Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Regalo di compleanno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 09/08/2003 : 15:20:44
Oggi è stato acquistato il regalo x Lene.
Domani vi darò degli altri particolari, più che altro tecnici, e spero non vi dispiacciate che per ora non saprete nulla di più.

Sarò paranoico e in effetti la possibilità è molto remota, ma voglio evitare, dopo tanta faticaccia, che questo topic venga letto e capito da qualcuno e quindi che la sorpresa possa essere rovinata.

Saprete tutto dopo il compleanno di Lene. Pazienza... l'importante è avercela fatta anche se in extremis. Io parto lunedì e torno venerdì o sabato prox per cui oggi era l'ultimo giorno utile... fiuuu!



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Panzer Posted - 10/09/2003 : 02:39:53
quote:
Originally posted by MSR-27
Concordo...L'avessi fatto io probabilmente non sarei riuscito a far di meglio..Complimenti!


Senti ciccio se l'avessi fatto tu non sarebbe arrivato nemmeno in Norvegia. .MS ma finalmente sei tornato stabile fra di noi?
Pegasus_TDCi Posted - 09/09/2003 : 22:25:24
STRE-PI-TO-SO !!!

Non ho nulla da ridire sul soggetto (Amalfi), ottima scelta, data anche i tempi e tutto il resto, avete fatto davvero tanto !!! . E poi come regalo mi sembra tipicamente italiano (anche come oggetto), oltre che di qualità! Non so cosa avrei dato per vedere l'espressione di Lene quando l'ha ricevuto (tra l'altro penso che ormai non se l'aspettasse neanche più... ) VAI COSIIII !!!
Belle anche le lyrics nel biglietto

*Pega è contento*

____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a lì, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi...
Marko Posted - 09/09/2003 : 22:21:29
Amalfi... la Costiera Amalfitana è famosa in tutto il mondo. E poi nn potevo trovare altro qui se nn cose che ricordano questa zona d'Italia. Franko mi ha detto un paio di giorni dopo che aveva trovato un piatto simile x 70 Euro all'aeroporto di Bari raffigurante un cuoco dipinto a mano, con 2 piatti, spaghetti e pizze, e sul bavaglio scritto Italia.
Ormai è fatta, raga. Il ringraziamento di Lene arriverà, nn preoccupatevi, molto presto




“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 10
MSR-27 Posted - 09/09/2003 : 21:27:00
quote:
Originally posted by Enny

Bella idea, ceramica di Vietri è una della + prestigiose, è davvero un regalo di qualità!




Concordo...L'avessi fatto io probabilmente non sarei riuscito a far di meglio..Complimenti!

Panzer Posted - 09/09/2003 : 19:18:30
Bene....benissimo....ottimo
Enny Posted - 09/09/2003 : 19:17:09
Bella idea, ceramica di Vietri è una della + prestigiose, è davvero un regalo di qualità!


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
President Posted - 09/09/2003 : 19:06:12
D'accordo anch'io, va più che bene


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Dave Posted - 09/09/2003 : 18:48:35
Beh se la guardi bene stringi stringi rappresenta un po' tutta Italia... nel senso che Trieste, Amalfi e tutte quelle zone costiere non è che siano tanto differenti e l'Italia è in mezzo al mare.
Anch'io avrei scelto qualcosa di più "generale" ma tant'è... buona scelta.

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Domle Posted - 09/09/2003 : 18:21:27
Che caruccio =)))))

Il Muad'dib
kind Posted - 09/09/2003 : 16:09:32
ERA ORA! Ma perchè Amalfi??? e tutto il resto d'Italia?
Ma non è un pò caro. Adesso Lene dovrebbe venire nel sito e ringraziare!No?




All she needs is you...And she wishes today was three year ago...Time finds you worthy one second chance
Then you'll be ready - won't let it slip away
Marko Posted - 09/09/2003 : 14:26:21
Finalmente il tizio della Virgin Norway ci ha risposto (se ne era scordato) dicendoci che Lene ha ricevuto il regalo la settimana scorsa!!

Ora, visto che mi scoccio di scrivere daccapo tutti i particolari, vi posto quasi integralmente quello che avevo scritto per lo staff + la foto del regalo. Il racconto si riferisce al 9 agosto.

