Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 LOLLIPOP NUOVO ALBUM

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lixxxl Posted - 09/12/2003 : 12:49:28
il nuovo album delle lollipop"together"uscirà il 23 di gennaio e il primo singolo il 16 dello stesso mese.c saranno 5 canzoni da soliste e 5 di gruppo di cui alcune scritte da loro.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 14/12/2003 : 11:03:56
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Originally posted by President
diamo il nostro (anche piccolo) contributo

Lo diamo già, si chiama "tasse"...




Avete ragione che siamo andati parecchio OT ma visto che sul serio si era smesso di parlare di Lollipop da subito e che telethon almeno non era uno di quegli argomenti stupidi con cui si è mandato OT qualche altro topic...
Io non voglio fare politica. E' vero che i parlamenteari hanno un sacco di vantaggi economici a cui dovrebbero rinuniare, ma non si risolverebbe cmq la questione così facilmente. Non ci sono i soldi per le pensioni, per gli stipendi e per altre cose importantissime, come possiamo pensare che ci siano allora per la ricerca? Altrimenti perchè tutti i nostri ricercatori se ne andrebbero all'estero?
Mettiamo anche che non sappiamo effettivamente dove vanno a finire questi soldi ma dubito si metterebbe in piedi da anni una raccolta di tale livello, nella televisione pubblica nazionale e con sponsor di certi livelli se fosse una cosa truffaldina, e poi anche che lo fosse... per un euro non muore di fame nessuno. 10 messaggi stupidi in meno per un più che probabile aiuto non mi sembra una cosa così scandalosa su cui fare tanta polemica... poi ovvio non ti devo convincere, se sei convinto di lavartene le mani fai pure, ma se non abbiamo il cuore di dare almeno un piccolo aiuto (senza dover fare polemica pure per le misere cose) non credo dovremmo aspettare di meritarcelo poi noi.
So che il numero era valido per ogni gestore telefonico, ho appena mandato il mio messaggio. Telethon in televisione dovrebbe essere finito ma spero che il numero non sia stato già disattivato.
Non mi sembrava il caso di aprire un altro topic visto che Telethon come ho detto si è chiuso, se qualcuno avesse ancora da dire cmq lo può fare.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Allanon Posted - 14/12/2003 : 02:24:51
L'ultima canzone delle Lollipop che mi ricordo,è quella di Sanremo di qualche anno fa(mi sembra si chiamasse "Batte forte"...)Come gruppo non mi è mai interessato un granchè,anche perchè odio i programmi come superstar,popstar,amici...Infatti alla notizia che stessero per pubblicare un nuovo album,sono rimasto un pò stupito:non pensavo che resistessero così a lungo!
Comunque ho notato che in questo topic si è andato un pò troppo OT.Se si vuole parlare di un argomento diverso,si può anche aprire un altro topic:non c'è bisogno d'incasinare in tal modo le cose.



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Gattissimo Posted - 14/12/2003 : 01:01:10
quote:
Originally posted by President
diamo il nostro (anche piccolo) contributo

Lo diamo già, si chiama "tasse"...
Non è una questione comunista. Noi diamo le tasse (o dovremmo) perchè lo stato le amministri tra i suoi organismi. La ricerca medica è uno di questi organismi, e se non gli vanno soldi invece che darne altri (che, ripeto, potrebbero benissimo andare da tutt'altra parte perchè di documenti scritti che attestino l'effettiva destinazione noi non ne vediamo) sarebbe da dare un attimo un'occhiata a come effettivamente vengono spesi...
Magari se a qualche ministro non venisse pagata la Thesis superlusso, o se non venissero fatte certe scellerate spese che abbiamo più e più volte visto a striscia...
Ma qui ritorno nell'idealismo...

_____________


lixxxl Posted - 13/12/2003 : 22:07:28
il topic sulle Lollipop è morto alla prima pagina mi sa mi sa ke è meglio aprirne un altro....cmq un numero x telethon e il 48585 x vodafone

APPUNTO,APRINE 1 ALTRO.
Freak_Irish_Sister Posted - 13/12/2003 : 19:46:17
il topic sulle Lollipop è morto alla prima pagina mi sa mi sa ke è meglio aprirne un altro....cmq un numero x telethon e il 48585 x vodafone
lixxxl Posted - 13/12/2003 : 17:41:39
nn mi prendere x il culo ke potrei essere + grande di te....cmq nn ho detto di nn cambiare discorso,solo ke basta aprire 1 altro topik
ps:lo so ke skerzi
Len Posted - 13/12/2003 : 15:55:03
quote:
Originally posted by lixxxl

no scusate ma ke c'entra tutto questo qui?


