Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Album di figurine di lene.it

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Yulaiho Posted - 17/06/2004 : 17:21:23
quote:
In chat questo pomeriggio
<MSW> chi è che no nriusciva a vedere le fotot di flyer?
<Yulemkin> un po' tutti
<MSW> io ce le hio tutte
<Yulemkin> <MSW> io ce le hio tutte <<-- io ne ho qualcuna doppia, scambiamo?
<Yulemkin> '_'
<Yulemkin> folgorazione!!!
<MSW> ma baff....
<Yulemkin> no no!
<Yulemkin> proponiamo a Zio Zuzzy di fare le figurine del fan-club? :D:D:D

Questa è l'idea: fare un album di figurine di lene.it!! Figurine di tutti noi fan del fa-club, con sezioni particolari:
- sezione Staff, la prima dell'album
- sezione fan, in ordine di iscrizione direi che va meglio, con informazioni tipo numero di iscrizione, nick, o dati facoltativi tipo nome, età, residenza, altezza, peso, etc etc!
- sezione raduni: una pagina per ogni incontro!
- varie ed eventuali...

Magari si potrebbero fare delle figurine vere e proprie, da assortire in pacchetti da vendere a noi fan stessi! Oppure fare quest'album senza vendere i pacchettini, ma venderlo già completo ai fan che lo richiedono! Tranne una copia omaggio a Lene come regalo di un prossimo compleanno
In ogni caso il ricavato andrebbe a riempire la cassa del fan-club

Non so se sia fattibile fare una cosa anche con le figurine adesive, come i veri album... bisognerebbe informarsi, non credo che basti quell'aggeggio giocattolo che girava anni fa in cui passavi dentro l'img e ti veniva fuori la cosa appiccicosa boh, si vedrà, non è questo il primo problema: prima bisogna avere i consensi

Io l'ho buttata lì... che ne dite??


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Yulaiho Posted - 19/06/2004 : 15:58:11
Beh, l'idea è facilmente integrabile a quella dell'album del fan-club: ci sarebbe una sezione di foto dove Lene compare con i fan, e anche una sua personale magari, perché no? Tanto le foto di certo non ci mancano!


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Virus Posted - 19/06/2004 : 15:42:11
E visto ke ci troviamo, xkè nn fare anke un album di figurine di lene?


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Yulaiho Posted - 19/06/2004 : 15:15:16
quote:
Originally posted by President

Nonostante quasi tutti non siano d'accordo con l'idea di YU, si è creato un Topic in cui tutti hanno espresso la propria idea (se pur contraria) senza mai offendere o mancare di rispetto a YU.

Hai ragione Pres: io ho proposto un'idea come un'altra, che può essere accolta o bocciata, come dicevo, e confermo che nessuno mi ha mancato di rispetto, anzi!

Ripeto: preferisco 1000 volte un post del tipo "l'idea è pessima" che "abbiamo altre priorità": io chiedevo se l'idea vi piace, non se ci sono altre priorità (so che ci sono).

Rispondo a Stephy, Bellatrix e Virus in un colpo solo:
la mia idea primitiva era quella di un album vero e proprio, con figurine da appiccicare, come un vero album insomma!
Poi man mano ci ho pensato meglio: dunque, consapevole degli enormi problemi organizzativi ed economici che un lavoro del genere verrebbe a creare, direi di escludere almeno le figurine appiccicose, certamente dispendiose, quindi niente negozi Bellatrix
ERGO:
Stephy ha avuto la brillante idea, che sembra cmq piacere, di organizzare la cosa "online", o perlomeno in formato "virtuale". Così è più semplice da realizzare e meno dispendioso, poi, come suggerisce Virus, chi lo vuole se lo fa stampare e lo paga (i soldi alla cassa del fan-club).
Se mi date il permesso, mi metto volentieri al lavoro: mi servono le foto che volete vi rappresentino e i vostri dati ke volete inserire. Se vi piace l'idea, potete parlarmene meglio tramite PM


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Freak_Irish_Sister Posted - 19/06/2004 : 15:12:49
No nei negozi è una cosa proprio impossibile è una cosa che si fa tra di noi

Virus Posted - 19/06/2004 : 10:29:43
Secondo me è un'ottima idea online, poi se qualcuno vuole stamparselo...


