Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 "Deep Red" (Techno) And much more...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 09/03/2005 : 18:33:11


Allora, una piccola dimostrazione delle capacità della mia Roland. "Profondo Rosso" in versione Techno, eseguito a 140 Bpm con qualche influenza di "Phenomena".

....Spero di non annoiarvi.



Mp3 - 3MBWav - 916KB




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 31/08/2007 : 12:46:50
Ogni promessa, è un debito per Knox !

Bene ! Sono contento che ti sia piaciuta la mia versione di Goldrake !
Cavolo, non avevo visto la tua mail !! Solo ora l'ho letta ! Anche io quando faccio il turno di pomeriggio al lavoro, ho pochissimo tempo per collegarmi !

Ok, allora.... ehy, cmq Bellatrix ha ragione ! Possibile che nessun altro voglia dirmi com'è la mia song ????
Daiiii !! Tanto lo so che state leggendo il topic ! Guardate che stò controllando eh ??? DA quando ho postato l'mp3 ci sono state più o meno, 70 letture del topic ! Quindi sicuramente qlc avrà ascoltato la song !
Se fa schifo potete anche dirlo, ok ?
.
.
.
..
..
.
.
.
.
.
.
.
.

.
Grazie, stella della costellazione di Orione.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Bellatrix Posted - 31/08/2007 : 00:17:40
Siiiiiii ... finalmente eccolo, è lui ... "GOLDRAKE" ... proprio come lo immaginavo, bravissimo Knox.

Ho già risposto alla tua mail e non posso non ringraziarti anche qui sul forum, anche a costo di essere ripetitiva.

Sei stato molto carino a ricordarti di questa mia richiesta dopo così tanto tempo e sei stato altrettanto bravo a realizzarla così bene, a me è piaciuta tantissimo e spero che anche gli altri vogliano ascoltarla e darti un loro parere.

Ciao, a presto e grazie ancora per il pensiero.

EDIT: Ho aggiunto il verdino ... mi ero scordata.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Knox Posted - 19/08/2007 : 19:49:54
MP3 - 3.8MB

Bene !! Ecco quì !!!
Dato che volevo fare le cose in grande, come potete vedere alla fine del nome del file c'è un "FX" eheh !
Ho aggiunto diciamo degli effetti..... originali !
Spero solo che Bellatrix potrà ascoltare la mia personale versione della sigla Finale del Mitico Goldrake !!! Versione Techno-Dance by Knox !!! (Naturalmente, è anche per tutti voi!)
Bhè, lo "style" che usato sulla tastiera si chiama "Progressive" !
Ok, ciaooooooooooo !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Knox Posted - 18/08/2007 : 20:07:17
Non so come dirlo... bhè, lo dico e basta !
Bellatrix ??? Ce l'ho fatta !!!!!!!!!!!
La sigla di Goldrake è stata eseguita sulla Roland EM2000 !!! Fantastico !! Si vede che il compleanno di Lene ha portato buone cose. (certo che ho dovuto togliere un dito di polvere dalla tastiera !)
Probabilmente non leggerai il Forum, a breve ti arriverà una mail ! Devi ascoltarla, non puoi non farlo !
Ora non ho tempo per collegare la tastiera al pc, lo farò domani ! Aaahhh !!! Ora mi sento meglio, da un pò di giorni avevo come un senso di colpa...bhò...ma ora è tutto a posto !!!
Lo sò, sarà stupido, però....è cosi e basta oh !
Ok allora, a domani !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Len Posted - 10/12/2006 : 16:23:30
quote:
Originally posted by Knox

Len ? Dove sei ? A studiare ??

epperforza...

quote:

Vediamo se ti ricordi una cosa !Era questo il motivetto iniziale ????

Deve essere questo per forza !
Aho ! Non metterti cose strane in testa, che tanto NON te lo suono !






siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amo questa sigla..amo quel pezzo!!!!!*__*
suona o grande e potente knox....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Knox Posted - 04/12/2006 : 19:27:34
Len ? Dove sei ? A studiare ??
Vediamo se ti ricordi una cosa !Era questo il motivetto iniziale ????

