Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 NOVITA' - Forum e Regolamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 05/11/2007 : 08:37:42
A tutti gli utenti di Lene.it

A seguito delle osservazioni e dei suggerimenti ricevuti negli anni da utenti e visitatori, la struttura del Forum di Lene.it e il Regolamento hanno visto l’apporto di alcune modifiche.


Il Forum

Il Forum di prova cambia nome e diventa Pratica e Assistenza, in cui oltre che a fare pratica con la scrittura di topic e messaggi o l’inserimento di immagini o firme, lo Staff e i Moderatori (ma anche tutti voi!) potranno essere a disposizione di chi avesse delle difficoltà o delle questioni tecniche su cui discutere o chiedere aiuto. Inoltre i temi di maggiore interesse o più ricorrenti potranno essere messi in evidenza come topic sticky per una più rapida consultazione.

Il forum Off-topic cambia nome e diventa Altri temi, e Il Topic degli Off-Topic diventa Off-topic in libertà. In questo modo il titolo è più pertinente e si risolve un’ambiguità riguardo all’espressione "off-topic", che finora faceva riferimento a tre cose: un forum, un topic e un generico intervento fuori tema. Per evitare che il topic Off-topic in libertà si faccia troppo lungo, con le conseguenti difficoltà di consultazione, verrà chiuso il 31 dicembre 2007 e ne verrà aperto uno nuovo il 1° gennaio 2008, e così via ogni 12 mesi come per il topic dei compleanni.

Anche il forum "Organizzazione Trasferte per Lene" si snellisce e diventa semplicemente Trasferte per Lene, mantenendo la stessa funzione.


Il nuovo Regolamento

Nello Staff abbiamo discusso per molto tempo riguardo alla proposta da me sollevata di aggiornare e rivedere il regolamento del Forum. Premetto che a parer mio il contenuto del regolamento attuale mi pare nel complesso appropriato e ragionevole: l'obiettivo che ci siamo posti nel momento in cui ci abbiamo messo mano è stato infatti più che altro riformulare e precisare diversi punti già esistenti.

Il tempo d'altra parte può far emergere, vuoi per l'ingrandimento della comunità, vuoi per il confronto con una molteplicità di realtà e di persone, quelli che in gergo burocratico vengono chiamati "vuoti normativi" - l'attività di un Parlamento ne è un parallelo se vogliamo. Ora intendiamoci, dire che l'attuale regolamento presenti dei veri e propri buchi mi parrebbe ingeneroso, se non altro perché negli ultimi anni i casi problematici sono stati pochi. Però le esperienze maturate negli anni (e di anni questo Forum ne ha) possono spingere a formulare nuove proposte per superare certi impassi, causati anche dall'assenza di un riferimento specifico in merito, e una conseguente indecisione.

Perciò abbiamo elaborato infine un nuovo Regolamento, che comprende una riformulazione di diversi punti e alcune indicazioni nuove. La prima parte riguarda i comportamenti da tenere su Lene.it in generale (Guestbook, Forum e Chat); nella seconda parte abbiamo raggruppato tutte le regole che riguardano specificatamente il Forum; l'ultima brevissima parte è dedicata alla Chat, seguita dal punto finale.

Di seguito riporto il nuovo Regolamento, e subito dopo continuo il discorso:


REGOLAMENTO DI LENE.IT
(agg. 9 novembre 2007)


1. Rispettate gli altri utenti, i loro gusti, le loro idee, la loro razza, la loro religione o il loro credo.

2. E’ vietato pubblicare sul Guestbook, sul Forum o sulla Chat contenuti o link a materiale erotico, pornografico o di cattivo gusto, per il rispetto di tutti. Non è consentito l'utilizzo del Guestbook, del Forum o della Chat al solo scopo pubblicitario.

3. Evitate discussioni personali, risse, guerre di opinione e polemiche pubbliche di qualsiasi natura. Se avete un problema con qualcuno parlatene ai Moderatori o risolvetelo privatamente. Non sono tollerati insulti diretti o indiretti di alcun genere.

4. Leggete attentamente prima di rispondere e non siate aggressivi nella vostra risposta: potreste non aver inteso bene il senso del messaggio. Prestate attenzione alle emoticons e agli smilies usati dagli altri e a quelli che usate voi. Evitate di scrivere interi periodi in maiuscolo: secondo la netiquette ciò equivale ad urlare.

5. Non siate troppo insistenti con i vostri messaggi e non scaldatevi se ricevete poche o nessuna risposta: la persona da voi desiderata o gli altri utenti potrebbero essere impegnati o non interessati.

