Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanti cd di Lene avete?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
sunn Posted - 05/10/2003 : 13:09:36
=:) Seguendo il consiglio di darKlaus, ho deciso di aprire questo nuovo topic.
Ebbene, quanti cd di Lene avete?


Allora, comincio io:

Playing my game Cd=2 Mc=1 (tutto autografato)
Unforgivable Sinner=1
Sitting Down Here=1
Where I'm Headed=1
Another Day: Cd=4 Mc=1 Dvd=4 (due cd e 1 dvd con autografo)
You Weren't There: 10
Another Day(singolo): 3
Sorry: 2 (quelli che ho trovato...)
Lost in a moment: 2
How would it be: 3

non sapevo che lene fosse a roma il 21. odio me stesso per questo


COMPRATE IL DVD!!!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 11/08/2010 : 19:54:40
Ok, grazie Marko ! Bello scoprire piccoli particolari anche a distanza di anni !

.
.
.
.
.
.
.

Cassettina di SDH ????



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Marko Posted - 11/08/2010 : 00:04:25
Knox, confermo! Lene è sempre andata meglio a birra, credo :D

Nicozzo! (leggo solo ora il tuo msg) Ancora dovevi ascoltare PMG... ahiahiahiahiahi!! :P
Se a te o a qualcun altro servono ancora dei singoli, contattami pure che ne ho alcuni doppi, sia singoli (tra cui un prezioso US Norway) che promo (tra cui un introvabile Sorry francese ancora cellophanato) e c'è pure un acetato di SDH e una cassettina di SDH.

Questo topic di sunn resiste ancora... (vedete chi postava in 1a pagina). Credo di non aver mai fatto una foto di tutto il materiale, anche perché ci vorrebbe un po' x disporlo, però forse x i 10 anni di fanclub sarebbe l'occasione giusta...


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Knox Posted - 10/08/2010 : 20:49:34
quote:
Knox on autoquote... a long time ago... (29/01/2006 - h20.21)

A me basterebbe avere il Singolo di "Unforgivable sinner", versione ITALIANA ! (o Europea, o quello che era...)
Così, almeno avrei tutto quello che si può avere di Lene, comprando normalmente nei negozi. Tra Album e singoli.




Ebbene signore e signori, ORA posso dire di possedere TUTTI i cd di Lene che si possono comprare liberamente nei negozi !

Proprio oggi mi è arrivato Lui, il Primo, il Magnifico, l'Eroe, il Distruttore delle Classifiche, il Fù Sempre Presente in radio (a volte ancora oggi...!), il Magico Singolo di "Unforgivable Sinner".


Naturalmente, non potevo che prenderlo Quì !
Sentite questa: viene dall'Australia !! C'ha messo in pratica 2 settimane... e l'ho pagato circa 6€. E' in ottime condizioni, e se proprio volete saperlo, ora sta suonando nel PC !

Ora però, ho una curiosità da chiedervi.
Sul "booklet" nei crediti, tra le altre cose riguardo a "The way we are" Acoustic, c'è scritto quanto segue: Recorded by Richad Lowe, assisted by Dan Bierton at Sarm Hook End during one of our many late night parties"
Potete confermarmi la frase sottolineata ??

Vabbè, tutto quì, magari per voi non è una cosa cosi eccezionale, ma per me invece.. si ! (il fatto di avere il singolo)
Ok, vado a dare un Feedback positivo và !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
nicozzo89 Posted - 15/01/2010 : 00:23:22
Oggi finalmente mi sono riuscito a procurare il primo album di Lene, cioè "playing my game" ed è stupendo in più stò aspettando che mi arrivi il singolo "sitting down here" (sperando che riesca ad arrivare) a presto ciaooooooooo!!!!
P.s. se qualcuno per caso si ritrova qualche singolo doppio di Lene e magari li vuole vendere mi potete contattare? Mi fareste proprio un grande favore ...


"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
nicozzo89 Posted - 10/01/2010 : 11:11:43
quote:
Originally posted by glykeriae
Io ho speso 6 € di spese di spedizione per il singolo, sui 7 € per i cd di Marit, se non mi ricordo male.



