Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 RICORDI DEI FAN X I 10 ANNI DEL FANCLUB

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 08/08/2010 : 22:39:06
Ragazzi, tra le varie iniziative che stiamo prendendo in occasione del 30° di Lene e dei 10 anni del fanclub, c'è quella di mettere una news con i ricordi dei fan, specialmente di quelli che hanno vissuto la maggior parte o tutto questo periodo, ma chiaramente ognuno può e deve dire la sua, anche chi scrive soltanto di rado e magari non ha mai partecipato a un raduno, perché si tratta di CELEBRARE questi 10 anni di fanclub.
Potete scrivere qui sotto oppure mandare a webmaster@lene.it ma tanto sarà comunque pubblicato tutto (nei limiti del regolamento, logicamente).
Per piacere il limite massimo dovrebbe rientrare in 5 righe di Word, diciamo sui 400 caratteri. Penso siano sufficienti per dire in sintesi ciò che abbiamo nel cuore.
Per gli auguri a Lene ci sarà una diversa iniziativa, quindi qui scrivete solo sul fanclub, anche in rapporto a Lene ma senza farle auguri o simili.
Attendo numerose risposte, potete lasciare i vostri pensieri anche dopo il giorno 19

EDIT: Scusate questa raccomandazione, ma cercate di curare la forma grammmaticale dei vostri msg il + possibile, perché saranno inseriti il giorno 19 in una news in homepage. Se dovete inserire faccine, fatelo in forma letterale [es. :) :D ;-)] Facciamone una bellissima collana di ricordi!


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 23/08/2020 : 04:18:24
Hai ragione Marko. Gli anni del fanclub sono la metà di quelli di Lene e aggiungo più o meno quelli che avevano molti di noi quando questo forum, nonostante la sua assenza, era una delle cose più belle del mondo. Almeno per me.

Mi dispiace essermene reso conto, per caso, solo adesso. Ci avevo anche pensato giorni fa e avevo intenzione di dargli risalto ma poi i giorni volano, pieni di impegni e spesso me li perdo. Ci sono senza dubbio problemi più gravi, specie di questi tempi come dici tu, perciò pazienza. Si troverà un'altra occasione per festeggiare a dovere.

Mi pare assurdo che siano passati già 20 anni. Non me ne capacito molto e temo che in uno schiocco di dita ci ritroveremo qui a festeggiare i 40! Spero non troppo presto, però.

Auguri Lene.it! <3
Marko Posted - 21/08/2020 : 14:48:36
Ragazzi sono passati 20 anni... mamma mia!
Il fanclub ormai ha la metà degli anni di Lene
Il mio ultimo post era questo sopra di 3 anni fa ma c'è ancora chi meritoriamemte fa ricerche e aggiorna il sito, anche se ormai è quasi tutto sui social.
Beh l'importante in fin dei conti è che siamo tutti vivi e vigili, visto il periodo che stiamo vivendo!
Buona vita a tutti allora
Marko Posted - 19/08/2017 : 18:47:54
Ormai non si trova un topic che non sia "datato", ma il bello è che si possono rileggere i messaggi di tanti fan che ormai non scrivono più.
Beh, facciamoci comunque gli auguri e dato che l'anno prossimo diventiamo maggiorenni, magari tiriamo fuori un'iniziativa che non si fa da tempo, dai.
Un affettuoso saluto a tutti
fata Posted - 07/10/2010 : 16:09:02
10 anni... ragazzi come vola il tempo. mi sembra ieri che vedendo la tv ho visto per la prima volta Lene mentre cantava Unforgivable Sinner, ho iniziato a seguirla, ad ascoltarla e( anche se la vita a volte tira brutti tiri facendoti cambiare), non ho più smesso! grazie a questa passione che ho conosciuto anche tanti nuovi amici e visto nuovi posti in occasione dei vari incontri.

Love me, like you love the sun, scorching the blood in my vampire heart...
Freak_Irish_Sister Posted - 11/09/2010 : 19:05:10
Quanto tempo senza passare da queste parti!... E sono già passati 10 anni?? Come vola il tempo...


My photos on Flickr
glykeriae Posted - 10/09/2010 : 19:03:08
quote:
Originally posted by david8321

quote:
Originally posted by glykeriae

Finalmente l'anno scorso, a maggio, ho avuto un passaggio da un ragazzo (David, mai visto prima!..)



