Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Contatti ufficiali

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 10/11/2007 : 15:00:59
Nella linea di una sempre maggiore trasparenza e comunicatività tra i fan dello staff e gli altri fan per tutto ciò che concerne il lavoro dello staff, abbiamo ritenuto opportuno aprire un topic sui nostri contatti con il management di Lene, per tenervi aggiornati in un unico luogo sui msg che riceviamo (di solito su nostra sollecitazione) dalle fonti ufficiali: Alistair, EMI, altri contatti.
Non rientrano quindi in questo topic i msg di Lene scritti sul suo blog, per i quali c’è già un topic apposito, né le news, anche se dai contatti arrivano spesso delle news. Per commentarle è preferibile in ogni caso aprire topic a parte, lasciando questo -come quello sulle news- il più possibile libero.
Anche qui, come nel topic delle news, potete anche voi postare notizie provenienti da fonti ufficiali -se avete contatti di questo genere- ma non ad es. i msg che Alistair lascia nel forum ufficiale. Quelli infatti vanno postati nel topic delle news, così come le news non ufficiali provenienti da contatti indiretti con Lene o da altri fan. Per intenderci: qui vanno postati i msg ricevuti via mail, quindi in via esclusiva, da fonti ufficiali, contenenti notizie che altrimenti non potremmo conoscere.

Per venire alla situazione contatti attuale, dopo alcuni mesi in cui nessuno ci rispondeva o ci dava notizie precise, abbiamo negli ultimi giorni ripreso il “filo” e speriamo di continuare così.
Anzitutto, per chi ancora non lo sapesse, ribadisco che Alistair (evito di scrivere i cognomi) non si occupa più della promozione di Lene in Norvegia: il responsabile è Jan Erik, che si è già occupato dell'incontro di Lene coi fan al concerto di Tromso, e che sarà il nostro unico referente nei prossimi tempi per la Norvegia.
Prima infatti c’era Gyro, che ora non lavora più alla EMI, mentre Pernille è manager dell’Unit management, ma ci ha indirizzato appunto a Jan Erik.
Alistair resta il nostro referente per tutto il resto del mondo (Italia compresa, quindi anche per la questione tour) ma non abbiamo ancora chiarito in via definitiva la sua nuova posizione, anche per una sua certa riluttanza a dare maggiori spiegazioni (o almeno questa è una mia impressione). In ogni caso sono cose di cui è preferibile parlare di persona, quando lo si rivedrà.

Passando ai msg concreti, non li ricopieremo mai integralmente e non vi diremo le cose che ci chiedono di non riferire o non riferire ancora, ma il senso è quello che vi diremo e, come già abbiamo fatto in passato, quando ci saranno cose importanti da sapere, cercheremo cmq di farle trapelare anche se non esplicitamente e magari non in questo topic.

Per venire ora agli ultimi msg che abbiamo avuto, Alistair dice che al momento non ha notizie sul tour italiano, se non che sa che Lene e Berni vogliono farlo, e ad Alistair piacerebbe coordinarlo "perché non c'è dubbio che lo meritiamo" (resta il dubbio se ci meritiamo il tour o lui ). Ha detto che ne parlerà con Lene quando torna dall’Asia e ci farà sapere se ci sono novità.
Come sappiamo, Lene è tornata, e a proposito: nulla di fatto, non è stata lì x motivi promozionali, ma aspettiamo cosa scriverà sul blog (se ne scriverà).
Riguardo il Julegalla, abbiamo x l’ennesima volta chiesto info a riguardo e Pernille stavolta ce ne ha date, facendoci sapere che si tratta di concerti “privati” per le aziende che comprano i biglietti per la festività di Natale ai loro dipendenti (hai capito? direbbe Mike ). “But maybe it’s possibile” comprarne alcuni per noi.
Dobbiamo però rivolgerci a Jan Erik x questo, e quindi prima di scrivergli dovreste farci sapere quanto prima (anche perché il tempo stringe) chi è intenzionato ad andare e a quale concerto. Usate pure questo topic, ma solo i realmente interessati.
Per ora è tutto, non appena ci direte scriveremo a Jan, anche già lunedì.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Helo Posted - 30/08/2015 : 12:07:41
Non so se sia la sezione giusta per postare, ma lo inserisco qui perché mi riallaccio al post di Pegasus dove parla di Historier, Effettivamente potrebbe essere davvero il famigerato quinto disco di Lene. La compilation è stata infatti rilasciata dalla Parlophone, etichetta della Warner che ha acquistato l'Emi Norway nel 2012. Dopo l'acquisizione ricordo infatti che Lene appariva tra gli artisti nel sito norvegese della Warner. Ora sono andato nuovamente a controllare e non c'è più il suo nome, segno (secondo me) che ha adempiuto agli obblighi contrattuali e non sia più sotto contratto.
Pegasus_TDCi Posted - 27/08/2015 : 12:13:30
Aggiungo che, ora che ci penso, ogni tanto le arrivano sulla bacheca di Facebook dei messaggi del tipo "quando fai una nuova canzone?". Lene non ha mai risposto ad alcun messaggio sulla sua pagina (legge e ogni tanto posta qualcosa, ma mai in risposta ad altri), e finora anche le richieste di questo tipo non hanno trovato un riscontro: in un certo senso quindi la domanda le è già stata posta più volte, e come ha osservato Klaus una richiesta esplicita in questo senso a nome di Lene.it striderebbe un po' con la linea editoriale che abbiamo scelto di adottare. Poi la sua bacheca è aperta, chiunque le può scrivere di sua iniziativa
DarKlaus Posted - 27/08/2015 : 10:50:48
Per gran parte Pega ha già scritto quello che avrei risposto anche io. Personalmente mi sentirei molto a disagio a domandarglielo. Sia perché mi suonerebbe come un "beh!? Che vuoi fare?", che sarebbe l'opposto di quanto ho pensato, scritto e "predicato" qui da sempre, già da quando Lene era scomparsa e non avevamo la minima idea se sarebbe mai tornata, sia perché penso che non esista una "carriera" di qualcosa che attiene più alla sfera dell'essere che del fare. Ok, c'è la concreta eventualità che Lene non pubblichi mai più, ma smettere di fare per sé quello che sente dentro da quando era ancora una ragazzina credo di no. Non può chiudere definitavemnte le porte secondo me, penso che non lo si possa decidere né prevedere. Non nell'immediato, figuriamoci per il futuro, specie quando in gioco ci sono questioni che non competono alla sola volontà dell'artista. A me in fondo piace anche scoprirlo piano piano e lasciarmi sorprendere.
Pegasus_TDCi Posted - 26/08/2015 : 14:05:33
Oggi come oggi ho idea che il modo più semplice e diretto per comunicare con Lene sia scriverle su Facebook (lo controlla regolarmente, magari non ogni giorno, ma regolarmente). Ma anche in questo caso, confesso che non sarei sicuro di ottenere una risposta esplicita, o quantomeno una risposta diversa da quanto già deducibile dalle dichiarazioni che Lene ha rilasciato nelle ultime occasioni in cui ha affrontato l'argomento.

