Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 22 Giugno - La cronaca in diretta + Foto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 23/06/2007 : 00:22:09
Arriviamo all ostello alle 16. Alle 17 corriamo in rådhusplassen. Appena scendiamo dal bus sentiamo le note di avalon. Corriamo. Andiamo laterali al palco, in posizione visibile. Tiro fuori la sciarpa. La canzone finisce. Sventolo. Lene un attimo prima di andar via si accorge di noi e caccia un urlo. Benissimo. Esaltati. Si parte bene. Pero piove. Tanto. Ci mettiamo in fila. Le 17, le 18. Ci arriva un messaggio. Per incontrare Lene dobbiamo essere alle 21 30 davanti all entrata artisti. Riflettiamo. Alle 21 comincia e alle 21 30 dobbiamo gia essere fuori? E allora perche prendiamo tutta sta acqua? La coscienza non ci fa riflettere abbastanza. Alle 19 aprono i cancelli. Non si puo portare dietro ne bottigliette d acqua ne ombrelli. Entro con ombrello, bottiglia di vino, sparacoriandoli. Ma fregano l ombrello a koletz. Giustamente, piove.. e loro ritirano gli ombrelli.
Le 19, le 20, le agognate 21. Siamo zuppi, fradici e speranzosi. Comincia un gruppo metal. Ce ne andiamo. Non chiedeteci perche o percome. Ma ce ne andiamo e non potremo piu tornare indietro.
Aspettiamo fuori. Arriva il nostro contatto. Gli chiediamo per chi lavora, se lavora per Lene. No, lavora per i lovebugs e solo per questo disco. Arriva Lene. Splendida. Truccata benissimo, pettinata benissimo, frangetta sparata un po a lato. Ma bella. Arriva anche Linda. Ci salutano. Ci abbracciano da lontano perche le 4 ore di pioggia ci si vedono addosso. Lene dice che e incredibile vederci qui. Ci chiede quando ce ne andiamo. Poi si informa col nostro contatto a che ora deve cantare. Piu in la di quanto prevedeva. Poi prende, entra e sparisce. Con lei linda che ogni tanto si volta indietro.
Rimaniamo interdetti.
Rimaniamo a riflettere.
"Tutto qui?".
Giriamo. Sentiamo avalon in playback da lontano e vedo l ultima parte dell intervista a Lene.
Alle 23 e 30 torniamo in ostello.

Domle - Lene.it


-------------------------------------------------------------


Mentre siamo in coda da due ore oramai, sotto la pioggia incessante, mi arriva un sms. E Venke. Chiede come stiamo, dove siamo e se puo incontrarci (N B lei che chiede di incontrarci a noi) prima dello show. Esultiamo. Pensiamo di mandare affanculo subito la vg lista con tanto di bambino di the ring e assassina dalle mani torride.
Ma non lo facciamo.
Alle 22, un po frastornati da altri avvenimenti, scriviamo a venke che l avremmo aspettata davanti all entrata artisti.
Ci dice che arriva in due minuti. Aspettiamo sorpresi. Prepariamo i cartellini.
Arriva. Bellerrima. In formerrima (forse un po troppo magra) ma ci sta tutta. Ci saluta come vecchi amici, nonostante koletz l abbia appena visto. Parliamo un po, le diciamo che le abbiamo portato delle cose e ci diamo appuntamento domenica, dato che lei e libera. Le facciamo vedere lo striscione. Non ci crede. Fa la foto a noi e a lui. Poi se ne va dicendoci di andare nella folla che ci cerchera con lo sguardo. Gli chiedo scherzosamente di procurarci dei pass e dice che ci fara sapere.
Andiamo a riscaldarci un po in un garage di provvidenza.
Dopo, vado a riprendere la sua esibizione da tipo 4300 km. Ma va bene cosi, mi interessava vederla, fa sempre piacere.
Fine serata?
No, perche mentre stavamo andando via, ci rispara un sms!
Ha trovato i pass!!! E via di corsa a tornare in zona ingresso artisti!
Li ci aspetta uno che lavora per lorganizzazione che assimiglia a dj løv per chi conosce Ravi.
Ci da i pass
Ci porta dentro. Superiamo giornalisti, cantanti, musicisti, troiette e due gazebi di gente che mangia. Li ci aspetta un troup del VG. Ci riprendo. Ci fanno foto e domande. Con e senza lo striscione. Diciamo a Venke quanto siamo fieri di fare questo lavoro per lei e lei ci ripaga esaltando quel che facciamo.
Cosi, giusto un quarto d ora di intervista. Ci congediamo dicendo a Venke che noi mettiamo i cantuccini e il vino e lei deve portare i bicchieri. Pare poco?
Ci riportano fuori.
Siamo contenti.
Pero mica e finita.
Perche mi sono dimenticato l ombrello dentro.
Rimando un sms a venke.
Mi risponde un "2 minutes :-)".
E dopo 2 minuti arriva il tizio di prima che ci ha dato i pass con l'ombrello.
Stiamo troppo scentrati e pure umidi.

Domle - Staff di Venke.org




Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Zuzzy Posted - 16/07/2007 : 01:09:13
Visto che siamo terribilmente offtopic (o forse no? ) provo a metterci una pietra sopra, con alcune affermazioni sintetiche ma spero efficaci e condivise da tutti:

1 - il fanclub è fatto da persone, siano essi staffer o non staffer (e queste persone possono perdere le staffer (battutaccia)!

2 - per avere informazioni/contatti/fiducia dalle persone attorno a lene, dobbiamo rispettare le loro richieste. quindi se alistair ci dice una cosa e ci chiede di mantenere il riserbo assoluto, non possiamo gridarla ai 4 venti. Ci dispiace perché siamo tutti uguali però è una cosa necessaria appunto per guadagnarci le sopracitate "informazioni/contatti/fiducia"

3 - sotterriamo l'ascia di guerra, dopo un periodo decisamente "conflittuale" è giusto riportare tutto sul giusto piano, ovvero persone che condividono una passione (ognuno la condivide a modo suo, ma SEMPRE rispettare tutti)

4 - lo staff vi vuole bene e lavora per voi: è per quello che esiste! non vedeteci così perché non siamo gente su un piedistallo ma semplicemente persone fan di lene come tutti noi qui, con le responsabilità di gestire (errori permettendo) una comunità di 2000 persone, un centinaio di persone particolarmente attive, i contatti con la norvegia ecc. ecc.

5- con questo l'argomento è chiuso ! ogni altra risposta in merito sarà da me cancellata in nome del severissimo staff di lene.it

(ah, tanto per chiarire: domle mi ha promesso che si calma )
Domle Posted - 16/07/2007 : 00:26:55
quote:
Originally posted by DarKlaus
Allora siamo peggio noi che parliamo purtroppo tardi ma solo quando evidentemente possiamo o è stato peggio il vostro silenzio? E poi, per tornare al fatto che dite che mettete i soldi e voleste saperlo prima, è mai andato male qualche incontro? Sono mai capitate cose che non dovevano capitare? A me sembra un po' un appigliarsi ad una scusa valida che però è invalidata da tutti i precedenti positivi. Che poi sia un disagio dover rincorrere tutto alla fine o pensiate che sia un rischio, beh, come ho detto prima è lo stesso per tutti, compresi noi, visto che quando ci si organizza lo si fa tutti insieme. I soldi, il tempo e i rischi sono uguali per tutti)



Te dicevi che qualcuno non ha coraggio di dire che ci è rimasto male ecc ecc...anche io raccoglievo lamentele di gente che non riusciva a prendere le ferie per tempo. Non dico che è mai andato male qualche incontro organizzato, ma magari potevano esserci più persone, no?

quote:
Originally posted by DarKlaus
(che sarebbero strani visto che ormai Domle fra un po' le sbuca pure dalla tazza del cesso)



Ogni mattina dopo il caffè

quote:
Originally posted by DarKlaus
ma i moderatori non sono sempre dello Staff?



Pres differenziava sempre

quote:
Originally posted by DarKlaus
Apri tanti topic sulla giustizia, sulle vittime di mafie, terrorismi e quant'altro, e poi sei il primo a tenere comportamenti da eversivo.



Perchè rifletto sul paragone e trovo che sia una caduta di stile, se il soggetto sono i topic su questo forum?

quote:
Originally posted by Marko
Quello che mi dispiace, in conclusione, è che qualcuno tra i fan, e mi riferisco a domle in particolare, dopo tanti anni non si fidi ancora di me o di noi, e magari coinvolga in questo anche altri.



