Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno SABATO 18 OTTOBRE a FIRENZE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 13/09/2014 : 23:17:36
EDIT: Titolo modificato il 5 ottobre.


Post originale:

OK, la butto lì, anche se non so bene quanti frequentano questo forum regolarmente (non so se sia meglio usare Facebook), ma visto che non tutti lo usano lo scrivo qui: volevo proporre un raduno del fanclub. E sì lo ammetto, le ultime vicende di Lene mi hanno dato una scossa in questo senso.

Milano o Roma mi andrebbero entrambe bene (Milano verrei in macchina, Roma in treno). Poi, ovvio, bisogna vedere quanti ci sarebbero in una città o nell'altra (non è detto che non si possano fare due raduni eh, mi farei anche due viaggi volentieri).

Come date pensavo il primo o il secondo weekend di ottobre (prima non posso), magari il preferirei il sabato alla domenica ma non ho preclusioni. Giornata del tipo incontro in primo pomeriggio, e poi come viene (magari mangiando insieme da qualche parte verso sera).

Intanto volevo sentire chi tra i frequentanti qui del forum avrebbe interesse e sarebbe disponibile nelle città e nelle date su indicate, poi nel caso chiedo anche su Facebook e aggiorniamo.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 16/10/2014 : 00:55:11
Io posso già confermare che purtroppo non sarò dei vostri neanche stavolta.
Pegasus_TDCi Posted - 15/10/2014 : 21:13:21
OK, ci siamo quasi... vediamo come organizzare la giornata. Come avete visto dai miei orari io ne approfitterò per passare tutta la giornata a Firenze, quindi non ho preferenze specifiche per il ritrovo, ma direi che le alternative sono due. La prima è di trovarci verso mezzogiorno, mettere qualosa insieme sotto i denti e poi giocarci in qualche modo le nostre carte per il pomeriggio così da dare modo a chi ne ha necessità di ripartire intorno alle 18. La seconda è quella a cui avevo pensato in principio, cioè trovarci nel primo pomeriggio (intorno alle 14) per poi prolungare il tutto un po' più in avanti, con cenetta intorno alle 19 in modo da poter tornare ciascuno alle proprie basi a orari ragionevoli anche per chi viene da lontano (e poi il giorno dopo è domenica).

Non ho ancora una idea precisa di chi ha confermato la presenza e chi no, ma io resterei per la seconda ipotesi (fatemi sapere se è meglio cambiare o se avete suggerimenti): fisserei il ritrovo in Piazza del Duomo, sotto al campanile, alle 14. Il tempo di aspettare un po' tutti, presentazioni, poi a portata di piedi c'è tante cose carine che si può girarle un po' tutte, brutto tempo permettendo: Piazza della Repubblica, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti (ci sarebbero i Giardini di Boboli che è una vita che non ci vado ma si paga), poi un po' il Lungarno e quello che ci va. Per il cibo non conosco i locali della zona, ma presso Piazza dell Repubblica c'è l'Hard Rock Café, e vi confesso che l'idea mi stuzzica, dal momento per di più che ci troviamo nel segno della musica.
Pegasus_TDCi Posted - 08/10/2014 : 12:40:50
Per la cronaca avviso che arriverò a Firenze alle 11:10, e ho il ritorno alle 21:15
Pegasus_TDCi Posted - 05/10/2014 : 10:21:38
Messaggio simultaneo su facebook e sul forum di lene.it:

Allora, vista la situazione sostanzialmente invariata rispetto all'ultimo aggiornamento, senza preferenze schiaccianti per l'una o l'altra città, avendo avviato io l'organizzazione mi assumo la responsabilità di decidere che il raduno si farà SABATO 18 OTTOBRE a FIRENZE.

Perché questa scelta? Perché a Firenze non abbiamo mai fatto un raduno, perché Firenze è ragionevolmente piccola e molto agevole da percorrere a piedi, perché ci sono due fan (M. Ella e D. Andriolo) che non ricordo di aver mai visto a un raduno che sono di zona e ho pensato anche a una cortesia verso queste "facce nuove", e perché anche se porto Milano nel cuore essendo la città in cui ho incontrato per la prima volta Lene e tanti di voi, Firenze mi piace tanto.