Deve essere questo per forza !
Aho ! Non metterti cose strane in testa, che tanto NON te lo suono !

Cavolo....mi dispiace un pò per Bellatrix, il suo Goldrake....



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Bellatrix Posted - 13/04/2005 : 23:50:11
quote:
Originally posted by Knox
Mi dispiace anche per te Bellatrix.

dispiace a me, per te ...
spero che i tuoi problemi possano risolversi al piu' presto per il meglio ... in bocca al lupo.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Len Posted - 11/04/2005 : 23:41:44
know..che succede?? nn ti preoccupare...spiegherai se e quando ne avrai voglia...ovviamente sappi che qui ci sarà sempre gente pronta ad ascoltarti!
mi dispiace..spero tu possa risolvere tutto quelloche ti preoccupa ilprimapossibile..cmq già una volta te ne sei andato per un po'...forse quando delle difficoltà sembravano insormontabili.....ma sei tornato in formissima!! ci conto anche per questavolta Knox...su su!!!! forza! inbocca al lupo amico!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
President Posted - 11/04/2005 : 22:12:38
In bocca al lupo, Knox..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Knox Posted - 11/04/2005 : 20:13:39
E' tutto cosi maledettamente inutile.... che schifo.
Ho dei problemi in famiglia.... ora non ho per niente voglia di spiegare. Magari lo farò in futuro.... ho paura del futuro... scriverò un topic, anzi IL Topic che avrei dovuto scrivere già da molto tempo, in cui.... aprirò il mio cuore.

Mi dispiace spegnere così il tuo grande entusiasmo di sempre Len, ma.... è un momento brutto per me. Ti ringrazio comunque per il tuo apprezzamento per le mie piccole opere.

Mi dispiace anche per te Bellatrix. Dovrai aspettare per "Goldrake" e molto anche. La tastiera è proprio l'ultimissimo pensiero che ho in mente ora...
Per non parlare dei dettagli tecnici del mio lavoro... anche se almeno rimane l'unica cosa che mi fa distrarre un pochino da questa situazione critica...

//////////// Topic sospeso \\\\\\\\\\\\\
Bellatrix Posted - 11/04/2005 : 12:03:08
quote:
Originally posted by Knox
OK Bellatrix ! Vedrò cosa posso fare !


Ma !!! ... il mio Goldrake ???

Knox, ma allora i film che vediamo li sviluppi tu !!!

Bhe ... bellissomo, deve essere un lavoro di una certa responsabilita' e che richiede anche una certa attenzione.
Qualche volta ho fatto caso al marchietto Technicolor alla fine di certi film ... ma mi sono sempre chiesta: "Chissa' cosa sara' il Negative assembly ???"



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Len Posted - 10/04/2005 : 00:15:47
bellaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente ho sentito la sigla di Johnny!!!! uahahahah bellissimaaaa!!!!! L'hai trasformata un po' eh...è anche + soft! la sto sentendo ora...sta finendo.....ecco... mah......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!1 ma me l'hai personalizzataaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ke figataaaa!!!!!!!! allora questa sarà la bonus track!!!ihihihih

aaaaaaaaaaaahhh ma lo dicevi anche all'inizio!!!!e mica me ne ero accortaaaaa!!!!!!!! che figataaa!!! la traccia "nascosta!!! grandeeeee knoxxx!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Knox Posted - 30/03/2005 : 17:53:06
Allora, per prima cosa vediamo i problemi di download.
Hai provato con il tasto DX e a salvare Len ?
L'MP3 dovrebbe partire cliccando direttamante, (premere F5 se compare la finestra "Non si dispone dell'autorizzazione...") ma dato che sono 2Megabyte tondi tondi, magari ci mette un pò prima di partire.
E cmq, a me funzionano !
quote:
Bellatrix e la sua richiesta:
Una richiesta da farti comunque l'avrei ...
visto che siete in tema di sigle di cartoni ... "Goldrake", la conoscerai ... l'ha rifatta da poco Alessio Caraturo, mi piacerebbe sentirla tipo dance-trance