A ok allora proverò ad acquistare speriamo vada tutto bene (male che vada mi arrestano )
Grazie a tutti per le preziose informazioni ...
Ciaooooooooooo!!!!


"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
glykeriae Posted - 09/01/2010 : 18:13:22
quote:
Originally posted by nicozzo89

quote:

...tranquillo, magari un accorgimento è quello di comprare da utenti che hanno un feedback uguale o comunque vicino al 100%


Ciao grazie per avermi risposto ok allora provo ad aquistare sperando che vada tutto bene...
Ti volevo chiedere un'ultima cosa: per quando riguarda le spese di spedizione devo pagare 3 euro per ogni oggetto che compro giusto?
Grazie ancora dell'aiuto



Io ho speso 6 € di spese di spedizione per il singolo, sui 7 € per i cd di Marit, se non mi ricordo male.

nicozzo89 Posted - 07/01/2010 : 15:42:04
quote:

...tranquillo, magari un accorgimento è quello di comprare da utenti che hanno un feedback uguale o comunque vicino al 100%


Ciao grazie per avermi risposto ok allora provo ad aquistare sperando che vada tutto bene...
Ti volevo chiedere un'ultima cosa: per quando riguarda le spese di spedizione devo pagare 3 euro per ogni oggetto che compro giusto?
Grazie ancora dell'aiuto
P.s. anche io sono riuscito ad avere il primo singolo di Lene ma fortunatamente sono riuscito a trovarlo su ebay anche se la custodia è un pò rovinata è stato comunque un'affare
Ciaoooooooo!!!!!


"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
glykeriae Posted - 07/01/2010 : 14:06:36
quote:
Originally posted by nicozzo89

quote:
Originally posted by Marko

Non c'è bisogno di nessuna carta di credito o meglio non di quelle bancarie. Vai alle Poste e con 5 euro attivati una Postepay



Ciao a proposito di questo volevo dirti che mi sono iscritto sul sito amazon e mi sono fatto anche la post pay...
Volevo chiederti però è un sito sicuro? Secondo te posso fare tranquillamente gli acquisti oppure devo stare attento? Tu che mi consigli? (Queste domande sono estese a tutti le persone di questo forum per favore se potete datemi una mano!!!)
Grazie ciaooooooooo!!!!



Ciao!
Io ho ordinato tre cd da amazon (più precisamente da amazon.de, devo dire grazie a Google se sono riuscita a tradurre tutto), due di Marit Larsen nuovi e uno, il primissimo singolo, "Unforgivable sinner", di Lene usato da un utente! I primi due mi sono arrivati una settimana fa, il terzo mi è arrivato stamattina, ed è in ottime condizioni!!!! Praticamente nuovo quindi tranquillo, magari un accorgimento è quello di comprare da utenti che hanno un feedback uguale o comunque vicino al 100%

nicozzo89 Posted - 07/01/2010 : 00:27:13
quote:
Originally posted by Marko

Non c'è bisogno di nessuna carta di credito o meglio non di quelle bancarie. Vai alle Poste e con 5 euro attivati una Postepay


Ciao a proposito di questo volevo dirti che mi sono iscritto sul sito amazon e mi sono fatto anche la post pay...
Volevo chiederti però è un sito sicuro? Secondo te posso fare tranquillamente gli acquisti oppure devo stare attento? Tu che mi consigli? (Queste domande sono estese a tutti le persone di questo forum per favore se potete datemi una mano!!!)
Grazie ciaooooooooo!!!!



"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
nicozzo89 Posted - 02/01/2010 : 16:03:27
Ciao ragazzi è da un bel pò che non mi faccio sentire...
Anche se in ritardo vi faccio i miei migliori auguri di un felice e sereno 2010!
Volevo dirvi infine che questo natale mi hanno regalato l'ultimo album di Lene che secondo me è veramente bello ed adesso oltre ad "another day" ho anche "twist the truth"!!!
E'da natale che me lo stò continuando ad ascoltare senza sosta
Ciaoooooooooooo!!!!!


