Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Anime e comics,questi sconosciuti...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
GaoGaiGar Posted - 16/06/2004 : 21:06:35
Ciao a tutti!
Sono uno degli ultimi arrivati,GaoGaiGar,e volevo anzitutto fare i complimenti a tutti i forumnisti;ho dato una rapida occhiata ad alcuni argomenti e commenti,e non c'è dubbio che qui ci sia gente dotata,oltre che di buon gusto musicale(Mica per niente è il forum del sito della Divina!)ma soprattutto dotata di una considerevole apertura mentale!
Proprio per questo(e avendo visto aggirarsi una cretura di nagaiana stirpe),mi chiedevo cosa ne pensaste sull'argomento animazione,manga,comics e via dicendo.
Chiedo perchè mi piacerebbe scoprire che,oltre dai gusti musicali,siamo accomunati anche da altre pasioni.
Lascio a voi la parola,e grazie se deciderete anche solo di buttare un occhio a questo topic,non fosse altro che per mandarmi a quel paese!
Vostro affezionato
GaoGaiGar
"La verità è una bugia patologica ben documentata"
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Attilio Posted - 04/02/2006 : 12:20:47
Rerechan rispolvera un topic di ben due anni fa? O_o
Non sapevo neppure che esistesse.

Comunque ti riporto la notizia che circola in giro:

NightWarriors Darkstalker’s Revenge - Collector’s Edition
serie di 4 episodi - 45 min. approx cad. , Euro 19,90 cad.



Dal videogioco Capcom “Vampire Hunter: Darkstalker’s revenge” campione di incassi in tutto il mondo, arriva una serie d’azione di eccezionale qualità. Ricreati dal raffinato design di Shuko Murase (che ha lasciato profondi segni anche nei successivi capitoli della saga) ed animati dalla sapiente regia di Satoshi Ikeda, i personaggi si muovono sullo sfondo di un mondo buio, dominato da presenze malvagie e minacciato da una inquietante potenza aliena.
Esiliato dal Regno delle Tenebre, il potente vampiro Dimitri Maximoff arriva sul Mondo Umano, e chiamando a raccolta una fitta coltre di nubi oscura per sempre il Sole. Sono oramai trascorsi vento anni da quel giorno, e gli esseri umani sono costretti a vivere nell’oscurità e nel terrore, in un mondo sempre più dominato dalle creature delle tenebre. Mentre Dimitri mira alla vendetta sul regno delle Tenebre, dove lo attende lo scontro con la sensuale succube Morrigan Aenslead, un uomo solitario, un cacciatore delle tenebre dai grandi e misteriosi poteri, si muove silenzioso ed implacabile sul tormentato mondo umano, determinato a debellare una volta per tutte l’oscurità: Donovan Baine, il Vampire Hunter…
L’edizione italiana, la prima in digitale per questa serie, verrà raccolta in un elegante cofanetto da collezione (con una immagine nuova, mai utilizzata in Italia) e potrà vantare tre tracce italiane, tra cui due con nuovo mixage Dolby Digital EX e DTS ES 96/24 e il mixage 2.0 surround originale. Con la prima tiratura, il cofanetto conterrà 2 gadget esclusivi, il poster che riporta la copertina del primo DVD e una cartolina raffigurante Morrigan (la stessa immagine del cofanetto).

Altre info: http://www.everyeye.it/anime/articolo.asp?id=3712

--
Un Attilio che si informa ^_^
RereChan Posted - 02/02/2006 : 14:55:53
Eccomi, ci sono anch'io!
Complimenti per il topic...
Avete visto che e' uscito in dvd Darkstalkers?
Devo ancora vederlo, ma penso si tratti della stessa cosa delle VHS
che gia' avevo.... sapete niente della versione televisiva? E' un'altra ancora o cosa?


