Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Vota & Richiedi Lene TTT

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 20/02/2009 : 12:26:18
1000° topic nella sezione Lene Marlin!! Ci porterà bene!
Riprendo il post di President all'apertura dell'ultimo topic di questo genere: votiamo anche con il suo spirito

Un'altra avventura di Lene sta partendo.
Il nostro supporto deve essere come al solito perfetto e costante.
Nella topic generale Vota & Richiedi Lene e nella nostra sezione Vota Lene ci sono i vari link per votare o richiedere Lene ovunque!

Qui possiamo segnalare e commentare:
  • Trasmissioni radiofoniche e televisive dove possiamo supportare Lene e richiedere le sue canzoni
  • Nuove classifiche di qualunque tipo dove sostenere Lene
  • Riviste, giornali, siti e quant'altro può essere utile per pubblicizzare Lene e il nostro sito.

Spero fiducioso nella collaborazione di tutti, l'abbiamo già fatto in passato.
E' ora di riattivare tutta la macchina organizzatrice! FORZA!


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ale83_webmaster Posted - 25/09/2010 : 12:19:31
quote:
Originally posted by DarKlaus

Cosa non si fa per guadagnare soldi...
Mi sembra una "battaglia" persa, inutile e dispendiosa.
No, certo. Non dicevo di buttare soldi in SMS e cose varie.
L'ho giusto segnalato perché era un canale nuovo e almeno questo, anche se a pagamento, ha un metodo per richiedere i video, mentre per gli altri è un'impresa...



When everything's right... Finally everything's right!

Now you wanna hold my hand
You chose to take it
The truth is that I never really thought we'd make it
Here we are
No chance I'm leaving
Ideas of love and life it sure can be deceiving
Here we are now
Knox Posted - 24/09/2010 : 20:31:11
Che poi Canale Italia Musica manda i video, ma non scrive nè l'artista nè titolo della canzone....


Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
DarKlaus Posted - 24/09/2010 : 12:53:23
quote:

Invia con il telefonino un SMS al numero 4770773 con scritto
PLAY seguito dal codice del tuo videoclip preferito.
Esempio: PLAY 2175
Il costo del servizio è pari a 1 Euro IVA inclusa per ogni voto correttamente espresso.



Cosa non si fa per guadagnare soldi...
Mi sembra una "battaglia" persa, inutile e dispendiosa.

quote:
Originally posted by ale83_webmaster


Inoltre volevo segnalare che nel topic con tutte le indicazioni per votare Lene c'è un link per votare What if su Deejay TV, ma non funziona.



Dopo anni la maggior parte dei link, per non dire praticamente tutti, non saranno più attivi.

quote:
Originally posted by ale83_webmaster

Per gli altri canali non si può fare nulla? Cioè io adesso sul digitale terrestre prendo MTV, MTV+, Deejay TV, RTL 102.5 TV, Play.me, Radio Capri TelevisiON, Canale Italia Musica, 7 canali in tutto e mai nessuno passa un video di Lene? Non si può fare niente per votarla? Non riesco a trovare nessun indirizzo per scrivere a questi canali...



In alcuni di questi ci sono gli sms che scorrono sotto al video. Se non trovi un sito e un indirizzo email puoi provare ad inviare un sms richiedendo il video che vuoi, ma mi pare un'altra perdita di tempo e di soldi. I siti "potenti" stanno dietro al mercato, altri trasmettono anche cose più vecchie ma non li guarda nessuno.

ale83_webmaster Posted - 24/09/2010 : 11:11:01
Tratto dal sito di Play.me (il nuovo canale musicale di Dada visibile sul digitale terrestre)

quote:
VOTA E MANDA IN ONDA IL TUO VIDEOCLIP PREFERITO!

Invia con il telefonino un SMS al numero 4770773 con scritto
PLAY seguito dal codice del tuo videoclip preferito.
Esempio: PLAY 2175

Vedrai il video scelto in onda su Play.me in Digitale Terrestre* e in web tv su www.playme.tv

Il costo del servizio è pari a 1 Euro IVA inclusa per ogni voto correttamente espresso.
Info operatori, costi invio e regolamento.


2175 Lene Marlin Here We Are


*La TV di Play.me e’ visibile su Digitale Terrestre nelle regioni che hanno gia’ effettuato lo switch-over o switch-off. Sintonizza il tuo decoder e cercala sui canali 39, 50 o 55.

Inoltre volevo segnalare che nel topic con tutte le indicazioni per votare Lene c'è un link per votare What if su Deejay TV, ma non funziona.

Per gli altri canali non si può fare nulla? Cioè io adesso sul digitale terrestre prendo MTV, MTV+, Deejay TV, RTL 102.5 TV, Play.me, Radio Capri TelevisiON, Canale Italia Musica, 7 canali in tutto e mai nessuno passa un video di Lene? Non si può fare niente per votarla? Non riesco a trovare nessun indirizzo per scrivere a questi canali...



When everything's right... Finally everything's right!