Che disgrazia per te...!



ahahahah
ma il navigatore che ci ha fatto girare a destra prima dell'hotel?? pauraaa


david8321 Posted - 10/09/2010 : 01:16:55
quote:
Originally posted by glykeriae

Finalmente l'anno scorso, a maggio, ho avuto un passaggio da un ragazzo (David, mai visto prima!..)



Che disgrazia per te...!
glykeriae Posted - 09/09/2010 : 22:05:38
quote:
Originally posted by DarKlaus

Notavo (magari lo hai fatto apposta) che le parti in verde estrapolate sarebbero già adatte come messaggio. Se vuoi possiamo pubblicare quelle così come sono

va bene

DarKlaus Posted - 09/09/2010 : 21:49:19
Fosse questa la prolissità! Sono contento che anche così in ritardo hai voluto scrivere e chiunque volesse ancora farlo è ben accetto.
Solo mi dispiacerebbe non mettere il tuo contributo nella news insieme a quelli degli altri per l'eccessiva lunghezza.
Notavo (magari lo hai fatto apposta) che le parti in verde estrapolate sarebbero già adatte come messaggio. Se vuoi possiamo pubblicare quelle così come sono sennò fai tu una sintesi delle parti più importanti.

glykeriae Posted - 09/09/2010 : 18:30:19
(Purtroppo non ho il dono della sintesi e quindi (sicché) leggetevi tutto qui sotto!)

Ascolto Lene fin da quando uscì “Unforgivable Sinner”, comprai l'album e fu come scoprire una nuova stella nel cielo, una nuova “guida”, una persona da stimare e apprezzare per le sue opere. Mi colpì soprattutto “So I see”, forse perché avevo appena chiuso un periodo buio …
Credo che la primissima volta che ho visitato lene.it, sia stato nel 2000 (al massimo 2001), da un computer del liceo: dovevo cercare l'immagine e una breve biografia di una persona famosa - non una a caso!! - per un compito, e cercai appunto "Lene Marlin" sul motore di ricerca. Non avendo disponibilità della connessione, non l'ho visitato poi per molto tempo!

Sono iscritta al forum dal 15/07/2006, decisione presa dopo aver letto i vostri messaggi sugli incontri con Lene e le chiacchiere tra di voi!
Rileggendo i vostri commenti ai miei primi post, non posso fare altro che sorridere e dire "è vero!": non sono mancati – e non mancheranno anche in futuro spero! - i momenti belli e le sorprese, le occasioni per Lene e per la Norvegia, oltre che per le altre iniziative divertenti!!


Finalmente l'anno scorso, a maggio, ho avuto un passaggio da un ragazzo (David, mai visto prima! e a dir la verità letto pochissimo sul forum allora!) per Milano e Trieste. Da lì a oggi sono successe tante cose che neanche riuscivo ad immaginare, primo fra tutti l'incontro con Lene e poi conoscere voi altri di persona!!! :-)
Ultimamente pubblico post raramente, ma mi rendo conto che ho ancora tanto da imparare e da condividere con voi!

Auguro a lene.it longevità, durevolezza e persistenza :)))

Franko Posted - 22/08/2010 : 16:48:42
Agosto 2000, iscrizione nel Fanclub, da allora, un turbine, di iniziative, amicizie, viaggi alla scoperta di un qualcosa che mai prima di allora pensavo di affrontare, sensazioni cosi "strane" da non poter essere raccontate...
Grazie a tutti per questi 10 anni e per essere cresciuto insieme a voi!
President Posted - 22/08/2010 : 00:47:34
Ho fatto parte di questa famiglia dal 2002 al 2007,forse gli anni più intensi. Gli incontri con Lene e le attività del club sono stati al centro della mia vita per anni. Qui ho potuto condividere una passione molto forte, ho conosciuto l'amore, il dolore. Anche se oggi ho una vita completamente nuova e la passione per Lene si è spenta insieme alle mie attività nel club, porterò sempre con me un ricordo dolcissimo. Grazie.


Non sempre cambiare equivale a migliorare. Ma per migliorare bisogna cambiare.
Jo-7 Posted - 20/08/2010 : 22:05:48
Beh sono uno dei più vecchi iscritti, e sono forse 10 anni che non scrivo più....
Che dire, ricordo anche io il festival-bar del '99 ed il primo album "Playing My Game" dalle atmosfere molto malinconiche e romantiche.. e quella voce molto molto dolce.
In quel periodo ricordo di aver comprato la mia prima chitarra.
Sono legati a quelle canzoni molti tra i miei ricordi più belli, e molti sogni, realizzati ed ancora da realizzare.
Grazie Lene.