Nell'intervista tv alla NRK lo scorso settembre disse "la musica è il mio lavoro", sappiamo da Ole Paus che fino a uno-due anni fa ha frequentato lo studio di registrazione (anche se non sappiamo di preciso in quale prospettiva), e anche l'ultimo articolo che troviamo qui su lene.it di gennaio 2015 dà come certo che "la sua carriera non è finita". Ci pensavo la scorsa settimana: Lene non ha mai annunciato in modo chiaro "smetto di fare dischi, se avrò occasione farò solo l'autrice". Poi è probabile che nel suo entourage o presso i suoi cononscenti sia radicata la sensazione che il sipario sia calato, ma resta il fatto che lei non ha mai detto chiaramente basta: se davvero ha in mente di tornare a pubblicare qualcosa, non ci resta che aspettare che si "sblocchi" e torni a sentire quel desiderio, che secondo me è quello che latita. Senza dimenticare che, se Historier sa langt è effettivamente il quinto album con cui ha esaurito i suoi obblighi contrattuali, ora le tempistiche si fanno evidentemente più incerte e diluite (al lancio di Twist the truth, ricordo una intervista in cui sembrava più nervosa che ai tempi di Lost in a moment: che dietro quella pubblicazione ci fosse anche una "necessità" di onorare degli impegni contrattuali senza i quali magari i tempi si sarebbero dilatati?)

Morale: ho idea che la nostra incertezza sia anche quella di Lene, per lo meno al momento.
gio Posted - 26/08/2015 : 10:12:39
Avrei una domanda da porre allo staff e a chiunque abbia voglia di partecipare alla discussione. Secondo voi sarebbe opportuno chiedere direttamente a Lene (non so neanche se avete questi mezzi o se queste cose ricevano qualche tipo di risposta), anche magari tra qualche tempo, a nome di tutto il suo fan-club ufficiale italiano se la sua carriera artistica è da considerarsi terminata, cioè sa per certo che non scriverà, canterà, o pubblicherà nuove canzoni, o se, anche se non vi sono progetti a riguardo rimane aperta la possibilità di qualcosa in questo campo fosse anche tra diversi anni? Ovvio che Lene, anche per come abbiamo imparato a conoscerla, non può sapere cosa succederà in futuro e quindi non si tratta di avere certezze a riguardo ma giusto sapere se lei si lascia aperta questa possibilità, anche se non dovesse portarla a termine, o se invece già sa che non tornerà mai a fare qualcosa di simile.
cri Posted - 29/06/2010 : 23:54:55
Dopo diverse sollecitazioni, in seguito alla partecipazione di Lene al Fredag ad Aprile (che poteva in qualche modo lasciar pensare ad un ritorno sulle scene), arrivano notizie dal Nord, anche se purtroppo non esclusive e prevedibili:
ad oggi non è previsto alcun "ritorno" di Lene, che si trova impegnata a scrivere canzoni per altri artisti (non specificati).



