Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ...E se era Lene quella ragazza ??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 25/12/2003 : 20:08:29
Eh si !
Credo che questo dubbio, mi persegiuterà per tutta la vita !
Vi spiego. Si tratta di un sogno.
Nella notte scorsa credo di aver sognato Lene. Credo, perchè non ne sono del tutto sicuro. Anzi, forse la mia è solo una speranza. Non l'ho mai sognata. E questa sarebbe la prima volta. un vero e proprio evento per me !
Allora, premetto che la parte in cui credo di aver visto Lene, è solo una piccola scena di tutto il groviglio di pensieri che la mia mente ha trasformato in questa (a dir poco) mostruosa, visione onirica notturna !

La scena è questa: Sono dentro il mezzo pubblico per eccellenza. L'Autobus. E' giorno.
Sono seduto in uno di quei posti vicino la porta anteriore. Sulla sinistra. (Dalla parte della guida). Il posto sul quale sono seduto però, è anche uno di quelli in cui si viaggia al contrario. All'indietro rispetto al senso di marcia. Così da poter vedere gran parte delle persone all'interno del mezzo pubblico.
L'autobus, non è affollato. Anzi al contrario è quasi vuoto. In pochi sono in piedi, mentre i posti a sedere sono però tutti occupati. E fra le persone che sono sedute, ne scorgo una che subito attira la mia attenzione.........

E' una ragazza; noto subito il suo particolare sguardo. A quanto pare, è molto pensierosa, i suoi occhi guardano il panorama fuori dal finestrino, ma senza ombra di dubbio, il suo cervello non sta elaborando le immagini che scorrono di fuori. E' molto occupato in chissà quale compito.
Da notare, che lei è seduta nel corretto senso di marcia. Quasi in fondo. Ma non stà guardando il finestrino alla sua destra, bensì quello opposto. Le basterebbe un piccolo spostamento del capo (o degli occhi), per incrociare il mio sguardo. Ma non lo farà mai.
Da notare anche, che nel sogno non mi rendo conto che questa ragazza potrebbe essere Lene Marlin. Questo pensiero ha cominciato a distruggere le fitte trame dei miei neuroni, solo al mio risveglio.
Ricordo il taglio dei suoi capelli. A caschetto, lisci. Un colore più scuro di quello di Lene. Castano chiaro. La fisionomia del volto molto simile a Lene. Il naso, la bocca praticamente uguali. Ma non ricordo come era vestita. Sicuramente però, in modo semplice. Tipo Jeans e felpa con un qualcosa sopra. Ma potrei sbagliarmi.

La scena dell'autobus, finisce in un batter d'occhio. Dopo la visione di questa splendida ragazza, vengo catapultato in uno scenario completamente diverso.
Ecco, la radio del pc sembra farlo apposta. Su RDS in questo momento c'è Lene che sta cantando YWT. Sono le 19.57. Ne sto ascoltando l'ultima parte. Fra poco mi collegherò per postare questo topic.

Il sogno in qualche modo finisce, ma la domanda credo che rimarrà ancora a lungo nella mia memoria: "Chissà se quella ragazza era Lene Marlin ?........"



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 28/12/2003 : 15:30:31
Lo so Claus, è un problema, ma non sapendo con chi si ha a che fare è sempre bene stare attenti e non sprecare quella che potrebbe essere un'occasione forse unica.
Mi viene da pensare a Dolcenera, che ha conosciuto il suo produttore (quello della PFM) proprio in chat. Neppure lei c'avrà creduto all'inizio, ma intanto gli ha raccontato la sua passione x la musica, che lei scriveva canzoni ecc. Non l'avesse fatto non sarebbe successo nulla.



Cannot control this... this thing called Lene

DarKlaus Posted - 28/12/2003 : 15:13:30
quote:
Il titolo di questo topic mi ha fatto venire in mente il pensiero che Lene (o qualcun altro dello staff o della band) un giorno potrebbe venire tipo in chat, magari solo come nick, se non l'hanno già fatto. Come potremmo mai riconoscerla/i? Non potremmo, se non fossero loro a "manifestarsi", ma nn credo che lo farebbero, soprattutto se vedessero che si parla (troppo!) solo in italiano.
Cercate sempre di far sentire a proprio agio anche chi è straniero, provando a parlarci, almeno chi ne è capace. Non potete mai sapere di chi si tratta.



