Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 19-20 giugno: la cronaca in diretta

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 18/06/2005 : 22:34:50
Dopo il grande successo della scorsa edizione, ecco il nuovo topic per il racconto in tempo reale (e poi nei prossimi giorni i racconti veri e propri) della due giorni di Lene nel Lazio!

Domani 9 impavidi ragazzi tra cui il sottoscritto si recheranno a Viterbo. Festivalbar. Preannuncio che anche stavolta non ci dovrebbero essere pass quindi sarà dura incontrare Lene. In più una volta entrati in piazza non so se ci faranno uscire... è tutto in forse! Sappiamo che l'organizzazione è molto rigida. Sarà difficile ottenere qualcosa!

Ma il clou è ovviamente dopodomani a roma. beh io continuo con i preparativi.. domani mattina uscirò di casa alle 6. peggio di me stanno messi marko e blasto che si dovranno muovere alle 5.30 circa. speriamo di reggere fino a lunedì! per entrare nel clima della diretta, mi ha appena scritto un sms domle che è già a roma ed è evidentemente ubriaco. iniziamo bene

Quasi sicuramente non avremo il pc di Attilio da domani, quindi tutti gli aggiornamenti saranno fatti tramite il nokia di blasto (senza foto quindi ) A DOMANI!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 20/06/2006 : 16:53:03
E' stato aperto un topic apposito per ricordare il 19 e 20 Giugno. Continuiamo lì sennò ci ritroviamo il ricordo spezzettato.
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5373


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

rox90 Posted - 20/06/2006 : 11:34:08
Ok allora anche io oggi ci tengo a ricordare quei fantastico giorno, che avevo aspettato tanto, che avevo desiderato tanto, quel giorno.
Un giorno che vi assicuro è ancra parte integrante die miei ricordi più belli. Un giorno che è stato talmente intenso ed indefinibile che l'unica cosa che oggi voglio dire è GRAZIE LENE!!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


ambrogivs Posted - 20/06/2006 : 03:02:43
quote:
Originally posted by Nemo

Un anno fa stavamo per assistere al primo mini concerto di lene a Roma. Ho voluto ripescare il topic per festeggiare un anno dal grande evento e per ricordare quei giorni per noi memorabili.



Hai fatto bene...Che giornata!

Nemo Posted - 20/06/2006 : 00:07:02
Un anno fa stavamo per assistere al primo mini concerto di lene a Roma. Ho voluto ripescare il topic per festeggiare un anno dal grande evento e per ricordare quei giorni per noi memorabili.

erotavlas Posted - 29/04/2006 : 17:42:44
VI INVIDIO TANTISSIMO PERCHè AVETE CONOSCIUTO LA NOSTRA PRINCIPESSA MENTRE PER ADESSO RIMANE SOLO UN SOGNO PER QUANTO MI RIGUARDA
clody Posted - 29/04/2006 : 15:53:04
Io se ripenso a quel giorno, certo mi viene d essere felice perche ovviamente è stato il giorno piu bello della mia vita, pero m viene anche una nostalgia enorme.....apparte voi........M MANCA TANTISSIMO LENE!!!


tiziano_lm Posted - 27/04/2006 : 09:34:51
quote:
Originally posted by cri

Che bei ricordi quel pomeriggio con Lene!!!

In queste giornate tristi per me, questo ricordo mi "strappa" un sorriso


Mi sento orgoglioso di aver riesumato questo topic così importante e grandioso


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
cri Posted - 26/04/2006 : 18:49:44
Che bei ricordi quel pomeriggio con Lene!!!

