Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Video di US

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Allanon Posted - 12/09/2004 : 04:38:36
Anche se l'ora è piuttosto tarda,non resisto alla curiosità.Sono da poco tornato a casa,e aprendo la finestra dei download,mi sono accorto che avevo finalmente finito lo scaricamento del video di US(ce l'avevo già,ma la risoluzione non mi soddisfava...)Apro il file,sapendo già cosa avrei visto.Ed invece non è il solito video di US...Ero a conoscenza di una versione che mostrava Lene con i capelli scuri,ma questo mi ha lasciato piuttossto perplesso.Ora vi spiego.
Nel video che ho scaricato,compare una Lene tipo WIH.La fattura è molto simile,almeno per quanto riguarda la realizzazione:mostra le dis/avventure di un gruppo di giovani delinquenti,inseguiti dalla polizia.Durante il ritornello compare sullo schermo anche un angelo,tanto per essere in temaLene viene mostrata in continuo movimento con la sua chitarra.
Cos'è questo video???Sicuramente voi ne sapete qualcosa,così volevo avere qualche delucidazione.Le scene nel video sembrano tratte da qualche film...E' qualche pellicola che ha come colonna sonora Unforgivable Sinner?



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ryu Posted - 14/07/2015 : 12:49:56
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Per non aprire un altro topic, segnalo che ho scovato su Instagram la ragazza che compariva nel video "americano" di Unforgivable Sinner (quella con le alucce)! Stando ai commenti, dovrebbe aver girato quel video l'11 maggio 2000, all'età di 15 anni.


Dì la verità, tu lavori nei servizi segreti


Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
Pegasus_TDCi Posted - 07/06/2015 : 11:01:16
Per non aprire un altro topic, segnalo che ho scovato su Instagram la ragazza che compariva nel video "americano" di Unforgivable Sinner (quella con le alucce)! Stando ai commenti, dovrebbe aver girato quel video l'11 maggio 2000, all'età di 15 anni.

Lene sappiamo che si ritirò dalle scene il 27 febbraio 2000, il giorno dopo gli Spellemannprisen. Se questo video è stato girato in maggio, mi immagino in che condizioni mentali dovesse essere Lene in quel periodo: si era già tinta i capelli di nero, forse neanche si aspettava di dover fare un altro video, ma non avrà potuto dire di no, avendo già annullato tutta la promozione inglese, che sarebbe dovuta partire in quel periodo, se ben ricordo.
ambrogivs Posted - 20/07/2005 : 20:18:01
Si,lo puoi scaricare da QUI



tiziano_lm Posted - 20/07/2005 : 11:24:45
quote:
Originally posted by Peppe

Scusate se riapro un topic vecchio ma non mi è chiara la storia dei 3 video: Io ne ho visti solo due; quello che è passato anche in Italia ed un'altro in cui Lene viaggiva in macchina x le strade di una città....questo è quello UK girato a New York? IL terzo non l'ho mai visto...


Non ti devi mica scusare Il video che non hai mai visto è quello dove compaiono sequenze di un film norvegese (tipo WhereI'mHeaded)


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Peppe Posted - 20/07/2005 : 10:47:27
Scusate se riapro un topic vecchio ma non mi è chiara la storia dei 3 video: Io ne ho visti solo due; quello che è passato anche in Italia ed un'altro in cui Lene viaggiva in macchina x le strade di una città....questo è quello UK girato a New York? IL terzo non l'ho mai visto...
Marko Posted - 26/09/2004 : 19:52:52
Luke, in realtà Lene era già scomparsa da diversi mesi quando è uscito il video UK, che fu una sorpresa, con una Lene rivista dopo diverso tempo ma nn come ce l'aspettavamo. Sarebbe dovuto essere un presagio del suo malessere, ma non immaginavamo quanto grave fosse.
Fin quando c'è stata, Lene era bionda, poi è cominciato il periodo negativo e allora si è tinta di scuro, perché si sentiva così e per non farsi riconoscere (che poi nn l'ho mai capita, una mora così in Norvegia dà + nell'occhio). Quel che mi dispiace è che nell'unica "trasferta" americana documentata, Lene non sia lei, ovvero non hanno mai visto la vera Lene di là.
L'argomento USA, a questo proposito, non è stato proprio + preso in considerazione e non credo che lo sarà mai +. Accontentiamoci di rivederla presto, si spera, e biondissima