*Cri*
Helo Posted - 15/04/2010 : 17:57:44
bello sapere che Lene è in studio, magari non dovremmo aspettare altri 4 anni per un nuovo album.
cri Posted - 14/04/2010 : 21:43:40
Abbiamo ricevuto conferma del fatto che Lene sta lavorando in studio. Ad oggi, non è stata definita nessuna partecipazione a date estive per festival o quant'altro di simile (e siamo i primi a dubitare che possa accadere).
Se e quando avremo info in più a riguardo vi comunicheremo ;)


*Cri*
Domle Posted - 13/10/2009 : 19:21:27
Apprezziamo la sincerità


Franko Posted - 13/10/2009 : 16:20:07
Valentina è una grande mi è sempre piaciuta come persona e fin quando c'e' stata lei Lene è sempre andata bene...
Non sono novita che noi non sapevamo ma almeno ha avuto il piacere di scriverci!!
Marko Posted - 13/10/2009 : 14:03:55
Mi sembra corretto informarvi di quanto ci ha appena scritto Valentina su nostre richieste, così da evitare anche continue supposizioni e non voglio dire speranze, perché la speranza resta sempre, però insomma siamo + certi di come purtroppo stanno le cose. Faccio il copia incolla integrale, così da essere chiari.

Ciao ragazzi,
Purtroppo come avete potuto constatare da voi, il primo singolo di Lene tratto
dall'ultimo album non ha ricevuto quasi neanche un passaggio in radio. Questo ha
letteralmente bloccato l'invio di qualsiasi ulteriore singolo. Non essendoci neanche
nessuna attività promozionale, è stato impossibile continuare il lavoro sull'album o
su un secondo singolo.
Vi confermo che per il momento non ci sarà nessun secondo singolo in Italia.
Per quanto riguarda Aleksander With, si tratta di un artista della Sony. Non posso
sapere quindi quali siano i piani per questo artista in Italia, nè se la Sony Italia
lavorerà il singolo in duetto con Lene.



- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
salvo.p Posted - 07/06/2009 : 21:40:28
si quelli... solo qualche mail non era più attiva

Lene quando farai un concerto in Italia?
cri Posted - 07/06/2009 : 20:38:09
quote:
Originally posted by salvo.p

Io i primi di aprile ho mandato un bel pò di mail alle radio italiane più importanti chiedendo informazioni sul passaggio di Here we are ma solo Radio 105 mi rispose dicendo che il singolo era arrivato d un paio di giorni e che presto si sarebbe sentito anche sulla loro radio.



Gli indirizzi mail che avevi usato sono quelli che si trovano in vota e richiedi Lene?


*Cri*
salvo.p Posted - 07/06/2009 : 19:39:37
x me la maggiore colpa l'ha la casa discografica che fa uscire solo gli album... nn fa promozione.. non fa pressione in radio.. mah..

Lene quando farai un concerto in Italia?
Franko Posted - 07/06/2009 : 19:33:12
La Emi non avra spinto piu di tanto...
salvo.p Posted - 07/06/2009 : 19:15:10
Io i primi di aprile ho mandato un bel pò di mail alle radio italiane più importanti chiedendo informazioni sul passaggio di Here we are ma solo Radio 105 mi rispose dicendo che il singolo era arrivato d un paio di giorni e che presto si sarebbe sentito anche sulla loro radio.
Ma poi non è stato cosi... mah...

Lene quando farai un concerto in Italia?
Pinkjoy Posted - 05/06/2009 : 09:48:38
Io ho scritto ad RDS per informarli del fatto che non avevano neanche preso in considerazione l'uscita dell'album tra le uscite discografiche di Maggio ! E ho anche scritto che Here We Are era stata presentata ai Trl Awards riscuotendo un grande successo nel pubblico ... Ovviamente nessuna risposta.
Io mando spesso msg a Rtl dove richiedo il nuovo singolo di Lene... Se ci fosse una grande richiesta magari potrebbero iniziare a pensare che a qualcuno interessa!


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

daniele86 Posted - 05/06/2009 : 00:28:55
ryu hai ragione, rds ha sempre lanciato nuove canzoni nello spazio novità e spesso ha contribuito parekkio al loro successo. io, ke odio cambiare stazione, ascolto sempre rds proprio x questo motivo. xo ahimè stavolta mi ha deluso!
Ryu Posted - 04/06/2009 : 23:41:03
da quello che so io non chiedono soldi per trasmettere le canzoni. Anzi, le case discografiche dovrebbero dare loro la musica gratis, se non ricordo male. E' per quello che dicevo prima che forse ci sarebbe bisogno di più pressione da parte della casa discografica.

e, ripeto, continuo a non spiegarmi perchè neanche rds passi hwa.


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
fabiolene Posted - 04/06/2009 : 19:52:17
Sono convinto che le 'radio più importanti' chiedono soldi per trasmettere una canzone. Inoltre trasmettono quelle + ascoltate in modo che gli ascoltatori seguano la radio e quindi ottengano introiti attraverso la pubblicità.

Fabio



There's a day I never will forget...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000