Io ho fiducia in te, in Klaus, in Pega, in Zuzzy, in Lene ecc... il problema è che mi piacerebbe ci fosse più dialogo sulle attività, in due strette striminzite parole.


quote:
Originally posted by Marko
Per cui x piacere torniamo allo spirito di collaborazione originaria, più che mai in questo periodo, e smettiamola con queste discussioni che ci fanno solo male.




"Eeeeeeeeeeeeeeeeee vieni daaaa meeeeee
abbracciami e fammi sentire cheeeee
sono solo mie piccole paureeeeee
Vieni da meeeeeeee
per vivere ancora quei giorni diiii
incantevole poesia
e ridere......"

Le vibrazioni



Amen.







Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
tiziano_lm Posted - 15/07/2007 : 15:44:11
quote:
Originally posted by BlaStO

Da parte di Domle:
E al Dognville ci divertiremo come pazzi. Lene ci sorprendera in positivo, come sempre. Ne sono convinto =))))))))))))


Ecco, era questo che volevo leggere!!


«Best fans in the world!»
BlaStO Posted - 15/07/2007 : 13:46:33
Da parte di Domle:

Mi spiace che ste cose siano venute fuori proprio nel giorno in cui non c'ero. Rispondero' in merito alle cose che mi tirano in ballo appena finiamo di tenere alti l'onore di Lene, del Fan Club(quello attivo e incazzato) e di dvertirci. Perche l'obiettivo e' divertirsi e cazzeggiare con questo "amore" comune. Preferisco tirare fuori delle critiche, che possono essere distruttive o costruttive, dipende da come le si vede e dipende da quanto scemo sono io a scrivere o da come uno le legge.

Un saluto a tutti gli staffer che ci han fatto un in bocca al lupo per la partita, vinceremo anche per loro perche siamo tutti sotto la stessa bandiera. Tutti. A casa o davanti a un pc. E al Dognville ci divertiremo come pazzi. Lene ci sorprendera in positivo, come sempre. Ne sono convinto =)))))))))))) (ehi questa frase non era sarcasmo, per una volta!)

W i Leninisti e i Talkeriani di Elisa

Matty Posted - 15/07/2007 : 07:00:09
Premettendo " seriamente " che secondo me Lene non fa tutti sti pensieri che facciamo noi, e che secondo me " la vera Lene " mi da l'idea che sia un po' diversa da come molti qui dentro la vedono, ( lo dico senza nessun tono critico ), voglio replicare con una visione giocosa della cosa...Lene leonessa dentro...e io delle leonesse ne so qualcosa dal momento che mia mamma è nata 20 anni e una settimana prima di Lene......in più è Leone ascendente Leone...

Credo che alla Leo Lene possa aver sicuramente fatto qualche effetto quell'articolo e quelle immagini, ma benefico.
L'assoluta mancanza di tatto e il vedere dipinto in faccia cosa pensa una leonessa penso l'abbiano provato sulla loro pelle Domle e Koletz....( a volte eccessiva ) sincerità penso sia per tutti noi una qualità che abbiamo sempre riconosciuto a Lene...come gli slanci di generosità e altruismo, negli incontri organizzati non si è mai risparmiata, e questo è in totale comunione con una perfetta donna Leone.
Dal canto suo il fuoco leonino poco tollera l'appiccicosità dell'acqua e difficilmente comprende la continuità e perseveranza della terra, si trova più a suo agio con atteggiamenti ariosi...
Credo proprio che sia servito da stimolo alla Leonessa che non sapendo cos'è l'invida e la gelosia ( perchè sotto anche alla più alta coltre di timidezza e insicurezza la donna leone ha una GROSSA autostima per usare un eufemismo ed è difficile che abbia torto o che possa ammettere la propria inferiorità o difetto su qualcuno ) e dando MOLTISSIMA importanza a cosa pensa la gente di lei, è subito corsa ai ripari...e secondo me potrebbe sorprendere....a Tromso....la sua testolina leonina....avrà pensato...adesso ci penso io...vi dimostro chi sono io....sono sfide che piacciono queste a una tipa come lei...e dovrà dimostrare che anche lei è " calorosa e ospitale "...lei donna di fuoco figurati se si farà " battere " da una tipa ariosa come Venke....
Penso proprio che ne vedremo delle belle....
Ora parto per il big match!
Ciao raga!
Matty

P.S. Voleva essere solo un reply giocoso per stemperare il clima del topic...
koletz Posted - 14/07/2007 : 22:17:05
quote:
Originally posted by marcycampa

Inoltre una mia costatazione personale che mi fa molta ma molta più paura conoscendo la mentalità di Lene è che in qualche modo qualcuno l'abbia avvisata che alcuni fan italiani si stiano dirottando su altre cantanti/cantanti norvegesi. E' solo una mia ipotesi ma mettete che qualche amico/a di Lene che oramai ha visto le nostre facce più e più volte non abbia fatto notare a Lene stessa certe cose (metto quella più clamorosa del video sull'incontro di Venke alla Vg lista. Non vorrei mai che Lene perdesse fiducia in noi. Io stessa mi metto in gioco, ok iscriversi al sito di Venke e di Marit, ok scrivere ogni tanto sul blog di Venke ma per me Lene rimane e sarà sempre la numero uno.


Lene avrà sicuramente comprato il VG il giorno dopo della VG Lista, o comunque qualcuno per lei. Avrà notato le nostre facce, e probabilmente ci sarà rimasta anche male.

Poi "dirottando", un attimo; così sembra che ci stiamo allontanando da Lene (parlo in prima persona per Marit) per andare verso altre cantanti, quando invece quello che vogliamo è costruire una nostra strada insieme a Venke/Marit, ma una non esclude l'altra.

È vero però che se entrambe le cantanti si trovano a partecipare allo stesso evento (vedi VG Lista, o anche Døgnvillfestivalen), si crea una sorta di conflitto d'interessi.

Non credo Lene sia così superficiale da pensare che se ascoltiamo altre cantanti significa che proviamo le stesse cose per loro, sentimenti che si sono costruiti in 7 anni di musica. E poi Lene non mi pare la persona che voglia che ci fossilizziamo su di lei a vita; mi pare anche giusto espandere i propri orizzonti.

Poi ovvio, ognuno ha il suo pensiero, e Lene comunque rimane la numero uno, ma sotto alcuni punti di vista. Per quanto mi riguarda, penso che Marit sia un'Artista con la "A" mauiscola a tutto-tondo - queste poi sono sfumature che si possono cogliere solo dopo averla vista esibirsi live. Venke invece la vedo più come "amicona" più che come star. Per Lene invece ci vorrebbero mille parole, che non è facile trovare.

Comunque sappiamo benissimo che metà degli iscritti che abbiamo su Maritlarsen.it sono dovuti al fatto che ci conosciamo già tutti qui. Anche se alcuni Marit l'apprezzano davvero.

Nel caso specifico della VG Lista, ci siamo trovati spiazzati anche noi: appena entrati nel backstage abbiamo visto prima le telecamere di Venke, e non immaginavamo saremmo finiti sul giornale - ma su qualcosa d'altro canto dovevamo finire, dato che ci avevano intervistati.

Ripeto, non penso Lene ci voglia "limitare" in questo senso.


VOTA LENE
marcycampa Posted - 14/07/2007 : 21:54:56
Ragazzi ok facciamo il punto. Io dico in due semplici parole che se c'è uno staff ufficiale è questo che deve organizzare e gestire il rapporto Lene-Fan Club perchè se iniziano ad aprirsi più canale ho paura che si crei molta ma molta confusione soprattuto da parte di Lene e del suo staff (che non sa più a chi rivolgersi).
Inoltre una mia costatazione personale che mi fa molta ma molta più paura conoscendo la mentalità di Lene è che in qualche modo qualcuno l'abbia avvisata che alcuni fan italiani si stiano dirottando su altre cantanti/cantanti norvegesi. E' solo una mia ipotesi ma mettete che qualche amico/a di Lene che oramai ha visto le nostre facce più e più volte non abbia fatto notare a Lene stessa certe cose (metto quella più clamorosa del video sull'incontro di Venke alla Vg lista). Non vorrei mai che Lene perdesse fiducia in noi. Io stessa mi metto in gioco, ok iscriversi al sito di Venke e di Marit, ok scrivere ogni tanto sul blog di Venke ma per me Lene rimane e sarà sempre la numero uno.


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Matty Posted - 14/07/2007 : 18:47:46
A me dispiace tanto di questi equivoci che si sono venuti a creare, ho letto un po tutto...spero proprio come dice Marko che si torni belli pacifici come una volta, senza queste discussioni utili per certi versi ma anche inutili per altri...

