Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene - varie

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
koletz Posted - 05/01/2007 : 22:26:58
AVEVO BISOGNO DI SEGNALARE UNA COSA, MA MI SONO ACCORTO CHE NON C'È UN TOPIC APPOSITO PER LE APPARIZIONI DI LENE COME PERSONA, MA SOLAMENTE DEI SUOI VIDEO O DEI PASSAGGI IN RADIO

QUINDI MAGARI POTREMMO UTILIZZARE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE LE APPARIZIONI DI LENE MAGARI AD EVENTI O DI ALTRO GENERE, ALTRIMENTI SE PENSATE CHE NON SIA UTILE, CANCELLATELO.. È CHE NON SAPEVO DOVE METTERE QUESTA SEGNALAZIONE



Il caso ha voluto che questo pomeriggio avessi la pausa proprio mentre c'era TRL su Mtv, e per fortuna!! Ma non lo guarda più nessuno TRL??

Non stavo seguendo molto, ma ad un certo punto dovevano tipo riproporre una vecchia hit, e c'è stata una sorta di "scelta" automatica, facendo scorrere sul tv varie immagini di cantanti..

..e in mezzo a queste c'era pure quella di Lene!!

Per l'esattezza c'era proprio questa:


Alla fine ha "vinto" Britney Spears, con "I'm A Slave 4 U", però magari è una cosa che ripropongono ad ogni puntata! Una hit degli anni passati, quindi c'è qualche speranza che ci sia anche Lene! Non avendo seguito bene però non vi so dire..


(Non sapendo dove segnalare la cosa, ho creato il topic!)


VOTA LENE
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 19/09/2011 : 20:03:04
Erano le 15.15 di oggi quando, davanti alla tv lo zapping random mi porta su IRIS.
Stava andando in onda "Ti racconto un libro": parte un servizio sul premio Pulitzer Geraldine Brooks, e subito dopo una voce... "She could haveeeee", un'inconfondibile voce !

"Eyes closed" ha fatto da sottofondo al servizio per circa 1 minuto direi. La prima strofa con ritornello incorporato.

Forse da queste parti metteranno il video della puntata di oggi.
Bhè che dire, un bel tuffo al cuore !


[Edit del giorno dopo]

Solo per curiostà ecco il video !
http://www.video.mediaset.it/video/ti_racconto_un_libro/full/246519/punata-del-19-settembre.html#tf-s1-c1-o1-p1

Andare al minuto 0':44''

Serve la SilverLight, attendere un minuto di pubblicità.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Knox Posted - 24/09/2010 : 21:13:32
Riprendo questo vecchio Topic per una strana segnalazione.

Ieri sera intorno alle 23.10, stavo a vedè Rai Spot 1 sul Digitale Terrestre.
C'era uno sport un pò strano, tipo Trekking ma fatto di corsa ! Si chiamava credo "Sky Running", dove si scalano sentieri che portano sui 2000mt di altezza.
Vebbè il fatto è che ad un certo punto, c'era una musica di sottofondo un pò familiare che sinceramente all'inizio non ho riconosciuto.... era "Whatever it takes" !
Sono rimasto un pò a bocca aperta, poi quasi inspiegabilmente sono corso via e ho preso il lettore MP3 per registrare qualcosa !

WIT su Rai Sport 1.

Qualità un pò bassa... non sono riuscito modificare il file... Audacity mi si blocca... vabbè.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
lenefan Posted - 07/06/2007 : 17:35:26
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy
bello...è la prima volta che vedo Lenuccia che canta ENOUGH che tra l'altro è stupendessima come canzone
Eh già!! Mi avete fatto venire voglia di dvd adesso... !!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
marcycampa Posted - 07/06/2007 : 12:08:34
Si è il dvd...


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
°Aredhel ° Posted - 07/06/2007 : 11:15:30
http://www.youtube.com/watch?v=UBO35iK8Ve8

questo video è sul dvd?

bello...è la prima volta che vedo Lenuccia che canta ENOUGH che tra l'altro è stupendessima come canzone :)


†Fa paura una vita che ci prende sempre tutto e non ci salva mai†
tiziano_lm Posted - 31/05/2007 : 23:07:34
Anche io poco fa x caso mi trovavo su All Music e l'ho sentito!!


«Best fans in the world!»
Pegasus_TDCi Posted - 31/05/2007 : 23:01:05
L'ho sentito ora in replica su allmusic!

Ma diceva che aveva vicini di casa Lene e i Royksopp, era Davide da Milano, qualcuno ha idea se è passato di qui?!?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
tiziano_lm Posted - 31/05/2007 : 11:46:07
Accidenti me lo sono perso!!


«Best fans in the world!»
Zuzzy Posted - 31/05/2007 : 11:04:28
Oggi su Deejay hanno citato Lene, visto che parlavano della Norvegia.. Linus ha detto : "potevamo anche mettere lene marlin.. però era un po' troppo teen per noi".

L'occasione è questa classifica vinta dalla norvegia http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/esteri/pace-classifica/pace-classifica/pace-classifica.html

ancora su deejay
c'è al telefono davide da milano, studente a tromso di scienze politiche per erasmus.. dice che viveva vicino casa di lene!

daphne Posted - 06/01/2007 : 17:26:57
purtroppo non seguo moltissimo TRL,però mi fa piacere cheLene sia apparsa...è bello che venga ricordata ^^

Lene is my angel......
tiziano_lm Posted - 06/01/2007 : 10:34:31
Dai mtv x me non delude più di tanto... anzi!


«Best fans in the world!»
peppe89 Posted - 06/01/2007 : 03:27:57
Stranamente anche io oggi ho girato su Trl..
E ho visto che facendo questo random su i video che sono stati alla Num.1 Dal 2000 a Oggi..Ho seguito solo trl dalle 14.30 alle 15.00 Ma non ho visto il video..
Una Mia amica mi ha onfermato che non hanno passato Nessun vidoe di Lene..
Mtv come al solito..Delude
Luke Posted - 05/01/2007 : 22:41:33
Guarda, proprio oggi ho seguito metà puntata anch'io. A quanto ho capito riproponevano diverse canzoni che erano state al numero 1 in classifica durante i vari anni di trasmissione (partivano dal 2000) e per scegliere il video da mandare avevano un congegno tipo slot machine che dopo aver fatto girare le varie immagini si fermava sulla "prescelta".
Ho notato la foto di Lene e ne sono rimasto ovviamente felicemente impressionato (del tipo, almeno se la ricordano un pò... ). Nella parte che ho visto (14.30-15.00) non hanno fatto passare nessun video di Lene; speravo l'avessero fatto nella prima mezz'ora e che qualcun altro l'avesse beccato, ma a quanto pare niente.

Non so però se è una cosa estemporanea o se vanno avanti lunedì...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000