Marko, vado un attio OT ma ho letto quello che hai scritto e ti faccio una domanda. Se venisse in chat uno straniero deciendoti di esserese Makoto Sakamoto, tu gli crederesti? Io penso non lo farebbe nessuno, fargli un interrogatorio non credo lo metterebbe a suo agio perciò... boh quello degli stranieri in chat è un po' un piacere/problema piuttosto ambiguo...
Lasciamo stare i bontemponi italiani che invece i sono spacciati per Lene... ridicoli!



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Knox Posted - 27/12/2003 : 20:00:52
quote:
Originally posted by Ricky

quote:
Originally posted by Knox


L'autobus, non è affollato. Anzi al contrario è quasi vuoto. In pochi sono in piedi, mentre i posti a sedere sono però tutti occupati.



Come è possibile ???

-Ricky-



Forse non mi sono spiegato bene.
L'autobus, è vuoto nel senso che ci sono poche persone in piedi che ostacolerebbero il passaggio, o la vista all'interno dell'autobus stesso.
Infatti, proprio perchè ci sono poche persone (in piedi), sono riuscito a vedere quella ragazza.

Ehm, no "pazza-sorella-irlandese", non c'entra niente.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Yulaiho Posted - 27/12/2003 : 15:24:50
quote:
Originally posted by Marko

Cercate sempre di far sentire a proprio agio anche chi è straniero, provando a parlarci, almeno chi ne è capace. Non potete mai sapere di chi si tratta.



Non inserisci tra questi anke cdnayer, vero??

Strano sogno cmq.. un caso di "ossessione da Lene" oppure era Lene veramente Proprio nn lo so...

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Freak_Irish_Sister Posted - 27/12/2003 : 14:16:08
marko cmq i gli utenti nn italiani in chat si possono riconoscere cn l IP!!!!
Marko Posted - 27/12/2003 : 11:53:47
Il titolo di questo topic mi ha fatto venire in mente il pensiero che Lene (o qualcun altro dello staff o della band) un giorno potrebbe venire tipo in chat, magari solo come nick, se non l'hanno già fatto. Come potremmo mai riconoscerla/i? Non potremmo, se non fossero loro a "manifestarsi", ma nn credo che lo farebbero, soprattutto se vedessero che si parla (troppo!) solo in italiano.
Cercate sempre di far sentire a proprio agio anche chi è straniero, provando a parlarci, almeno chi ne è capace. Non potete mai sapere di chi si tratta.



Cannot control this... this thing called Lene

Freak_Irish_Sister Posted - 26/12/2003 : 22:40:48
quote:
Originally posted by Knox
...No. Non so neanche che storia sia.
O forse ti riferisci al sogno del Pres. quando rincorre il pulmino ?



no intendevo qella famosissima dell incontro del giornalista dell NRK!!!!
Ricky Posted - 26/12/2003 : 22:33:05
quote:
Originally posted by Knox


L'autobus, non è affollato. Anzi al contrario è quasi vuoto. In pochi sono in piedi, mentre i posti a sedere sono però tutti occupati.



Come è possibile ???

-Ricky-
Knox Posted - 26/12/2003 : 19:35:05
quote:
stavi pensando alla storia di Lene e del bus ultimamente x caso????


...No. Non so neanche che storia sia.
O forse ti riferisci al sogno del Pres. quando rincorre il pulmino ?
Freak_Irish_Sister Posted - 25/12/2003 : 23:06:04
Ma cosa t fa cosi tanto pensare ke poteva essere Lene??????nn cè solo lei ke si veste in un certo modo o ha qel taglio di capelli.......
però potrebbe!!!!!stavi pensando alla storia di Lene e del bus ultimamente x caso????

c manca solo il palco altissimo.........
Cdnayer Posted - 25/12/2003 : 22:03:01
A volte sogniamo che muoia una persona perchè le vogliamo tanto tanto tanto...... bene!!!!
quote:
Originally posted by HIT

però, ormai tutti ci mettiamo a sognare lene, è normale?!?

anch'io avevo sognato qualcosa 2 settimane fa, adesso non ricordo più esattamente.
praticamente ero ad un concerto dove anche lene si doveva esibire, all'aperto. poi durante l'esibizione lene è caduta dal palco ( abbastanza alto ) ed è morta
strano sogno, come tutti del resto...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain



HIT Posted - 25/12/2003 : 20:36:59
però, ormai tutti ci mettiamo a sognare lene, è normale?!?

anch'io avevo sognato qualcosa 2 settimane fa, adesso non ricordo più esattamente.
praticamente ero ad un concerto dove anche lene si doveva esibire, all'aperto. poi durante l'esibizione lene è caduta dal palco ( abbastanza alto ) ed è morta
strano sogno, come tutti del resto...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000