LA MIA UMILE OPINIONE
Di base secondo me e questo e un discorso che ho fatto sempre serenamente anche da staffer c e che bisognerebbe prendersi TUTTI compreso me e compresa Lene per intenderci...un po- meno sul serio, le cose andrebbero fatte e vissute con passione, allegria, divertimento, leggerezza, obbiettivita e un certo distacco.

Io come diceva Marko da staffer in qualche modo privatamente ho fatto sempre capire quando c-era qualcosa che bolliva in pentola, anche se lo zio per precauzione e non voler deludere nessuno ci diceva sempre non dite ancora niente.
L-ho sempre fatto perche ho sempre ritenuto un eccesso di preoccupazione verso lo zio, lui lo dice perche e il suo lavoro ma poi se noi lo andiamo a dire o meno credo proprio che nn gliene freghi niente.
e- sempre stata una mia opinione e per questo privatamente io quando c era da dire qualcosa ai miei amici l-ho sempre fatto capire anche perche- io capisco benissimo il discorso dell ultimo momento e io detesto fare le cose all ultimo momento.

Detto questo posso aver fatto pensare a domle e io per primo pensarlo che lo zio continuasse a dare news ma dicendo sempre di nn dirlo a nessuno...soltanto che non ho pensato che a domle la cosa interessa piu che a me perche a lui puo dare fastidio perche giustamente va sempre io che nn vado mai nn mi interessa, penso sia cosi ma poi puo- anche essere il contrario che nn mi interessa piu- di tanto.

Sull incontro in se credo che i discorsi su chi va chi non va chi deve o non deve organizzare sono di importanza molto relativa, siamo un gruppo di amici chiunque vada od organizzi dovremmo essere contenti per noi in quanto gruppo e basta, senza prenderci troppo sul serio di etichette ufficiali o non ufficiali, staff non staff io mi sento lo stesso dentro e fuori dallo staff, e anche Lene le varie congetture servono a poco, e giusto non pretendere niente da lei se non l educazione e il rispetto.
che io sia un fan con cartellino o senza...jugoslavo polacco italiano....
lene e quella che e io la reputo nella norma, come ho detto anche a domle si dovrebbe piu concentrare sulla specialita di venke e marit piu che su lene perche ci son artisti che si comportano anche peggio di lene.
lene volendo nn e stata manco maleducata ma se vogliamo distaccata menefreghista e tatto zero....lei e libera di essere quello che e e domle e koletz pure e se reputano che si e- comportata male e giusto che lo dicano e lo facciano notare.
Poi ognuno di noi e grande abbastanza per farsi le sue idee e recepire le cose con la propria intelligenza.
Matty

P.S. Che Lene è probabilmente una " star " che se la incontri per la strada ti saluta da distante io è da un po' che lo penso ( non c'è niente di male ad essere riservati ) io preferisco personalmente caratteri più semplici e alla mano tipo Venke o Renato Zero per intenderci ma lì va a gusti, non è giusto colpevolizzarla per come è fatta.
P.P.S. Che lo zio è un idolo e uno che sa il fatto suo ce l'aveva già detto Mario della Virgin e i fatti gli hanno dato ragione, il sig. Alistair Norbury ha fatto tanto per Lene e per noi i miei dubbi su come sarebbe potuto essere il nostro rapporto con Lene senza lo zio sono famosi, ma anche inutili

P.P.P.S. RAGA FACCIAMO LA PACE!
Pegasus_TDCi Posted - 14/07/2007 : 17:31:49
Permettetmi solo una considerazione, che faccio da FAN, non da staffer (e ho il diritto di farlo), ed è una cosa che penso da sempre.

Si è detto che lo staff non è l'unica via per intrattenere contatti con Lene. Vero, però se c'è uno staff un motivo ci sarà. Mi spiego meglio.

Se io dico che i contatti che teniamo noi come staff del fanclub ufficiale di Lene sono "ufficiali" e quelli che può tenere un fan per conto suo sono "non ufficiali", è un'offesa per il fan in questione?
Le due espressioni "ufficiale" e "non ufficiale" sapete a cosa fanno riferimento? Al fatto che se Zuzzy (o uno dello staff, tanto ci consultiamo sempre tutti prima) spedisce una mail a Tizio riguardo a Lene, può presentarsi e parlare a nome del fanclub italiano di Lene, mentre se Domle spedisce una mail a Tizio, parla a nome di Domle. Allo stesso modo, se Domle manda una mail a Caio può parlare a nome del fanclub di Marit Larsen, mentre se Pegasus manda una mail a Caio parla a nome di Pegasus.

E se voi foste Caio, e foste in contatto da molti anni con il fanclub ufficiale di Marit Larsen, e veniste contattato da me che a titolo personale chiedo di organizzare per una certa occasione, non vi verrebbe forse il dubbio "mah, dal fanclub maritlarsen.it non ho saputo niente"... Mettetevi nei panni di un responsabile dell'entourage di un'artista, gente che ha sempre un sacco di impegni, che bada a tanti cantanti, che deve gestire i contatti con i fan... avere un riferimento nei fan di quell'artista è evidentemente un aiuto per loro, ed ecco che potersi presentare come fanclub semplifica enormemente le cose.

Oh poi se uno vuole sviluppare dei contatti per conto suo non si può certo impedirlo, purché logicamente, a fronte dell'esistenza di un fanclub ufficiale, parli a nome suo. Io da parte mia ho visto da sempre la via "ufficiale" come quella non solo più facile ma soprattutto come quella più naturale per organizzare le cose, tutto qua, ed è questa la funzione principale di uno staff: io vi posso dare la mia totale assicurazione che se volessi incontrare Marit quando salissi in Norvegia la prima cosa che farei sarebbe chiedere a Koletz o a Domle, siccome gestiscono un fanclub che ha già avuto contatti con lei, è la cosa più naturale.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Marko Posted - 14/07/2007 : 16:56:55
quote:
Originally posted by koletz
Non è mai andato male alcun incontro, è solo che il nostro "incontro" - seppur non "ufficiale", ovvero non organizzato come Fan Club Lene.it - è stato il primo senza lo Zio. E sentire che lui non ci sarà nemmeno a Tromsø ci ha fatto venire mille dubbi, ma mi sembrano anche abbastanza leciti.


Koletz, ti sei scusato abbastanza.
Quello che mi dispiace, in conclusione, è che qualcuno tra i fan, e mi riferisco a domle in particolare, dopo tanti anni non si fidi ancora di me o di noi, e magari coinvolga in questo anche altri.
Allora, una volta x tutte, vi assicuro che quello che vi diciamo è tutto quello che sappiamo, tranne se le notizie sono ancora talmente scarse che non vale la pena di comunicarle subito o se non possiamo parlare perché ci hanno chiesto di non dire. E anche quand'è così, avrete notato che spesso tento di farvi capire la situazione in un altro modo, senza rompere la promessa del segreto.
Ma alcuni, invece di apprezzare, capiscono il contrario e montano complotti inesistenti.

Volete sapere cos'è che non potevamo dire? Ormai ve lo dico, anche se Alistair c'aveva chiesto di no, sapevamo cmq di dovervelo dire prima o poi e speravamo capiste da soli:
Alistair non è più il manager di Lene per la Norvegia!
Tutto chiaro ora?
Siamo rimasti senza il riferimento di base, è stata una botta x noi per primi, perché Alistair -che pure non rispondeva sempre alle mail- era senza dubbio il contatto n.1 oltre che amico.
Non per niente abbiamo subito "arruolato" Nina, che per la verità volevamo far entrare da tempo come collaboratrice, poi abbiamo contattato Gyro, che ha contattato Pernille, che ha contattato un capo della Unit Management, che è il nuovo referente tra i fan e Lene, a quanto pare. Ma noi fino a pochi giorni fa mica sapevamo dove dovevamo sbattere con la testa?
E voi a farvi fantasie sullo staff. Se Domle sta ogni 2 e 3 a Oslo, è normale che ne sappia più di noi, non dovrebbe neppure meravigliarsene.
Abbiamo sempre detto che il forum nasce dall'aiuto di tutti, e ci aspettiamo principalmente l'aiuto dei fan + assidui e informati. Per cui x piacere torniamo allo spirito di collaborazione originaria, più che mai in questo periodo, e smettiamola con queste discussioni che ci fanno solo male.