In queste giornate tristi per me, questo ricordo mi "strappa" un sorriso




*Cri*
Marko Posted - 26/04/2006 : 17:57:03
Santa Lene c'ha anche i suoi fedeli
Scherzi a parte, piacerebbe anche a me ritornarci. La prox volta che vengo a Roma magari



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Grendeel Posted - 25/04/2006 : 21:04:14
Io ci sono passata anche oggi..ma non mi sono potuta fermare( c'era trooooppa gente a via del corso oggi!!!)..Ormai è davvero un rito..Ogni volta che ci passo davanti, anche se non devo comprare niente..o devo andare da tutt'altra parte..mi fermo ed entro come attirata da una calamita,solo per vedere quella scalinata e rivivere quel giornoOrmai sono diventata un caso patologico anche tra i miei amici :"Oh nun passamo pe' via del Corso che poi Claudia se ferma un quarto d'ora alle Messaggerie!"
Nemo Posted - 25/04/2006 : 20:00:58
E già circa ormai un anno fa stavmo vivendo bellissime emozioni. Chissà che in un futuro prossimo non ne arrivino delle altre. Per ora restano solo i ricordi, ovviamente incancellabili. Oh mi raccomando il 20 giugno andate lì dalle Messaggerie per ricordare l'evento.

President Posted - 25/04/2006 : 16:51:00
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ieri sera ero in giro a Roma e sono tornato presso le Messaggerie (Domle ne sa qualcosa...ah, ciao Grendeel!) proprio dietro al negozio dove Lene quando è uscita ci ha scattato le foto! Ah che bei ricordi!
Io e lenefan ci siamo passati la sera di sabato 15, ma devo dire che ci passiamo quasi sempre nei giorni in cui lei è a Roma..
Ci siamo fermati proprio davanti al portone "ingresso per fornitori", il retro delle Messaggerie da dove Lene spuntò per salutarci e scattarci le foto.
Abbiamo fatto a meno di entrare perchè non abbiamo un buon ricordo dell'accoglienza che ci hanno riservato quelli delle Messaggerie, però ci siamo soffermati all'esterno lanciando uno sguardo alla scalinata dove Lene cantò..
Il ricordo di quell'intensissima giornata è ancora molto forte ed emozionante, passare da quelle parti è ormai un rito.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
tiziano_lm Posted - 25/04/2006 : 15:19:15
Ieri sera ero in giro a Roma e sono tornato presso le Messaggerie (Domle ne sa qualcosa...ah, ciao Grendeel!) proprio dietro al negozio dove Lene quando è uscita ci ha scattato le foto! Ah che bei ricordi! Il negozio era chiuso dato che era molto tardi però dalla vetrina ho indicato ai miei amici dove Lene si esibì


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Knox Posted - 14/08/2005 : 19:59:42
Fra una settimana circa, saranno 2 mesi !
2 Mesi..... mi sembrano 2 anni !
E infatti volevo tornarci proprio il 20 Agosto, ma poi ieri ero in giro e quindi ci sono passato.
Ho fatto la stessa strada, di quel mitico giorno.
Sceso a Flaminio Metro A, percorso il lungo corridoio sotterraneo e uscito praticamente davanti a Piazza del Popolo !
Quindi, giù dritto a via del Corso.
quote:
lenefan ha avuto la mia stessa idea :
ma sul retro, vicino al portone da cui Lenuccia è uscita, sono rimaste u pò di copie di LIAM in bella vista..

Prima di entrare, sono passato davanti a quella vetrina (non ho visto le copie di LIAM però...), per poi fermarmi alla porta dell'uscita/entrata "fornitori".
Che storia... ho rivissuto quei splendidi momenti in cui Lene uscendo... ci ha travolto !
L'ho rivista metre scattava le foto ai Fans, mentre salutava tutti, mentre dentro il monovolume rispuntava di nuovo fuori per un ultimo saluto...
Poi sono entrato e ho subito guadagnato le scale.
Non mi sono seduto, , ma semplicemente fermato a guardare con la mia mente il pubblico che era sotto ad acclamarla... E mi sono reso conto, che lene, poteva vedermi molto bene da lì ! Poteva guardare bene tutti ! Fino in giù fondo !
Poi, mentre cercavo tra gli spartiti, è partita HWIB e.... pensavo che forse quello era un segnale... che magari avrei trovato lo spartito, ma invece....no. Vabbè...
Dopo, quando ho sceso le scale, rivedevo Lene fare lo stesso... con quel suo sorriso meraviglioso.
Bhè, poi ho fatto un giro, cercando di non pensarci troppo e dopo un'ultima occhiata alla scalinata sono uscito quasi di corsa...!