Fiiiuuuuu !!!! <--(sospiro di sollievo). Non so perchè, ma avevo paura delle tue richieste... !
Si ma certo che la conosco !! Ho sentito anche la versione lentissima di Caraturo, e devo dire che non mi ha entusiasmato molto. Goldrake ha bisogno di una bella versione dance-techno-trance by Knox!
OK Bellatrix ! Vedrò cosa posso fare !
quote:
Bellatrix e la sua curiosità:
... a proposito, ma di preciso che lavoro fai ???

Bhè, non è facile da spiegare così in due parole.
Lavoro alla <-clik Se ci si fa caso, ogni tanto sulle locandine dei film in uscita alle ultime pagine dei giornali, c'è il logo della Teck. piccolo piccolo in basso. Vedere "Manuale d'amore", in basso a sx.
In pratica mi occupo dello sviluppo di pellicola. Ma non di pellicola qualsiasi, bensì del negativo originale dopo le riprese del film !
Motore... Ciak... Azione ! Il negativo "gira" nella macchina da presa. Gli attori recitano la scena dettata dal regista. Una, due, tre volte. Fino a che il regista, non decide che va bene. Stop !
Ma poi il negativo "impressionato", dove va a finire ?
Alla Technicolor !
E qual'è ? La prima lavorazione ?
Lo sviluppo del negativo originale ! Quello della scena del film girato dal regista.
Entro in causa io (insieme ad un mio collega), prendiamo il negativo (che arriva dentro le scatole di metallo. In genere sono 8-10 scatole, ma anche di più a volte 15-20-30 !) e lo sviluppiamo !

Abbiamo una macchina sviluppatrice dove, dopo aver controllato la pellicola (il negativo è fragile, lo si può strappare con le mani, come se fosse un foglio di cartoncino) da aventuali danni fisici e arrotolata sotto forma di "pizze"- bobine, viene effettuato il processo di sviluppo vero e proprio.
Ci sono dei bagni chimici all'interno della macchina sviluppatrice, che provvedono al tutto in modo automatico.

E quindi entra in gioco anche la famosa camera buia. Buio totale ! All'interno viene fatto il lavoro del controllo pellicola (al buio!) prima di mandarla in macchina.
Per qualsiasi problema di "vederci chiaro" però, abbiamo a disposizione una maschera a raggi infrarossi che ci permette di vedere al buio tranquillamente. Ma la uso poco. Non ne ho bisogno !

Una volta sviluppata, la pellicola viene fatta passare dentro un "Dry-box", dove viene asciugata (50°c) (è la stessa macchina sviluppatrice) ed infine recuperata sempre sotto forma di Pizze (bobine).
Il mio lavoro a quel punto è finito.
Il passo successivo è il "Negative assembly". Magari la prox volta... eh ?
Ora vado a cercare gli accordi di Goldrake !! E poi a dormire un pò....



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Len Posted - 29/03/2005 : 23:32:40
quote:

Originally posted by Len
aspetto anche io le richieste di Bellatrix!!chissà..magari mettendosi in società...
quote:
[black]Eh gia' ... in societa'
sbaglio o abbiamo gia' un precedente ???



ihihihi giàgià...a proposito.....ma ....mah!!!
KNOX!!!!!!! la tua canzone di Johhny nn me la fa sentire!!!!! nn mi si apre niente!!!!!! uffa uffaaaa riuscirò a sentirla al + presto!!!!!
Vampire Knox???? azz nn so come farei io al tuo posto....mi addormenterei sicuroooo!!! inbocca al lupo allora..! bacio!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Bellatrix Posted - 29/03/2005 : 22:26:25
quote:
Originally posted by Knox
quali saranno le misteriose richieste di Miss Verdino ??

