Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Vacanza Estate 2007

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 17/03/2007 : 09:14:32
Direi che è tempo di iniziare a parlarne, più che altro per chi deve prendersi le ferie, ma anche per chi ha impegni di studio. Poi c'è da decidere dove andare, chi ed eventualmente estendere l'invito ai fan internazionali. Una cosa per volta dunque.

Il periodo: considerati vari fattori il miglior periodo per me sarebbe metà agosto, diciamo indicativamente dal 10 al 20, con possibilità di "anticipo" di vari giorni, in ogni caso no a luglio.

Destinazione: personalmente sono 3 anni che non vado in Norvegia, mi piacerebbe tornarci. Le tappe potrebbero ricalcare bene o male quelle del 2004: Tromsø senza dubbio è irrinunciabile, ma credo che anche a Oslo metta molti d'accordo. Se qualcuno ha altre mete, proponga pure.

Per quanto riguarda l'eventuale coinvolgimento dei fan internazionali, la mia personale idea è che forse conviene prima delineare un quadro un po' più preciso noi, e poi proporlo (a discutere tutti insieme da subito forse ci si mette troppo, visto anche che stiamo su due forum diversi). Anche per questo l'ho messo come ultimo punto.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 31/05/2007 : 12:42:16
A questo punto, io sarei nettamente dell'idea di puntare decisamente a fare alcuni giorni a Tromsø, a meno di ulteriori notizie o appuntamenti... ne possiamo parlare nel forum delle trasferte qui:

http://www.lene.it/it/forum/forum.asp?FORUM_ID=10

Resta inteso che ora ferragosto e il 17 per me saltano...



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
tiziano_lm Posted - 31/05/2007 : 12:24:52
Infatti io ho letto prima questo topic che l'altro (http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5715) e mi immaginavo ci fosse sotto qualcosa, perché mi sembrava strano che te ne uscivi così!


«Best fans in the world!»
Marko Posted - 31/05/2007 : 11:49:01
Posso consigliarvi il 24-5 Agosto a Tromso?
Io vorrei tanto venirci, anche perché non ci sono mai stato, ma la vedo quasi impossibile.


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Ian Posted - 16/05/2007 : 14:50:07
Magrai in Norvegia..io veramente ci vado a Settembre tre giorni a Oslocon mia madre,ma se si organizza qualcosa insieme a voi è il massimo e ci sono
Nemo Posted - 14/05/2007 : 21:14:58
Forse hai centrato in pieno il problema Domle. Io personalmente penso che deciderò tutto non appena si muove qualcosa sul fronte Lene. Di sicuro quest'anno non vorrei proprio mancare alla festa per il compleanno di Lene.

Domle Posted - 13/05/2007 : 22:12:38
Credo che si aspetti la genialata per il 17 agosto, la sfida a calcetto interfanclub prevista forse per metà-fine luglio o un'eventuale risveglio di Lene per Avalon... se si sa in tempo che fa promozione, non è proprio economico salire a Oslo sapendolo all'ultimo.



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Pegasus_TDCi Posted - 13/05/2007 : 21:57:26
Non so se a questo punto si può unire questo topic con quello del raduno del 17 agosto, visto che l'argomento e il periodo coincidono. In ogni caso, la situazione al momento è sempre in stallo?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Nemo Posted - 22/03/2007 : 00:06:40
Quasi sicuramente se si va ad Agosto io ci sono. Direi come tappe fisse Tromso ed Oslo, altre dipende quanto vogliamo starci e come intendiamo muoverci.

blackkared Posted - 20/03/2007 : 14:30:28
Se si va in Agosto, quasi sicuramente ci sarò



Grendeel Posted - 19/03/2007 : 15:53:31
Se si va in Norge stavolta potrei esserci ..ma come al solito c'è il problema che fino a maggio non posso programmare nulla perchè aspetto le risposte delle borse di studio estive..
speedfight Posted - 19/03/2007 : 12:29:11
Quest'anno non so ancora quando avrò le ferie dato che lavoro da poco in un posto nuovo e sono due anni che vado in Norvegia (un anno una vacanza vera e propria, l'anno scorso un blitz di un weekend) e non voglio/posso spendere troppo perciò credo di poter dire gia da ora che non ci sarò.

Per chi ci va... divertitevi!

________________________________
Il mio blog/sito:

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000