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
lenefan Posted - 14/08/2005 : 16:09:51
quote:
Nel topic dei passaggi radiofonici di HWIB Knox ha scritto: Oggi pomeriggio, sono tornato alle Messaggerie Musicali a via del Corso a Roma.
Anche io, Knox, anche io!!
Per la precisione era la sera del 3 Agosto, tra le 20 e le 21.
L'emozione è stata davvero grande, non saprei come spiegarla a parole, una sensazione stranissima. Sono entrata e ho salito le scale, poi proprio dove era seduta Lene mi sono seduta anche io per qualche minuto. Stavo rivivendo quei momenti ad occhi aperti quando ci hanno pensato ancora una volta i responsabili delle Messaggerie a farmi tornare alla realtà con un brusco:"Può alzarsi, per favore??" Ihhh.. odiosi.
Da notare che ovviamente tutti i cartonati e vari poster di Lene sono stati tolti dalla vetrina, ma sul retro, vicino al portone da cui Lenuccia è uscita, sono rimaste u pò di copie di LIAM in bella vista.. Come per ricordare a chi passa cosa è avvenuto là dentro..
Grande Lene! Riesce sempre ad emozionarci con i ricordi, anche a notevole distanza..




"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
lenefan Posted - 28/07/2005 : 15:09:46
quote:
Originally posted by Knox
non ho davvero niente di più da offrirti lenefan.


Ma non devi offrirmi niente. Io ho solo scritto quello che pensavo e che tenevo a dirti. La soddisfazione più grande per me è il fatto che tu sia in grado di capire il mio discorso, sai.. non è così immediato per tutti.
Quindi sono io a ringraziare te..




"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
marcycampa Posted - 27/07/2005 : 21:18:39
Ma si vede???



---->Marcy<----
CinzyLene Posted - 27/07/2005 : 19:34:23
http://www.messaggeriemusicali.it/webstu_rm.php?mmdmgcbl1=ce8d58612c4ffbd70d651d439a340e80
forse lo sapevate già ma in alto a destra c'è lo showcase di LENE MARLIN

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Knox Posted - 26/07/2005 : 19:54:05
Ore 13.30. Inizia l'intervista in diretta a Lene su Radio1.
Il lettore mp3 torna utile. Ha la funzione di radio FM. Ma.... che frequenza ha Radio 1 ??? 87.9 ?... no... Per fortuna c'era il President lì vicino, che dopo aver aiutato Zuzzy, ha fatto lo stesso anche per me ! Alla fine era 89.7 (il contrario !).
Bhè, mi ha fatto uno strano effetto ascoltare in diretta la voce di Lene, sapendo che di li a poco, sarebbe arrivata al "nostro" appuntamento ! Soprattutto quando l'intervistatrice, le ha detto che c'era già molta gente ad attenderla !


Alt !! Non dite niente ! Lo so, ho ripreso una parte del mio racconto. Perchè ? Bhè, leggete il resto... !

Ora non ricordo bene, ma è all'incirca a questo punto che ho l'ultimo "contatto avvenuto" della giornata.
Ci pensa il President, quando decide di presentarmi la sua lenefan ! (Erano praticamente davanti a me !).
No, non durante l'intervista a Lene in radio (si era troppo concentrati ad ascoltare), ma forse appena prima. Forse anche prima che il Pres, mi abbia aiutato a trovare la frequenza di Radio 1. Insomma, è successo in quei momenti.
Ad un certo punto, il President si gira e mi dice una cosa del tipo: "Questa è lenefan." Ma sicuramente ha detto un'altra cosa, non mi ricordo proprio !
Vengo preso abbastanza di sorpresa. Ascoltavo la radio con le cuffiette, questo lo ricordo bene. All'azione del President, me le tolgo in fretta, ma il filo mi si intorcina tra le dita. Avevo anche la fotocamera, che mi impicciava non poco !
Il fatto è che lenefan, era già pronta a stringermi la mano ! Aveva la sua mano destra già in "posa" per ricevere la mia. Ed è rimasta così per ben 3-4 secondi, attendendo che io mi liberassi dal groviglio del filo delle cuffie !
Alla fine, riesco nel mio intento e finalmente stringo la mano a lenefan. Contatto avvenuto !
Ripensandoci, non credo che serva togliersi delle cuffie per stringere una mano ! Ma volevo essere, come dire, "preciso".
"Che figura di...." E' stato il mio primissimo pensiero. Dovrei essere sembrato davvero imbranato in quel momento.