Vi racconto la mattinata di ieri.
Dopo aver cercato prima in città i negozi di ceramiche trovati sulle Pag. gialle, visto che avevano quasi esclusivamente ceramiche per pavimenti, sono andato a Vietri, un paese costiero vicino dove ci sono più negozi di ceramiche che bar e edicole messe insieme, praticamente tutto il paese è fatto di ceramica
Ho subito trovato un buon negozio pieno di articoli. L'indecisione è stata grande, tra un piatto di quelli tipo centrotavola (dimensioni 30 cm di diametro) che si appendono al muro, raffigurante a scelta Vietri sul Mare, Amalfi, Sorrento, Cetara, Ravello e dei bei "quadretti" costituiti da una cornice di legno al cui interno vengono montati, a scelta, 1, 4, anche 16 mattonelle, sempre raffiguranti i paesi costieri che ho nominato e anche altri.
Col prezzo stavamo lì: 4 mattonelle, per un quadretto di 40x40cm, venivano 52€, il piatto veniva 60€. Alla fine ho preso il piatto di Amalfi (scontato me l'ha fatto 50€) perchè Amalfi è più famosa nel mondo, anche se quello di Vietri mi piaceva di più. Poi vi farò vedere la foto del piatto. Cmq c'hanno anche il sito: www.soledivietri.com Non ho trovato il piatto, ma se volete vedere le 4 mattonelle di Vietri, andate su wall decor, è l'ultima raffigurazione in basso a destra, dove sta scritto Tiles. Per vederle appese con tutta la cornice tornate a home e guardate la finestra wall decor.
Tutti gli articoli sono realizzati a mano dal negoziante e da sua figlia (Vietri ha un'antica tradizione di ceramisti), tutte cose molto belle. Praticamente vendono di tutto, addirittura magliette sempre con raffigurazione di questi paesini. Cmq ero talmente indeciso tra piatto e mattonelle che se il regalo piacerà assai, magari l'anno prox prendiamo pure le mattonelle.
Quello che alla fine mi ha spinto a prendere il piatto è stato il pensiero che si poteva appendere al muro (sperando che anche in Norvegia ci sia questa usanza), quindi che sarebbe stato più visibile. Poi noi avevamo già deciso per il piatto. Le mattonelle inoltre avrebbero pesato sicuramente di più. L'unica cosa che mi faceva esitare è che sulle mattonelle c'era anche la raffigurazione di alcuni limoni

Detto questo, passiamo alla spedizione. Il problema principale era imballare il piatto e spedirlo. Il negoziante è stato così gentile che già mi aveva impacchettato il piatto in della carta e della plastica antiurto (quella con le bollicine per intenderci) e mi ha messo parecchio scotch attorno. Poi sono tornato a Salerno, in un'agenzia che spedisce corrieri in tutto il mondo. Mi hanno spiegato che il pacco lo fanno con la schiuma all'interno per evitare gli urti.
Queste spedizioni però, come ben sapete, costano una cifra. Infatti mentre per il piatto ho speso 50€, la spedizione è costata 60 € (pacco di 8kg; dimensioni: 50x45x20cm a causa della larghezza del piatto; il piatto da solo pesava circa 2kg, ma essendo largo serviva un pacco largo e basso). Cmq è un buon prezzo anche considerato che la Norvegia non appartiene all'Unione Europea.

Totale, quindi: 110€. Partenza del pacco: lunedì. Arrivo previsto nel fine settimana, in tempo per il compleanno [in realtà è arrivato il mercoledì dopo e l'ha ricevuto due settimane ca. dopo il compleanno]

Ripensandoci adesso, mi sento molto soddisfatto del risultato. Inizialmente c'avevo quel pensiero se non era meglio prendere il piatto raffigurante Vietri, secondo me più bello paesaggisticamente. Ma ora, se solo mi immagino Lene che spacchetta quel pacco e la faccia che farà quando trova il piatto, mi viene da sorridere.
Ne avrà da spacchettare Prima dovrà aprire il pacco, poi togliere la schiuma, quindi troverà il piatto ancora chiuso nella carta da regalo (ovviamente non potrà ancora capire di che si tratta). Spero che non strapperà il bigliettino d'auguri inserito in una piega aperta nella carta fra due pezzi di scotch e fermato con una graffetta. E' visibile solo la graffetta (sperando che sia rimasta al suo posto quando hanno impacchettato) ma Lene dovrebbe accorgersi quasi subito che c'è qlc fermato sotto la carta da regalo. Non credo che sia la tipa da stracciare la carta "selvaggiamente". Cmq il bigliettino nn si strappa facilmente: c'ha una bustina blu un po' plastificata su cui ho scritto Lene Marlin Italian Fan-club con la mia solita Pilot nera (si vede abbastanza bene). All'interno ho messo data del compleanno e i versi che vi ho postato già [li riporto qui sotto] e sotto ai versi un bel HAPPY BIRTHDAY LENE!!!
Cmq una volta aperta la carta da regalo, dovrà ancora togliere tutto lo scotch e la plastica antiurto (non sarà facile, avrà bisogno di un paio di forbici). Infine, straccerà i fogli finali di carta in cui il piatto è avvolto e così potrà ammirarlo.
Spero che stia attenta, insomma con tutto quell'imballaggio capirà che c'è qlc di fragile all'interno.

