Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 Windows Live

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 15/12/2005 : 09:28:04
Allora, ho creato un mio indirizzo di posta elettronica msn hotmail.it oggi alle 9 di mattina, ho scaricato MSN Messenger ma quando metto l'email e la password mi dice che non esistono.

Può essere che ci mette un po' ad attivare l'account?

Più che altro ho riverificato la disponibiltà dell'indirizzo hotmail.it che ho scelto e me lo dà ancora disponibile, può essere che non me l'abbia preso siccome ho lasciato aperta per un 10 minuti la pagina di registrazione, e/o la prima volta non ho immesso tutti i dati personali e mi ha rimandato indietro?

Che mi consigliate di fare?



The present like I've never seen it before...
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 26/11/2007 : 00:28:01
Siccome la cartella di installazione della nuova suite Windows Live non è più C:\Programmi\MSN Messenger ovviamente, dite che mi conviene disisntallare il vecchio WL Messenger e il WL Sign-in assistant da Installazione Applicazioni prima di installare la nuova suite? Il nuovo WL Installer lo eseguite da web o lo scaricate sul pc e poi lo eseguite?

Io avevo una mezza idea di mettermi su il nuovo WL Messenger, WL Mail e WL Photo Gallery.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
tiziano_lm Posted - 23/11/2007 : 11:26:06
No non credo proprio


«Best fans in the world!»
Pegasus_TDCi Posted - 22/11/2007 : 22:03:09
Sul messenger il banner pubblicitario or ora dice: richiedi il nuovo Windows Live ID. Ma l'indirizzo di posta hotmail che uno già ha mica va cambiato no?


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Luke Posted - 17/06/2007 : 21:53:39
Anch'io l'ho fatto, non è che mi abbia cambiato granchè, ok lo spazio di memoria e una grafica diversa (e leggermente migliorata) ma niente di trascendentale, forse anche perchè per quelle che sono le mie esigenze non è che richieda grandi risorse .




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
marcycampa Posted - 17/06/2007 : 21:39:15
Io l'ho fatto, cambia l'interfaccia grafica della posta che è un pò più comoda e mi trovo meglio di prima, ma è solo la mai opinione. Per ora funge.


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Pegasus_TDCi Posted - 17/06/2007 : 17:32:21
Anche a voi saranno arrivate le comunicazioni che MSN Hotmail è diventato Windows Live Hotmail, che offre il doppio di memoria ecc. Qualcuno ha fatto l'upgrade? Vale la pena? Va fatto per forza?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Attilio Posted - 24/06/2006 : 14:24:34
Ultimamente Hotmail fa cose strane, io avevo il pc spento e a casa di un amico ho scoperto che ero "online" ... ho telefonato a mio fratello che mi ha detto che il mio pc era spento ... ... ... fantasmi? Presenze? Oscuri bug della Microsoft? Il mistero non è ancora stato svelato

--
Un Attilio che si chiede ... chissà perché
Luly Posted - 24/06/2006 : 09:19:12
Ma sul computer hai2versioni di messenger?

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
°Aredhel ° Posted - 24/06/2006 : 00:06:12

mi sono creata un account hotmail.Il pc è condiviso e mio fratello ha un suo account su hotmail pure lui.
Il problema è che quando accedo io dalla finestra msn anche lui risulta in linea,il che è strano perchè abbiamo password e indirizzo mail diversi.
Praticamente quando accedo io ,i contatti di mio fratello aprono conversazioni con lui pensando che lui sia in linea invece ci sono io la pc kakkio !!!
Cmq...se avete consigli da darmi...perchè non ci capisco niente.
Probabilmente il problema sta nel pc condiviso...però non so


*LeNe,Non Ce L'Avrei mAi FaTTa Senza La Tua MusiCA*
Pegasus_TDCi Posted - 16/12/2005 : 09:35:33
Lo so, ma ho provato a connettermi a msn mettendo un altro mio indirizzo di posta elettronica (che funziona bene), ma mi dà sempre errore. Per sicurezza (e anche perchè volevo un hotmail gratuito) sto provano a riregistrarmi ma tutte le pagine del microsoft passport o come si chiama ora mi danno errori di debug, in pratica non riesco a navigarle, a ogni tasto che premo saltano fuori errori. Se avessi il portatile proverei da lì (non so se è questo PC che ha dei problemi) ma purtroppo è in riparazione fino a chissà quando.



The present like I've never seen it before...
ambrogivs Posted - 15/12/2005 : 20:04:18
Per msn non è necessario un indirizzo di posta hotmail...Se non erro dovresti registrare l'indirizzo email da qualche parte per entrare in msn,ma non ricordo bene perché l'ho fatto anni fa

Pegasus_TDCi Posted - 15/12/2005 : 13:38:44
Ah, quindi occorre avere già un altro indirizzo email di appoggio? Ora mi viene in mente che non ho compilato il campo "Indirizzo di posta elettronica alternativo", ma d'altra parte è dichiarato come facoltativo.

Alla fine mi ricordo che chiedeva di immettere l'indirizzo di posta elettronica prima di cliccare su Accetto: questo immagino fosse l'indirizzo hotmail appena creato, o è qui che va l'altro indirizzo email di "appoggio"? Non penso quest'ultima anche perchè se così fosse non sarebbe più facoltativo metterne un altro.

Ad ogni modo penso che farò così: se entro domani non riesco ad accedere all'account e me lo dà sempre disponibile, provo a reiscrivermi.



The present like I've never seen it before...
Freak_Irish_Sister Posted - 15/12/2005 : 12:32:04
Se non ricordo male ti arriva un e mail per la conferma dell iscrizione se non ti è arrivata prova a riscriverti.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000