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Bellatrix Posted - 19/06/2004 : 10:09:07
Anche a me non dispiace l'idea
Yulaiho, solo una cosa non ho capito, ma come dev'essere la cosa
su carta online in vendita nei negozi ... no perche' nei negozi chi e' che spende dei soldi per comprare le figu delle nostre facce
Comunque un'idea molto simpatica e originale .


... un angelo veglia su di noi ...
Stephy RmX Posted - 19/06/2004 : 00:43:07
Onestamente.. a me cm idea piace proprio.. ok,nn è una priorità ma cmq nn mi sembra proprio un'idea brutta.. magari ki ha qst estate da passare senza fare niente può trovarsi da fare in qsto senso.. cmq.. cominciare da qlcs online e poi sviluppare cn gli altri qnd sarà tempo anke la forma cartacea..

Yu,grande idea!!

ALEXXX82 Posted - 18/06/2004 : 19:26:33
Eh gia' L4Me piu' che impulsivo non trovavo assolutamente nelle risposte date a yula qualcosa di sbagliato.
A me l'idea piace pero' come altri hanno detto e' difficile da realizzare e credo che ci siano molte altre cose da sistemare.



Lassù nella valle le vacche si confidano:



"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....


....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
Lene4Me Posted - 18/06/2004 : 18:53:44
Beh...credo abbiate ragione, mi sono fatto prendere un pò la mano, però certe risposte sono state un pokino acide, quasi come prendere in giro la "proposta" che yula ha specificato esser nata così per gioco da una discussione in chat. So di aver esagerato nel voler applicare la regola, e lo ammetto, però penso che quando qualcuno tira fuori un'idea che può anche sembrare stupida, ci si potrebbe scherzare, invece a me è sembrato che si è continuato a dire cosa ha la priorità, che la sua idea non era degna di considerazione e così via.
ps:so che non è la prima volta che faccio le veci dei moderatori, prometto di darmi una calmata d'ora in poi...sono stato davvero impulsivo



Lene 4 Ever In My Heart
President Posted - 18/06/2004 : 17:49:06
L'intervento di L4M è quasi incomprensibile.
Nonostante quasi tutti non siano d'accordo con l'idea di YU, si è creato un Topic in cui tutti hanno espresso la propria idea (se pur contraria) senza mai offendere o mancare di rispetto a YU.
Ultimamente è anche raro vedere un Topic che scorre così bene, senza liti e senza post demenziali o patetici...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
MSR-27 Posted - 18/06/2004 : 15:49:46
Uhmggià...

Sinceramente io qui non vedo offese, né mancati rispetti..

L'appello di PM a riempire i vuoti nei profili è sacrosanto...e magari ad aggiornare le età, che non mi pare lo facciate tutti.

quote:
by Koletz
Nemmeno secondo me è una buona idea (per quanto possa contare il mio parere), non tanto perchè non sarebbe carino da fare, ma più che altro perchè lo trovo pressocchè impossibile da realizzare...


In tre righe abbiam sintetizzato tutto...Però come idea in sè e per sè non sarebbe affatto male...


In ogni caso, non facciamo drammi...






M_azinkai_S_e_R!
DarKlaus Posted - 18/06/2004 : 14:51:49
Scusa Lene4me ma non sono per niente d'accordo. Rispetto non vuol dire approvazione, sennò è inutile fare una proposta. Rispetto vuol dire rispondere in maniera civile e non mi pare che si sia andati oltre la civiltà. La regola principale del forum, che ovviamente non è scritta, è: mettetevi in discussione. Vuol dire che se qualcuno propone un argomento o un'idea tutti hanno il diritto di rispondergli e non essere d'accordo, se non vogliamo le critiche allora non scriviamo più, no?





