Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (SINGOLO)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
salvo.p Posted - 27/11/2003 : 21:42:14
ho voluto aprire questo topic dato ke fra poche ore cominceranno a passare AD per radio. qui potrete mettere tutte le vostre segnalazioni.

Lene è tornata...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 08/08/2013 : 20:16:14
E' da tanto che non segnalavo una canzone di Lene in radio, ma non mi aspettavo davvero di farlo con AD !

E' successo martedì scorso 6 Agosto, intorno alle 14.53 su Radio Suby.

Nessun commento di eventuali speaker, la radio in questione non ne ha !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Pinkjoy Posted - 04/01/2012 : 20:02:52
Oggi intorno alle 17.30 alla Prenatal!!!! Non era alla radio perchè non ho sentito commenti tra una canzone e l'altra, perciò probabilmente era su cd!


Knox Posted - 31/10/2010 : 18:26:28
Erano le 15.15 quando su Radio Dimensione Suono Roma (si, sempre questa la radio. Guardate i miei post sopra!), partono le inconfondibili zuccherose note di "Another day".

...è sempre un tuffo al cuore! AD è cosi bella...

Ero al lavoro, turno di pomeriggio. Nessun commento della radio.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Pinkjoy Posted - 26/05/2010 : 16:12:43
Another day passa oggi in sottofondo ad un rvm a Uomini e Donne!


"...What we're thinking
happens to be true..."

peppe89 Posted - 10/05/2010 : 09:57:59
Questa notte AD su RADIO PHENOMENA


Visita Il Mio Blog Su Lene
Knox Posted - 16/04/2010 : 20:56:46
Inaspettate, davvero inaspettate le fragranti, dolci e calde note di AD ieri sera alle 21.35 su Dimensione Suono Roma !
Stavo andando al lavoro, ed ero 1 pò in ritardo...

Nessun commento.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Pinkjoy Posted - 09/03/2010 : 11:30:43
Ieri alle 00.11 su Radio Zenith Messina!


"...What we're thinking
happens to be true..."

Knox Posted - 28/01/2010 : 12:36:53
A quasi 2 Anni dal post precedente, ecco una nuova segnalazione...
Ieri alle 22.07, "Another day" appare su Radio Dimensione Suono Roma !
Ero appena uscito dal lavoro e acceso la radio da pochi secondi ! Purtroppo la canzone era quasi finita, ma l'ascolto è durato abbastanza per disintossicarmi dallo stress post-lavorativo !
Nessun commento.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
cri Posted - 17/02/2008 : 17:29:30
"Apparizione" speciale questa che sto per raccontarvi..
il mio ragazzo oggi è stato allo "speed day" a Monza, dove si ritrovano tanti appassionati di auto per poter fare un giro in pista all'autodromo. Mi ha raccontato che nel bel mezzo delle prime ore del pomeriggio, è arrivata una Smart con un impianto audio pazzesco e con un cd speciale nel lettore....ANOTHER DAY di Lene!!
Allora mi è sorto un dubbio...trattasi di qualcuno del fan club??Lui non si è avvicinato a questo ragazzo per chiederglielo di persona, perciò chissà che magari sia qualcuno dei lene.it (anche se non credo...)

A parte tutto...mi sono messa a ridere quando mi è arrivato un mes così sul cellulare: "è arrivato un ragazzo con AD ad altissimo volume"



*Cri*
Knox Posted - 10/11/2007 : 20:05:28
3° C. Questa la temperatura segnalata dal display della mia Bravo(vecchia) appena ho acceso il motore stamattina alle 6.15 (dove andavo ? Al lavoro.)

L'abitacolo non si era ancora riscaldato abbastanza, quando alle 6.21 metto su Radio Dimensione Suono Roma.
Ed ecco che... vengo inondato dalla calda voce di Lene ! Another day era già iniziata e ne ho assaporato ogni singola nota.
Non avevo più freddo, c'era Lei. Le dolci armonie di AD, infarcite dalla voluttuosa voce di Lene, hanno sciolto il mio corpo infreddolito. Hanno riscaldato la mia anima, il mio cuore.


