto questo Live di "Worth It" datato 20/03/2010. (linkato dallo stesso Aleksander da Twitter)

Aleksander With [solo piano] - Live from Solsiden, Trondheim

Eh, no.. Lene non c'è !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
peppe89 Posted - 11/03/2010 : 08:50:16
Grazie all'uscita di Still Awake su Itunes Norvegia "Worth It" risale alla #30 con la versione singolo & alla #93 con la versione album.
(It's about Time alla #92 )


Visita Il Mio Blog Su Lene
peppe89 Posted - 22/02/2010 : 20:10:47
Su Itunes ottima risalita per Worth It alla #34
In radio sempre peggio,questa settimana in salita alla #81 ( Here We Are alla #79 )


Visita Il Mio Blog Su Lene
cri Posted - 17/02/2010 : 22:37:59
Su iTunes alla posizione #64. L'uscita del video, troppo in là nel tempo rispetto all'uscita del singolo, non ha avuto effetto sulle classifiche (come già ci si poteva immaginare)!

Qui si può vedere il video in ottima qualità, non sò se ancora migliore rispetto a quelle dei video già postati giorni fa
--> http://www.bjornopsahl.com/ (categoria films)


*Cri*
peppe89 Posted - 07/02/2010 : 09:59:13
Tutto sommato il video non è male..bella l'atmosfera!
Ma poi Lene ha un'immagine più matura e sofisticata ;P


Visita Il Mio Blog Su Lene
Pinkjoy Posted - 05/02/2010 : 09:53:13
quote:
Originally posted by Marko

Pink, ovviamente si scherzava.



Ahuahauhau, scusa Marko pensavo che parlassi seriamente!!!




"...What we're thinking
happens to be true..."

ale83_webmaster Posted - 05/02/2010 : 01:04:19
Comunque a me sembra più uno "skip" che uno "skup", soprattutto il primo in alto vicino alla stella.



When everything's right... Finally everything's right!

Now you wanna hold my hand
You chose to take it
The truth is that I never really thought we'd make it
Here we are
No chance I'm leaving
Ideas of love and life it sure can be deceiving
Here we are now
Marko Posted - 04/02/2010 : 20:23:16
Pink, ovviamente si scherzava. Cmq se guardate bene si vede anche un terzo Skup (sempre in fila sotto ai primi due) quasi cancellato ormai e c'è anche un'altra scritta in basso a destra quasi cancellata.
La camicia di Aleksander è piaciuta subito anche a me. Mi ricorda Bob Dylan, ma non ricordo in quale vecchia foto/copertina.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000