Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene.it Museum??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lenya Posted - 01/07/2009 : 11:14:29
Cari ragazzi, Vi sembrerà assurdo, ma io ci stavo pensando seriamente l'altro giorno a istituire un Lene.it Museum...sempre fra qualche anno intendiamoci..voi in caso cosa avete da donare ai posteri?

proviamo a fare una lista!!!

Edit: Ecco la lista delle donazioni dei fan:

Domle: Penne dell'anker, carcassa video camera (in pensionamento dal 2009),lista delle canzoni di Lene (Dalane Kulturfestival 16 agosto 2008 ) bicchiere di carta (il Santo Graal dove ha bevuto Lene alla Fnac)
Fabiolene: Tappo in sughero di una delle tre bottiglie stappate alla Fnac
Koletz: buste paga (?)
Yulaiho: Tappo- Lene, come lui stesso l'ha definito (cioè quello della bottiglia che ha stappato Lene, ma questo non lo sapremo mai) la striscia di plastica del VG

PinkJoy
: Biglietto della "famosa" metro di Milano
Glykeriae: idem + biglietto da visita del Monopole (l'hotel più sballoso di Milano)
Stephy_Rmx: il biglietto del primo treno della sua vita e il pass del backstage dei trl awards
Lenya: Top girl Maggio 2004 con Lene in copertina.
Nemo:biglietti dei volo per il concerto del 2004
Lene4Me: maglietta di Battaglia
Tiziano: scaletta-sacra di Karlstad
Knox: Maglietta targata LIAM vinta ad un vecchio concorso fotografico di lene.it







20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenya Posted - 05/08/2009 : 15:29:25
Grazie Marko per la tua proposta!Non avevo dubbi che già in passato si fosse parlato di qualcosa di simile...certo che se avessimo un punto dove incontrarci e radunaci più spesso sarebbe l'ideale. Però dubito che si possa fare dato le distanze. Se però qualcuno ha davvero in mente qualcosa o ha disposizione uno spazio per il fan club che lo faccia sapere in questo topic e io contribuirò come posso (anche solo in denaro), magari una zona in cui ci sono più fan!Per l'inaugurazione come minimo si invita Lene. Mi sembra anche giusto!
Marko Posted - 05/08/2009 : 10:58:24
Idea interessante. Riprende un po' l'idea che avevamo avuto già anni fa, di aprire una piccola sede del fanclub da qualche parte (Napoli sarebbe la sede + giusta :P) sul modello di quelle dei tifosi. Basterebbe anche solo un garage di proprietà di qualcuno di noi, dove mettere una scrivania e qualche sgabello, perché la cosa + importante sarebbe tappezzare i muri con poster, sciarpe, bandiere, cd, carte varie e magliette autografati. Ovviamente delle cose + preziose si farebbero dei quadretti o si potrebbero inserire in un grande album, come fanno tutti i fanclub.
Da parte mia potrei portare diverse cosette + "antiche", delle quali in realtà molte ancora non sono autografate. Poi soltanto di giornali e riviste norvegesi (e non) con articoli su Lene credo che potremmo riempirci un archivio ormai...
Temo però che resterà un sogno, sia perché dubito che molti di noi si separerebbero dai loro "cimeli", ma soprattutto perché la sede rischia di diventare un semplice deposito, se non ci sta nessuno dentro. L'idea poi era nata in relazione a un tour italiano di Lene -ancora non avvenuto- come luogo "extra" da farle visitare. Certo sarebbe la sorpresa + grossa che potremmo mai farle(con articoli assicurati sulle prime pagine :P) in confronto alla quale il regalo della stella è solo un pallido riflesso.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
lenya Posted - 21/07/2009 : 19:08:14
quote:
Originally posted by koletz



Ma la donazione è solo virtuale no?





Virtuale? Ma quando mai!!!Troppo comodo Il Forum è virtuale...il museum invece è ideale!
Lene4Me Posted - 20/07/2009 : 23:17:32
Metti sempre che tutto può succedere, se capitasse non puoi certamente tirarti indietro



Lene 4 Ever In My Heart
koletz Posted - 19/07/2009 : 17:12:59
Toglimi pure dalla lista, la mia era una battuta!

