Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.com - il sito ufficiale di Lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lollo Posted - 22/03/2005 : 19:33:32
ciao a tutti, mi chiedevo solo se il sito ufficiale sta li per bellezza o cosa...è dal 2003 che c'è la scritta 'coming soon.
Qualcuno sa niente?...

Lorenzo
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 29/04/2016 : 14:00:38
Il sito in sè esiste, nel senso che il dominio è sempre in mano di Lene o del suo staff, e il fatto che punti alla pagina Facebook lo conferma. Tanto alla fine Lene è da lì che gestisce tutto :)
Knox Posted - 28/04/2016 : 19:51:17
Il sito ufficiale probabilmente non esiste più, il link http://www.lenemarlin.com/ rimanda alla pagina Facebook di Lene.


Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Knox Posted - 18/09/2013 : 20:20:17
Dopo la "promozione" di US Acoustic, il sito ufficiale è diventato una pagina bianca !
Che ci siano degli aggiornamenti in corso ??
www.lenemarlin.com

EDIT
Tornato normale.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
DarKlaus Posted - 04/11/2010 : 22:02:32
No Knox. I link raggiungibili li avevo già scovati ma se non sono loggato non riesco a modificare le opzioni di amministrazione. Ne ho attivata una per sbaglio e nel tentare una registrazione di prova ho commesso l'errore fatale di sloggarmi. Fossi stato furbo avrei usato IE per la registrazione di prova, ma col senno di poi è facile dirlo.
Ho segnalato la cosa a Danies, vediamo se si riesce a recuperare.

Knox Posted - 04/11/2010 : 19:49:35
Hai fatto i casini Klaus ! Anche a me da "errore 500"...

Che poi ieri avevo provato a loggarmi, ma..... GRRRRrrrrrr non ricordo più la password !!!

...Ehm... Login Automatico ????

Uhm... Sul Forum.com, avevo linkato la pagina delle FAQ che ancora funziona:
http://www.asktheworld.org/leneintforum/faq.asp#register

Vedo infatti che ora c'è il link per registrarsi, (che funziona anch'esso) riesci a fare qlc da quì DarKlaus??



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
DarKlaus Posted - 04/11/2010 : 11:41:13
Ogni forum ha la sua registrazione. Vista la domanda è evidente che non sei registrato. Mi serve che provi qualcuno registrato e con il login automatico (ancora valido). Temo che sia una specie più unica che rara su quel forum...
Grazie lo stesso del tentativo.

ale83_webmaster Posted - 04/11/2010 : 11:27:01
Ma l'iscrizione è unica e vale per entrambi?
Comunque io con il login automatico abilitato non riesco ad entrare, mi dà errore 500.



When everything's right... Finally everything's right!

Now you wanna hold my hand
You chose to take it
The truth is that I never really thought we'd make it
Here we are
No chance I'm leaving
Ideas of love and life it sure can be deceiving
Here we are now
DarKlaus Posted - 03/11/2010 : 23:26:46
Ho riabilitato le iscrizioni ma ho sbagliato una configurazione del forum e non riesco più ad accedere. Knox, se hai il login automatico abilitato, mi dici se tu riesci?

DarKlaus Posted - 03/11/2010 : 22:04:56
Grazie della segnalazione Knox.
E' probabile che bloccammo anche noi le iscrizioni (l'ultima è addirittura del 27 Marzo 2007!) per colpa dello spam e con il forum ufficiale che ci aveva completamente sosituiti la situazione è rimasta così. Il forum non è nemmeno nell'host di lene.it. Parlerò con gli altri perchè vedo che ci sono anche altre cose da sistemare e ridaremo il via alle nuove iscrizioni appena possibile.

Knox Posted - 03/11/2010 : 19:40:18
A causa di vari Spammer, alcuni utenti del Forum.com vorrebbero iscirversi al Forum di lene.it versione internazionale. (anche dietro mio incoraggiamento!)

Però, come giustamente hanno notato, sul forum Internazionale di lene.it non c'è il "pulsante" per registrarsi !!

Ecco la domanda:
E' valida la registrazione sul Forum italiano anche per quello Internazionale ??
Io ricordo che taaaaaaanto tempo fà, mi sembra di aver fatto una nuova iscrizione però....



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Luca.Pac Posted - 03/04/2009 : 15:33:03
http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1623&PN=1&TPN=8

Bradavon ha fatto una domanda alle quale gli italiani sono chiamati a dare una risposta:
Perché Lene è così popolare in Italia?
Dite la vostra



...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
°Aredhel ° Posted - 18/02/2009 : 21:05:02
quote:
Originally posted by koletz

È sicuramente un servizio solo per la Norvegia!




AH ECCO -.-

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
koletz Posted - 18/02/2009 : 21:01:39
quote:
Originally posted by °Aredhel °

Ma scaricare la suoneria quanto costera'
dice di inviare la parola LENE ad un numero ma non parla di tariffe..
senno' se costa tanto mi devo ricaricare la scheda -.-
sono a secco -.-


È sicuramente un servizio solo per la Norvegia!

°Aredhel ° Posted - 18/02/2009 : 20:00:45
Ma scaricare la suoneria quanto costera'
dice di inviare la parola LENE ad un numero ma non parla di tariffe..
senno' se costa tanto mi devo ricaricare la scheda -.-
sono a secco -.-

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Pegasus_TDCi Posted - 18/02/2009 : 19:59:39
Fusse ca fusse la vorta bbona?

Le premesse paiono volte a una promozione degna di questo nome. La strada è tracciata!



- Un ingegnere non vive, funziona! -
banjo Posted - 18/02/2009 : 19:43:29
puntano tutto su myspace e facebook adesso (devo ammettere che myspace e´ una miniera quando si va a caccia di nuova musica :) ) .
tiziano_lm Posted - 18/02/2009 : 19:38:25
Io come ho già detto ad alcuni su msn penso che il sito .com sia completo così. Non credo ci saranno degli aggiornamenti perché i rimandi a Facebook e MySpace sono chiari. Mi viene in mente il .com di Marit Larsen... è esattamente fatto allo stesso modo!
Io cmq dico peccato... mi sarebbe piaciuto ancora tenere un .com magari rivisto e aggiornato alle tonalità del nuovo album, ma così è e ce lo teniamo!


«Best fans in the world!»
°Aredhel ° Posted - 18/02/2009 : 19:03:09
CARINA L'HOME PAGE :)

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Franko Posted - 18/02/2009 : 19:03:05
Onestamente tutti i siti ufficiali hanno qualcosa in meno dei siti amatoriali,piu che altro almeno che nei mesi a seguire ci sia un minimo di aggiornamento...
koletz Posted - 18/02/2009 : 18:29:49
È sicuramente per la suoneria!

Stanno utilizzando questo concept anche per altri artisti - quello di fare un sito che abbia sostanzialmente soltanto questa pagina iniziale, con i link ai vari socialnetwork ufficiali. Sinceramente non lo trovo "interessante", preferirei qualcosa di più contenuto, ma c'è anche da dire che oggi come oggi si possono reperire informazioni ovunque sulla rete su chiunque, quindi non avrebbe molto senso.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000