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Pegasus_TDCi Posted - 14/07/2007 : 16:21:15
quote:
Originally posted by koletz

Vedendo ad Oslo un sacco di manifesti dello Julegalla ci sembrava palese lo sapeste già, ma evidentemente ci sbagliavamo, ancora.
Sai come ne siamo venuti a conoscenza? Da questo post di Domle:

quote:
Originally posted by Domle

Se lo staff sa della storia del gala di Natale e Lene e non ha detto nulla nonostante ci siano dei manifesti in giro per Oslo sono scioccato......
Ora, io vorrei sapere perché anziché scrivere:

Ehi ragazzi! Su a Oslo è pieno di manifesti che pubblicizzano uno spettacolo di natale, Julegalla, a cui da quanto abbiamo capito ci sarà anche Lene! Voi che ci potete dire?

si è dovuto porre la questione innanzitutto come se per il fatto che ci siano i manifesti a Oslo noi siamo tenuti a sapere le cose, il che non è automatico, e ponendo in primo piano il sospetto che sapessimo senza dirvi nulla (oltre a lasciare attendere tutti quanti quattro giorni per sapere il nome di questo festival).

Una volta il fanclub funzionava anche grazie alle segnalazioni dei fan (quante volte abbiamo saputo le cose dai giornali o dai singoli anziché da lenemarlin.com?) e appena uno apprendeva una notizia di questo calibro per prima cosa si informava un minimo e metteva sul Forum i dettagli che aveva. Cos'è, è cambiato il mondo e non me l'hanno detto? Non vorrei si dimenticasse che in un fanclub tutti hanno bisogno dell'apporto e dell'attività di tutti: quella segnalazione messa così in modo polemico e provocatorio non solo non aiutava (perché non serviva a un ciufolo) ma mi ha dato l'impressione di essere stata fatta per punzecchiare e basta, anziché voler diffondere una notizia come era cosa buona e giusta. Hai dato per scontato che fossimo in colpa e stava a noi l'onere di "discolparci". Ma che modi sono? Anzi, consentimi: ma come ti permetti? E non perché siamo dello staff e quindi intoccabili, non ti credere, ma perché non è così che ci si comporta con gli altri, a prescindere. Abbi pazienza, quella segnalazione è molto importante, ma c'è modo e modo: se mi sento accusato di nascondere le cose che non so, la voglia di dire grazie mi potrebbe anche passare, ti pare?

Comunque sappiate che ci siamo già attivati il giorno dopo, per la news aspettiamo evidentemente di avere ulteriori conferme o maggiori dettagli, e appena avremo notizie (vi fidate?) faremo il punto di quello che si sa.

Per quanto riguarda la chattata, se ho mancato di dare comunicazioni quella sera era perché non ne avevamo ancora, stavamo ancora allacciando un po' di collegamenti e sul fatto che la situazione non fosse ancora definita non mi è sembrato di aver voluto nascondere niente. Sì, il fatto che le cose andassero a rilento inziava a preoccupare anche me, primo perché sono uno di quelli che va su apposta, secondo perché so che in questo senso c'è da parte di chi tiene i contatti una responsabilità nei confronti di tutti. Però a parer mio (e spero comprendiate la mia posizione tanto quanto la mia buona fede) non avevo ragione di annunciare "ragazzi qui forse salta l'incontro con Lene", sarei stato uno sprovveduto a creare allarmismi inutili, perché ero e sono certo che come non è mai capitato, mai capiterà che quando organizziamo una trasferta per Lene non ci sia un incontro con lei (e ve l'ho pure detto quella sera, assicurando che ciò non sarebbe accaduto), tantopiù che Lene stessa nel suo blog ha anticipato la conferma che abbiamo avuto stanotte che l'incontro ci sarà, il 25 agosto, fate voi... Inoltre non l'ho detto perché effettivamente non c'era motivo di prendere in considerazione un tale epilogo. E se non l'ho messa in quei termini non è certo perchè voi siete il popolo bue che non deve sapere le cose, che non le sapreste gestire, o "per il vostro bene" o altre stupidaggini, ma perché semplicemente per come vedevo io la cosa non c'era motivo di metterla in quei termini. Da parte mia mi sento di non aver nascosto niente, dissi semplicemente che sull'organizzazione dell'incontro sapevamo ancora poco ma comunque diedi la mia garanzia che si sarebbe fatto, esponendomi tra l'altro anche in prima persona in un certo senso.

Un difetto di comunicazione verosimilmente mi rendo conto che c'è stato da parte mia nel momento in cui non ho fatto un resoconto di quei (peraltro pochi) aggiornamenti nel topic della chattata, ma mi rendo conto che forse ho avuto qualche timore che la cosa sarebbe stata recepita con troppa preoccupazione, creando probabilmente tensioni che ritenevo (a buon diritto, a conti fatti) infondate. Evidentemente c'è stato un errore di valutazione da parte mia, ma ripeto è stato fatto in buona fede, spero che lo comprendiate. Per quell'episodio ammetto la mia mancanza.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
koletz Posted - 14/07/2007 : 15:25:27
Marko
Non si tratta di offesa, ma di scorrettezza.


Klaus
Allo stesso modo in cui a tanti di voi (inteso generale) arrivano spesso le lamentele per il nostro comportamento o vi lamentate tra di voi anche di altri utenti (vedi il caso di ieri) ma poi nel forum, specie se vi viene chiesto state sempre zitti e nascosti (tranne le solite persone), allo stesso modo sono arrivate indirettamente a me le voci di chi è rimasto deluso da questo fatto e non mi stupirei se rimanesse zitto e nascosto. Lo dico con rammarico, ma forse a tanta gente (per quieto vivere, per amicizia, per comodo o per non so cosa) mancano le palle di dire le cose come stanno. [...] Il concetto però è che si fa presto a dire che se aspettavate noi stavate freschi (può anche essere è vero), ma così sono stati freschi tutti, tranne voi.


Sì, mi rendo conto avremmo potuto aprire noi un topic per organizzare la trasferta, ma il punto è che siamo stati indecisi fino all'ultimo. E il punto cruciale della trasferta sarebbe stato l'incontro con Marit, di cui abbiamo avuto conferma tre secondi dopo aver detto in msn tra di noi "abbandoniamo definitivamente l'idea". Abbiamo dovuto riorganizzare il tutto in tempi breverrimi.

Non saremmo stati in grado di gestire l'organizzazione se avessimo aperto un topic.

Il nostro voler mantenere la spedizione segreta è stata indubbiamente un'arma a doppio taglio, me ne rendo conto. Quello che mi dispiace di più però è che qualcuno ci sia rimasto male e non ce l'abbia detto; non mi sembra di essere una persona con cui non si può parlare o che vuole avere ragione a tutti i costi, quindi apprezzo molto l'intervento di Alex.

Di supposizioni non si può vivere, quindi questo "sono rimasti freschi tutti" mi suona molto generalizzato. Per quanto avremmo potuto allargare la nostra spedizione a due ad un qualcosa di più grande, mi sarebbe piaciuto sapere quanti si sarebbero uniti a noi. Considerando che i vari incontri con Marit/Venke e le tariffe Ryanair ci imponevano dei tempi precisi per muoverci.


Marko
Riguardo al fatto perché non abbiamo aperto un topic in organizz., sinceramente credo nessuno s'aspettasse che qualcuno ci andasse, né voi c'avete manifestato le vostre intenzioni.


Nemmeno noi ci aspettavamo ci fosse qualcuno ancora più pazzo di noi, per quello (e per i motivi espressi sopra) non abbiamo aperto alcun topic. Ci sembrava davvero una pazzia - ancora stento a credere di esser salito su - alla quale nessuno avrebbe potuto/voluto partecipare. Chiedo scusa.

Klaus
Si è visto proprio che ultimamente qualcuno ha da pensare e osannare molto più altri cantanti che non Lene, ma i contatti con Lene non credo vi siate decisi a cercarli l'ultimo giorno e che non c'avevate fatto già un pensiero quando avevate saputo della sua partecipazione.


Sbagli. Il contatto "finale" l'abbiamo chiesto a Zuzzy la sera/notte del 20 Giugno, per ricevere poi risposta di contattare la persona che si sarebbe occupata di Lene alla VG Lista il 21 Giugno ad ora di pranzo, il giorno che siam partiti.
Ovvio che un "pensierino" l'abbiamo anche fatto subito, ma non è partita l'ansia per incontrarla; se ci scappava l'incontro ne saremmo stati felici. Ma pensavamo anche che se non ci sarebbe stata la conferma di Lene alla VG Lista saremmo saliti lo stesso. Questo non perchè "osanniamo" altri cantanti, ma perchè Marit è caruccia quanto Lene, e non possiamo lasciarla da sola in quanto Maritlarsen.it! E perchè lei già sapeva che saremmo saliti.


