Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ...un nick,un perkè..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Len Posted - 16/12/2003 : 23:21:16
mah...ke idea assurda ke ho avuto!!non vi pare??
però è un fatto curioso su cui a volte mi capita di pensarci su e magari qua dentro c'è qualcun altro oltre a me ke si fa sti tipi di giri mentali...
dunquedunque...ma il vostro nickname ha qualke significato particolare?? i mean,lo avete scelto a caso,tipo ke magari avete posato lo sguardo su un qlcsa,per es.uno stereo e così vi siete detti: "toh...kiamamoci PLAY!",oppure nasconde un arcano segreto,o,ancora,rappresenta un lato di voi,della vostra personalità,oppure è un nick segreto e nessuno deve conoscerne il significato,o ke ne so qualsiasi altra cosa vi venga in mente....insomma perkè avete il nick ke avete???
A dir la verità c'è anke un altro motivo ke mi ha spinto a scrivere qst topic...così almeno lo metto in kiaro una volta per tutte.. Ora non succede più spesso però prima era..di routine confondere il mio nick!
Il mio nick è solo"Len" e assolutamente non ha niente a ke fare con "Lene"!nè con il nome nè con la persona!!
LEN è il nome di un personaggio di un manga,Video Girl Len,ke è il continuo di Video Girl Ai. Ki li ha letti e ki è appasionato di manga può capire l'importanza ke questi preziosi libretti possono avere e tutte le splendide emozioni ke possono dare. Ai è una ragazza splendida,fisicamente ma soprattutto caratterialmente,(difficile da spiegare per ki non conosce qsto manga) però il nome Ai,a parte il fatto ke è già presente in questo sito,non mi sembrava adatto,così mi è sembrato naturale scegliere LEN,ke riassume le caratteristiche di Ai e in + di questa nuova ragazza,anzi..di questa nuova video girl!
Probabilmente per ki non conosce qsto manga Len può sembrare un nome come un altro ma non è così! Len non è solo un nome,c'è molto dietro ma ora non mi riesce di spiegarlo perfettamente...magari ci penserò su meglio e poi lo dirò! Intanto vedo se a qlcno interessa quest argomento!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luly Posted - 30/05/2007 : 22:47:32
quote:
Originally posted by nix84

se si tratta di norvegese di oslo (norvegese "facile")....se poi si va al norvegese di Bergen allora sfido chiunque....



...Il norvegese di Aalesund lo conosci??


Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
nix84 Posted - 24/05/2007 : 15:22:55
Per le traduzioni potete contare anche sull aiuto mio e di gren bland annat
Certo io qui dentro sono forse la persona che conosce meno norvegese di tutti benchè il mio livello di svedese mi permetta di capire un buon 80-90% se si tratta di norvegese di oslo (norvegese "facile")....se poi si va al norvegese di Bergen allora sfido chiunque....
Hej då allihopa.




Sverige for ever...
Sjarmtroll Posted - 24/05/2007 : 14:05:00
quote:
Originally posted by quel che riesc' a scriv il mi' nick senz copincollà basterebbe almeno capire in generale l'argomento del fantomatico articolo


Sarà un piacere, senza impegno.
Knox Posted - 24/05/2007 : 12:22:21
quote:
By il Folletto affascinante !
Il mio livello di norvegese è scarso, purtroppo. Capisco molto di ciò che leggo, diciamo.

..Uhmm, questa è una notizia interessante !
Sappi Sjarmtroll (Evviva ! Senza copia-incolla !), che da queste parti ogni tanto escono fuori dei misteriosi articoli scritti in norvegese riguardanti la nostra Stella del Nord !

Quindi spero che magari quando ce ne sarà la possibilità, potrai mettere a disposizione i tuoi poteri di ammaliamento anche traducendo* un articolo scritto in norvegese, in qualcosa di senso compiuto per noi poveri utenti che parlano solo Italiano...

* è una parola grossa. Diciamo, che basterebbe almeno capire in generale l'argomento del fantomatico articolo.