6. Cercate di sviluppare una sensibilità nel calibrare i vostri interventi e nel controllare il vostro atteggiamento, anche in relazione al vostro interlocutore e a tutela di tutti gli utenti.

7. Non usate il Guestbook per intrattenere dialoghi o discussioni con altri utenti: per quello c’è il Forum.

8. E' vietato l'uso di username o nickname violenti, volgari, razzisti, di cattivo gusto o eccessivamente provocatori: chi ne facesse uso potrà essere invitato dallo Staff a cambiare pseudonimo. In caso di non collaborazione, lo Staff si riserva il diritto di modificare tale nome o di bloccare o allontanare dal Forum o dalla Chat l'utente in questione.


FORUM

9. Prima di aprire un nuovo topic, usate la funzione CERCA per verificare che l’argomento non sia trattato in un topic già esistente, evitando discussioni multiple sullo stesso tema.

10. Quando aprite un nuovo topic, fatelo nel forum più adatto: Lene Marlin / Trasferte per Lene / Fan-club / Altri temi / Pratica e Assistenza. Per segnalazioni fini a sé stesse o interventi che non presuppongono una vera discussione, usate il topic “Off-topic in libertà” nel forum Altri temi.

11. Siate chiari, sintetici e riassuntivi nel titolo di un topic. Evitate di esprimere opinioni personali nel titolo di un topic, riservatele per i messaggi a seguire.

12. Evitate di ripescare vecchi topic il cui argomento sia stato trattato in modo esauriente o compiuto se non avete niente di significativo da aggiungere.

13. Non aprite uno stesso topic in più forum. Evitate il crossposting (segnalare negli altri forum il topic aperto), a meno che non sia volto a reindirizzare la discussione in un topic più appropriato.

14. Evitate i post di sole faccine e i messaggi totalmente o parzialmente vuoti: non aggiungono nulla. Non ripetete i concetti più e più volte. Evitate interventi non attinenti con l’argomento del topic.

15. Evitate i post consecutivi, a meno che il nuovo messaggio non riapra una discussione ferma da molto tempo. Se volete aggiungere qualcosa al vostro messaggio usate la funzione EDIT per modificarlo. Evitate di modificare messaggi vecchi, soprattutto se seguiti da altri post, per non creare confusione: se dovete aggiungere qualcosa a un post vecchio, evidenziate l'aggiunta con un grassetto, un colore o una scritta "EDIT". Cancellate eventuali post duplicati con la funzione DELETE . Per usare le funzioni EDIT e DELETE occorre effettuare il login.

16. Non pubblicate immagini troppo pesanti o grandi che possano rallentare il Forum o allargare i margini rendendo scomoda la navigazione: al loro posto, pubblicate il link.

17. Non scrivete parole senza spazi troppo lunghe (es. salveeee con duecento “e”) o link che allarghino i margini rendendo scomoda la navigazione: nel caso, usate i tag [url="link"][/url] per condensare il link in una scritta cliccabile.

18. Quando usate la funzione QUOTE in risposta a un messaggio, riportate solo ciò a cui volete veramente rispondere ed eliminate immagini e firme per una maggiore chiarezza e brevità.

19. I limiti complessivi delle firme (signatures) sono:
  • Sei righe di testo standard senza immagini

  • Una o più immagini – 500 x 200 pixel, 50 KiB (51200 Byte) – con due righe di testo standard
Lo Staff vi avviserà se la vostra firma eccede i limiti, chiedendovi di modificarla.

20. In caso vi serva aiuto usate la pagina delle FAQs. Se non trovate risposta chiedete nel forum Pratica e Assistenza, oppure contattate il Webmaster o un Moderatore.

21. Lo Staff si riserva il diritto di modificare o cancellare in parte o per intero i vostri topic o messaggi nel caso non siano rispettati i punti precedenti, per una migliore efficienza e vivibilità del Forum. Se non siete d'accordo con lo Staff o i Moderatori contattateli in privato evitando polemiche pubbliche. Non sostituitevi a loro.


CHAT

22. Evitate di spezzare lunghe frasi in poche parole ogni riga: può risultare frammentato e meno chiaro.

23. Se intraprendete con un utente una discussione che non interessa gli altri, conducetela in privato (in una query).


FINALE

24. Lo Staff e i Moderatori hanno il diritto di bloccare o allontanare dal Forum o dalla Chat gli utenti i quali, contravvenendo consapevolmente ai precedenti punti, rifiutano di adeguarvisi.