Klaus
Io non voglio arrogare allo staff il diritto ad essere l'unico che possa organizzare incontri con Lene.
Io sono Marko? No, allora come puoi controbattere il mio pensiero con quello che dice Marko. Che poi avendo già parlato con Marko so anche che intendeva. Magari vi siete fraintesi ma certo, se noi siamo il fanclub "ufficiale" i nostri incontri sono "ufficiali". Se i contatti non avvengono tramite noi evidentemente non è una cosa partita esattamente dal fanclub, quindi in quel senso non è "ufficiale", che poi Lene abbia pensato tutte ste cose qua o vi abbia evitato per altri motivi (che sarebbero strani visto che ormai Domle fra un po' le sbuca pure dalla tazza del cesso) non lo posso dire io.


Scusami, mi sono espresso male e non avrei dovuto quotare Marko per risponderti. Comunque voglio dire che quando abbiamo tentato di combinare l'incontro non ci siamo mai spacciati né come Lene.it, né come Fan Club Ufficiale, ma solamente come due Fan Italiani che sarebbero stati ad Oslo per la VG Lista, e che avrebbero tanto avuto il piacere di incontrare Lene. In questo senso non volevamo scavalcarvi.

Klaus
E poi, per tornare al fatto che dite che mettete i soldi e voleste saperlo prima, è mai andato male qualche incontro? Sono mai capitate cose che non dovevano capitare? A me sembra un po' un appigliarsi ad una scusa valida che però è invalidata da tutti i precedenti positivi.


Non è mai andato male alcun incontro, è solo che il nostro "incontro" - seppur non "ufficiale", ovvero non organizzato come Fan Club Lene.it - è stato il primo senza lo Zio. E sentire che lui non ci sarà nemmeno a Tromsø ci ha fatto venire mille dubbi, ma mi sembrano anche abbastanza leciti.



Per quanto riguarda il discorso dello Staff, ammetto di aver messo in dubbio, di aver parlato male e di aver pensato che non ci diceste chiaramente le cose (tra cui le news), ma dopo averne parlato un pò con Marko e leggendo i tuoi post mi rendo conto che non sempre è facile accaparrarsi delle news. Vedendo ad Oslo un sacco di manifesti dello Julegalla ci sembrava palese lo sapeste già, ma evidentemente ci sbagliavamo, ancora.
Mi rendo conto, gestendo comunque Maritlarsen.it, che non sarà una community, ma è pur sempre un Fan Club, che a volte reperire news, senza i contatti giusti, è difficile; devo dire che noi siamo fortunati ad avere un grande appoggio da tutti i Fan Norvegesi che prontamente utilizzano il Forum Ufficiale per postarle.

Tutto questo a dimostrazione del fatto che basta parlarne, ammettendo di aver sbagliato, chiedo scusa.



VOTA LENE
ALEXXX82 Posted - 14/07/2007 : 14:27:57
OK...... mi sembra ora di intervenire...

Io personalmente non sarei salito il 22, ma mi ha dato fastidio sapere la notizia solo due giorni prima che salissero, questo non per me, ma, come diceva Klaus, per qualche altro matto (e qui ce ne sono) che poteva unirsi a loro avendo qualche informazione in piu'....

Altra cosa che mi ha dato fastidio, e' stato ricevere la notizia che non c'era ancora niente di sicuro a Tromso per il dopo concerto da Pega in chat, io personalmente , vorrei che ci fosse piu' comunicazione tra fan e staff, tutto li, anche se le cose non sono ufficiali, potreste postarle nel forum e tenerci un po informati. Sono rimasto stupito sapere che senza Alistair dopo tutti questi anni ci ritroviamo " a piedi" . . . . . Ho FIDUCIA nello staff, non mi ha mai deluso, però e' chiaro che quando si spendono cosi' tanti soldi ci sia voglia di certezze. Quindi, lasciando stare i re-bellos che forse usano solo un modo sbagliato per smuovere le cose, io vorrei solo un contatto piu' diretto e aperto tra staff-moderatori e fan.

DarKlaus Posted - 14/07/2007 : 14:09:14
quote:
Originally posted by koletz



Ora vorrei, gentilmente, che tutti i Fan che si sono sentiti offesi, ce lo dicessero apertamente.




Allo stesso modo in cui a tanti di voi (inteso generale) arrivano spesso le lamentele per il nostro comportamento o vi lamentate tra di voi anche di altri utenti (vedi il caso di ieri) ma poi nel forum, specie se vi viene chiesto state sempre zitti e nascosti (tranne le solite persone), allo stesso modo sono arrivate indirettamente a me le voci di chi è rimasto deluso da questo fatto e non mi stupirei se rimanesse zitto e nascosto. Lo dico con rammarico, ma forse a tanta gente (per quieto vivere, per amicizia, per comodo o per non so cosa) mancano le palle di dire le cose come stanno.

quote:
Se aspettavamo voi per una possibile organizzazione del 22 Giugno stavamo freschi. Parliamoci chiaro, avevate la news il 10/06 (quando ve l'ha detto Domle), ma l'avete messa su solamente il 16/06, 7 giorni prima della VG Lista. Eravamo quasi già in Norvegia.



Forse in quei 7 giorni abbiamo cercato contatti e informazioni in più che nessuno ci ha dato? E poi chi ha detto che dovevamo organizzare noi? Come ho detto prima a me stava bene pure che lo organizzavate voi che salivate (ed andando su per altri cantanti avevate già contatti che vi avrebbero permesso forse di vedere Lene ugualmente una volta entrati nel backstage, ma poi ne avete cercati proprio di diretti). Il concetto però è che si fa presto a dire che se aspettavate noi stavate freschi (può anche essere è vero), ma così sono stati freschi tutti, tranne voi.

quote:
EDIT: Perchè non avete aperto voi un topic su una possibile organizzazione?


Perchè l'apertura di un topic per l'organizzazione di una trasferta il più delle volte è consequenziale alla notizia e alla manifestazione della volontà di andare su di qualcuno ma se ti guardi il forum delle tasferte vedi che non tutti i topic sono stati aperti dallo staff (quando qualcuno dello staff lo ha fatto era perchè lui stesso sarebbe andato in trasferta, infatti non è un caso che io non l'abbia mai fatto). Perchè? Perchè ognuno ha la libertà di decidere dove andare e organizzare. Se io so che non andrò è normale che non apro topic di organizzazione ma se so che voi state andando e vi posso dare una mano di certo non ve la nego. Se voi aveste espresso la volontà vi avremmo dato certamente una mano per primi. O pensi che non saremmo stati contenti di sapere che l'avreste incontrata e ci avreste anche portato un resoconto e foto dell'avvenimento?

quote:
Ultimamente le news erano, anzi SONO, solo su Avalon; conto i giorni per quando vi deciderete a mettere la news dello Julegalla.


Credo idem come prima. Quando evidentemente ne sapremo abbastanza. Il fatto è che (non ve ne faccio certo una colpa), voi non sapete il lavoro che c'è dietro al sito e non sapete le cose come stanno. Ripeto, ce ne viene qualcosa a noi di non divulgare le notizie? Poi a questo punto non so, se, visto che noi non ci muoviamo, voi vi state già muovendo e avete i vostri contatti allora non fate il nostro stesso errore di tenervi le cose per voi (perchè pure fosse nato tutto per altri motivi e aveste saputo tutto tre giorni prima, non lo avete reso pubblico. Allora siamo peggio noi che parliamo purtroppo tardi ma solo quando evidentemente possiamo o è stato peggio il vostro silenzio? E poi, per tornare al fatto che dite che mettete i soldi e voleste saperlo prima, è mai andato male qualche incontro? Sono mai capitate cose che non dovevano capitare? A me sembra un po' un appigliarsi ad una scusa valida che però è invalidata da tutti i precedenti positivi. Che poi sia un disagio dover rincorrere tutto alla fine o pensiate che sia un rischio, beh, come ho detto prima è lo stesso per tutti, compresi noi, visto che quando ci si organizza lo si fa tutti insieme. I soldi, il tempo e i rischi sono uguali per tutti)


quote:


Ma chi ti dice che questo viaggio partiva come incontro con Lene? L'incontro con Lene è stata solo una conseguenza del nostro essere alla VG Lista. E poi se qualcuno desiderava davvero fare un salto alla VG Lista del 22 Giugno, bastava che aprisse un topic - non è stato fatto.




Appunto, se qualcuno desiderava andare alla vg lista bastava aprire un topic. Voi desideravate andare (tanto che siete andati) e il topic non lo avete aperto. Perchè dovevano essere gli altri a farlo e voi no? E poi io non mi sono azzardato affatto a dire che la cosa è partita come incontro a Lene. Si è visto proprio che ultimamente qualcuno ha da pensare e osannare molto più altri cantanti che non Lene, ma i contatti con Lene non credo vi siate decisi a cercarli l'ultimo giorno e che non c'avevate fatto già un pensiero quando avevate saputo della sua partecipazione.

quote:

Sui contatti siamo stati aiutati, come diceva Domle.