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Sjarmtroll Posted - 24/05/2007 : 01:20:17
Il mio livello di norvegese è scarso, purtroppo. Capisco molto di ciò che leggo, diciamo. Una discreta parte di ciò che viene parlato se mi viene parlato pulito, molto meno se devo ascoltare due che parlino tra di loro, poi è pieno di dialetti, te li raccomando . Peraltro la mia pronuncia è una battaglia quasi persa
Vero, lo sjarmtroll è il bimbo simpaticamente furbo, o furbescamente simpatico, confermo.
La mia foto è splendida sì, ma ho molti meno denti in realtà

Marko Posted - 24/05/2007 : 00:07:55
Simpatica la tua foto, Sjarm!


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Grendeel Posted - 23/05/2007 : 22:47:23
Ci sono anch'io che parlo norvegese eh

quote:
Originally posted by Sjarmtroll
In particolare uno sjarmtroll è un troll che è ...charmant, ossia che usa i suoi poteri sovrannaturali per affascinare la gente.


Vero vero..infatti in norvegia mi pare si dica anche scherzosamente ai bambini quando sono troppo vivaci e trascinatori
nix84 Posted - 23/05/2007 : 22:34:24
quote:
Originally posted by Sjarmtroll

Ah bene, eccoci qui a sottostare alla regola knoxiana

Dunque sjarmtroll è una parola abbastanza comune nel parlato norvegese (nessuno che parli norvegese qui?!? ), iniziamo dalla pronuncia *veste l'abito da insegnante*: sjarm si pronuncia più o meno come charme francese e ne ha più o meno lo stesso significato. Troll è un troll, sapete cosa sono i troll no? Elfi, folletti, creature dei boschi e dei fiordi, fiabescherie insomma ^^

In particolare uno sjarmtroll è un troll che è ...charmant, ossia che usa i suoi poteri sovrannaturali per affascinare la gente.
ecco una...mia.... foto:
http://blogg.hobbyboden.com/media/Mitt_sjarmtroll.jpg





Perchè, tu parli norvegese? posso chiederti a che livello? semmai facciamo 2 parole....



Sverige for ever...
Sjarmtroll Posted - 23/05/2007 : 13:25:36
Ah bene, eccoci qui a sottostare alla regola knoxiana

Dunque sjarmtroll è una parola abbastanza comune nel parlato norvegese (nessuno che parli norvegese qui?!? ), iniziamo dalla pronuncia *veste l'abito da insegnante*: sjarm si pronuncia più o meno come charme francese e ne ha più o meno lo stesso significato. Troll è un troll, sapete cosa sono i troll no? Elfi, folletti, creature dei boschi e dei fiordi, fiabescherie insomma ^^

In particolare uno sjarmtroll è un troll che è ...charmant, ossia che usa i suoi poteri sovrannaturali per affascinare la gente.
ecco una...mia.... foto:
http://blogg.hobbyboden.com/media/Mitt_sjarmtroll.jpg
Knox Posted - 01/02/2006 : 21:05:42
Al tuo servizio RereChan !
Da quanto ne so, c'erano due Topic riguardanti i Manga e robba varia...
Il più vecchio sta quì dietro (2003)

Sempre quì sotto, invece, l'altro più recente.... 2004

Poi, se vogliamo aprirne un altro, non so...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
RereChan Posted - 01/02/2006 : 16:58:06
quote:
Originally posted by Knox

[quote][b]
[brown]
Non ho capito bene cosa intendi, cmq, quel manga è come dire.... molto piccante !




?? Mi sa che l'hai confuso con Bleach...
Quando si apre un topic sui Manga?????
Ci pensi tu bideo gaaru LEN???


But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
Knox Posted - 27/01/2006 : 12:43:19
quote:
By il Piccolo Chan
Non conosco quel manga che nomini, lo cerchero' quando vado in fumetteria, ma non ti assicuro di prenderlo perche' sono molto delicato per quel che riguarda la grafica, vedremo...

Non ho capito bene cosa intendi, cmq, quel manga è come dire.... molto piccante !


Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
RereChan Posted - 26/01/2006 : 16:42:04
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by RereChan




Len e Ai sono le migliori!!
Anche tu la batteria...anche tu suoni?




