Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Petizioni e non solo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Nemo Posted - 05/06/2009 : 21:05:46
Visto che sembra essere l'unica soluzione per ottenere qualcosa progongo di fare delle petizioni firmate da noi fans.
Ad esempio: Vogliamo che venga pubblicato un dvd per i fan? Facciamo una petizione alla casa discografica.
Vogliamo che facciano in modo che passi per radio? Idem.
Di fronte ad una cospiqua richiesta non potranno fare a meno di accontentarci.
Publicizziamole su facebook e su tutti i canali che vogliamo, basta farla girare.
Un petizione è capace che la mandi anche un tuo amico o parente che non è fan.

Avrei anche un'idea per ottenere un concerto... ma intanto vediamo così.


Che ne pensate?

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ryu Posted - 09/06/2009 : 21:32:26
quote:
Originally posted by Domle

Una petizione di firme a caso è solo una presa in giro



Concordo con te, Domle...


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Newtti Posted - 09/06/2009 : 13:47:09
Per quanto riguarda il concerto concordo con gli altri, meglio evitare(per quanto credo che saremmo tutti felicissimi se succedesse :P).
La petizione per avere Here We Are in radio però penso che potrebbe anche andare!
Nemo Posted - 09/06/2009 : 12:31:40
quote:
Originally posted by koletz

Secondo me - sempre per il solito motivo - forzare le cose non farebbe altro che peggiorare la situazione. Lene potrebbe infastidirsi, sappiamo com'è fatta! E poi sinceramente non penso che un locale del genere possa offrire chissà quale cifra, soprattutto considerando che non penso avrebbe un pubblico di più di 500 persone.

Beh, se si tratta di raccogliere firme a caso, allora sicuramente potremmo superarne 1000. Ma se poi le aspettative della petizione non sono quelle reali, che senso ha farla?





Non mi sembra di forzare le cose. si tratta solo di una proposta per dare la possibilità a tutti di vedere un suo concerto. Siamo sicuri che Lene si infastidirebbe. Lo ha mai detto esplicitamente.

Per le petizioni certo non si fanno a caso. Magari proporrei di fare un sondaggio prima per vedere quante persone sono interessate. Se sono poche non si fa nulla.

tiziano_lm Posted - 09/06/2009 : 08:48:20
Non facciamo queste cose, per favore.


«Best fans in the world!»
Domle Posted - 09/06/2009 : 01:58:08
Una petizione di firme a caso è solo una presa in giro


koletz Posted - 08/06/2009 : 23:44:01
Secondo me - sempre per il solito motivo - forzare le cose non farebbe altro che peggiorare la situazione. Lene potrebbe infastidirsi, sappiamo com'è fatta! E poi sinceramente non penso che un locale del genere possa offrire chissà quale cifra, soprattutto considerando che non penso avrebbe un pubblico di più di 500 persone.

Beh, se si tratta di raccogliere firme a caso, allora sicuramente potremmo superarne 1000. Ma se poi le aspettative della petizione non sono quelle reali, che senso ha farla?

Nemo Posted - 08/06/2009 : 21:45:12
Non ne sarei proprio certa. Qualche hanno fa ad esempio avevo contattato una società di eventi e loro mi avevano detto che se gli fornivo i contatti provavano a proporre un'offerta.
Io non sarei così rinunciatario. Se aspettiamo loro tra 15 anni dobbiamo sentire un concerto quà in Italia.
Chiedere non costa niente. Al massimo ci dicono di no.

cri Posted - 08/06/2009 : 21:09:17
Non penso proprio che il Blue Note di Milano si attivi per contattare la casa discografica di Lene per chiedergli se ci fa un concerto! Se le cose funzionassero così..sarebbe troppo facile! Oltretutto pensiamo a com'è fatta Lene, lo conosciamo bene ormai! E poi non si tratta di convincere proprio nessuno, secondo me. Lene lo sà benissimo che c'è ancora una promessa nei nostri confronti: che poi la voglia soddisfare o meno, per noi e per lei, deve decidere lei o casa discografica annessa!


*Cri*
Nemo Posted - 08/06/2009 : 20:51:06
L'idea del concerto è questa: A Milano c'è un locale dove fanno musica live e ospitano artisti più o meno famosi. Il locale in questine è il Blue Note Milano vedi il sito: http://www.bluenotemilano.it/Homepage/tabid/36/Default.aspx
L' idea è quella di contattare il locale e chiedere se può fare un'offerta per un concerto a Lene o alla casa discografica. Lo sò che loro non accettano nostre iniziative ma puo' darsi che difronte ad un locale non troppo grosso perfetto per un live e con un'adeguata offerta si riesca a convincerli. Milano è abbastanza comoda anche per lei e per noi.

Per la petizione non credo che non arriviamo a mille. Solo io riuscirei a raccogliere almeno 200 firme.

koletz Posted - 06/06/2009 : 00:19:46
Penso che anche se raggiungessimo 1 milione di firme, non ci faranno mai un concerto!

Non riusciamo a raggiungere neanche 1000 firme a occhio.

Scusa ma, qual è l'idea per ottenere un concerto?


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000