Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Appuntamento in chat!! :-)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 22/06/2005 : 21:26:19
Approfittiamo di questa serata d'estate per vederci tutti in chat!! E' un invito rivolto a vecchi e nuovi utenti! Vediamo quanta gente viene!!

Per entrare in chat basta cliccare su 'chat' dal menu principale del sito... se poi avete problemi potete usare la chat alternativa del sito, o meglio ancora scaricare mirc e raggiungerci da lì! (server irc.azzurra.org canale #lene.it )

VI ASPETTIAMO!! (siamo già in 13!!)
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 27/10/2023 : 19:43:44
Stavo facendo pulizia al cassetto (anzi, ai cassetti) della scrivania del computer, quando tra le varie cianfrusaglie come vecchi cd rom, antichi cavi di collegamento, cassettine audio, spunta una altrettanto vecchia scheda SD di quelle piccole che ancora si usano nei cellulari.
Grazie all'adattatore USB per pc la inserisco ad una porta del computer.
Vecchi programmi da installare, file di immagini, mp3, midi, wav...tra tutti questi files uno in particolare mi colpisce, o almeno il suo nome: #lene.it.Azzurra.log2
Si tratta di un file di Log del programma mIRC anticamente usato per la chat! La data del file mi fa quasi sobbalzare dalla mia sedia (da gaming!) 14/08/2006 un reperto storico direi!
E' un normale file di testo, che apro con rapidità (e avidità) con il blocco note di Windows: mi si spalanca un mondo lontano datato in realtà Luglio 20005, fatto di spensieratezza, divertimento, allegria e passione perchè no!

Se ancora non si è capito di cosa sto parlando, si tratta in pratica della trascrizione, parola per parola, di tutta una sessione di chat di lene.it con il programma mIRC appunto.
Il file è di ben 310kb che per un file di testo non è niente male! Sono infatti trascrizioni di varie chat: ogni mio collegamento che mIRC poi salvava nel file di log come sua consuetudine. Credo poi che, quando cambiai Hrad-disk o addirittura il pc stesso, avrò salvato questo file di log e messo nella scheda SD...bhò!

Se qlcn vuole, posso copiare quì il contenuto della prima chat, datata Session Start: Thu Jul 07 21:06:01 2005 si parlava di un'intervista a Lene in una radio tedesca ndr2 dove veniva presentato quello che al tempo era il terzo album da poco uscito LIAM.
C'è anche la news che lene.it prontamente aveva pubblicato: http://www.lene.it/it/news.asp?Page=53 ecco quì, il primo articolo.

Ecco dai, solo qlc riga, che è lunghissima la chat:


Session Start: Thu Jul 07 21:06:01 2005
Session Ident: #lene.it
* Now talking in #lene.it
* Topic is '12Lene Marlin Official Italian fan-club - 13 L'ALBUM LOST IN A MOMENT IN TUTTI I NEGOZI!12 clicca sui banner per aiutare il fan-club! 13www.lene.it12 regolamento chat su http://www.lene.it/it/forum2/policy.asp'
* Set by Klaus_away on Fri Jun 17 19:49:46
* ChanServ sets mode: +v Knox
<Marko3> ah nn è detto che la fanno subito
<Domle> io
<Pegasus_busy> COEM NO?!?!
<Domle> sto registrando io
<B|a{S}tO_in_a_Park> io no kozzio
<Marko3> US
<Pegasus_busy> ah ecco
<Knox> !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<B|a{S}tO_in_a_Park> grande domle
<Nemar> io manco
* Domle accende l'accendino
* Domle iniza a urlare fuori dalla finestra
* Pegasus_busy spena lo spegnino
<Nemar> ma nn potrbebbero metter HWIB? :P
<Marko3> volume a manetta!
<Domle> YOU KNOW WHERE YOU SENT HER!!!
<Marko3> ma qua
<Marko3> è meglio US
* Domle lo fa sentire al palazzo
<Nemar> sono a scoppio ritardato? xD
<speedfight> sto montando dei filmati, mica posso consegnare un dvd con lene che viene intervistata in crucco in sottofondo
<Nemar> MAGARI PERKE HWIB LA CANTA LEI ghgh
<Marko3> che bella
* Domle urla
* speedfight si sta sciogliendo (non fa caldo)
<Domle> and now she's up thereeeeeee
<Domle> sings like an angeeeeel
* Domle porge il microfono alla folla
<Nemar> io il remix di US ghg
<speedfight> nooooo
<speedfight> liine maalin
<Marko3> ha detto che questa canzone di sicuro la conoscete
<Nemar> pmg gh
<speedfight> parla inglese!!!!!
<Marko3> la canzone che ha avuto + successo di tutti i tempi in norvegia
<B|a{S}tO_in_a_Park> siiiiiiii
<Marko3> passati 6 anni
<Nemar> ma nn è ywt?
<Marko3> attenzione che parla Lene
<Nemar> LENEEE
<B|a{S}tO_in_a_Park> aaaaaaaaaaaaaaaaaa
<Nemar> ma è registrata? Oo
<speedfight> si
<speedfight> credo
<Domle> palesemente si
<Marko3> che grande Lene, sapeva che tra mezz'ora me ne devo andare ed è venuta subito :))
<Nemar> il tipo parla in norvegese..
<B|a{S}tO_in_a_Park> uahauhuaahah
<Domle> il tipo parla tedesco
<Domle> =_='
<President> :O
<Domle> UU
<B|a{S}tO_in_a_Park> tedesco
<Nemar> cioè tedesci
<Domle> MY LUCKY DAYYY
<speedfight> non cambia granchè
<Nemar> si si :P
* Domle la fa sentire al palazzo
<B|a{S}tO_in_a_Park> ta ta taaaaaaaa
<B|a{S}tO_in_a_Park> tata taaaaaaaaaaaa
* Knox sta provando a registrare !
* Darksch has joined #Lene.it
* ChanServ sets mode: +v Darksch
* speedfight se la tiene per se in cuffia
<Darksch> ciao a tutti
<Knox> wow
<Nemar> il suo prox singolo xD
<Marko3> chi sta registrando oltre Domle?
<Nemar> ma uffa la mia va a rilento
<Knox> io marko
<Nemar> quando voi avete detto my lucky day lene ancora parlava
<Domle> i'm not worry anymoreee...
<Nemar> thrilled that i'm not there -_-
<Marko3> grande Knox!
<Marko3> un ritardo è normale Nemar
* Darksch81 has joined #Lene.it
* ChanServ sets mode: +v Darksch81
* Darksch81 has quit IRC (Quit: )
<Marko3> cmq speriamo abbia fatto un live
<Nemar> ma perke voi no :P
<speedfight> ognuno ha un ritardo differente, dipende da tante cose
<Marko3> oh l'altra volta ad aspettare 4 ore e stavolta subito
* Darksch81 has joined #Lene.it
* ChanServ sets mode: +v Darksch81
<Darksch81> riciao
<Nemar> secondo me nn canta live
<Nemar> sono gia 2 songs ke mandano
<Marko3> shhhh :)
<Nemar> ghg
<Marko3> di nuovo la domanda se tutte le domande trattano di amore
[...]

La chat continua ancora a lungo...e niente ecco solo questo...nostalgia? Eh, bhè...fa un certo effetto strano a rileggere, e mi scuso prontamente se ho causato qualsiasi sensazione che era meglio evitare...che poi, non è neanche facile leggere tutti i mex messi così che si perde li filo del discorso a volte!
Potrei caricare il file da qlc parte e linkarlo quì...non so, cosi da leggerlo con calma off-line.
Invito chiunque abbia usato mIRC per chattare su lene.it, ad andare nella cartella d'installazione e trovare il file di log: Ecco ho ancora il programma in un altro disko E:\Program Files (x86)\mIRC\Logs
Dentro la cartella logs ci sono tutte le chat alle quali ci si è collegati nelle varie chat! Con un doppio clik si dovrebbero aprire in un file di testo!

Bye bye!


>Follow me on Twitter-X<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Knox Posted - 06/10/2016 : 19:47:19
Scrivere di fretta a volte può essere una buona cosa, ma in questi casi rileggere quello che si è scritto è ancora meglio:
Benvenuti nel canale del fanclub italiano ufficial di Lene Marlin

Una E grazie, datemi una E.

Ti rompo il .... eh... lo sò, lo sò! ^__^



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
DarKlaus Posted - 05/10/2016 : 13:18:10
La coincidenza assurda è che due o tre giorni fa ho avuto dal nulla l'idea che ti avrei incontrato in chat. In realtà non poteva accadere perché non accedevo da un bel po', motivo per cui il canale non era nascosto ma scaduto. Fino a che usavo linux tenevo aperto in background un client irc che lo tenesse in vita ma ti assicuro che anche se c'era gente sul server, nel canale ero la classica particella di sodio. Stanotte ho provveduto all'ennesima registrazione e ho configurato un'app su Android per fare quell'accesso ogni tanto che non faccia sopprimere il canale. Magari un giorno ti becco/mi becchi davvero.
Knox Posted - 04/10/2016 : 19:33:15
Anvedi, ho rispolverato il buon vecchio e caro mIRC, ed ora.... sono in chat!
Ho dovuto scrivere il chan a mano però, dato che è nascosto! Sul server "Azzurra" c'è ancora gente, magari se il chan fosse visibile non sarebbe una cattiva idea.

