Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here We Are - Historier så lang

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 06/01/2013 : 22:46:42
Qui parleremo di questo album strano, un best of dei primi 4 album, senza inediti.

L'idea ventilata da Klaus che potessero essere tracce di cui Lene non detiene i diritti di pubblicazione (quindi una mossa autonoma della EMI) viene sconfessata dal fatto che nella raccolta figura My Love, di cui Lene detiene i diritti di pubblicazione (info sul booklet del dvd di Another Day).
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gio Posted - 26/01/2013 : 10:47:15
Ha fatto il suo primo ingresso nella classifica ufficiale degli album norvegesi alla numero 36.twist the truth è rientrato alla 35. EDIT:seconda settimana in salita alla num 15!
Helo Posted - 17/01/2013 : 22:36:15
In genere con questi programmi tv gli artisti cercano di ri-ottenere visibilità e in genere a programma concluso lanciano un disco di inediti per cavalcare l'onda di popolarità e visibilità ottenuta. Dal momento che però Lene non ha nulla di concreto da pubblicare, la EMI si è mossa e ha creato questa compilation con i suoi più grandi successi per batter cassa e guadagnare qualcosa. Sicuramente le canzoni scelte nel programma di Lene ritorneranno in classifica, sia sotto forma di cover che quelle originali. La EMI così ha confezionato un pacchetto di canzoni aggiuntive dedicato a coloro che scopriranno Lene con il programma e magari vorranno approfondire la sua conoscenza. Non credo però che abbia a che fare con il famoso quinto album, che porrebbe fine con il contratto con la EMI. OK che nemmeno TTT è stato particolarmente promosso sia in patria che qui, ma spero che il fantomatico quinto disco meriti più attenzione di una misera e alquanto anonima pubblicazione digitale.
DarKlaus Posted - 16/01/2013 : 00:47:53
Confrontando iTunes e lo store musicale di Google Pay ho notato una bella differenza di prezzo.
Sul primo il prezzo è in corone norvegesi, 95, che corrispondono a circa 13€ per il disco completo e 1,62€ a canzone. Su Google Play i prezzi sono più bassi. Con 7,99€ prendi il disco mentre ogni canzone è venduta singolarmente a 1,29€.
Se vi capita di vederlo in altri negozi digitali segnalatelo qui indicando sia lo store che il prezzo.

cri Posted - 13/01/2013 : 22:39:55
L'album si sta diffondendo nel web. I siti da cui è possibile scaricarlo aumentano sempre più.

Eccovi la cover




*Cri*
DarKlaus Posted - 06/01/2013 : 23:06:39
Strano che Lene, avendo la possibilità di pubblicizzare la cosa nelle recenti interviste, non abbia detto niente ed abbia invece affermato che non era prevista ancora alcuna uscita. Ripeto quello che ho scritto sul sito, questo per me non è un disco ma un'operazione commerciale della EMI. E può darsi che, essendo presumibilmente solo un'uscita digitale, sia stata messa in piedi all'ultimo momento. La grafica di copertina non è nuova né particolarmente curata. Inediti non ce ne sono. La scelta delle canzoni è scontata. Bastavano 5 minuti prima della pubblicazione per tirare fuori questo "disco".

Ho anche dei dubbi sugli effetti che avrà. Personalmente non lo comprerei neanche da non fan. Col digitale, la possibilità di ascoltare le anteprime, trovare video e canzoni su youtube (per non parlare di altre fonti), se mi interessassi ad un artista a me sconosciuto poi spenderei direttamente sui lavori veri e non su una raccolta. A meno che proprio non mi interessi solo l'aspetto commerciale (voglio le canzoni "famose") e mi accontenti di un disco così. Può darsi anche che invece traini qualche vendita dei dischi precedenti, ma credo che chi lo prenderà sarà per lo più attirato dal successo del programma. Staremo a vedere.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000