Ma la donazione è solo virtuale no?

Knox Posted - 17/07/2009 : 20:07:28
Stavo pensando a cosa potevo donare, ma non avendo nulla di veramente "sacro" non mi veniva in mente niente.
Poi però, una cosa è uscita fuori. La maglietta targata LIAM che ho vinto ad un vecchio concorso fotografico quì su lene.it !

Eccola:
http://www.webalice.it/clalucc38/Foto/T-shirt_LIAM.jpg

http://www.webalice.it/clalucc38/Foto/T-shirt_LIAM_Back.jpg

Il cd non è incluso !
Taglia L, anche se mi sta larga ! In pratica mai indossata....



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
tiziano_lm Posted - 17/07/2009 : 18:54:46
Io dono la scaletta-sacra di Karlstad (pare vero...) :D




«Best fans in the world!»
lenya Posted - 17/07/2009 : 18:04:54
quote:
Originally posted by Pinkjoy

quote:
Originally posted by Domle

bicchiere.... chiamiamolo col suo nome... il SANTO GRAAL




ahuhauhauah!!! quello di Lene era tenuto in modo impeccabile... negli altri c'erano i vermetti!!!




Speriamo davvero che Lene non ha trovato un vermetto...chissà in quale magazzino li ha conservati la Fnac quei bicchieri!(oppure devo sospettare nello zaino di qualcuno
Pinkjoy Posted - 17/07/2009 : 17:04:40
quote:
Originally posted by Domle

bicchiere.... chiamiamolo col suo nome... il SANTO GRAAL




ahuhauhauah!!! quello di Lene era tenuto in modo impeccabile... negli altri c'erano i vermetti!!!


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

lenya Posted - 17/07/2009 : 15:00:12
Nella prima pagina del topic ho aggiornato tutte le donazioni dei fan!!Avanti gente si accettano idee e proposte!

Ps. Chiunque ha conservato confezioni di cibarie Norvegesi si prega comunicarlo per inserirle nella sezione Gourmet del fan club!
Domle Posted - 16/07/2009 : 16:43:12
bicchiere.... chiamiamolo col suo nome... il SANTO GRAAL


lenya Posted - 16/07/2009 : 16:42:09
quote:
Originally posted by Domle

E a chi doveva finire :P





In effetti!A Milano avevi conservato anche il bicchiere dove ha bevuto LENE!!
Domle Posted - 16/07/2009 : 15:16:03
E a chi doveva finire :P


lenya Posted - 16/07/2009 : 13:29:03
quote:
Originally posted by Domle





Cavolo com'è finita nelle tue mani domle???
david8321 Posted - 16/07/2009 : 11:17:55
*__*
Domle Posted - 16/07/2009 : 11:13:50



lenya Posted - 15/07/2009 : 13:34:26
quote:
Originally posted by Lene4Me


Beh, penso proprio di sì. La mia maglietta è stata ripresa per ben 2 volte (play.it e totp) e penso che abbia preso un buon posto (seppur piccino) nella storia dei lene raduni ufficiali





Ben detto!Chi è stato tante volte ai raduni sicuramente ha qualcosa a cui tiene in modo particolare e mi fa davvero piacere che è disposto a metterla a disposizione di tutti!!!
Lene4Me Posted - 14/07/2009 : 23:17:25
quote:
Originally posted by lenya

quote:
Originally posted by Lene4Me

La mia maglietta da battaglia




Bel gesto Lene4Me!!Davvero doneresti qualcosa di così personale???



Beh, penso proprio di sì. La mia maglietta è stata ripresa per ben 2 volte (play.it e totp) e penso che abbia preso un buon posto (seppur piccino) nella storia dei lene raduni ufficiali



Lene 4 Ever In My Heart
Gaga Posted - 13/07/2009 : 22:37:55
Beh ogni cosa utile e piacevole è fattibile!!!

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
lenya Posted - 12/07/2009 : 20:40:28
quote:
Originally posted by Lene4Me

La mia maglietta da battaglia




Bel gesto Lene4Me!!Davvero doneresti qualcosa di così personale???

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000