Se ti riferisci a Zuzzy, vi ha dette solo che l'email che cercavate era pubblica ma ugualmente era un colloquio privato, non era una questione di fanclub, visto che poi avete usato anche l'informazione a scopo privato. Se invece parlate di altri contatti che avevate, non c'entriamo noi.

quote:

Direi di sì invece. Quotando Marko, il nostro incontro non era "ufficiale".


Io sono Marko? No, allora come puoi controbattere il mio pensiero con quello che dice Marko. Che poi avendo già parlato con Marko so anche che intendeva. Magari vi siete fraintesi ma certo, se noi siamo il fanclub "ufficiale" i nostri incontri sono "ufficiali". Se i contatti non avvengono tramite noi evidentemente non è una cosa partita esattamente dal fanclub, quindi in quel senso non è "ufficiale", che poi Lene abbia pensato tutte ste cose qua o vi abbia evitato per altri motivi (che sarebbero strani visto che ormai Domle fra un po' le sbuca pure dalla tazza del cesso) non lo posso dire io.


quote:

Magari siete voi che avete perso il punto di contatto tra voi e loro dato che, pur Lene essendo attiva in promozioni e concerti, le news arrivano da Nina, da Domle, dalla Marcy, dai manifesti appesi per Oslo, da ovunque tranne che dalla homepage di Lene.it.



In un certo senso sì ma credo si sia capito il perchè. Tra l'altro, prima dell'avvento di Alistair, lene.it è sempre andato avanti ricercando le news su internet o ricevendole dai fan. E' la normale collaborazione tra tutti. Che c'è di strano? Ora invece sembra essere diventata una dimostrazione della nostra inefficienza.

quote:


Gli attacchi non sono a voi in quanto Staff, ma a voi in quanto moderatori. È diverso.


Non è vero. Lo stesso Domle prima ha attaccato lo staff sulla divulgazione delle notizie e non è la prima volta. Di frecciatine su di noi (al di là di questioni di moderazione) ne ha lanciate diverse volte e in passato ci furono polemiche anche per altri motivi che non erano di moderazione. Sulla moderazione poi ci si può scrivere un papiro, ma i moderatori non sono sempre dello Staff? La moderazione non è fatta certo a gusto personale ma sulla base di regole che ci siamo dati. Attaccare i moderatori perciò è sempre un attacco alla nostra efficienza. Non intendo affatto che siamo intoccabili ma ste guerriglie fatte così non hanno senso e non ci si accusi poi che siamo noi a creare aria pesante qui dentro.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Marko Posted - 14/07/2007 : 13:51:01
quote:
Originally posted by koletz
Ora vorrei, gentilmente, che tutti i Fan che si sono sentiti offesi, ce lo dicessero apertamente.


Non si tratta di offesa, ma di scorrettezza

quote:
Originally posted by koletz
Se aspettavamo voi per una possibile organizzazione del 22 Giugno stavamo freschi. Parliamoci chiaro, avevate la news il 10/06 (quando ve l'ha detto Domle), ma l'avete messa su solamente il 16/06, 7 giorni prima della VG Lista. Eravamo quasi già in Norvegia.

Ho parlato con domle in chat da subito, e gli ho detto che non potevo pubblicare la news finché non avevo una conferma ufficiale, non perché non mi fidassi di lui, ma perché siamo un sito ufficiale e non possiamo dare news insicure. Domle questo lo sa. Proprio x l'importanza della news e perché c'era anche il blog dei Lovebugs, ho tuttavia già parlato della cosa nella news dell'11 giugno.
Riguardo al fatto perché non abbiamo aperto un topic in organizz., sinceramente credo nessuno s'aspettasse che qualcuno ci andasse, né voi c'avete manifestato le vostre intenzioni

quote:
Originally posted by koletz
Ultimamente le news erano, anzi SONO, solo su Avalon; conto i giorni per quando vi deciderete a mettere la news dello Julegalla.

Magari siete voi che avete perso il punto di contatto tra voi e loro dato che, pur Lene essendo attiva in promozioni e concerti, le news arrivano da Nina, da Domle, dalla Marcy, dai manifesti appesi per Oslo, da ovunque tranne che dalla homepage di Lene.it.


Ti ho risposto alla mail proprio poco fa e ritrovo qui le stesse questioni.
Ribadisco che davvero non abbiamo notizie da tempo, perché Alistair non è disponibile e abbiamo dovuto prima capire chi contattare. Nina sta in Norvegia, Domle ormai ci va ogni mese, quindi mi pare normale che ne sappia più di noi, mentre lui s'ostina a pensare che noi le sappiamo e non le diciamo (perché dovremmo farlo poi nn s'è capito). Eppure Domle t'ho detto tante volte che davvero nn sappiamo nulla e penso che tu sappia che sono sincero. Mi fai un es. di segreti di pulcinella x cose ridicole?

Abbiamo chiesto del Julegalla e tutto, e anche sconti sui biglietti a Tromso come m'aveva suggerito Domle (questo x dire che ci mettiamo la buona volontà) ma finora è già molto che siamo riusciti ad avere questo contatto di cui vi parlava Zuzzy.
Giacché ci sono vi dico anche che stanotte (poi dite che non siamo tempestivi) il contatto ci ha scritto dicendo che ha sentito Lene, la quale vuole incontrarci tutti a Tromso. Ma non sappiamo ancora i modi e i tempi, tranne che sarà il giorno 25. Sconti sui biglietti nn possono farne perché non organizzano loro. Sul Julegalla nessuna info.


--------- I hide, will you ever reach me? --------
koletz Posted - 14/07/2007 : 12:41:31
quote:
Originally posted by DarKlaus

[...]E non è perchè mi roda che "noi non siamo l'unica via" ma più perchè "voi (mi riferisco a te e koletz) non siete gli unici fan". Secondo me, lo dico molto pacatamente, avete mancato di rispetto a tutti i fan.


Ora vorrei, gentilmente, che tutti i Fan che si sono sentiti offesi, ce lo dicessero apertamente.

quote:
Finchè siamo noi ad organizzare le cose è facile stare nel gruppo e poi, quando si tova la propria via, si sta zitti?


Se aspettavamo voi per una possibile organizzazione del 22 Giugno stavamo freschi. Parliamoci chiaro, avevate la news il 10/06 (quando ve l'ha detto Domle), ma l'avete messa su solamente il 16/06, 7 giorni prima della VG Lista. Eravamo quasi già in Norvegia.

EDIT: Perchè non avete aperto voi un topic su una possibile organizzazione?

Ultimamente le news erano, anzi SONO, solo su Avalon; conto i giorni per quando vi deciderete a mettere la news dello Julegalla.

quote:
Meglio stare zitti allora... dici dei nostri sotterfugi, e questo allora cos'era?


Ammetto che abbiamo sbagliato a non dire nulla a QUASI nessuno.

quote:
Questa volta hai trovato una tua via, tu e koletz avete organizzato una trasferta sapendo che avreste potuto (ma il potuto forse si può anche togliere visto che avevate il contatto sicuro) incontrare Lene e non avete detto niente a nessuno (per lo meno pubblicamente). Ci avete scavalcato. Ma il "ci" non è per ninte riferito allo staff, è riferito a tutti i fan. E se qualcunaltro, avendo saputo che avrebbe incontrato Lene, avesse voluto aggregarsi?


Ma chi ti dice che questo viaggio partiva come incontro con Lene? L'incontro con Lene è stata solo una conseguenza del nostro essere alla VG Lista. E poi se qualcuno desiderava davvero fare un salto alla VG Lista del 22 Giugno, bastava che aprisse un topic - non è stato fatto.

quote:
E se avessi voluto nascondere a noi che avevi i tuoi contatti?


Sui contatti siamo stati aiutati, come diceva Domle.

quote:
Io non voglio arrogare allo staff il diritto ad essere l'unico che possa organizzare incontri con Lene.


Direi di sì invece. Quotando Marko, il nostro incontro non era "ufficiale".

quote:
E' solo perchè ovviamente ci vuole un punto di contatto tra noi e loro e forse nel marasma di continue polemiche e schieramenti avete perso di vista il fatto che noi stiamo qui per voi, per far partecipare tutti quanti, mica per farci fichi a dire "noi abbiamo i contatti con Lene!" perchè non cene viene assolutamente niente.


Magari siete voi che avete perso il punto di contatto tra voi e loro dato che, pur Lene essendo attiva in promozioni e concerti, le news arrivano da Nina, da Domle, dalla Marcy, dai manifesti appesi per Oslo, da ovunque tranne che dalla homepage di Lene.it.

