Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 pagine Myspace e Facebook di Lene.it

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 17/02/2009 : 21:49:18
Ragazzi, come avete visto abbiamo aperto questo nuovo canale di promozione del fanclub e di comunicazione con Lene, sperando che sia la volta buona!
Perciò più sarete ad aggiungerlo come amico, più possibilità avremo di diffondere anche in questo modo la pubblicità al sito e a Lene. E più consigli ci darete, migliore potremo rendere questo nuovo spazio.
Perché anche se lo gestisce lo staff, consideratelo uno spazio vostro a tutti gli effetti


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 16/11/2011 : 07:12:46
Proporrei di rinominare questo topic in "Il Myspace e la pagina Facebook di Lene.it", con link ;)
Nemo Posted - 24/02/2009 : 13:43:38
Fatto, Verificate e fatemi sapere. Pensavo di avervi aggiunto. Scusatemi ma non conosco myspace.

DarKlaus Posted - 24/02/2009 : 00:52:50
quote:
Originally posted by Nemo

Io vi ho già aggiunto. Mi è piaciuta tutta la storia dei cinque anni. Tra un po'compirò anch'io 5 anni nel forum.




Veramente non abbiamo mai ricevuto una tua richiesta d'amicizia sul myspace (solo il tuo commento, approvato, al primo blog) e infatti non sei nella lista amici di lene.it, come lene.it ovviamente non è nella tua. Se vuoi aggiungerti provvedi.
Nemo Posted - 23/02/2009 : 19:49:40
Io vi ho già aggiunto. Mi è piaciuta tutta la storia dei cinque anni. Tra un po'compirò anch'io 5 anni nel forum.

CinzyLene Posted - 23/02/2009 : 18:39:35
appena aggiunto..sono pronta per mettervi in top ;)

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000