Now you wanna hold my hand
You chose to take it
The truth is that I never really thought we'd make it
Here we are
No chance I'm leaving
Ideas of love and life it sure can be deceiving
Here we are now
ale83_webmaster Posted - 08/04/2010 : 19:49:53
Facendo zapping, ho visto che su MTV mandavano uno spot di TRL e dei TRL Awards 2010 e così m'è venuta un po' di nostalgia, perché in pratica è quasi un anno che Lene non si vede più in TV in Italia (a parte forse un paio di video mandati in onda da MTV e Deejay TV).

Non ho capito bene se riparte TRL, ma, visto che sono aperte le votazioni, perché non proviamo a far rientrare Lene in classifica?
Potremmo provare sia con Here we are, sia, perché no, anche Worth it, dato che in Italia forse non ne sono nemmeno a conoscenza che sia uscito questo singolo e il relativo video.

Poiché Lene non è nella lista dei video che è possibile votare direttamente dal sito, bisogna inviare una e-mail qui. Nel link c'è già il destinatario e l'oggetto, basta solo indicare il titolo del video che si vuole votare nel testo dell'e-mail.

Che ne dite? Si può fare o sto solo sognando?



When everything's right... Finally everything's right!

Now you wanna hold my hand
You chose to take it
The truth is that I never really thought we'd make it
Here we are
No chance I'm leaving
Ideas of love and life it sure can be deceiving
Here we are now
cianotico Posted - 08/05/2009 : 00:13:25
http://www.rds.it/?/pages/webchart?pagina=41 !!! c'è anche How Would it be!!!


V
o
t
a

L
e
n
e

koletz Posted - 07/05/2009 : 23:47:27
quote:
Originally posted by cianotico

sul sito di rds, c'è la web chart in cui you weren't there compare alla 147!!! se li bombardassimo di voti, magari Lene sale di gradimento!!! non so, io intanto vi invito a votare che male non fa!!! www.rds.it/pages/webchart?pagina=14


Grazie per la segnalazione cianotico!
Votiamo votiamo votiamo!!
L'ho appena fatto - dopo essermi registrato, come mi ha chiesto.

Aggiungiamo anche un commento alla canzone già che ci siamo!

cianotico Posted - 07/05/2009 : 23:25:33
sul sito di rds, c'è la web chart in cui you weren't there compare alla 147!!! se li bombardassimo di voti, magari Lene sale di gradimento!!! non so, io intanto vi invito a votare che male non fa!!! www.rds.it/pages/webchart?pagina=14


V
o
t
a

L
e
n
e

CinzyLene Posted - 01/05/2009 : 12:41:34
e io che me la vedevo già prima

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
koletz Posted - 01/05/2009 : 12:16:50
Ieri in realtà hanno fatto votare in continuazione perchè non hanno fatto la classifica, era una puntata speciale.

Comunque TRL torna Lunedì 4!

cri Posted - 01/05/2009 : 11:51:19
quote:
Originally posted by Marko

RAGAZZI VOTATE !!!
Confermo che oggi fa votare in continuazione (forse poi annullano tutto, ma approfittiamone!)



Oggi non è come ieri


*Cri*
Marko Posted - 30/04/2009 : 15:26:51
RAGAZZI VOTATE !!!
Confermo che oggi fa votare in continuazione (forse poi annullano tutto, ma approfittiamone!)


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
CinzyLene Posted - 30/04/2009 : 15:09:13
si...a sto punto dovrebbe essere prima :)

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
gio Posted - 30/04/2009 : 14:43:50
Ho votato anche io un sacco stamattina, spero l'abbiano fatto tutti...speriamo che che contino i voti...
CinzyLene Posted - 30/04/2009 : 11:09:42
ok ragazzi..è da mezz'ora che voto Lene a Trl...se non sarà in classifica mi incavolo :| non so che ha mtv/trl stamattina, fa votare in continuazione...
continuo a votare....

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
CinzyLene Posted - 30/04/2009 : 10:45:48
ogni giorno riuscivo a votare 5 volte...oggi è da 10 min che mi fa votare di continuo...e finchè non mi dice niente io continuo...chissà come mai...mmmmmmh

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
cri Posted - 27/04/2009 : 20:47:30
quote:
Originally posted by koletz

Ho appena scoperto che i voti via WAP e quelli via WEB sono esattamente gli stessi.
Oggi ho votato prima via WAP qualche volta, poi quando sono andato sul WEB mi ha detto già al primo voto "Vota domani, oggi hai già dato".



Stessa cosa che è accaduta a me giorni fa, quindi è appurato che sia la stessa cosa


*Cri*
koletz Posted - 27/04/2009 : 10:42:27
Ho appena scoperto che i voti via WAP e quelli via WEB sono esattamente gli stessi.

Oggi ho votato prima via WAP qualche volta, poi quando sono andato sul WEB mi ha detto già al primo voto "Vota domani, oggi hai già dato".

cianotico Posted - 24/04/2009 : 17:39:39
Il video di Here we are è presente anche nella playlist di Musicbox, il canale satellitare dove si possono votare i video con gli sms affinchè vadano in onda!


V
o
t
a

L
e
n
e

Pinkjoy Posted - 24/04/2009 : 16:43:49
Ma è riuscito Here We Are ad entrare nella classifica di trl????


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000