But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
GaoGaiGar Posted - 04/09/2004 : 12:36:44
quote:
Originally posted by ERVI

Che qualcuno che come me è appassionato di Street Fighter?




eh eh eh...IO!
Compro regolarmente SF3,SF3 third strike e KOF zillion(anche se non lo appezzo particolarmente perchè non conosco bene i personaggi a parte I Bogard e May SHiranui);devo dire che quelo che mi inziga di più è SF3,il combattimento tar Ryu e Ken si sta evolvendo in maniera interessante,anche se un po' "tirata via"...E poi Gouki è sempre Gouki!Peccato non ci sia la mia amata Cammy...
Cmq è la distribuzione JAde che fa pena,anche se adesso sembra che si siano sistemati...

MS:Come detto io Gundam non lo sto seguendo avendolo già visto(ma sto comprando i giocattoloni;ho qui Char sul pC!)ma ne ho intravisto un pezzetto giovedì;perchè hanno rallentato le BGM,non lo capirò mai...



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
MSR-27 Posted - 01/09/2004 : 16:07:56
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
Adesso ti manca solo il film(ch merita merita merita se apprezzi il Grande Tetsuya!)



Visto , visto..E' per quello che ho detto che alla fin fine il personaggio più credibile è proprio lui!
quote:

e vedremo che combineranno con Gundam in futuro...



Due puntate alla settimana..ma uffa Che programmazione del @@#è+é*90
Una vaccata all'italiana non se la potevano proprio risparmiare...



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

ERVI Posted - 01/09/2004 : 15:46:36
Di fumetti leggo solo Street Fighter e raramente The King of Fighters...purtroppo la distribuzione in Italia non è granché per il resto di anime qualche volta qualcosa ma non sono dipendente...

Che qualcuno che come me è appassionato di Street Fighter?

Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile...
GaoGaiGar Posted - 24/08/2004 : 19:52:29
Beh,le voci sono azzeccate(char finalmente si chiama Char e non Scia,se non altro!),peccato che si siano "fregati" i due minuti introduttivi in cui spiegano come si è giunti alla guerra di un anno...Comunque altri tagli in giro non ce ne sono(lo so per certo,ho visionato subito dopo con un mio amico la vesione jappo della prima puntata!),speriamo continuino così.Unico neo:i rumori dei mobile suit e delle armi,che sono semplicemente osceni!
Sapevo che c'era dietroTomino nella scelta delle voci(rassegnati MS,son sempre un passo avanti!),spero che sia all'oscuro di quel che è stato fatto a livello di effetti "robotici"!
SU Mazinkaiser concordo in pieno,aggiungendo che han trovato un espediente davvero triste per giustificare la figuraccia del Grande Mazinga nei primi due episodi e cercare di risollevarlo nel finale,non credi?
Adesso ti manca solo il film(ch merita merita merita se apprezzi il Grande Tetsuya!),e vedremo che combineranno con Gundam in futuro...



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
MSR-27 Posted - 24/08/2004 : 15:33:12
Cominciato Gundam...Penso proprio che mi piacerà...

PS: ho finito di visionare la serie e il film di M'kaiser...Alla fin fine i personaggi più riusciti sono Tetsuya Tsurugi e il Grande Mazinga. Beh, io ne son contento, ma se consideriamo che in realtà i protagonisti dovevano essere altri, questo lascia un po' perplessi...



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

MSR-27 Posted - 22/08/2004 : 13:35:48
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
perciò temo un pesante taglieggiamento.Comunque martedì alle 14.05 sarò davanti allo schermo,se non altro per la curiosità di sentire che voce hanno dato alla leggendaria Cometa Rossa!Poi ci si becca qui per commenti e commentini,ok,ragà?



http://it.geocities.com/ms27strom/Art_Gundam.txt


Leggi un po' qua! C'è la mano del direttore della serie sul doppiaggio!
Ti basta come garanzia?
(Sempre che non raccontino panzane)




"Fermati Tetsuya"
"In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"

- Secondo voi s'è fermato? -
GaoGaiGar Posted - 22/08/2004 : 12:20:51
E grassei al cielo ci risparmieranno una delle solite sigle "made in mediaset"...non mettendo la silga per niente!(così ho sentito...)
Cmq ho un po' di timori sull'dattamento;la seri l'ho rivista tipo un mesetto fa in dvd(jappo,sottotitolata in english),e devo dire che ci sono parecchie scene crude(almeno,per gli standard italiani,i più bassi del pianeta...sentito la faccenda della locandina di "Two sister"?che vergogna...)perciò temo un pesante taglieggiamento.Comunque martedì alle 14.05 sarò davanti allo schermo,se non altro per la curiosità di sentire che voce hanno dato alla leggendaria Cometa Rossa!Poi ci si becca qui per commenti e commentini,ok,ragà?