We were here
Near, close to you
It's like this every day
You see it in our hearts (forse avevo cambiato in We see you, nn ricordo)
Wonder if we'll meet
Happy to look in your eyes
Won't miss you once again






“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 10
skak Posted - 30/08/2003 : 11:50:14
Grazie President.
Direi proprio che non mi sono pentito di aver comprato l'album di Lene (il miglior CD che ho sicuramente)...
President Posted - 28/08/2003 : 17:38:19
quote:
Originally posted by skak
Da Dicembre 2002, quando ho scoperto questo sito, mi sono innamorato delle canzoni di Lene: dopo più di due anni che non sentivo la sua voce ho imrovvisamente sentito il bisogno di riascoltarla e di comprare il suo 'vecchio' album. Quando è uscito, nel '99, avevo ascoltato i singoli in radio e MTV, ma non avevo considerato di prendere l'album, purtroppo, non so perchè, visto che le canzoni erano stupende... Grazie a Lene.it qualche mese fa ho riscoperto Lene Marlin e tutte le sue meravigliose canzoni, nell'attesa del nuovo album che, per mia fortuna, ho dovuto aspettare solo per pochi mesi, in compagnia delle vostre news.
Questo è bellissimo!
Ho sempre pensato che molte persone, pur apprezzando Lene, non hanno mai avuto la possibilità di gustare l'album intero (che come qualità va ben oltre quella dei soli 3 singoli). Non credo che tu ti sia pentito dell'acquisto
Secondo me questo fatto dà molta soddisfazione allo staff e a tutto il fan club.
Ah, dimenticavo, benvenuto Skak!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 28/08/2003 : 12:17:52
Ok, ci siamo chiariti in pvt

Per il regalo, aspettiamo ancora che il tizio della Virgin Norway ci dica che ha incontrato Lene e gliel'ha consegnato. Spero che non sia una cosa che avvenga tipo una sola volta al mese, poi dipende anche da dove sta Lene... d'ora in poi sarà sempre più impegnata (anche se nn dimentichiamoci che ha detto di volersi prendere molte pause, quindi dovrebbe rientrare a casa periodicamente).
La settimana scorsa ci hanno detto che era fuori casa e ora abbiamo saputo che sta a Londra per delle interviste Probabilmente deve ancora rientrare.



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
skak Posted - 28/08/2003 : 10:22:35
Recepito Marko, è solo che il mio era un commento ironico, ma ho sbagliato a mettere le faccine tristi...

Era solo un paralleo tra queste due attese, di cui una chiaramente ben più lunga e difficoltosa.

Non mi sognerei mai di protestare contro lo staff di lene.it... Da Dicembre 2002, quando ho scoperto questo sito, mi sono innamorato delle canzoni di Lene: dopo più di due anni che non sentivo la sua voce ho imrovvisamente sentito il bisogno di riascoltarla e di comprare il suo 'vecchio' album. Quando è uscito, nel '99, avevo ascoltato i singoli in radio e MTV, ma non avevo considerato di prendere l'album, purtroppo, non so perchè, visto che le canzoni erano stupende... Grazie a Lene.it qualche mese fa ho riscoperto Lene Marlin e tutte le sue meravigliose canzoni, nell'attesa del nuovo album che, per mia fortuna, ho dovuto aspettare solo per pochi mesi, in compagnia delle vostre news.

Riguardo la mia presentazione, ho 18 anni e... un saluto a tutti i fan di Lene. Grazie.
Marko Posted - 26/08/2003 : 19:16:10
quote:
Perchè dobbiamo sempre aspettare così tanto, perchè? .....

3 anni per il nuovo album di Lene e settimane per conoscere il contenuto del regalo....


Ciao skak, come primo post non potevi scrivere qualcosa di più allegro? Magari presentarti...
Cmq gli altri non hanno protestato, neanche chi ha partecipato alla creazione del fondo-cassa e quindi ha in certa misura contribuito di tasca sua al regalo... perciò non vedo perchè debba farlo un nuovo arrivato.
Io di certo non tengo il riserbo per tenervi sulle spine, anzi non vedo l'ora di dirvi tutto. E poi ho già detto che l'importante è sapere che stavolta Lene sta per ricevere il NOSTRO regalo, non siete d'accordo? Dopo tre anni in cui non sapevamo neanche se fosse ancora viva... vedi tu se nn c'è una bella differenza!



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Danies Posted - 26/08/2003 : 17:58:28
Perchè il regalo non è stato ancora consegnato a Lene fisicamente dal tizio della Virgin Norway.
Abbiate pazienza.... la pazienza è la virtù dei forti!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
skak Posted - 26/08/2003 : 17:50:44
Perchè dobbiamo sempre aspettare così tanto, perchè? .....

3 anni per il nuovo album di Lene e settimane per conoscere il contenuto del regalo....
Attilio Posted - 24/08/2003 : 07:47:32
E VAAAI!!! Meglio tardi che mai, ovviamente ...
aggiornaci appena hai notizie ^_^
--
Un Attilio che s'incuriosisce
Stephy RmX Posted - 24/08/2003 : 01:43:25
io xò voglio lo stesso sapere cosa c'era nel pacco....



"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000