Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Tornerà?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Newtti Posted - 29/05/2014 : 22:07:46
Ormai sono passati 5 anni da Twist The Truth, e non posso che chiedermi se Lene pubblicherà più un nuovo album.
Sicuramente la casa discografica non ha grande interesse visto lo scarso riscontro commerciale degli ultimi due progetti, quindi credo che se decidesse di pubblicare qualcosa dovrebbe 'combattere' per convincerli.
Voi che ne dite? Ci sono speranze di sentire, in futuro, qualche nuova canzone della nostra Lene?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 29/04/2016 : 14:59:18
Alla tua lista aggiungo il ritorno di Twin Peaks (che in fondo era un po' previsto), ma in generale ultimamente c'è un revival nostalgico degli anni '90 e dintorni non indifferente (capita a tutte le decadi prima o poi). Di fatto però Lene, anche se non incide da un po', non è del tutto sparita negli ultimi anni ma certe sue intenzioni purtroppo erano già note. Anche il disco in norvegese di cui era trapelata notizia è sparito nel nulla. Ma come si dice, solo i cretini non cambiano mai idea. Quindi da buon cretino sottoscrivo tutto quello che ho già detto in precedenza
Pegasus_TDCi Posted - 29/04/2016 : 14:08:57
Approfitto per condividere anche qui un pensiero che scrissi qualche settimana fa su Facebook:

Le B*Witched hanno pubblicato il loro terzo disco a 13 anni di distanza dal secondo. Il videogame degli anni '80 The Great Giana Sisters ha avuto un seguito ufficiale 25 anni dopo il primo capitolo. Il film Tron ha avuto un sequel 28 anni dopo la sua uscita. E noi ci lamentiamo che la nostra cantante preferita non pubblica nulla da sette anni...

Never give up :)
Pegasus_TDCi Posted - 12/09/2014 : 15:43:41
Il discorso è potenzialmente molto ampio dopo le ultime vicende, io posso dire di sentirmi che un altro disco arriverà, anche Ole Paus aveva dichiarato che Lene aveva interrotto delle sessioni di registrazione per collaborare con lui. Si diceva stesse scrivendo canzoni in norvegese, e se l'uso della lingua inglese era una sorta di "schermo" per trattare certi argomenti, ho idea che da questo punto di vista Lene potrebbe arrivare, smaltita l'emozione della sua recente confessione, a pubblicare un nuovo disco, in norvegese: io ne sarei molto felice.

Poi c'è da dire che all'Aftenposten il 5 settembre ha dichiarato che sta scrivendo diverse cose, pure senza scendere nei particolari. E ancora, alla NRK il 2 settembre ha dichiarato (lo trovate in rassegna stampa) "Questo è il mio lavoro, la musica..." riferendosi al fatto che ha visto situazioni di analoga sofferenza anche in altri contesti. Tutto questo non mi fa pensare a un'artista che non ha più intenzione di pubblicare, o comunque di non fare più musica.

Poi occorrerà capire che vincoli contrattuali ha a livello discografico (non ho le idee ben chiare, lo ammetto) e come sarà gestita la promozione (escludo viaggi all'estero, a maggior ragione se il disco sarà in norvegese) e non ultimo quali programmi dovesse cominciare a fare in ambito privato (non seguo queste vicende, ma è da un po' che girano voci su possibili fiori d'arancio...) Poi comunque appoggio in pieno quanto detto da Klaus: quello che mi ha dato Lene è talmente tanto che sarò comunque felice qualsiasi scelta faccia.

Anche se risentire la sua voce è sempre troppo bello! :)
DarKlaus Posted - 12/09/2014 : 15:09:51
Nel bene e nel male Lene ha ricevuto tanta pubblicità in questi due anni, dalla partecipazione a HGVM alla recente confessione, che mi viene difficile pensare che qualcuno non le pubblicherebbe un disco. Anzi, a ridosso di HGVM si sono anche sbrigati a far uscire quella raccolta senza inediti per sfruttare il momento. Poi il mondo della musica è talmente cambiato che ormai non è per niente difficile far uscire qualcosa anche con poco investimento, pure solo in digitale. Ovvio che data anche la situazione economica l'investimento deve essere proporzionato al ricavo. Magari Lene non sarà più la cantante internazionale di PMG, ma non credo abbia le porte totalmente sbarrate in faccia. A dirla tutta non le mancherebbero nemmeno le risorse per essere totalmente indipendente. Se poi lo farà o no non lo so. I dischi vecchi non hanno scadenza e oggi mi fa molto più piacere sapere che è viva e felice (quando è stato aperto questo topic certe cose non potevamo saperle). Se non incidesse più e non venisse più a trovarci non toglierà niente a quello che abbiamo avuto il piacere di ascoltare e la fortuna di vivere. Se decidesse di tornare, tanto di guadagnato e avrà sicuramente il nostro supporto.
Luca.Pac Posted - 12/09/2014 : 00:16:32
La speranza è l'ultima a morire, ma credo siano più probabili dei singoli che non un album. Ormai è grande, indipendente, ha imparato a gestire la pressione, ma non credo voglia ributtarsi a capofitto in un mondo che le ha dato tante gioie ma anche tanto dolore.
Mi manca proprio l'atmosfera che si respirava prima dell'uscita di un album o singolo :(


...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
http://www.fantacalciopac.altervista.org/

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000