Il nuovo Regolamento ha ventiquattro punti, sei in più rispetto al precedente; otto sono nuovi. Nonostante la sua lunghezza visiva, sono dell'idea che influirà poco o nulla sulle vostre abitudini: i nuovi punti riguardano spesso consuetudini o raccomandazioni che abbiamo ritenuto opportuno ufficializzare. Li commento brevemente perchè ve ne possiate sincerare, e poi concludo il discorso.

PUNTO 1: C'ERA GIA'.
PUNTO 2: C'ERA GIA'.
PUNTO 3: C'ERA GIA'.
PUNTO 4: C'ERA GIA'.
PUNTO 5: C'ERA GIA'.
PUNTO 6: NUOVO. E' un invito a riflettere prima di postare, se l'intervento possa risultare inopportuno o offensivo per altri anche laddove non lo ritenessimo così per noi stessi, per evitare conflitti personali - e a valutare la possibilità di fare un passo indietro.
PUNTO 7: NUOVO. Lapalissiano.
PUNTO 8: NUOVO. In vigore da anni nel Forum Internazionale.
PUNTO 9: C'ERA GIA'.
PUNTO 10: NUOVO. Banale.
PUNTO 11: AMPLIATO.
PUNTO 12: PRECISATO.
PUNTO 13: PRECISATO.
PUNTO 14: C'ERA GIA'.
PUNTO 15: AMPLIATO.
PUNTI 16 e 17: NUOVI. Già raccomandazioni dei Moderatori.
PUNTO 18: C'ERA GIA'.
PUNTO 19: C'ERA GIA'. Aumentati i limiti.
PUNTO 20: C'ERA GIA'.
PUNTO 21: C'ERA GIA'.
PUNTI 22 e 23: NUOVI.
PUNTO 24: C'ERA GIA'.

Questo topic, oltre ad informarvi delle modifiche illustrate, servirà nelle intenzioni dello Staff anche a raccogliere vostri eventuali commenti o suggerimenti riguardo al nuovo Regolamento prima della sua pubblicazione.

Tuttavia saremmo orientati a discostarci poco dalla struttura presentata, sia perché in fin dei conti è basata in larga parte sul regolamento già in vigore, sia perché nell'aggiornarlo abbiamo cercato di toccare il meno possibile le abitudini degli utenti del Forum (siamo utenti anche noi) e credo che l'obiettivo non sia stato disatteso.

Questa revisione ovviamente non è fatta nell'idea di inasprire né il Regolamento né la sua applicazione - non ce ne sarebbe motivo.

Ho scritto abbastanza: questo topic è anche per voi, dunque a voi la parola.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 10/11/2007 : 14:49:14
Sì, il dilemma "kilo - kibi" si è fatto strada da tempo: se compri un hard disk e scrivono 1 GB sono 1'000'000'000 Byte e non 1'073'741'824 Byte, ma se la dimensione di un file compare come 1 GB il sistema operativo intende 1'073'741'824 Byte... alla fine abbiamo indicato "Kibi" perchè è l'unità corretta, insieme ai byte; chi lavora con programmi di grafica verosimilmente si ritroverà "kB" che in realtà vuol dire "KiB", ma alla fine le due sigle sono simili perciò direi che non ci sono particolari problemi ;)


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
koletz Posted - 09/11/2007 : 21:57:22
quote:
Originally posted by Marko

Perché hai sostituito ciaooo con salveee? Era + bello ciaooo (modifica fondamentale, lo so )


Azhuahzahu o mio dio come non può venirmi in mente la Cortellesi con:

Mi piacerebbe avere un telefonino
Che manda messaggini con tantissimi caratteri
Così potrei scriverti "Ti amo"
Con un milione di "O"
E verrebbe pressappoco così:
Ti amo o o o o o o o o o [...]


SORRY FOR THE OT


KOLETZ
Pegasus_TDCi Posted - 09/11/2007 : 21:34:14
Presto detto: perché dopo c'era già la "o" della congiunzione, e così si evita la cacofonia ;)


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Marko Posted - 09/11/2007 : 21:30:52
Perché hai sostituito ciaooo con salveee? Era + bello ciaooo (modifica fondamentale, lo so )


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
koletz Posted - 09/11/2007 : 19:22:59
Non avevo mai sentito parlare di KibiByte, ma le modifiche apportate per la sign sono davvero ottime!
Ahah "in omaqggio una riga di testo" fa molto prendi 3 a paghi 2!



KOLETZ
Pegasus_TDCi Posted - 09/11/2007 : 00:39:20
Beh è riferito a link lunghi diciamo il doppio di quello che hai scritto tu (ci sono siti per i quali può capitare). E comunque vale una regola a vista, nel senso che se vedo che mi sforma tutto, condenso in una scritta cliccabile.

