Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 testo Story

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Buffon 88 Posted - 23/10/2003 : 07:18:31
Volevo chiedervi secondo voi a chi è riferito questo magnifico testo...

I'm fooled by something inside my head...
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pellissier Posted - 25/10/2003 : 17:42:06
No, al suicidio non credo abbia pensato. Lene é sì incappata in un bruttissimo periodo, ma ritengo non fino a questo punto. In più ha avuto (e ha) la grande fortuna di non essere sola e di avere molte persone vicine, tutto questo é importantissimo e specie in quei momenti é essenziale per non andare fuori strada.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
HeartaBetta Posted - 25/10/2003 : 16:07:05
Lene pensare al suicidio???????????!!!!!

Non sarebbe mai possibile...e anche se l'avesse preso in considerazione durante la sua assenza, credo che in questa canzone non ne avrebbe parlato con tanto disgusto...
Wasting The Dawn
by 69 Eyes


Been runnin' away so long from the day Into the strange night of stone To fade away As the light is gently Bleedin' out of my soul Penetratin' the evening As I ride On this endless road But you can't turn back the time It always gonna wait on the line Some may wish never to be born Wastin' the dawn Like a rose growin' from the Christ's thorn Wastin' the dawn Been waitin' for you for so long Little bird of prey To fly me higher To the brighter day Where the Lizard lingers long Under the sun Forgettin' the night Darkest July Paris '71...


Matty Posted - 25/10/2003 : 13:26:32
Io dico soltanto anche se è un po' fuori tema, che mio fratello che non sopporta Lene ( più per partito preso che per una motivazione valida ) mi ha detto che Story è una bella canzone che non sembra di Lene....che deficente!!!!
Matty

P.S. Story è una gran canzone!!!!!
Mari Posted - 25/10/2003 : 12:58:58
Anke io penso ke Lene non ci abbia mai pensato. Certo era depressa ma non fino a questo punto. Oltrettutto lei si è definita una monellaccia viziata, e si era pure rimproverata un po'.
Penso ke si tratti di un amico abbastanza intimo.
Cmq anke io l'altra volta mi sono commosso di brutto specie nel pezzo in cui dice "wish you could be here to see you too".


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Freak_Irish_Sister Posted - 24/10/2003 : 23:29:36
naaaaa nn credo proprio ke abbia pensato al suicidioe poi Lene, si sa,è1persona determinata ke sa cosa vuole fare e qsti anni d silenzio le sn serviti x tornare in forma
skak Posted - 24/10/2003 : 15:25:50
quote:
Originally posted by gio

secondo voi lene negli anni del silenzio totale ha mai pensato al suicidio?spero di no perchè questo mi farebbe capire davvero la sofferenza di Lene e mi strapperebbe definitivamente la visione di angelo che avevo hai tempi di us di lene ma che un pò è rimasta!!



Eh, va! Non mi era mai passata per la testa una cosa del genere.
Penso che sia stata depressa, ma non fino a quel punto; in fondo è sempre stata una bella ragazza e di certo non aveva problemi economici, che sono quelli che più spesso portano a quei gesti... anche se abbiamo motivo di pensare che è una persona emotiva...

cmq non credo ci abbia pensato e poi avrà sempre avuto l'appoggio degli amici o perlomeno della famiglia...

gio Posted - 24/10/2003 : 11:57:38
secondo voi lene negli anni del silenzio totale ha mai pensato al suicidio?spero di no perchè questo mi farebbe capire davvero la sofferenza di Lene e mi strapperebbe definitivamente la visione di angelo che avevo hai tempi di us di lene ma che un pò è rimasta!!
HeartaBetta Posted - 24/10/2003 : 11:42:52
quote:
Originally posted by skak

Secondo me dice le cose come stanno ("I heard about your story from a friend"), cioè è uno conosciuto da conoscenti, comunque non sentito alla TV, ce ne sono tanti di casi come questo; deve essere stato vicino a qualcuno che Lene conosce....




Si, è probabile anche l'alternativa che dici te infatti si può prendere in considerazione anche il fatto che nei Paesi nordici ( Svezia e Norvegia in testa, ma maggiormente la Svezia) si può registrare un tasso di suicidi abbastanza elevato...
skak Posted - 23/10/2003 : 22:39:22
Secondo me dice le cose come stanno ("I heard about your story from a friend"), cioè è uno conosciuto da conoscenti, comunque non sentito alla TV, ce ne sono tanti di casi come questo; deve essere stato vicino a qualcuno che Lene conosce....
ho scritto un po' in modo contorto, ma ho sonno.

PS: pensando al povero protagonista di questa canzone e ascoltandola una sera mi sono commosso, e io non piango mai ... solo Lene ha il potere di farmelo succedere...

Buffon 88 Posted - 23/10/2003 : 16:52:18
I can't say that, mi risponderebbe...

I'm fooled by something inside my head...
HeartaBetta Posted - 23/10/2003 : 14:01:54
Visto che Lene alla domanda riguardo alle sue fonti di ispirazione risponde sempre dicendo che trae spunto dalle sue esperienze ecc. e anche da quello che sente dire, che vede alla TV e che legge, è possibile anche che non si riferisca ad un suo conoscente, ma che abbia un significato universale.
Marko Posted - 23/10/2003 : 11:05:06
Beh, come dice all'inizio, si tratta di un amico di un amico (o in ogni caso conosciuto da amici), forse Lene lo conosceva di vista o anche meglio, visto che cmq gli si rivolge in modo abb. personale nella seconda strofa



Cannot control this... this thing called Lene

101Airborne Posted - 23/10/2003 : 10:41:55
credo sia impossibile saperlo!!


...Cannot control this, this thing called love...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000