Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene stasera e giovedì su All Music!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 16/03/2004 : 13:06:56
Magari lo sapete già,io l'ho scoperto stamattina...
La pubblicità diceva:"Lene Marlin dal vivo martedì e giovedì alle 21 su All Music"...Anche se in realtà sarà tratto dal dvd,quindi non sarà dal vivo...Comunque è una grande notizia,passerà in prima serata!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 27/03/2004 : 00:40:52
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Pres non per dire ma in homepage ci sono talmente tante news che se non si sta molto attenti passano del tutto inosservate!
Già, vero. Ma io ricordo tempi in cui passavano anhe 2-3 settimane tra un aggiornamento e l'altro, e spesso le news erano piuttosto tristi.
Molto meglio ora che arrivano tante novità che a volte si fanno fatica a leggere!
Quella riguardante Lene su All music, però, era stata messa col giusto anticipo, infatti quasi tutti se n'erano accorti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Freak_Irish_Sister Posted - 26/03/2004 : 22:59:47
quote:
Originally posted by President
Eh eh, cmq basta fare un pò più attenzione alla homepage, di solito molte cose vengono segnalate col giusto anticipo.
Non fate come Gatt! (scherzo) Date sempre un'occhiata alle news!


Pres non per dire ma in homepage ci sono talmente tante news che se non si sta molto attenti passano del tutto inosservate!

President Posted - 26/03/2004 : 20:02:46
quote:
Originally posted by Ste80

Lo speciale di ieri sera è stato davvero bello...e pensare che l'ho soperto per caso... mi sarei mangiato le mani se non l'avessi visto!
Lene è sempre la migliore! ;-)

Eh eh, cmq basta fare un pò più attenzione alla homepage, di solito molte cose vengono segnalate col giusto anticipo.
Non fate come Gatt! (scherzo) Date sempre un'occhiata alle news!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Ste80 Posted - 26/03/2004 : 19:41:23
Lo speciale di ieri sera è stato davvero bello...e pensare che l'ho soperto per caso... mi sarei mangiato le mani se non l'avessi visto!
Lene è sempre la migliore! ;-)
yugs Posted - 22/03/2004 : 07:49:12
quote:
Originally posted by Yulaiho


il termine "cugurra" è un vocabolo sardo che letteralmente indica quell'insetto a forbice, cm diamine si kiama, qllo con qlle specie di forbici davanti...


Il cervo volante dici?

quote:

Metto le mani avanti rifiutando il bacione


...che infatti è per Ila, non per te.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Freak_Irish_Sister Posted - 19/03/2004 : 23:27:57
Maròòòòòò altro che profezie qua è sempre così sia Mtv che RAM!!!
cugurrare è anche sinonimo di pindacciare!

PS: non ho sbattuto contro nessun muflone sono sicuramente i postumi del flash della macchina fotografica di Yula che ha effetti prolungati.....

Yulaiho Posted - 19/03/2004 : 15:20:24
quote:
Originally posted by yugs
Freak, toglimi qualche curiosità:
1) hai battuto la testa contro un muflone per caso (o contro Yulaiho)?


Scusa se te la tolgo io la curiosità... prima di tutto se Ila è "freak" per sua stessa ammissione ci sarà un motivo come se la sia procurata qsta "frekkità" è ancora da stabilire in effetti... e nn escludo il muflone... tenderei invece ad escludere il Yulaiho... nn sn completamente sicuro, forse il 23 dicembre scorso è successo qlcsa di cui nn sono a conoscenza, tipo una collisione cerebrale tra i partecipanti ovviamente a causa della luce che abbagliò tutti noi...
quote:

2) "cugurri" presuppone come significato "porti sfiga"????


il termine "cugurra" è un vocabolo sardo che letteralmente indica quell'insetto a forbice, cm diamine si kiama, qllo con qlle specie di forbici davanti... il significato figurativo invece sposta l'idea in un'altra sfera di significato, ed è riconducibile al vocabolo italiano "iettatore", ovvero "colui che porta mala sorte"...
piaciuta eh?? sn anke un linguista adesso!!
quote:

3) l'ultima frase è un luogo comune o una pseudo-profezia? No perchè nel secondo caso devi chiedere l'autorizzazione a NostraMarkus...


In effetti si sente odorino di sfida all'ultima profezia... a proposito: chi si sta occupando della redazione del libro delle profezie, che ne prenoto una copia??
quote:

Un bacione! Aiò!!!


Metto le mani avanti rifiutando il bacione e cmq ad "Aiò" è preferibile la forma "Ajò" con la "j" vocale semiconsonantica, in realtà a me piace di più scritta così!
Maròòò®Ila mi iscrivo in lettere!!

yugs Posted - 19/03/2004 : 07:43:30
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

quote:
Originally posted by yugs

quote:
Originally posted by Gattissimo

Incredibile... dopo mesi di ricezione rovinata, da ieri RAM è uno dei canali che vedo meglio di tutti... Ma non potevano risolvere il problema due giorni prima?! ARGH


Tranquillo, c'è la replica giovedì 25.... A meno che non salti di nuovo il collegamento...