Ok, ok ! Forse è un pò troppo poetico per una semplice segnalazione in radio ! Però davvero ! Dopo aver ascoltato Lene, non avevo più freddo !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
glykeriae Posted - 30/09/2007 : 00:13:00
Lunedi 24.09.07 verso le 21,05 circa
ero in palestra che camminavo sul tapis roulant e, non so che radio era (penso tipo rdf 102.7 oppure latte&miele), ma hanno passato Another Day ...
e dire che in queste due ultime settimane sto ascoltando tutte le mattine AD (album) ...


Knox Posted - 27/09/2007 : 19:43:30
Anvedi, sembrerà strano ma dopo 4 mesi (meno 1 giorno) dal post precedente, ecco un altro ascolto di AD in radio !

Stavolta invece di tornare dal lavoro, stavo.... andando al lavoro !
Ore 5.33 su Radio Dimensione Suono Roma.
Era appena iniziata, e per sentirla tutta ho dovuto rallentare un pò, perchè altrimenti mi sarei ritrovato sotto la galleria dell'Appia (GRA) con la radio muta.

Nessun commento finale.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Knox Posted - 28/05/2007 : 19:17:52
Certo che, quando becchi AD in radio.... bhò...tutto è così bello...

Oggi alle 14.23 su RDM - Radio Dimensione Musica.
Ero in macchina, tornavo dal lavoro, pioveva. C'era abbastanza traffico.
Il normale zapping mi porta su RDM. Come primissima reazione, ho battuto le mani... un solo colpo secco di mani. (la bocca aperta)
Poi, non ho potuto fare a meno di cantare "insieme" a Lene...

Nessun commento finale, solo un jingle e poi 1 altra canzone.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
glykeriae Posted - 14/04/2007 : 18:08:05
"Another Day" è passata ieri verso le 19,25 su RDF 102.7
... era un sacco di tempo che non sentivo AD alla radio!


tiziano_lm Posted - 24/01/2007 : 10:53:45
Ascoltata qualche giorno fa in un servizio sportivo sulla Rai


«Best fans in the world!»
lenefan Posted - 09/11/2006 : 17:49:30
quote:
Originally posted by Grendeel
Ci deve essere qualcuno in Rai a cui piace l'accostamento AD-Isola dei Famosi. Infatti anche un' altra volta a 'La vita in diretta' avevano messo AD in sottofondo a un servizio sempre sull'Isola...l'avevo segnalato proprio in questa pagina, poco più su
Sì, ci ho pensato anche io ed è vero! Passano spesso Lene su Rai2 ed ogni servizio di ogni trasmissione è buono per metterla in sottofondo. Bene così!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
erotavlas Posted - 09/11/2006 : 14:47:49
quote:
Originally posted by Grendeel
Ci deve essere qualcuno in Rai a cui piace l'accostamento AD-Isola dei Famosi. Infatti anche un' altra volta a 'La vita in diretta' avevano messo AD in sottofondo a un servizio sempre sull'Isola...l'avevo segnalato proprio in questa pagina, poco più su


Questo qualcuno deve essere proprio un gran tipo/a. Uno che capisce veramente tanto di musica

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Grendeel Posted - 09/11/2006 : 14:34:40
quote:
Originally posted by lenefan

Ieri sera sono passate per pochi secondi le dolci note di AD durante l'Isola dei famosi..
Ma accostare Lene ad un programma un pò più decente no, eh???



Uh...l'ho sentito anch'io ieri sera..me l'ero segnato per segnalarlo..Wish I could non l'avevo sentito, anche perchè stavo guardando un altro canale..

Ci deve essere qualcuno in Rai a cui piace l'accostamento AD-Isola dei Famosi. Infatti anche un' altra volta a 'La vita in diretta' avevano messo AD in sottofondo a un servizio sempre sull'Isola...l'avevo segnalato proprio in questa pagina, poco più su



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

lenefan Posted - 09/11/2006 : 14:32:38
quote:
Originally posted by peppe89
Ma prima hai ascoltato anche I wish Could?!
Anche io l'ho ascoltata...
No, ho girato per caso e ho beccato solo quel pezzo di AD.



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
peppe89 Posted - 09/11/2006 : 13:12:46
quote:
Originally posted by lenefan

Ieri sera sono passate per pochi secondi le dolci note di AD durante l'Isola dei famosi..
Ma accostare Lene ad un programma un pò più decente no, eh???



Ma prima hai ascoltato anche I wish Could?!
Anche io l'ho ascoltata...

Cmq le hanno messe come sottofondo del servizio dell'avventura dei naugraghi a me è piaciuto..


•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000