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
MSR-27 Posted - 21/08/2004 : 19:25:22
Se mi finanzi, mi aggiorno VOLENTIERI




"Fermati Tetsuya"
"In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"

- Secondo voi s'è fermato? -
Stephy RmX Posted - 21/08/2004 : 14:05:49
quote:
Originally posted by MSR-27

--->Mi devo munire di un bel po' di videocassette



aahauahauhauahuahauhauha
videocassette!!!
MS.. AGGIORNATI



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me
Just wondering what's going on in your mind
I sure hope you're fine
I hope your conscience is clear
Hope you're happy
MSR-27 Posted - 21/08/2004 : 13:31:09
E' UFFICIALE!
Tant'è che ci hanno dedicato pure un paginone intero su TV Sorrisi e canzoni!

Rimettono in onda la prima serie di Gundam,

in versione integrale, ridoppiata e con i nomi originali giapponesi. Se le premesse son queste...

Martedì
Italia 1
Ore 14,05


--->Mi devo munire di un bel po' di videocassette




"Fermati Tetsuya"
"In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"

- Secondo voi s'è fermato? -
GaoGaiGar Posted - 16/07/2004 : 21:25:53
Non sbagli Knox,anzi!Del resto,come si può parlare di anime senza citare Daitarn?
Bella la versione "tecnoflautata";immagino sia opera tua;complimentissimi!E' venuta davvero toooga!(certo più dell'ultimo doppiaggio di Daitarn proposto da Dynamic e passato un paio di anni fa su TMC/LA7;qualcuno lo ha sfortunatamente beccato?)
Grassie del contributo,e comunque ciao,non ti avevao ancora salutato!
(ho menzionato i fumetti americani e son spariti tutti;è un caso?)



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Knox Posted - 11/07/2004 : 17:13:06
Se non sbaglio si è parlato anche del Daitarn 3 (confermo la "r"), quindi vi propongo la sigla che non troverete mai da nessuna parte !
Non ricordo se l'avevo già proposta in qualche altro Topic dedicato agli Anime, cmq eccovi la "Knox Version del Daitarn 3 !

***
Ehm, forse non funziona...



La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
GaoGaiGar Posted - 09/07/2004 : 21:38:23
Se non vi schifa il fumetto americano,potrei anche farci un pensierino,Len chan!
MS,aspetta di sentire le canzoni del film di mazinkaiser8sempre by jam project!)
Mazinga z,eh?Teresante,io l'ho visto tutto l'estate scorsa...devi troppo vedere Tetsuya nel finale!



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Len Posted - 09/07/2004 : 18:29:52
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by GaoGaiGar

Wow,Len,sei sparita per un po',ma sei tornata alla grandissima!


Fa sempre così..



nghe.. grazie grazie...gli autografi dopo...
skerzi a parte...effettivamente ero un po' sparita si..ma in questo periodo non vengo molto!! troppo lavoro!!!
Cmq...ne approfitto per ricordarvi..... CERCATE IN QUALKE MODO DI PROCURARVI LE CANZONI DEGLI XJAPAN!!!!

Caro GaoChan..se vuoi condividere con noila tua pigna di fumetti..


Len
You live inside of me Lene..
MSR-27 Posted - 09/07/2004 : 05:18:21
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

Wow,Len,sei sparita per un po',ma sei tornata alla grandissima!


Fa sempre così..

quote:

MS,come procede con Mazinkaiser?



Fermo.. Mi consolo con Mazinga Z per ora..
Ma mi son innamorato della sigla iniziale...(JAM Project - "FIre Wars")


Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna ...Ma nemmeno una donna può fermare un cuore infuocato..
GaoGaiGar Posted - 08/07/2004 : 21:43:54
Wow,Len,sei sparita per un po',ma sei tornata alla grandissima!
(io invece temo che sparirò per un po' e farò solo interventini insulti come questi...non voleteme!Ho un apigna di fumetti e dvd arretrati che rasenta il soffitto...)
MS,come procede con Mazinkaiser?



