Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Presentazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Nemo Posted - 14/05/2004 : 07:45:49
Ciao a tutti, mi sono iscritto a Gennaio ma conosco Lene da quando è uscito il suo primo album. E' la prima volta che scrivo ad un forum. Sono di Genova, precisamente di Bolzaneto. Desiderei incontrare di persona qualcuno dello staf del sito fun-club per chiedergli alcune informazioni. Oggi esce il nuovo singolo di Lene e spero che sia adeguatamente publicizzato. Leggevo sulle news del sito che l' ultimo album ha venduto finora solo 300000 copie, non è un risultato da buttare se si considera che altri cantanti famosi ne hanno venduto 150000. Con la speranza di poter comunicare e conoscere persone che hanno in comune la mia stessa passione vi saluto e mi raccomando cerchiamo noi fans di aiutare Lene a salire al vertice delle classifiche.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Bellatrix Posted - 28/05/2004 : 23:42:47
Per quanto ne so' io Riccardino e' di Genova, poi ci sono io, ma sono di Sestri Levante ... Matty ... uhmmm ... sempre molto sfuggente ... genovese doc ... mandagli un e-mail


... un angelo veglia su di noi ...
Nemo Posted - 28/05/2004 : 00:18:46
Rieccomi. Vedo che alle mie domande non è ancora stata data una risposta, pazienza. Grazie per il benvenuto da Gattissimo e da Phoenixcc. Sapete mica quanti genovesi partecipano al Forum? Ho dei problemi a contattare Matty potete mica aiutarmi?
Gattissimo Posted - 25/05/2004 : 13:36:15
Non so come abbia fatto a sfuggirmi questa discussione (uhm... si invece lo so, e' colpa della mia distrazione da Dory (chi ha visto "Alla ricerca di Nemo") sa di cosa parlo.
A proposito di Nemi... ti do il benvenuto anche io e ti rivolgo di nuovo la domanda che ti ha fatto qualcuno un po' di post fa: il tuo nick ha qualcosa a che vedere coi Nightwish?

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Phoenixcc Posted - 25/05/2004 : 12:55:38
In ritardo, ma ci tengo come ho fatto per ogni persona nuova del fan club , Benvenuto da Phoenixcc

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Nemo Posted - 25/05/2004 : 00:30:36
Grazie a tutti. Sto cercando in tutti i modi di contattare Matty ma non ho avuto ancora nessuna risposta. Potete aiutarmi? Tempo fa sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè mentre lavoravo di notte, (faccio il turnista) alla radio hanno trasmesso due canzoni appartenenti al vecchio album di Lene: Unforgivable Sinner e Sitting Down Here. Colgo l'ocasione per fare un confronto tra i due album. Secondo me sono molto diversi tra loro non solo perchè è diversa la voce di Lene ma perchè come dice lei nel video, nel primo non è riuscita a realizzarle come le voleva lei. Voi cosa ne pensate? Vi dò un consiglio: se non lo avete già acquistate il singolo di Another day, la seconda traccia "It's all good" per me merita di essere sentita. Devo scappare ci sentiamo Giovedì sera.
kleine_ale Posted - 15/05/2004 : 14:37:28
quote:
Originally posted by Yulaiho


Piccola curiosità... il tuo nick ha qualcosa a che fare con i Nightwish o con il Latino??


Oppure con il pesce della Disney???

Cmq benvenuto!!!!

What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never be
Never see
Won't see what might have been

What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never free
Never me
So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
MSR-27 Posted - 14/05/2004 : 23:38:58
quote:
Originally posted by Len
uh?? ok ok rettifico..... "ti troverai moooolto bene qui Nemo..almeno..se farai attenzione a ms!" così va meglio ms???




Graaaazie..ora che la mia cattiva reputazione è salva mi sento più tranquillo

Visto con chi hai a che fare, Nemo?


Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Luke Posted - 14/05/2004 : 21:18:11
Benvenuto anke da parte mia!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Freak_Irish_Sister Posted - 14/05/2004 : 20:42:18
Benvenutoooooo!!!!!!!!!!

Cdnayer Posted - 14/05/2004 : 20:19:04
Benvenuto da Cdnayer

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Enny Posted - 14/05/2004 : 19:31:50
Benvenuto Nemo anche da parte mia!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Len Posted - 14/05/2004 : 19:18:59
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by Len

ti troverai moooollto bene qui


Dipende....




uh?? ok ok rettifico..... "ti troverai moooolto bene qui Nemo..almeno..se farai attenzione a ms!" così va meglio ms???

Len
You live inside of me Lene..
MSR-27 Posted - 14/05/2004 : 19:05:52
quote:
Originally posted by Len

ti troverai moooollto bene qui


Dipende....


Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Len Posted - 14/05/2004 : 18:58:18
HOLA!!!WELCOME anke da parte mia NEMO!!!!!!!!!
ti troverai moooollto bene qui...<--- solita frase ..ma se è vero ke ci si può fare??
BENVENUTO!!!



Len
You live inside of me Lene..
President Posted - 14/05/2004 : 17:39:39
Benvenuto dal President!
Per fortuna ogni tanto passa di qui qualcuno più vecchio di me!
Scherzo, spero cmq tu possa seguire abbastanza il fan club (i più grandi spesso hanno meno tempo ) visto che la tua passione x Lene sembra autentica.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Yulaiho Posted - 14/05/2004 : 14:46:41
Benvenuto Nemo anke da parte mia!

Piccola curiosità... il tuo nick ha qualcosa a che fare con i Nightwish o con il Latino??

__________________________
Pellissier Posted - 14/05/2004 : 12:24:21
quote:
Originally posted by Bellatrix
Forse era un'altro Nemo ... boh ...


Sì, c'é un altro utente dal nick simile (Nemo32) che ogni tanto posta sul forum, ma é un'altra persona. Credo proprio tu ti riferisca a lui.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Bellatrix Posted - 14/05/2004 : 10:54:38
Yuhuuuuu ... un'altro Genoan ... ehm Genovese , anch'io sono della provincia di Genova, proprio ai confini pero', Sestri Levante. Benvenuto nel fan-club.

P.s. Mi pare di averti gia' visto girare qui intorno o mi sbaglio ???
Forse era un'altro Nemo ... boh ...


... un angelo veglia su di noi ...
Danies Posted - 14/05/2004 : 09:27:53
Benvenuto in questo fan club!!!
Per quanto riguarda i dati di vendita pressapoco sono ancora quelli lì.

Ps. Ti sposto il topic in Fan CLub perchè è la sezione più appropiata

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Lene4Me Posted - 14/05/2004 : 09:10:29
Hi Nemo! Benvenuto tra noi! "Er Mitico" Lene4Me ti dà il benvenuto
Personalmente non faccio parte dello staff e per giunta non sono nememno di Genova, bensì della provincia di Milano comunque sono d'accordo con quanto ha detto il caro Pell, la persona più indicata dello staff delle parti di Genova è di sicuro Matty.
Spero che ti trovarai bene tra noi



Lene 4 Ever In My Heart

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000