Non abbiamo voluto lasciar andare l'occasione della VG Lista, dobbiamo essere condannati per questo? È stato deciso tutto all'ultimo minuto, tre giorni prima volevamo abbandonare, non eravamo sicuri nemmeno noi. È già stato difficile mettere d'accordo le esigenze di due persone, sarebbe stato impossibile organizzare una "trasferta" (che alla fine non era una trasferta, era solo un viaggio e fatalità c'era pure Lene, dato che non era ancora confermato) in così poco tempo.

quote:
Eppure ci ritroviamo continuamente attaccati e messi in cattiva luce.


Gli attacchi non sono a voi in quanto Staff, ma a voi in quanto moderatori. È diverso.

quote:
Io sono d'accordo con Marko e sinceramente mi sono anche un po' stufato di leggere in ogni parte del forum continui attacchi a Lene e paragoni con gli altri (che sia Venke, Marit, Elisa o Peppino di Capri).


Qui mi trovo un pò in disaccordo con Domle, in quanto sì sarò pur rimasto deluso inizialmente dal fatto che Lene ha apertamente dichiarato di non aver piani per un nuovo album, ma è sempre stato meglio di 4 anni di silenzio. Sulle fragole si scherza. Avalon, per quanto mi abbia stufato, è pur stata la canzone che ce l'ha fatta incontrare a Ginevra e Berna - senza contare che l'ho ascoltata in loop per un'estate intera. Se questo è il momento di promozionarla in Norvegia, ben venga; dopotutto siamo noi Fan che la conosciamo da Giugno dell'anno scorso come canzone, in Norvegia non l'avevano mai sentita. Lo sappiamo che con Lene i tempi sono lunghetti.

Come ho già detto in precedenza, dire che è colpa di Lene del non-incontro non mi sembra corretto, piuttosto che era merito dello Zio per tutti gli altri incontri allora. Noi non siam stati pronti a chiederle di rivederla dopo l'esibizione (trovarsela davanti così è pur sempre una grande emozione), e lei non si è sbilanciata.

Abbiamo dato per scontato che Lene ci avrebbe incontrato come al solito, sbagliando.

quote:
Non voglio difendere Lene a tutti i costi ma se Lene è così (e lo è sempre stata) non vedo perchè dover far pesare questa cosa.


Infatti la mia "polemica" è nata dalla news, non dal comportamento di Lene. Mi ha solamente dato fastidio che venisse in un certo senso "coperta", ma come ho già detto a Marko via mail, mi era anche venuto in mente che la news era stata inserita con le nostre prime impressioni, quindi di sicuro non chiare.

EDIT

Inoltre, il viaggio inizialmente era partito perchè alla VG Lista ci sarebbe stata Venke - dato che era già confermato - e, sembra banale dirlo, molti altri artisti che mi sarebbe piaciuto vedere (Natasha Bedingfield, Mel C..). Poi abbiamo aggiunto Marit al 23 Giugno ad Horten per il Sankthansfestivalen; poi, per ultima, c'è stata Lene, la cui conferma era arrivata solo il 16 Giugno. Quindi inizialmente era solo Venke+Marit, e dubito qualcuno avrebbe voluto salire per loro.

Ci è sembrata buona cosa far sapere a qualcuno che saremmo saliti, in primo luogo allo Zio, che però ci disse che non sarebbe stato lì. Quindi abbiamo tentato di raggiungere Lene in qualche altro modo.


VOTA LENE
DarKlaus Posted - 14/07/2007 : 11:21:54
quote:
Originally posted by Domle


Falso, falsissimo.
Voi non siete l'unica via, anche se siamo stati aiutati.
Lavora con lei, ha il suo numero di telefono, l'ha chiamata alcuni giorni prima del nostro incontro, prima del nostro incontro diverse volte. E fino a prova contraria è lo zio che lo informava, non voi direttamente. Ma cambia tanto se una cosa gliela dice il manager o una persona influente della sua compagnia discografica?


Se posso essere sincero (e dico che posso) e posso parlarti da fan e non da staff (e penso che posso pure questo), sinceramente mi ha dato abbastanza fastidio tutta questa storia qui. E non è perchè mi roda che "noi non siamo l'unica via" ma più perchè "voi (mi riferisco a te e koletz) non siete gli unici fan". Secondo me, lo dico molto pacatamente, avete mancato di rispetto a tutti i fan. Finchè siamo noi ad organizzare le cose è facile stare nel gruppo e poi, quando si tova la propria via, si sta zitti? Dai, se in un incontro di gruppo Lene era così gentile e disponibile, in un incontro a tre ci si doveva ovviamente aspettare molto di più, no? Meglio stare zitti allora... dici dei nostri sotterfugi, e questo allora cos'era? Questa volta hai trovato una tua via, tu e koletz avete organizzato una trasferta sapendo che avreste potuto (ma il potuto forse si può anche togliere visto che avevate il contatto sicuro) incontrare Lene e non avete detto niente a nessuno (per lo meno pubblicamente). Ci avete scavalcato. Ma il "ci" non è per ninte riferito allo staff, è riferito a tutti i fan. E se qualcunaltro, avendo saputo che avrebbe incontrato Lene, avesse voluto aggregarsi? Perchè non avete scritto sul forum che sareste andati su, se non il giorno prima della partenza (tra l'altro lo avete postato pure nel forum dell'organizzazione delle trasferte, ma quella non era organizzazione, era già tutto organizzato, per conto vostro)? Qui si aprono (apri) parecchi topic per raduni, viaggi e quantaltro e quando ce n'era davvero uno che avresti dovuto aprire non lo hai fatto? Per una volta mi metto al tuo livello e inizio a fare il complottista anch'io. E se avessi voluto nascondere a noi che avevi i tuoi contatti? Che figura avresti fatto a dire "si va in Norvegia e incontriamo Lene" quando noi non sapevamo niente e non avevamo organizzato niente? E più comodo stare zitti e raccontare tutto dopo, vero? Permettimi il sarcasmo ma evidentemente il dio degli incontri ci ha messo lo zampino e ben vi sta. Io non voglio arrogare allo staff il diritto ad essere l'unico che possa organizzare incontri con Lene. Se lo facciamo noi non è certo perchè ci venga qualcosa in tasca. E' solo perchè ovviamente ci vuole un punto di contatto tra noi e loro e forse nel marasma di continue polemiche e schieramenti avete perso di vista il fatto che noi stiamo qui per voi, per far partecipare tutti quanti, mica per farci fichi a dire "noi abbiamo i contatti con Lene!" perchè non cene viene assolutamente niente. Tra l'altro, come dici tu e sanno benissimo tutti, noi non abbiamo contatti diretti con Lene. Al contrario di quello che forse pensano alcuni di voi, noi non siamo neanche minimamente avvantaggiati da questa situazione. Non abbiamo mai ottenuto niente più di voi e non abbiamo mai approfittato della nostra situazione. Eppure ci ritroviamo continuamente attaccati e messi in cattiva luce. Ma ci pensate mai che, al contrario di quello che è per voi il fanclub, soprattutto un punto d'incontro e un passatempo, noi qui sopra ci sbattiamo ogni giorno? E ti assicuro che è un periodo che stiamo diventando tutti frustrati perchè le cose, non si sa mai perchè, non vanno mai come si pensa e quello che è stato creato per divertimento sembra diventata un guerra tra Stato e re-bellos. E poi fai le tue tesi sul fatto che ci teniamo cose segrete, anche di minimo conto. Scusa, ma a noi che ce ne viene? Non ci facciamo neanche bella figura con gli amici (e qui dentro ne abbiamo anche noi) a doverci tenere le cose per noi, quando lo facciamo. E quando lo facciamo è perchè evidentemente ci hanno chiesto così. Forse tu pensi di dover sapere sempre tutto con le tue ribellioni ma tu sei un fan come tutti gli altri. Perchè questa smania? Che poi dici che ci mettete soldi ecc. Ti faccio notare che i soldi ce li mettiamo anche noi (o meglio chi riesce a viaggiare, io purtroppo no), che non abbiamo sconti su niente e che quando si organizzano le trasferte non lo facciamo per conto nostro, quindi i problemi che avete voi fan sono gli stessi che abbiamo noi fan dello staff (con la differenza che a noi spettano anche delle resposabilità perchè se qualcosa va male ovviamente ve la prendereste con noi). Infatti vedi che alla fine ci siamo mossi sempre tutti insieme perchè evidentemente non è che noi sappiamo le cose mesi prima (anzi, ultimamente ci hai dato più news tu che lo staff di Lene) e ci facciamo i comodi nostri nel frattempo.

quote:
Originally posted by Domle

Vero, infatti ci ha abbracciati, essendo che ci conosce da una vita.
E posso capire il nervosismo pre esibizione playback alla fine. Anche la stanchezza post posso capire. Avrà avuto i fatti suoi. Come ha detto koletz, ce la siamo già messi via.