Faccio notare che la questione riguarda solo parole uniche, cioè senza spazi, come sono i link (o robe del tipo che belloooooooooooo con duecento "o").

Se sformo i margini, poi per leggere i post mi devo servire per ogni riga dello scroll orizzontale avanti e indietro ed è una solfa. Il tag è quello che dici tu. Lo riformuliamo meglio.

Per gli Off-Topic, il fatto è che già abbiamo un topic che si chiama così, e la espressione stessa è usata per dire "fuori tema": se dico "questo è da OT" intendo che va nel forum Off-topic, nel topic degli off-topic, o che non c'entra col topic? La questione è topica :P




EDIT

Rettifica al punto 19 (peso in KiB):

19. L'ingombro massimo delle firme (signatures) è dato da:
  • Una o più immagini - complessivi 500 x 200 pixel, 50 KiB (51200 Byte) - con due righe di testo standard

  • Sei righe di testo standard senza immagini
Lo Staff vi avviserà se la vostra firma eccede i limiti, chiedendovi di modificarla.

In genere i software dicono "kB" (kilobyte) quando in effetti sono "KiB" (kibibyte). A rigore il prefisso kilo vuol dire 1000, il prefisso kibi vuol dire 1024, ma l'informatica pare non volerne sapere di mettersi d'accordo. La specifica di entrambe le unità confido aiuti a non fare confusione.



I punti 16 e 17 vengono precisati:

16. Non pubblicate immagini troppo pesanti o grandi che possano rallentare il Forum o allargare i margini rendendo scomoda la navigazione: al loro posto, pubblicate il link.

17. Non scrivete parole senza spazi troppo lunghe (es. salveeeeee con duecento “e”) o link che allarghino i margini rendendo scomoda la navigazione: nel caso, usate i tag [url="link"][/url] per condensare il link in una scritta cliccabile.



Aggiornato il Regolamento nel primo post.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Knox Posted - 08/11/2007 : 20:43:22
http://www.lene.it/it/forum/post.asp?method=Reply&TOPIC_ID=5848&FORUM_ID=5

http://www.lene.it/it/forum/post.asp?method=Reply&TOPIC_ID=5848&FORUM_ID=5

Domanda tecnica sul punto 17.
Sopra ho messo il link che mi appare sulla barra degli indirizzi del browser. Il primo così com'è, il secondo è dentro i tag [url][/url]
Non vedo dove sia il vantaggio di "condensare" il link lungo che andrebbe oltre il margine del monitor. (specialmente a me che stò ancora a 800x600 !)

Forse si voleva intendere l'altro tag ? [url="link"][/url]
Dove tra i due Tag si può inserire del testo (rendendolo in questo modo cliccabile) per descrivere il link stesso ?
Ma anche in questo modo, si protrebbe scrivere un testo lunghissimo, che andrebbe oltre i margini del Browser, infrangendo la regola.

Quindi in sostanza, la mia domanda è cosa si intende per "condensare" un link lungo con i tag del Forum, dato che essi non apportano alcuna modifica al link.

E a questo proposito, bisognerebbe fare in modo che il Forum .com rendesse cliccabile il link diretto senza Tag come quì !
Ogni volta sempre con il copia-incolla !




E poi una cosa che la dico con tutta sincerità
A me la dicitura "Altri Temi" non piace molto..... Cioè, ok il fatto di italianizzare i termini, dato che siamo nel Fan-Club italiano, però... in tutte le galassie di tutti gl Universi dei Forum, c'è la sezione denominata "Off-Topic" !
Ok, l'ho detto....



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
cri Posted - 08/11/2007 : 19:58:00
Ottime modifiche e grande lavoro...
modifiche piccole ma precise!
Per ora non ho particolari consigli


*Cri*
Pegasus_TDCi Posted - 08/11/2007 : 18:53:06
Abbiamo elaborato una nuova formulazione per il punto 19:

19. L'ingombro massimo delle firme (signatures) è dato da:
  • Una o più immagini - complessivi 500 x 200 pixel, 50000 Byte - con due righe di testo standard

  • Sei righe di testo standard senza immagini
Lo Staff vi avviserà se la vostra firma eccede i limiti, chiedendovi di modificarla.


Una pagina di 20 post medi più il logo e la pubblicità pesa circa 200 kB. Assumendo che su 20 post vi siano 10 utenti diversi (scaricata una volta l'immmmagine resta in memoria) con una immagine di 45 kB in firma, avremmo un totale di 650 kB. Ragionevole, direi.