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Len Posted - 05/07/2004 : 21:09:43
mmm...non ce l'ho fatta ad aspettare e a comprare in blocco....perciò ho preso subito i primi 6 numeri di "Lui,il diavolo" quanto mi piace!!! ma soprattutto lui...Takeru..col suo incredibile fascino femmineo..
si si..so bene ke non ve ne può frega de meno...con i vostri robot robottini e simili... ma quello ke volevo dire in realtà era un'altra cosa...
A partire dagli anni ottanta sono state molte le autrici ke hanno trasportato le emozioni della musica sulla carta stampata,a cominciare da Kaoru Tada con Ai shite knight.
In seguito spesso le star in carne e ossa giapponesi sono state trasportate su carta diventandone protagoniste.
Tre esempi: Strofe D'Amore,L'età della bella addormentata(ke però aihmè non conosco) e Lui,il diavolo.
Il mondo della musica è presente grazie ai personaggi maschili ke ne popolano le storie. Ma se nei primi due l'elemento musicale è evidente non si può dire lo stesso di Lui,il diavolo,nel quale il personaggio del protagonista (TAKERU EDOGAWA..) è solamente ispirato a uno dei cantanti + famosi del Sol Levante..HIDETO MATSUMOTO,o meglio conosciuto come HIDE. (trovato impiccato nel 1998. Ancora non si capisce il motivo di qsto gesto,nè se si è trattato di suicidio o omicidio..)
Devo dire ke grazie ai manga e in questo caso grazie a Lui,il diavolo sono venuta a conoscenza di questo gruppo giapponese, gli XJAPAN,ke in giappone sono ultra mega famosissimi!!
in breve....qsto gruppo si è formato nel 1982. Il primo nucleo era costituito solo da due componenti,ai quali si aggiunsero gli altri tre,tra cui il chitarrista HIDE,solo nel 1987.
La loro musica si può kiamare Visual Kei,una particolare espressione del J-rock (Japan rock),nata fra gli anni 70 e gli anni 80 e fonde numerosi generi musicali:Dark,Punk,Gothic e Glam.
La particolarità delle Visual Band sta nei componenti dei vari gruppi: praticamente quasi tutti uomini,pesantemente truccati e dalla bellezza androgina. I vari cantanti e musicisti sfoggiano i + diversi look e non è raro ke alcuni si vestano da donne(ma non è assolutamente vero ke per questo devono per forza essere gay!!!) Fra i gruppi + amati: i DIR EN GREY,i GLAY,i MALICE MIZER e i famosissimi X JAPAN,ed è proprio da questi ultimi ke le autrici giapponesi prendono spunto per i loro carismatici personaggi maschili.
E' un vero peccato ke non possa mettere foto per farvi vedere l'impressionante somiglianza tra il chitarrista di qsto gruppo,HIDE, e il bellissimo TAKERU!!!! sono praticamente uguali!! ed ancora di + un peccato non potervi mettere nessun tipo di link per farvi ascoltare le canzoni di questo gruppo...ne ho scaricate 5 e 3 di qste sono veramnete superlative!! a me piacciono tantissimo!!!!! Perciò vi dico questo...se vi capita l'occasione scaricate () le songs di questo gruppo giapponse...sono molto belle!!!almeno...quelle ke ho sentito io mi piacciono davvero un sacco!!!!
......
E questa è un'altra cosa scoperta grazie ai manga....ma quanto sono preziosi questi piccoli libretti??????????????????

Len
You live inside of me Lene..
MSR-27 Posted - 05/07/2004 : 15:05:27
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
insomma,non c'è un solo jikaiju in grado di mettere in difficoltà il Mazinkaiser per anche solo due secondi(si deve aspettare il quinto episodio per vederne uno valido!)



..Eh beh! Tiene fede al suo nome..ovvero

"DIO DEMONE IMPERATORE"


Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna ...Ma nemmeno una donna può fermare un cuore infuocato..

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000