Paura eh ???
Beh, quando parlavo di lista in realta' era una battuta

Immagino che per rifare dei pezzi che magari non si conoscono occorre tempo e so anche che tu lavori e quindi tempo non ne avrai moltissimo ... a proposito, ma di preciso che lavoro fai ???

Una richiesta da farti comunque l'avrei ...
visto che siete in tema di sigle di cartoni ... "Goldrake", la conoscerai ... l'ha rifatta da poco Alessio Caraturo, mi piacerebbe sentirla tipo dance-trance
quote:
Originally posted by Len
aspetto anche io le richieste di Bellatrix!!chissà..magari mettendosi in società...
Eh gia' ... in societa'
sbaglio o abbiamo gia' un precedente ???



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Knox Posted - 29/03/2005 : 19:12:45
Wav 583KB MP3 2MB


Alla fine ce l'ho fatta !
Certo, la mia versione, ha poco a che vedere con l'originale però, meglio di niente. Attenzione al mex finale ! (..e iniziale!)
quote:
Len quasi in tono di sfida ha detto:
ne ho già in serbo moooooolte altre!

Dico solo una cosa: spero di non dover usare questa faccina--->


Fra poco diventerò Vampire Knox (turno di notte al lavoro), quindi non so quando potrò rispondere.... Byeee !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Len Posted - 28/03/2005 : 22:14:03
quote:
Originally posted by Knox

Bhè.... da Knox, puoi aspettarti questo e altro !

uahaha grande!
quote:
Quì Len ormai in piena crisi ilare, riuscì a farfugliare:

ah...ma povero JEEG!!!! gli hai mozzato la testa!!!!

quote:

Devi sapere che quello è un protachiavi. Per la foto ho svitato il gancio dell'anello per le chiavi, che si trova sopra la testa.



bè..però cmq è solo la testa!:D vabbene perjhonny...se riesci a farla occhei...se no no problem...ne ho già in serbo moooooolte altre!
bacione!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Knox Posted - 28/03/2005 : 20:17:37
Comunicazione di servizio
Ho editato alcuni link degli mp3 e wav, dato che ho aggiunto una cartella nella mia directory. Se qlc, non dovesse funzionare siete pregati di avvertirmi. Però, ho già provato e sembra che non ci sia nessun problema.



quote:
Len sempre con molto entusiasmo ha quasi strillato :
che figata le QUOTE con tutta la storia dietro....ihihihihihhii

Bhè.... da Knox, puoi aspettarti questo e altro !
quote:
Quì Len ormai in piena crisi ilare, riuscì a farfugliare:
ah...ma povero JEEG!!!! gli hai mozzato la testa!!!!

Devi sapere che quello è un protachiavi. Per la foto ho svitato il gancio dell'anello per le chiavi, che si trova sopra la testa.


Tornando a noi, devo darti una brutta notizia.
Oggi ho provato con "Jhonny" e ..... non ce la faccio !
E' più difficile del previsto. Non conosco bene la melodia e non riesco a ricordarmela (l'ho scaricata da "Supersigle" ma è lo stesso), per poi riproporla sulla tastiera.
Qualcosa è venuto fuori certo, ma è meglio che non lo senti !
E cmq, non ho registrato niente.
Non lo so. Vedrò nei prossimi giorni cosa potrò fare.
Dicevi di prendermela comoda...lo farò...



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Len Posted - 28/03/2005 : 16:15:57
quote:
Originally posted by Knox

quote:
Len ha quotato:

quote:
Lo sfogo di Knox:

Cosaaaaa ???? Non hai ancora risposto Leeeeeennn !!!!????

E poi si è scusata cosi:
azz..mi scusi maestro..ma sono stata un po' impegnata in questi giorni... cmq bellaaaa!!!!meno male ke dovevi prendertela con calma!!

Va bene, siete perdonata ragazza. (Posso anche darvi dell' "essi", se loro preferiscono )
Ma forse è meglio darsi del "tu" !
...si dovevo prendermela con calma. Ma vedi, quando sento l'impulso a suonare, è meglio non lasciarselo sfuggire !

quote:
Ancora Len: (e chi altri sennò ?)<--- ehehehe
e quest'immagine da dove l'hai presaaa??? da internet..o è una foto di qlcsa che c'hai tu a casa???