In omaggio anche una riga in più per le firme senza immagini ;)


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
DarKlaus Posted - 07/11/2007 : 19:29:39
Ne discuteremo.
Io sono abbastanza favorevole alla tua proposta.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

koletz Posted - 07/11/2007 : 18:56:55
quote:
Originally posted by DarKlaus

Vista la diffusione di adsl sarei d'accordo a ritoccare un po' anch'io il peso però 100kB forse sarebbero troppi. O meglio, non lo sarebbero per una persona singola ma tieni conto che in una pagina piena di un topic ci sono 20 interventi e se rispondessero 20 persone diverse con 20 firme diverse sarebbeo 2000kB (ossia quasi 2 MB) per una singola pagina. Ti immagini ad avere ancora il 56k? Per curiosità, quanto ti occorre per non sgranare l'immagine? Spero non i 100k che mi sembrerebbero assurdi alla risoluzione di 500 x 200, a meno di un'immagine stracomplicatissima. Se ti va postala nel forum di pratica e assistenza, pure in più versioni per far vedere la differenza.


Sì certo, avevo in mente di fare una cosuccia quindi tra un pò la posto!
No, non tutti i 100k, avevo detto una cifra x, ma anche 50k basterebbero...


VOTA LENE
DarKlaus Posted - 07/11/2007 : 16:41:46
Vista la diffusione di adsl sarei d'accordo a ritoccare un po' anch'io il peso però 100kB forse sarebbero troppi. O meglio, non lo sarebbero per una persona singola ma tieni conto che in una pagina piena di un topic ci sono 20 interventi e se rispondessero 20 persone diverse con 20 firme diverse sarebbeo 2000kB (ossia quasi 2 MB) per una singola pagina. Ti immagini ad avere ancora il 56k? Per curiosità, quanto ti occorre per non sgranare l'immagine? Spero non i 100k che mi sembrerebbero assurdi alla risoluzione di 500 x 200, a meno di un'immagine stracomplicatissima. Se ti va postala nel forum di pratica e assistenza, pure in più versioni per far vedere la differenza.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

koletz Posted - 07/11/2007 : 16:24:29
Una richiesta: non si potrebbe mica aumentare il limite delle sign? 20k sono troppo pochi, limitano la mia creatività! Non dico di portarlo a chissà quale peso, ma almeno 100k... non sono molti di più dopotutto! Mi sa che dovrò raccogliere delle firme... ghgh

Perchè oggi volevo cambiare sign - finalmente - ma mi sono accorto che viene troppo sgranata!


VOTA LENE
Panzer Posted - 06/11/2007 : 21:22:56
Direi che è tutto giusto....si può però aggiungere che Klaus è solo mio?(L)....Ok con questo messaggio vado contro tipo a 85 punti del regolamento XD
DarKlaus Posted - 06/11/2007 : 13:39:15
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Cambiamenti sensibili ma buoni, io avrei aggiunto il divieto a Marko e Klaus di fare post che superino le 50 righe. Dai che scherzo.



Ormai posto talmente poco che se pure un giorno dovessi mai riscrivere un papiro me lo concedo per tutto quello che non scrivo più da un pezzo
Sul regolamento non posso aggiungere altro. Hanno detto tutto Pega e Marko.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

blackkared Posted - 05/11/2007 : 22:59:43
Oggi guardando il titolo nuovo del "topic degli off topic" ho notato cambiamenti!
Ottimo lavoro!


Nemo Posted - 05/11/2007 : 22:50:10
Piccole ma efficace modifiche. Complimenti ragazzi, ottimo lavoro.

peppe89 Posted - 05/11/2007 : 21:59:46
Letto tutto cosa che non ho fatto al mio arrivo su lene.it visto che ero un po inesperto
Meglio tardi che mai


Visita Il Mio Blog Su Lene
Lene4Me Posted - 05/11/2007 : 20:21:07
Davvero un ottimo lavoro, sono pienamente d'accordo con il nuovo regolamento, sperando che possa aiutare a rendere forum e chat più vivibili (anche se manco da un bel pò, diverse volte ho visto in prima persona situazioni poco piacevoli )



Lene 4 Ever In My Heart
Len Posted - 05/11/2007 : 20:16:49
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Per evitare che il topic Off-topic in libertà si faccia troppo lungo, con le conseguenti difficoltà di consultazione, verrà chiuso il 31 dicembre 2007 e ne verrà aperto uno nuovo il 1° gennaio 2008, e così via ogni 12 mesi come per il topic dei compleanni.


no li voglio tutti lì! Visibili fino alla millesima pagina!

e olè anno nuovo (in anticipo direi!) regole nuove!




-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000