Pres che fai cugurri???
Anche qua si vede sempre male e spessissimo non si vede........sicuramente se non avessi il dvd l altro giorno RAM non si sarebbe vista bene perchè la sfiga ci vede benissimo invece...........


Freak, toglimi qualche curiosità:
1) hai battuto la testa contro un muflone per caso (o contro Yulaiho)?
2) "cugurri" presuppone come significato "porti sfiga"????
3) l'ultima frase è un luogo comune o una pseudo-profezia? No perchè nel secondo caso devi chiedere l'autorizzazione a NostraMarkus...

Un bacione! Aiò!!!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
President Posted - 18/03/2004 : 21:26:33
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

quote:
Originally posted by yugs

quote:
Originally posted by Gattissimo

Incredibile... dopo mesi di ricezione rovinata, da ieri RAM è uno dei canali che vedo meglio di tutti... Ma non potevano risolvere il problema due giorni prima?! ARGH


Tranquillo, c'è la replica giovedì 25.... A meno che non salti di nuovo il collegamento...



Pres che fai cugurri???
Ehm....
Cosa c'entro io in tutto questo???????????????????????????????? <--©FIS




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Freak_Irish_Sister Posted - 18/03/2004 : 19:25:44
quote:
Originally posted by yugs

quote:
Originally posted by Gattissimo

Incredibile... dopo mesi di ricezione rovinata, da ieri RAM è uno dei canali che vedo meglio di tutti... Ma non potevano risolvere il problema due giorni prima?! ARGH


Tranquillo, c'è la replica giovedì 25.... A meno che non salti di nuovo il collegamento...



Pres che fai cugurri???
Anche qua si vede sempre male e spessissimo non si vede........sicuramente se non avessi il dvd l altro giorno RAM non si sarebbe vista bene perchè la sfiga ci vede benissimo invece...........

skak Posted - 18/03/2004 : 18:13:50
quote:
Originally posted by Marko
E a quanto ho capito non hanno fatto vedere la parte migliore... il documentario!


Tralaltro era proprio una delle parti che era descritta sul sito per spiegare come sarebbe stato lo speciale (vedere prima pag di questo topic): sembrava scontato che lo facessero vedere.

yugs Posted - 18/03/2004 : 13:54:12
quote:
Originally posted by Gattissimo

Incredibile... dopo mesi di ricezione rovinata, da ieri RAM è uno dei canali che vedo meglio di tutti... Ma non potevano risolvere il problema due giorni prima?! ARGH


Tranquillo, c'è la replica giovedì 25.... A meno che non salti di nuovo il collegamento...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Gattissimo Posted - 18/03/2004 : 13:15:39
Incredibile... dopo mesi di ricezione rovinata, da ieri RAM è uno dei canali che vedo meglio di tutti... Ma non potevano risolvere il problema due giorni prima?! ARGH

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
LuisFigo10 Posted - 18/03/2004 : 00:37:26
sono l'uniko ke nn ha visto ne vedra lo speciale su lene...sono anke l'uniko in italia ke nn vede all music cmq ho il dvd di lene e da quanto ho saputo il contenuto è quello quindi meglio cosi
Luke Posted - 17/03/2004 : 21:49:47
quote:
Originally posted by marcycampa

Raga siccome ho comperato il dvd volevo sapere dov'è la galleria di foto nascosta di cui si parlava all'inizio...


Nelle schermate dei menù quando passi il mouse sullo schermo appaiono qua e là delle stelle, ci clicchi sopra e vedi le foto.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
marcycampa Posted - 17/03/2004 : 21:45:57
Raga siccome ho comperato il dvd volevo sapere dov'è la galleria di foto nascosta di cui si parlava all'inizio...



---->Marcy<----
Luke Posted - 17/03/2004 : 21:32:45
Soddisfatto dello speciale di ieri, ha dato forse la possibilità a qualcuno di vedere e avvicinarsi a Lene e alla sua musica. Avrebbero potuto concludere come nel documentario del DVD con le immagini di Lene al piano...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
ALEXXX82 Posted - 17/03/2004 : 20:45:40
Registrato tutto... io ho il DVD ma come molti sanno mi si blocca sempre quindi questo speciale e' stato un regalo per me. devo fare i complimenti a all music, tutto eccezionale grande spazio e risalto per la nostra Lene. sono rimasto davvero sodisfatto.
Chiaramente l'audio non era granche ma non possiamo pretendere nulla!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
President Posted - 17/03/2004 : 19:53:57
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
peccato che la trasmissione non durasse tanto chi non ha il dvd non ha visto la parte inedita di Lene al piano!
Esatto, volevo proprio vederlo!
Non avevo bisogno di queste scene per convincermi a comprare il DVD, lo farò e lo avrei fatto cmq.
Beh, devo confessare che qualche pezzettino di DVD l'ho già visto...
..in una città lontana da Roma.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Freak_Irish_Sister Posted - 17/03/2004 : 18:52:49
quote:
Originally posted by Marko
E a quanto ho capito non hanno fatto vedere la parte migliore... il documentario!


peccato che la trasmissione non durasse tanto chi non ha il dvd non ha visto la parte inedita di Lene al piano!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000