No, l'ho presa da Internet. A casa ho solo un modellino della testa del mitico >>>Jeeg Robot D'Acciaio<<<

Carini gli effetti eh ? Si, sono quelli che hai detto tu. Volendo ho anche il ringhio di una tigre, un "cip" di un uccellino, poi vari squilli di telefono (una volta ho fatto uno scherzo; alzando il volume, sembra davvero il telefono di casa che suona. Mio padre va a rispondere e .... ).
Poi vediamo, ci sono esplosioni, un treno in corsa, il rumore di un'astronave che prende il volo, un laser, un colpo di pistola, il vento, la pioggia, un ruscello, il glu glu dell'acqua che gorgoglia, un'eruzione del vulcano e altri che non ricordo.

quote:
Len si ricorda di Mimì Ayuhara: uahahah!!strano che mi sia ricordata dici?? bè in effetti...ma se si tratta di Manga&cartoni ho una memoria formidabile!!uahaha
ah..certo che conosco la cugina di Mila!^^ potrei usarla si come bonus track....o se no la tengo per il secondo album!!!

Arghh ! Già pensi al secondo album !
Questo mi fa venire in mente il mex di Bellatrix... quali saranno le misteriose richieste di Miss Verdino ??







uahahahah scusa ma questo proprio dovevo quotarlo tutto!!! con i dovuti accorgimenti! che figata le QUOTE con tutta la storia dietro....ihihihihihhii

certo!io penso avanti!al futuro! infatti aspetto anche io le richieste di Bellatrix!!chissà..magari mettendosi in società...
ma quanto suoni che hai nella tua tastiera Knox!!^^' ah...ma povero JEEG!!!! gli hai mozzato la testa!!!! mmmio avevo Mazinger!!cioè...+ ke altro ce l'aveva mio fratello...ma ci giocavo anche io!!ihihihi

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Knox Posted - 28/03/2005 : 13:37:03
quote:
Len ha quotato:

quote:
Lo sfogo di Knox:

Cosaaaaa ???? Non hai ancora risposto Leeeeeennn !!!!????

E poi si è scusata cosi:
azz..mi scusi maestro..ma sono stata un po' impegnata in questi giorni... cmq bellaaaa!!!!meno male ke dovevi prendertela con calma!!

Va bene, siete perdonata ragazza. (Posso anche darvi dell' "essi", se loro preferiscono )
Ma forse è meglio darsi del "tu" !
...si dovevo prendermela con calma. Ma vedi, quando sento l'impulso a suonare, è meglio non lasciarselo sfuggire !

quote:
Ancora Len: (e chi altri sennò ?)
e quest'immagine da dove l'hai presaaa??? da internet..o è una foto di qlcsa che c'hai tu a casa???

No, l'ho presa da Internet. A casa ho solo un modellino della testa del mitico >>>Jeeg Robot D'Acciaio<<<

Carini gli effetti eh ? Si, sono quelli che hai detto tu. Volendo ho anche il ringhio di una tigre, un "cip" di un uccellino, poi vari squilli di telefono (una volta ho fatto uno scherzo; alzando il volume, sembra davvero il telefono di casa che suona. Mio padre va a rispondere e .... ).
Poi vediamo, ci sono esplosioni, un treno in corsa, il rumore di un'astronave che prende il volo, un laser, un colpo di pistola, il vento, la pioggia, un ruscello, il glu glu dell'acqua che gorgoglia, un'eruzione del vulcano e altri che non ricordo.

quote:
Len si ricorda di Mimì Ayuhara:
ah..certo che conosco la cugina di Mila!^^ potrei usarla si come bonus track....o se no la tengo per il secondo album!!!

Arghh ! Già pensi al secondo album !
Questo mi fa venire in mente il mex di Bellatrix... quali saranno le misteriose richieste di Miss Verdino ??





Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000