Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Chi è ancora vivo?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ALEXXX82 Posted - 05/01/2019 : 11:50:35
Battete un colpo vecchi e stanchi amici.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 03/12/2023 : 21:44:37
quote:
Originally posted by Lene4Me
Fa comunquque piacere vedere che il forum è ancora attivo, magari non come anni fa, ma possiamo dire che ci siamo ancora



Fortsatt her
Lene4Me Posted - 14/11/2023 : 21:20:16
Passano gli anni, ma il fanclub rimarrà sempre nei miei ricordi (e nella mia cronologia XD)
Non posso che quotare Eglie in toto

E non posso fare a meno di notare la triste notizia data dal nostro speedfight su Nemo
Mi ricordo quando l'ho visto la prima volta: era in occasione di uno dei nostri raduni milanesi. Chi c'era sicuramente si ricorderà la situazione comica quando ci stavamo aspettando a vicenda.
Grazie speed per avercelo fatto sapere


Fa comunquque piacere vedere che il forum è ancora attivo, magari non come anni fa, ma possiamo dire che ci siamo ancora

Lene 4 Ever In My Heart
Eglie Posted - 10/11/2023 : 14:04:04
Ciao ragazzi, è un piacere leggervi... in questi anni ogni tanto passavo per vedere se c’erano novità, anche se non ho mai più scritto niente.
E’ bello constatare che questo posto manca ancora a tanti di noi nonostante il tempo passato.

quote:
Originally posted by ALEXXX82


Mi mancate un sacco e sto pensando da qualche tempo di organizzare un raduno senza senso e senza motivo particolare, giusto per vedere quanto siete diventati vecchi e grassi.

Stay tuned




Sarebbe bello

Attilio Posted - 14/09/2023 : 19:18:03
Ciao a tutti!!! Grazie a Claus sono riuscito a rientrare nel forum
Volevo fare un saluto a tutti i carissimi amici con cui ho passato fantastici momenti e che porto sempre nei miei pensieri, anche a nemo :(

Sarei curioso di sapere ognuno di voi che sta facendo, chi è diventato ricco sfondato e chi invece è riuscito a realizzare i propri sogni di gloria e a (soprav)vivere delle proprie passioni?

L'altro giorno ho fatto una mega scorpacciata di Lene approfittando dei 3 mesi gratis che mi ha dato Spotify, comunque cavolo, ho superato i 40 ormai da un paio d'anni ... non sono vecchio e grasso, ma sempre giovane, anche se non tanto in forma, ma ci sta :D

--
Un Attilio che manda un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto ^^
"But it will be fine, and you'll be smiling
And you'll be grateful, for what's still there
And you'll be hoping that you still have it here
The things you thought you lost,
The things you thought were gone"
ALEXXX82 Posted - 07/07/2023 : 09:26:48
Ciao ragazzi, passo per un saluto veloce, neanche mi ricordavo più la password .
Purtroppo Ste come avete detto ci ha lasciato in maniera inaspettata e molto dolorosa, dentro di noi a volte ci sono mostri troppo grandi da combattere e chi conosce bene Lene sa di cosa sto parlando.

Mi mancate un sacco e sto pensando da qualche tempo di organizzare un raduno senza senso e senza motivo particolare, giusto per vedere quanto siete diventati vecchi e grassi.

Stay tuned

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

DarKlaus Posted - 22/11/2022 : 12:49:05
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

A Kla, lo è (perlomeno discograficamente). Io sono team "Ci spero ma non ci credo". Nel senso che sperare si spera sempre, perché è un esercizio ideale. Spero che tornino insieme i REM, che tornino insieme i Daft Punk, ma so benissimo che non succederà. Epperò...




Non è che non lo so e probabilmente ci spero anche meno di te, ma uso il condizionale pure quando penso a cosa cucinare a cena, che poi non è mica detto che mangio. Ufficialmente non ha mai messo la parola fine e, seppur poco, molto poco, qualcosa da dire in questi anni ce l'ha data, anche riguardo alla musica. Seppur poco, molto poco, è ancora attiva sui social. Magari per i 30 anni di US ci regalerà una nuova nuova versione. E poi mai dire mai... Quasi temevamo che non sarebbe tornata 20 anni fa, ma stavamo tutti qua e ci siamo ancora.



quote:
Originally posted by speedfight

Ogni tanto passo per vedere se ci sono novità, non che nutra grandi speranze... ah i bei tempi in cui ci si trovava in IRC a chattare.


Devo però purtroppo andare decisamente off-topic, anzi, direi all'opposto del topic.