"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
cri Posted - 06/12/2009 : 14:13:04


Questi sono i miei
Scherzo..anche se me ne mancano solo alcuni di quelli che ci sono lì! E' una foto che ho trovato sul web. Quello di "My Lucky Day" che si intravede a sinistra, alla fine era uscito? Non mi ricordavo! O meglio, mi ricordavo la copertina sul web ma non pensavo fosse acquistabile!


*Cri*
Gaga Posted - 02/12/2009 : 14:18:13
Confermo il tutto, però se la associ ad un conto corrente postale hai mooooltissimi vantaggi in più, ma se pensi di usarla per quello ch credo sia la sua dstinazione naturale, ovvero i pagamenti on line...l'unico svantaggio è il NON poterla caricare dal postamat

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Marko Posted - 11/11/2009 : 21:42:17
Non c'è bisogno di nessuna carta di credito o meglio non di quelle bancarie. Vai alle Poste e con 5 euro attivati una Postepay: non ha nessun costo di gestione, ci fai acquisti online quando vuoi e da dove vuoi, ricarichi online e controlli online i movimenti dal sito delle Poste, ritiri i soldi dagli sportelli delle Poste e da tutti gli altri per carte di credito (è una Visa Electronic). Infatti puoi usarla anche all'estero quando vai in vacanza, se invece di portarti soldi liquidi preferisci avere con te solo una carta da tenere nel portafoglio. Ovviamente tieni segretissimo il n. di accesso alla carta.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
nicozzo89 Posted - 11/11/2009 : 01:38:07
quote:
Originally posted by ALEXXX82

ebay sicuramente, trovi tutto a pochissimo



Ciao ti rngrazio del consiglio si hai ragione i prezzi sono abbastanza bassi ma il problema sono le spese di spedizione soprattutto per quanto riguarda gli acquisti fuori dall'Italia (visto che molti singoli è difficile reperirli) però ti ringrazio lo stesso
Per erotavas: Ok ho capito purtroppo non ho la carta di credito comunque mi devo informare meglio ti ringrazio per la dritta
Ciaooooooooo!!!!


"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
ALEXXX82 Posted - 09/11/2009 : 03:47:59
ebay sicuramente, trovi tutto a pochissimo

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

erotavlas Posted - 08/11/2009 : 23:10:38
IO acquisto solitamente quando un mio amico deve prendere qualche cd e so che lui utlizza la carta di credito.Non ti so dire esattamente se ci sono metodi alternativi di pagamento comunque sicuro carta di credito.Ricorda che a ogni prodotto acquistato comunque devi aggiungere 3 euro di spedizione...per esempio ho pagato playing my game 1.80 euro piu 3 euro di spdizione e cosi via

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
nicozzo89 Posted - 07/11/2009 : 22:50:23
quote:
Originally posted by erotavlas

Puoi andare su www.amazon.com.


Ciao ti ringrazio per il sito hai ragione molti articoli hanno un prezzo molto basso ma ti volevo chiedere che matodi di pagamento accettano? Gli si può fare un vaglia oppure gli si può fare il pagamento tramite pay pal?
Grazie ciaooooooooo!!!!!
erotavlas Posted - 07/11/2009 : 22:21:21
Puoi andare su www.amazon.com. Li trovi a prezzi bassi.Io l'ultima volta ho pres la discografia completa di madonna cn 4 soldi.Nn tutti sono nuovi m parecchi usti però sono pur sempre originsli e prezzo modesto

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
nicozzo89 Posted - 07/11/2009 : 01:28:28
Ciao ragazzi io purtroppo di originale ho soltanto il cd musicale "another day" e il singolo "unforgivable sinner"(quello uscito in Italia)
Per quanto riguarda gli alri album stò provando a procurarli (compreso il DVD di another day)
Purtroppo però non riesco a trovare gli altri singoli voi sapete per caso dove posso trovarli?
Ciaooooooooooo!!!!
Gaga Posted - 21/10/2009 : 22:11:32
quote:
Originally posted by Domle






L'ombra è in vendita??

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000