Jo

Il tempo vola
salvo.p Posted - 20/08/2010 : 14:32:11
Ho visto Lene per la prima volta mentre guardavo uno dei miei programmi preferiti: Festivalbar nel lontano 1999. Mi innamorai subito della sua semplicità e timidezza e da quel giorno in poi non l’ho più abbandonata. Nel 2000 visitai per la prima volta lene.it che è diventato il mio punto di riferimento per avere notizie sulla mia cantante preferita. L’unico mio rammarico è non averla mai visto dal vivo.. spero faccia presto un concerto! Tanti auguri lene.it

Lene quando farai un concerto in Italia?
lenefan Posted - 19/08/2010 : 22:22:52
Impossibile mettermi qui ed esprimere a parole cosa siano stati per me questi 10 anni.. Rischio di essere la solita melodrammatica se scrivessi che questo fan club ha cambiato e condizionato la mia vita, interamente..ma è così.. Se guardo il mio passato, i miei affetti..ed anche il mio presente mi rendo conto che è così, che è ancora così.. Bisogna avere qualcosa di diverso se a 13 anni si sceglie di ascoltare Lene Marlin, al buio di una cameretta..e non i tanto amati all'epoca Backstreet Boys!! E questo qualcosa di diverso è la nostra unione, la forza che abbiamo in più e che dopo 10 anni ci fa stare ancora qui.. Auguri a tutti noi, compagni di viaggio..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
glc Posted - 19/08/2010 : 12:42:38
purtroppo non ho partecipato molto al fanclub, ma ricordo con affetto le volte che ho potuto incontrare i fan in norvegia e a milano, sono stato molto contento e mi sono sentito anche io un po' parte di questa famiglia! :-) grazie
ciao ciao!!
Domle Posted - 19/08/2010 : 12:33:04
Una comunità che ha seguito la strada tracciata dalla passione verso la musica di Lene e che non si è fermata davanti a nulla: pause, silenzi, sfide e chilometri. Anni di naturale evoluzione insieme che ci porteranno - con la sua musica e speriamo anche con la sua presenza - chissà dove ancora. Secondo me almeno a Murmansk. Per Lei arriveremo anche lì, uniti sotto la stessa bandiera. Auguri.


cri Posted - 17/08/2010 : 23:34:31
Quando qualcuno mi chiede di lene.it non sò cosa rispondere, perchè sono così tanti gli affetti che mi legano a questo fan club che è diventato parte di me. La semplice risposta "sono fan di Lene Marlin" sarebbe riduttiva. Siamo un gruppo che ha sempre voluto seguire un'unica passione ma, come ogni gruppo che si rispetti, non abbiamo mai dimenticato quanto sia preziosa la nostra unione! Grazie Lene e auguri a noi!


*Cri*
koletz Posted - 17/08/2010 : 22:18:58
Sono tanti i ricordi legati a questo Fan Club – quelli che ti lasciano un segno così indelebile che basta un sorriso per farli rimanere lì, per sempre. In questi anni siamo cresciuti fianco a fianco, assieme nelle vittorie, ma anche nelle lunghe attese. Abbiamo dimostrato di essere ben più di semplici "fan" – siamo amici, uniti da una stupenda passione: Lene. Auguri a tutti!
Panzer Posted - 17/08/2010 : 22:01:21
Credo sia solo grazie alle persone di questo fan club che il nostro affetto sia arrivato in maniera così diretta a Lene.Raramente ho visto un gruppo così unito nonostante i tanti chilometri che ci dividono ed è stata proprio questa unione a permetterci di fare tutto quel che abbiamo fatto,a permetterci di arrivare così "vicini" a lei.Ricordo la grande emozione del primo incontro con voi e con lei,una emozione presente anche negli incontri successivi nonostante per molti vedere Lene non fosse più una novità.E ricordo con piacere ogni singola trasferta fatta,ogni singola cena o nottata passata con voi.E ricordo anche come il rapporto con Lene sia cambiato con gli anni,da una iniziale e capibile diffidenza ad un rapporto molto più diretto e spontaneo



Mi dispiace ma ho sforato di brutto i 400 caratteri

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000