Cannot control this... this thing called Lene

Luke Posted - 26/09/2004 : 17:06:06
La risposta alla domanda la trovi poco più in alto in questo topic alla risposta di Marko. Schematizzando cmq ti dico che di US sono stati girati 3 video:

- uno per il mercato norvegese, in cui alle immagini di Lene si alternano sequenze del film norvegese Schpaa. US fa parte della OST del film.

- uno per il mercato europeo, quello che è stato messo in rotazione da noi, girato a Toronto.

- uno per il mercato UK, girato a New York che presenta Lene con i capelli scuri. Poco tempo dopo per Lene sarebbero iniziate le difficoltà che l'avrebbero portata al ritiro dalle scene.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
daphne Posted - 26/09/2004 : 15:53:36
il video di US è abbastanza strano poichè lene ha i capelli scuri...lene bruna non è più lene!forse lo ha girato dopo,anzi molto dopo la sua uscita.ma ci sono altre versioni del video unforgivable sinner?se lo sapete rispondete per favore...

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Allanon Posted - 12/09/2004 : 14:39:14
Grazie Marko,grazie Darklaus.Sapevo solo in teoria dell'esistenza di questo video,così ieri sera,vedendolo per la prima volta,sono rimasto un pò stupito...Sfortunatamente non avevo mai utilizzato i link che mi avete dato:avrei evitato la domanda!Grazie per la spiegazione!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Marko Posted - 12/09/2004 : 14:28:41
Dò quest'altro link.





Cannot control this... this thing called Lene

DarKlaus Posted - 12/09/2004 : 14:16:19
Tra l'altro queste informazioni sono contenute in sintesi nella discografia.

http://www.lene.it/it/musica/unforgivablesinner.asp
(colonna di destra in basso)

Ma a questo punto si potrebbe anche realizzare un'apposita sezione "videografia" in cui riportare tutti i video girati e quello che sappiamo sulle varie versioni, regia, storyboard ecc.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Marko Posted - 12/09/2004 : 13:26:01
Pensavo tutti aveste visto i 3 video di US ormai.
Quello visto da Allanon è U.S V1 O.S.T. Si vede Lene vestita a tratti da angelo o nella metro con la chitarra in mano, poi camminare nella notte col faro alle spalle. Infine guarda giù dal + grosso edificio norvegese (disse che soffriva di vertigini prima di realizzare quella scena, ricordate?). Per me è il video + bello, come riprese, fotografia, missaggio, recitazione di Lene, tutto. Ci sono anche alcune stupende immagini tratte da questo video, ad es. questo fuori scena. Le altre scene che si vedono nel video sono tratte dal film Schpaa.
Il secondo video, girato in Canada alla stazione, è quello famoso dai toni grigio-bluastri con la scritta finale. Il terzo, del 2000, fu girato a New York x il mercato inglese, e ci presenta una Lene dai capelli scuri (perchè in quel periodo il suo stato d'animo era così)



Cannot control this... this thing called Lene

Allanon Posted - 12/09/2004 : 13:06:12
Forse dalle mie parole non si capisce bene(avevo un pò di sonno...)Nel video che ho scaricato,Lene compare bionda.So che ne esiste uno dove lei ha i capelli scuri,ma non è questo.L'idea del film è mia:molto probabilmente l'ho solo buttata lì!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Stephy RmX Posted - 12/09/2004 : 12:50:47
ma qlla cn Lene bruna nn è la 3a versione d US?????



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Jokestry Posted - 12/09/2004 : 11:01:35
Quella è la prima versione di US girata per il mercato norvegese...
Non so dirti quale sia il film però...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000