giusto!insomma...si parlava di una cosa interessantissima mi pare!!non provate neanke a cambiare discorso chiaro??ma vi pare?le LOLLIPOP prima di tutto!!! ....
ehehe....no bè cmq...lixxxl ha ragione! non andate troppo OT,specialmente se gira e rigira si va a finire a parlare di politica....
lixxxl Posted - 13/12/2003 : 15:40:10
no scusate ma ke c'entra tutto questo qui?
President Posted - 13/12/2003 : 12:54:34
Beh, Gatt, non hai tutti i torti, però pensare che tutta la sanità debba essere a carico del governo mi sembra un'ideologia alquanto statalista per non dire comunista.
E' troppo facile dire "ci deve pensare lo stato", siamo uomini o cosa?
Rimbocchiamoci le maniche, invece, e diamo il nostro (anche piccolo) contributo.
Appena qualcuno ha il numero per donare un euro apriamo un nuovo Topic.
Tenere a galla questo sulle Lollipop mi fa sentire male...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 13/12/2003 : 12:19:45
In poche parole (ma oggi rileggo il capitolo e vi saprò dire di più) Grillo sostiene: se i soldi per la ricerca medica glieli dobbiamo dare noi (e poi è tutto da vedere che vadano effettivamente alla ricerca medica), che cosa ci stanno a fare i ministri? Sono loro che dovrebbero dare alla ricerca il necessario (che, tra parentesi, proviene dalle tasse)...
Poi lui va avanti anche su come le industrie farmaceutiche siano straricche e non gli freghi nulla dei malati se non ci fanno profitto, ma è un discorso troppo idealista per i miei gusti...

_____________


DarKlaus Posted - 13/12/2003 : 10:46:09
quote:
Originally posted by Gattissimo

Telethon, bella cavolata... a proposito di Telethon sono d'accordo con Grillo...





E figuriamoci...
Non so he ha dett Grillo ma come si può definire cavolata una cosa così importante? Ok che praticamente era tutta una pubblicità ma almeno raccolgono i soldi per cose quantomeno importanti alle quali noi non pensiamo mai visto che le malattie non ci riguardano fichè non ci toccano...
Se qualcuno riesce ad avere il numero per donare un euro con sms lo può postare per favore? Io non riesco a trovarlo, spero che se non faccia in tempo io a donare l'euro lo faccia almeno mia madre.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Freak_Irish_Sister Posted - 12/12/2003 : 23:18:57
quote:
Originally posted by Gattissimo

Telethon, bella cavolata... a proposito di Telethon sono d'accordo con Grillo...


gatto xkè la ritieni una cavolata?e ke ha detto grillo poi?
Gattissimo Posted - 12/12/2003 : 21:00:25
Telethon, bella cavolata... a proposito di Telethon sono d'accordo con Grillo...

_____________

I gattini stanno scioperando anche loro...
DarKlaus Posted - 12/12/2003 : 19:30:05
piccolo OT: ma è intelligente proporre lo sciopero proprio il periodo di Telethon? Non che sia accompagnato da trasmssioni sempre intelligenti ma almeno è una cosa utile...
Già che ci sto invito tutti a donare almeno un euro con sms (volevo mettre il numero ma visto che non sono sicuro aspetto lo ridiano, sul sito ne ho trovati altri diversi da quello unico che avevano deto in tv)



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
yugs Posted - 12/12/2003 : 11:48:40
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

in teoria da domani al 14 nn dovremo guardare la tv???



E io dovrei rinunciare alla finale Intercontinentale del Milan??? Giammai!
E Lene a TOTP, cd:live e AD video in giro per le TV musicali?
Giammai x2!!!
Va bè, di tutto il resto della programmazione non me ne frega una mazza!

Scusate l'OT!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
lixxxl Posted - 12/12/2003 : 11:05:58
Come disse una volta Leonardo "Fluuuooro" Manera, "Vorrei un mondo in cui a chi compra un disco delle Lollipop venga data in omaggio una TAC al cervello"

NON CREDO KE AVVERRà
Gattissimo Posted - 11/12/2003 : 23:10:00
Non so cosa abbia detto fede (tanto delira sempre), ma siccome e' un modo per dire che la tv mi fa schifo, e siccome odio il potere che ha su molte menti, io ne approfitto...
_____________

I gattini stanno scioperando anche loro...
Freak_Irish_Sister Posted - 11/12/2003 : 22:47:45
in teoria da domani al 14 nn dovremo guardare la tv???
MSR-27 Posted - 11/12/2003 : 22:42:04
COs'è sta vaccata dello sciopero dei telespettatori? Sentivo Fede che stasera delirava + del solito mentre ne parlava.....




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Gattissimo Posted - 11/12/2003 : 22:38:02
Come disse una volta Leonardo "Fluuuooro" Manera, "Vorrei un mondo in cui a chi compra un disco delle Lollipop venga data in omaggio una TAC al cervello"

_____________

I gattini stanno scioperando anche loro...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000