Io sono d'accordo con Marko e sinceramente mi sono anche un po' stufato di leggere in ogni parte del forum continui attacchi a Lene e paragoni con gli altri (che sia Venke, Marit, Elisa o Peppino di Capri). Non voglio difendere Lene a tutti i costi ma se Lene è così (e lo è sempre stata) non vedo perchè dover far pesare questa cosa. Se non ne potete più nessuno vi costringe a essere per forza suoi fan. Un fan dovrebbe appoggiare. Sono mesi che tu critichi e basta.
E mi sono anche chiaramente stufato di vedere attacchi immotivati allo staff. Ti dico di più, mi da davvero l'idea che stai cercando lo scontro ultimamente. Tempo fa hai iniziato ad attaccare me senza motivo, ultimamente stai lanciando delle provocazioni a Marko. Ma noi che c'entriamo? Siamo il nemico? Apri tanti topic sulla giustizia, sulle vittime di mafie, terrorismi e quant'altro, e poi sei il primo a tenere comportamenti da eversivo. Io non ce l'ho con te, ma quanto rivorrei il forum di 6 anni fa!


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Domle Posted - 14/07/2007 : 10:03:42
quote:
Originally posted by Marko
Koletz, hai tutto il diritto di dire come la pensi, ci mancherebbe, ma a questo punto, dopo aver riflettuto un po’, dico anche la mia.
Capisco perfettamente la vostra delusione, ma ribadisco ancora una volta che secondo me alla base di tutto c’è il fatto che non avete ancora accettato Lene per com’è fatta.



Diciamo che più che non accettare com'è fatta, cosa che è appunto come sottolinei all'inizio un tuo pensiero e secondo me non è vero, abbiamo avuto qualcosa di diverso dalle altre volte, a parte il "è incredibile che siete qui".

quote:
Originally posted by Marko
E non perché io la conosca meglio di voi, ma perché voi pur conoscendola, è come se non voleste accettarla o sperate che sia diversa.



Al massimo ci puoi dire questo sullo zio (E comunque abbiamo il test definitivo da fargli un giorno, per capire), non certo su di Lene

quote:
Originally posted by Marko
Ma le persone non si può pretendere che siano come noi vorremmo che fossero: è da qui che nascono le maggiori incomprensioni. Perciò, se Venke è fatta in un certo modo, e la trattate in un certo modo, non potete pretendere che anche Lene risponda a quel vostro “modello”.


Amen. Ma la brutta figura ce la fa Lene a trattarci così, non è che le siamo dati addosso per farla scappare.

quote:
Originally posted by Marko
Poi provate a mettervi dal suo punto di vista: vi ritrova davanti, senza che sia stato organizzato nulla di ufficiale, forse senza neppure aver avuto notizia di voi.


Falso, falsissimo.
Voi non siete l'unica via, anche se siamo stati aiutati.

quote:
Originally posted by Marko
Non so il vostro contatto chi sia, quanto influisca su di lei, se l’abbia realmente informata, ma anche se fosse, Lene aveva sicuramente intuito che non era una cosa “ufficiale”, perché fino a prova contraria il suo fanclub italiano ufficiale è ancora questo, dove le iniziative ufficiali le prende lo staff.


Lavora con lei, ha il suo numero di telefono, l'ha chiamata alcuni giorni prima del nostro incontro, prima del nostro incontro diverse volte. E fino a prova contraria è lo zio che lo informava, non voi direttamente. Ma cambia tanto se una cosa gliela dice il manager o una persona influente della sua compagnia discografica?
E comunque, che ne sa lei di chi è il suo staff, zuzzy a parte? Li sa i vostri nomi? I nostri? Quelli di chi? "you know who you are"... ma you, non I...

quote:
Originally posted by Marko
Quindi non è difficile immaginare che si sia trovata un po’ in imbarazzo, e senza avere manco il manager vicino (a quanto ne sappiamo) prob. non sapeva come muoversi.



Non è che eravamo la stampa eh... eravamo due fan. Come se non ne avesse mai incontrati che non sa come muoversi.

quote:
Originally posted by Marko
Inoltre gli incontri coi fan si sono sempre tenuti dopo l’esibizione, perché Lene prima è nervosetta; pioveva anche ecc. Ma questo può essere un dettaglio: il discorso di fondo, ripeto, è che Lene è e resta una persona riservata, non subito pronta a baci e abbracci, x intenderci.


Vero, infatti ci ha abbracciati, essendo che ci conosce da una vita.
E posso capire il nervosismo pre esibizione playback alla fine. Anche la stanchezza post posso capire. Avrà avuto i fatti suoi. Come ha detto koletz, ce la siamo già messi via.


quote:
Originally posted by Marko
Riguardo alla news, non mi pare che v’abbiamo fatto passare x degli sprovveduti. Certo abbiamo pensato di non fare riferimento a Venke, si capisce, non è una cosa tanto carina e delicata verso Lene, e non lo sarebbe neppure ammesso che abbia sbagliato con voi. Perché una persona può anche sbagliare, ma non bisogna subito farglielo notare facendo sorrisoni con un’altra.


Perfetto. Non siete certo il fan club di Venke, cosa c'entrava? Al limite lene-marlin.no quando c'era, parlava anche di altri artisti.


quote:
Originally posted by Marko
Riguardo a quella frase della news, in realtà non è stata scritta -come può sembrare- con l'intenzione di difendere Lene, ma anzi contiene una pressione a far sì che a Tromso ci sia un raduno fatto x bene. L’intenzione non era di dire falsità, avendo scritto sulla base delle prime descrizioni di domle, che evidentemente sono state male interpretate da parte nostra, anzi se volete modifichiamo quella frase.


Bene, ristabiliamo la verità storica, se ne esiste una

quote:
Originally posted by Marko
Io ad es. non ho ancora capito bene come si sono svolti temporalmente gli eventi. Siete certi poi che Lene non vi avrebbe potuto incontrare dopo? Avete provato ad attenderla?



Dopo eravamo là davanti, sì. Ma presumo se ne sia andata 0,5 secondi dopo la sua esibizione. E comunque al tentativo di riaggancio che c'è stato, non c'è stata risposta.


quote:
Originally posted by Marko
Detto questo, personalmente non vi ho mai considerato dei “ribelli”, sono alcuni di voi che ci si sono autoproclamati da tempo (scherzosamente o no, non lo so più). Per me siete fan come tutti gli altri, nel senso che non vi tratterei mai né meglio né peggio sul piano personale (sulle news a volte siete anche un po' favoriti). Certo, se evitaste di tentare fughe in avanti e lanciare infondati sospetti sullo staff, la situazione ritornerebbe più pacifica e “democratica”.


Certo, se non ci fossero segreti di pulcinella anche per cose ridicole, forse potremmo essere più tranquilli, dato che ci sono i nostri soldi, il nostro tempo e ferie e l'organizzazione con i nostri amici delle trasferte di mezzo. E sapere le cose all'ultimo impedisce anche alla gente di venire.....
Comunque la dicitura corretta è "Re-bellos"




quote:
Originally posted by Marko
Ps. Domle, accorci le dimensioni di quell'immagine x piacere?
Vi ricordo anche che non è questo il topic adatto x le discussioni, conviene eventualmente continuare su quello della cronaca in diretta.



Pronti



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Pegasus_TDCi Posted - 14/07/2007 : 08:07:05
Teniamo conto anche dell'influsso dell'umbrella-ella-ella-e-e

Scherzi a parte, in realtà l'abbiamo incontrata quasi sempre in Italia, dove ormai piove poco, e finora l'unica altra occasione che c'è stata in Norvegia è stata sempre a Oslo nel 2004 (non pioveva, ma faceva un certo tempo...) Poi a Berna alla sera aveva piovuto mentre aspettavamo che Lene si liberasse dagli Awards, quindi un precedente volendo c'è.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Marko Posted - 14/07/2007 : 01:10:28
quote:
Originally posted by Domle

Best smentita:
Dove c'è Lene c'è sempre il sole.


In realtà Lene è spesso in giro, impossibile che non piova. E' quando noi come fanclub siamo con lei che non ha mai piovuto. Quindi non c'è nessuna smentita: ha piovuto perché c'erano interferenze


--------- I hide, will you ever reach me? --------

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000