Visto che non l'ha ancora scritto nessuno, faccio un respiro e lo scrivo io.
Nella primavera del 2020, durante la prima ondata del Covid (ma per altri motivi), ci ha lasciato il nostro Stefano "nemo"







Andrea mi solleva che tu lo abbia scritto. Era giusto che qualcuno lo dicesse prima o poi perché fosse ricordato da tutti anche qui, dove è stato una parte importante per il forum, per il fanclub e personalmente per molti di voi, anche se ovviamente gli amici veri lo sapevano già. Non eravamo amici. Ai tempi del forum e della chat avevo avuto dei contrasti con lui (come con troppi altri), sicuramente tutti da parte mia perché non lo avevo capito, ma era stato sempre gentile con me. Conservo ancora la maglietta che mi regalò a Roma e un ricordo di Milano dove venne da me per uno scherzo stupido, di quelli che ti fai tra amici in vacanza, che gli si ritorse contro e ci ridemmo insieme. Per assurdo è anche uno dei ricordi migliori di quella trasferta che per me non fu molto bella. Poche notizie mi hanno scioccato come questa e non mento se dico che in questi anni ci ho pensato spesso. Non se lo meritava. Avrei voluto scrivere la notizia in homepage, senza inutili particolari, solo per lasciare un ricordo, salutare e tributare uno di noi come avrebbe meritato. Mi scuso con gli altri se, per rispetto al dolore e alla volontà di chi gli voleva bene, non è stato fatto e non lo abbiano saputo prima.
Knox Posted - 15/11/2022 : 19:26:27
quote:
Originally posted by speedfight


Nella primavera del 2020, durante la prima ondata del Covid (ma per altri motivi), ci ha lasciato il nostro Stefano "nemo"



E' una notizia terribile!
Non ne sapevo niente...anch'io non lo conoscevo (come non conosco praticamente nessuno di lene.it...ho incontrato qlc solo in quel lontano giorno del 20/06/2005 quando Lene venne a Roma).
Sul Suo profilo quì sul forum, oltre alla sua bella foto con Lene, c'è anche il link alla sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/stefano.bruni.129

E' diventato un profilo commemorativo il suo su FB...cavolo mi viene come un groppo in gola...Non so se verrà aperto un Topic dedicato a nemo...Stefano, in ogni caso mi piacerebbe linkare qlc suo vecchio post. Ho fatto una piccola ricerca:

www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3864 (Presentazione)
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3375&whichpage=6#98590 (Topic significato del nick)

Ce ne sono tanti di suoi interventi, commenti...una cosa che mi è saltata all'occhio leggendo quà e là, la sua voglia di organizzare raduni per incontrare altre persone di lene.it anche al di fuori di eventi che prevedevano un incontro con Lene.
Ad esempio questo raduno ad Ancona: http://www.lene.it/it/visualizza_esp.asp?cartella=17-08-05_Nemo (dalla sezione Esperienze in Home-page)
E niente... mi aggiungo anch'io nel porgere le mie condoglianze alla famiglia, amici... Ciao Stefano.

jala Posted - 11/11/2022 : 00:28:45
Io non ho avuto occasione di conoscerlo ma ricordo il suo nickname..... Condoglianze a tutti gli amici i parenti e tutte le persone che lo conoscevano!
Se qualcuno volesse lasciarci un ricordo di lui (un aneddoto.... parlare di cosa faceva ....cosa amava etc....) Sarebbe molto bello....magari creando un topic solo per lui.... che possa riposare in pace!






quote:
Originally posted by speedfight

Ogni tanto passo per vedere se ci sono novità, non che nutra grandi speranze... ah i bei tempi in cui ci si trovava in IRC a chattare.


Devo però purtroppo andare decidasamente off-topic, anzi, direi all'opposto del topic.

Visto che non l'ha ancora scritto nessuno, faccio un respiro e lo scrivo io.
Nella primavera del 2020, durante la prima ondata del Covid (ma per altri motivi), ci ha lasciato il nostro Stefano "nemo"



speedfight Posted - 10/11/2022 : 12:23:26
Ogni tanto passo per vedere se ci sono novità, non che nutra grandi speranze... ah i bei tempi in cui ci si trovava in IRC a chattare.


Devo però purtroppo andare decisamente off-topic, anzi, direi all'opposto del topic.

Visto che non l'ha ancora scritto nessuno, faccio un respiro e lo scrivo io.
Nella primavera del 2020, durante la prima ondata del Covid (ma per altri motivi), ci ha lasciato il nostro Stefano "nemo"

Pegasus_TDCi Posted - 06/11/2022 : 10:45:50
quote:
Originally posted by DarKlaus

... se a 13 anni di distanza dall'ultimo disco di Lene, con la consapevolezza/rassegnazione che il suo potrebbe anche essere un ritiro definitivo dalle scene, ...