So che questa scelta taglia fuori Cri e Francesca, due donne importanti nella storia del fanclub e che avrei auvto piacere di reincontrare, e mi dispiace, ma vi dico fin da adesso, a voi ragazze così come a Danies e a chi a Firenze non ci sarà, che ho in mente comunque di concordare con voi una data per un raduno bis A MILANO a novembre (fosse anche un miniraduno). Nessuno verrà lasciato indietro :)

Ora, non so se discutere l'organizzazione su facebook o sul forum di lene.it (anche se mancano ancora due settimane). Ad ogni modo posso già abbozzare che il ritrovo sarà in centro, a un'ora da decidere tra le 12 e le 15 (io con ogni probabilità arriverò prima per bighellonare, per chi viene in treno mi raccomando scendere a Firenze Santa Maria Novella). Giri per il centro, foto, racconti, aneddoti (veniamo da un settembre inaspettatamente intenso), bere qualcosa da qualche parte, poi magari intorno alle 19 cenetta (così chi è in treno ha margine per il rientro, io ad esempio ho l'ultimo per Bologna alle 21:30).

Quindi, sabato 18 ottobre a Firenze: segnatevi la data e... (da quanto non lo dicevo) W LENE!!! :)
DarKlaus Posted - 02/10/2014 : 12:29:02
Dal momento che per questioni famigliari e personali non posso dare una disponibilità certa fino all'ultimo momento, non voglio influenzare la scelta della città. Decidete cosa vi fa più comodo e se posso mi aggrego volentieri.
Pegasus_TDCi Posted - 01/10/2014 : 20:05:17
Pubblico questo messaggio in contemporanea sul forum e su facebook. A oggi 1° ottobre in tutto hanno risposto in 10: la metà non può il weekend 11-12, quindi si va al 18-19. Tra sabato o domenica, non essendo giunte preferenze specifiche, scelgo io il sabato, visto che le città sono più vive e più posti sono aperti.

Quindi: SABATO 18 OTTOBRE.

A questo punto, tra chi ha espresso una preferenza sulla città (trascurando cioè i "per me è uguale") ho, tra forum e facebook:

glykeriae: FI
Domle: FI
Speed: MI (ma FI lo stuzzica)
D. Andriolo: FI
Luke: MI
Cri: solo MI

Siamo più o meno pari... Io lascerei ancora un paio di giorni per raccogliere altre eventuali adesioni e venerdì al più decidiamo tra Milano e Firenze, così ci sono comunque 15 giorni per organizzarsi (soprattutto per chi sceglie il treno).

Anticipo già che se qualcuno fosse impossibilitato a venire in una delle due città, non escludo di fare altri viaggetti ad hoc nelle settimane seguenti per recuperare
glykeriae Posted - 29/09/2014 : 01:24:14
Ciao a tutti! Io ci sono tutti i giorni che hai scritto. Preferisco Firenze perché è più vicino (solo 20 minuti in treno).
Pegasus_TDCi Posted - 28/09/2014 : 20:50:45
Update: ho scritto anche a quelli su Facebook. Per vari motivi Roma mi è poco agevole in queste settimane. Dunque propongo:

Città: Milano (già protagonista di tante nostre scorribande) o Firenze (soluzione inedita ma a metà strada tra Milano e Roma)
Data: 11, 12, 18 o 19 ottobre (un sabato o domenica)
speedfight Posted - 15/09/2014 : 21:16:26
Se si farà a Milano (a Roma dubito riesca a venire) e non avrò uno dei miei settemila impegni già fissati (al momento della decisione della data) ci sarò di sicuro
DarKlaus Posted - 15/09/2014 : 12:11:09
Salvo imprevisti a Roma ci sono, a Milano non lo escludo. Data la storia del fanclub credo che i più opterebbero per il Nord. Metterei un annuncio anche su FB, che molti qui nemmeno ci entrano più.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000