Già, imbranato.
Ma forse, non più ! Non dopo le parole che lenefan ha speso per me nel suo post, per complimentarsi con me per il racconto.
E poi perchè....
quote:
lenefan, ha semplicemente ragione:
Non devi farti problemi per il tuo modo di essere o il tuo carattere, perchè è lo stesso che ti ha portato qui e ti ha permesso sia di vivere intensamente il tuo primo incontro con Lene che poi di scrivere un racconto così emozionante, che i "fedeli lettori" (come scrivi tu) non possono fare altro che apprezzare..
E poi, è proprio il tuo modo di essere che ti fa sentire così tanto la presenza di Lene nel cuore; se fossimo tutti sicuri e pieni di noi non avremmo poi così bisogno di lei..

Si, in fondo, anche con il carattere che mi ritrovo, sono riuscito ad incontrare Lene ! Ad incontrare tante persone speciali come voi ! E spero davvero, che in futuro ci sarà un'altra occasione. Un'altra ? No, tante altre !
Bhè, cos'altro dire ? Anche se in chat avevo detto che un semplice "Grazie", non sarebbe bastato, non ho davvero niente di più da offrirti lenefan.
Quindi, Grazie. Grazie delle tue sentite parole....Francesca !
Uhmmm.... preferisco lenefan !

Bene, ed ora diamo la collocazione al pezzo del racconto.
Naturalmente, va dopo il brano che ho messo in apertura del Post e quindi prima di questo:


Appena finita l'intervista in radio, l'atmosfera alle Messaggerie diventa improvvisamente calda : Alistair ha fatto il suo ingresso ! Subito si alzano urla da stadio, e parte il coro :"ALi - stair !! , Ali - stair !!"
Lui, sorpreso e sorridente, sembra apprezzare molto ! Entra in scena Zuzzy. E in pochi secondi, il cartellino di lene.it spicca sulla maglietta rossa di Alistair, che orgogliosamente lo terrà sù per tutto il tempo !
Ma se l'atmosfera era già calda per Alistair, diventerà bollente per il successivo ingresso di... Stray !
[...]


Bye.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
lenefan Posted - 16/07/2005 : 22:30:47
Bene, bene, Knox.. Complimenti!Ho letto tutto ieri sera un pò prima e un pò dopo cena!Il tuo non potevo perdermelo..perchè so come scrivi bene, e so quante emozioni ci metti nelle parole, soprattutto se riguardano Lene!
E' un racconto molto coinvolgente, sia per i tuoi compagni di avventura (io ero proprio davanti a te..), sia per chi non c'era. Il tuo modo di scrivere così dettagliato e di raccontare intensamente avvenimenti che occupano un ridotto arco di tempo, dimostra quanto tu abbia saputo cogliere da un incontro del genere e quanto tu sia sensibile... Ma questo io, anche se non ti conoscevo, lo sapevo già..
Non devi farti problemi per il tuo modo di essere o il tuo carattere, perchè è lo stesso che ti ha portato qui e ti ha permesso sia di vivere intensamente il tuo primo incontro con Lene che poi di scrivere un racconto così emozionante, che i "fedeli lettori" (come scrivi tu) non possono fare altro che apprezzare..
E poi, è proprio il tuo modo di essere che ti fa sentire così tanto la presenza di Lene nel cuore; se fossimo tutti sicuri e pieni di noi non avremmo poi così bisogno di lei..
Sono sicura che hai capito cosa voglio dire..
Complimenti ancora!




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000