A Kla, lo è (perlomeno discograficamente). Io sono team "Ci spero ma non ci credo". Nel senso che sperare si spera sempre, perché è un esercizio ideale. Spero che tornino insieme i REM, che tornino insieme i Daft Punk, ma so benissimo che non succederà. Epperò...

quote:
Originally posted by DarKlaus

Questo forum è stato per me (e immagino per tanti altri, scommetterei anche te) una seconda casa e me ne occupo da almeno metà della mia vita. Una casa non si butta giù.



This.

Oh comunque so ancora scrivere con il Forum Code che pare come quando usi LaTeX!
Len Posted - 19/10/2022 : 23:40:45
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by Len

Soprattutto adoro questa grafica e le faccine in quantità limitata che fa tutto anni 90! :D



E per scrivere un post ci vogliono ancora martello e scalpello!


Adoro!!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
DarKlaus Posted - 14/10/2022 : 23:32:16
quote:
Originally posted by Len

Soprattutto adoro questa grafica e le faccine in quantità limitata che fa tutto anni 90! :D



E per scrivere un post ci vogliono ancora martello e scalpello!
Len Posted - 12/10/2022 : 23:25:48
Soprattutto adoro questa grafica e le faccine in quantità limitata che fa tutto anni 90! :D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Len Posted - 12/10/2022 : 23:21:53
Io amo questo posto,spero non venga mai chiuso -qualsiasi cosa accada- perché sarebbe come perdere un pezzo di me :( Non ve lo dico ma ringrazio infinitamente voi che lo tenete ancora in vita!!! GRAZIE #10084;#65039;

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Knox Posted - 28/08/2022 : 19:48:09
Ma certo Klaus! Il mio era solo un invito/appello a...continuare! Io ti ringrazio tantissimo per il costante lavoro dietro le quinte.(è stato tolto il Guestbook, ho visto. Sono daccordo, era pieno di robbaccia!)

Voglio incoraggiare tutti quelli che hanno le chiavi di lene.it, a continuare ad occuparsi di una cosa c'he è stata molto carina/importante/utile/noiosa/condivisa/vissuta e ancora e ancora, anche se riceve una sola visita al giorno (la mia!).

Quindi, grazie ancora e lunga vita a lene.it!


>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

DarKlaus Posted - 27/08/2022 : 22:28:49
Knox, se a 13 anni di distanza dall'ultimo disco di Lene, con la consapevolezza/rassegnazione che il suo potrebbe anche essere un ritiro definitivo dalle scene, il sito e il forum sono ancora qua, nonostante il primo riceva una manciata di visite e il secondo sia praticamente disabitato da un decennio, un motivo ci sarà. Non so dire cosa sarà il futuro e non spetta a me farlo. Personalmente posso dire che, se ancora mi occupo di Lene.it (qui e su FB), è perché ha un valore che per me trascende Lene (che se era riservata e scostante durante la sua carriera, puoi immaginarti adesso) e la sua musica.

Questo forum è stato per me (e immagino per tanti altri, scommetterei anche te) una seconda casa e me ne occupo da almeno metà della mia vita. Una casa non si butta giù.
Knox Posted - 27/08/2022 : 21:00:13
Io ogni tanto mi faccio sempre un giro da queste parti!
Anvedi, anche jala è tornata! Ma ciao! Davvero bello vedere come questo Forum anche con il tempo che passa, rimane cmq un posto dove si torna volentieri!

Vorrei fare un piccolo appello agli "amministratori di sistema": Cercate di tenere lene.it e il Forum in particolare direi, sempre funzionanti! Tipo le robbe tecniche degli "host"... non so, dove si poggia il sito lene.it, in modo che sia accessibile nel tempo. Ormai per me è diventato (il Forum) tipo un diario dove annotare le varie notizie riguardanti Lene, per poterle cosi avere sempre in un luogo "sicuro"! Vabbè...scusate.


>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

jala Posted - 26/08/2022 : 00:18:18
Ciao a tutti.... Nostalgia anche da parte mia... anche se non ero di certo super presente....ogni volta che ascolto le vecchie canzoni di Lene.... Una cascata di ricordi dell'adolescenza! Vi auguro tutto il meglio!
Len Posted - 17/08/2022 : 10:50:46
quote:
Originally posted by ambrogivs

Batto un colpo pure io, con un paio di anni di ritardo! :D

Ciao belli! :)



Ciaaaooo!!!!
Così,rispuntiamo a caso a distanza di tot tempo!
Oggi in occasione del compleanno di Lene !

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
ambrogivs Posted - 20/04/2022 : 10:30:26
Batto un colpo pure io, con un paio di anni di ritardo! :D

Ciao belli! :)

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000