----------------------
Disconnect




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Pegasus_TDCi Posted - 16/11/2011 : 07:27:39
Ho provato a clicare su Chat in homepage e mi da' errore. Esiste ancora? Se dobbiamo darle degna sepoltura a sto punto si potrebbe togliere i link dalla home e i punti 22 e 23 del regolamento...
Exila Posted - 12/02/2008 : 20:28:26
sto controllando la chat oggi com'è che non viene più nessuno? vorrei salutare un paio di voi


like nobody sees me
i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
Pegasus_TDCi Posted - 07/03/2007 : 22:09:54
Ma perché 'n ce facciamo tutti na bella chattata stasera eh ? :D



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Luke Posted - 07/03/2007 : 18:13:21
Eh sai... una rivelazione napoletana è una rivelazione napoletana...

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"


Morten Abel - "Waiting at the gate"
ambrogivs Posted - 07/03/2007 : 18:12:13
diteci,suvvia

Domle Posted - 07/03/2007 : 18:09:11
E che rivelazione! Io c'ero... pure zuzzy stesso è rimasto.. come dire.... senza parole....



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
ambrogivs Posted - 07/03/2007 : 18:03:47
quote:
Originally posted by lenefan

ma la rivelazione la vorrei sapere..



Che rivelazione??

Luke Posted - 07/03/2007 : 17:48:55
quote:
Originally posted by lenefan

quote:
Originally posted by Len

Protesto.è una chat fuffa...a me nn funziona..nn mi entra in chat..-___-
Mmmm..magari ti manca il Java..Hai provato a vedere?? Anche io avevo questo problema..non mi entrava in chat, ma poi ho scaricato quello ed è andato a posto!


Oppure più semplicemente installati mIRC... per qualsiasi dubbio c'è la mitica guida di Pega!

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"


Morten Abel - "Waiting at the gate"
lenefan Posted - 07/03/2007 : 17:07:12
quote:
Originally posted by Len

Protesto.è una chat fuffa...a me nn funziona..nn mi entra in chat..-___-
Mmmm..magari ti manca il Java..Hai provato a vedere?? Anche io avevo questo problema..non mi entrava in chat, ma poi ho scaricato quello ed è andato a posto!
Comunque ieri sera non c'ero..ma la rivelazione la vorrei sapere..


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Len Posted - 06/03/2007 : 23:51:47
Protesto.è una chat fuffa...a me nn funziona..nn mi entra in chat..-___-

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
peppe89 Posted - 06/03/2007 : 22:48:45
._.
Sn arrivato in ritardo..vabhe' se poi volete dirla anke qui la rivelazione xP


¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Zuzzy Posted - 06/03/2007 : 21:07:05
Oggi si ripete la serata in chat! Accorrete numerosi, ci sarà una rivelazione su LENE!!
Zuzzy Posted - 05/03/2007 : 22:06:49
su su dai tutti in chat!!! ACCORRETE!! SIAMO QUASI 20!!


per l'occasione del rilancio della chat, tutti quelli che entreranno oggi saranno qui ricordati ed insigniti con una medaglia al valore!

PROTAGONISTI DEL GIORNO:
Pegasus
Zuzzy
elena92
Eglie
Grendeel
Flyerman
Koletz
lenefan
jama
domle
hope
franko
speedfight
ospiti a sorpresa
Pegasus_TDCi Posted - 08/01/2007 : 22:17:51
Chi chatta stasera? :D Ho problemi con pc e sto su un altro, senza msn, per il momento starò solo sulla chat...



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Exila Posted - 02/11/2006 : 19:32:17
Stavo rileggendo questo topic perchè ci son capitata per caso dal google, e parlando di ditloidi.. possibile che non abbia postato? eppure.. se l'avevo già detto perdonatemi. Comunque un paio di mesi fa stavo cercando di risolvere quello del mensa, e mi avvaloravo dell'aiuto di Koletz. A un certo punto lui mi fa "ora indovina questo: K O V a D" e io senza pensarci su due volte sparo convintissima "Koala Ovoidali Voraci a Domodossola!!!!" e lui "ma no! Koletz Ora Va a Dormire!"
La domanda che tutti mi fanno quando lo racconto: "ma come ha fatto a venirti in mente koala ovoidali voraci a domodossola????" non lo so nemmeno io, ho beccato le parole + insolite che potevo beccare per puro caso


like nobody sees me
i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
DarKlaus Posted - 17/10/2006 : 21:56:51
Io ci sono... sono dentro da un pezzo ma non si vede anima viva...
edit: eppure anima viva vedeva me... :S


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000