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Lene4Me Posted - 18/06/2004 : 13:25:36
Ragazzi, so di non essere un moderatore e che non spetterebbe a me dire quello che stò per scrivere, ma ditemi se sbaglio, sembra che qui a volte ci dimentichiamo di una regola fondamentale del regolamento che mi pare che non sempre viene applicata. Certo, tutti possiamo sbagliare, non siamo perfetti, però vi sembra giusto che ogni volta che qualcuno entra con qualche idea strana, o esprima un parere a volte contrario al pensiero di molti venga criticato/a? Non stò prendendo le difese di nessuno però mi sembrerebbe giusto che tutti rispettassimo la seguente regola che appare nel regolamento:
2. Rispettate gli altri utenti, i loro gusti, le loro idee, la loro razza e religione. Evitate discussioni personali, "risse" (flame) e guerre di opinione. Se avete un problema con qualcuno parlatene con i moderatori o risolvetelo in privato. Non sono ammessi insulti diretti nè indiretti di alcun genere.
Non aggiungo altro



Lene 4 Ever In My Heart
Yulaiho Posted - 18/06/2004 : 13:12:12
-_-

... ancora una volta ribadisco il concetto: NON E' UNA PRIORITA'!
Con questo sto dando ragione a tutti coloro che dicono che le priorità sono altre: è verissimo.

Ho per caso scritto "facciamo SUBITO questo album di figurine e NON FACCIAMO MAI altre cose più importanti come la sezione cartoline, mercatino, raduni!!" oppure "facciamo questo album di figurine e NON RIEMPIAMO I PROFILI VUOTI!"??
No, non ho detto così, e spero che nessuno abbia capito una cosa del genere.
La mia era solo una proposta, che può essere accolta o bocciata pacificamente: quello che non vorrei sono le giustificazioni tipo: "non si fa perché c'è altro da fare prima"... lo so benissimo che le priorità sono altre, e so benissimo che abbiamo altri modi per conoscerci: l'album di figurine non è solo un modo per conoscerci meglio (tant'è che quando mi è venuta l'idea non ci pensavo nemmeno a questa possibile utilità), e non è solo un modo per fare soldi (che cmq è ovvio andrebbero in cassa), è solo una cosa spiritosa e divertente che può piacere o no.
Spero di essermi spiegato meglio stavolta: aspetto altri pareri...


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
yugs Posted - 18/06/2004 : 08:25:57
Non vedo anche io alcuna utilità in questa iniziativa... Meglio riempire i profili del forum (almeno nome di battesimo ed età) e pensare alla sezione raduni.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
lambgioco Posted - 17/06/2004 : 22:12:26
Bhe in effetti ci sono altre cose che hanno la priorità,oltre a quelle già scritte dal Pres ci sono ancora le magliette,l'organizzazione per le tappe del tour...,insomma per lo staff penso diventerebbe soltanto un altro problema.Però io consiglio di tenerla a mente quest'idea perchè a me sembra carina,ad esmpio una cosa del genere l'ha fatta una scuola calcio qui ad Angri e non è stato troppo difficoltoso,fecero semplicemente stampare gli album e le figurine in tipografia,poi ognuno che lo voleva pagava 10 euro e si prendeva l'album con tutte le figurine da incollare.

Robyf Posted - 17/06/2004 : 22:05:33
No, sinceramente come idea non piace neppure a me.

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Cdnayer Posted - 17/06/2004 : 21:11:38
quote:
Originally posted by Yulaiho
In ogni caso il ricavato andrebbe a riempire la cassa del fan-club


E no Yula, ora ti tiro i capelloni che hai , visto che è per far soldi come hai scritto tu!

quote:
poi non ho ragione che pensi sempre ai soldi?

Be questo è vero

quote:
Allora, prima di tutto Cdnayer

Potevi dirmi "cuscì", non è mi hai chiamato per nick perchè siamo in un dibattito e l'hai con me?
Ciao cuscì se posti, leggerò domani sera! Ciao!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
koletz Posted - 17/06/2004 : 20:38:59
Nemmeno secondo me è una buona idea (per quanto possa contare il mio parere), non tanto perchè non sarebbe carino da fare, ma più che altro perchè lo trovo pressocchè impossibile da realizzare... e poi mi unisco a tutti gli altri, ci sono altre cose che hanno la priorità! =/


koletz
Freak_Irish_Sister Posted - 17/06/2004 : 18:41:33
Ma dai Yula ma dicevi sul serio prima???



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000