Scusa il ritardo, non vengo spesso nel forum purtroppo...
Si', suono la batteria elettronica (o elettroacustica, dipende come uno la chiama, comunque con le bacchette) in un gruppo wave che si chiama Humanoid Army, ormai sono tantissimi anni... poi ho anche dei progetti solisti sperimentali... e tu?
Non conosco quel manga che nomini, lo cerchero' quando vado in fumetteria, ma non ti assicuro di prenderlo perche' sono molto delicato per quel che riguarda la grafica, vedremo... Non posso dilungarmi oltre qui... se vuoi scrivimi alla mia e-mail che dovresti trovare dal mio profilo, rispondero' volentieri, ciaociao!!
Len Posted - 23/01/2006 : 12:42:39
quote:
Originally posted by RereChan


Ciao Len,
io mi chiama Rere Chan, che e' la versione giapponese del l'abbraviazione del mio nome in versione diminutiva... non mi dilungo perche' gia' c'era un topic tutto sul mio nome... hehe...
Di QUESTO topic mi sono accorto solo ora..... che figuraccia...

P.S.: complimenti per il TUO nome..sono anch'io un fan di Len e Ai!!
P.S.2: anch'io anch'io anch'io la batteria.... myao



hei! si avevo visto il topic relativo al tuo nome...guarda c'avrei scommesso che c'entrava il giapponese... L'ho capito da CHAN..chi legge manga non può non aver mai visto questa piccola particella..!
es. in Touch(lo conosci? l'hai letto??se no dovresti!!) --> i diminutivi dei protagonisti stessi..(Tatsuya)Tacchan e (Kazuya)Kacchan..
Len e Ai sono le migliori!!
Anche tu la batteria...anche tu suoni?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
RereChan Posted - 20/01/2006 : 01:01:27

Ciao Len,
io mi chiama Rere Chan, che e' la versione giapponese del l'abbraviazione del mio nome in versione diminutiva... non mi dilungo perche' gia' c'era un topic tutto sul mio nome... hehe...
Di QUESTO topic mi sono accorto solo ora..... che figuraccia...

P.S.: complimenti per il TUO nome..sono anch'io un fan di Len e Ai!!
P.S.2: anch'io anch'io anch'io la batteria.... myao


But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
gnapoco Posted - 06/01/2006 : 13:44:55
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by gnapoco

E' giunto il momento di spiegarvi il mio nick ...
Beh, è come io dicevo il mio nome (Giacomo) quando ero piccolo (ed è come ancora mia zia a volte mi chiama ).
Dunque si pronuncia gnàpoco e non gnapòco .
Scommetto che sono in pochi quelli che l'hanno letto correttamente finora !
Io l'avevo letto correttamente anche perchè avevi già spiegato da qualche parte i motivi.

Ah sì?
Mi sarà sfuggito!

President Posted - 06/01/2006 : 12:51:11
quote:
Originally posted by gnapoco

E' giunto il momento di spiegarvi il mio nick ...
Beh, è come io dicevo il mio nome (Giacomo) quando ero piccolo (ed è come ancora mia zia a volte mi chiama ).
Dunque si pronuncia gnàpoco e non gnapòco .
Scommetto che sono in pochi quelli che l'hanno letto correttamente finora !
Io l'avevo letto correttamente anche perchè avevi già spiegato da qualche parte i motivi. Ho sentito più di un bimbo dire "gnapoco" "giaboco" o simili per dire Giacomo.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
gnapoco Posted - 06/01/2006 : 11:19:50
E' giunto il momento di spiegarvi il mio nick ...
Beh, è come io dicevo il mio nome (Giacomo) quando ero piccolo (ed è come ancora mia zia a volte mi chiama ).
Dunque si pronuncia gnàpoco e non gnapòco .
Scommetto che sono in pochi quelli che l'hanno letto correttamente finora !

legolaselfo Posted - 05/01/2006 : 22:26:49
Il mio nick:legolaselfo....avete visto il signore degli anelli?Ebbene legolas era l'elfo della compagnia dell'anello(orlando bloom)...mi è piaciuto sia il film,sia l'elfo,ciao!
utentecancellato Posted - 05/01/2006 : 21:05:34
Mi piaceva la canzone di Gwen Stefani "Hollaback Girl" e così l'ho scelto!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000