Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Silenti ma non assenti (per chi non posta...)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 18/09/2006 : 00:20:08
So che sono stati fatti più appelli in passato, e non solo da me, affinché qualcuno dei ragazzi e ragazze che ci seguiva assiduamente tempo addietro tornasse a farsi vivo, in alcuni casi abbiamo avuto risposta, in altri casi no. Ma quello che so è che c'è molta gente continua a seguirci anche se non scrive, e come voi non vi siete dimenticati di noi, neanche noi ci siamo dimenticati di voi. Ci farebbe piacere che, anche qualora non intendiate riprendere a frequentare periodicamente vuoi per motivi di impegno, vuoi per scemato interesse, vuoi per qualsiasi altro motivo, ci lasciaste di tanto in tanto un saluto, un segno, raccontandoci magari perché no cosa avete combinato in questo tempo.

Mi permetto di fare una lista su due piedi. Non è da considerarsi in alcun modo esaustiva perché di gente ce n'è tanta, non sentitevi esclusi se non comparite. Piuttosto, se vi va di prendere mouse e tastiera...

Bellatrix (di te ci hai parlato tempo fa... tranquilla :D)
Pellissier (fresco di compleanno... e di inviti a tornare a farsi sentire)
Betty (idem :D)
Follettoverde (tanto lo so che ci segui sempre Federica... coraggio! :P)
Vikyg13
Grifith
Yugs
Barcola
Kleine ale
Mile
Allanon
Kind
PM
CinzyLene




Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 28/05/2017 : 19:19:43
Ciao ragazzi. Torno qua dopo che una discussione su Lene altrove mi ha riportato alla mente tanti piacevoli ricordi (e una botta infinita di nostalgia appena ho fatto partire la musica).

Che mi raccontate? Chi c'è ancora in giro?

Mi accorgo che il mio profilo mi da ancora 24enne... ah, che bella cosa la gioventù! Purtroppo nel frattempo ho maturato una decade in più, sigh...

________________
Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die.
Love with your heart. For everything else, use your head.
Len Posted - 09/01/2017 : 11:48:23
OOooooohh anche io voglio essere tra i nostalgici che si trovano qui a distanza di TOT anni.. E comunque vada, questo posto e tutto quello che si è creato attorno rimane una delle cose più belle che mi siano capitate! Una grande famiglia che non si può dimenticare!
<3


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Cdnayer Posted - 08/12/2016 : 00:38:25
Ciao a tutti cari ragazzi, rientrare qui mi fa apprezzare una cosa di questo sito: non è mai cambiato, solo un restyling importante, ma poi rivedere che tutto è rimasto così com'è mi fa stare bene, contro un mondo che cambia ma non in meglio, entrate qui mi fa ricordare sempre i tempi in.cui si stava.qui connessi come tanti affamati.
Un bacio a tutti quanti e buona festa per domani :)






Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Marko Posted - 29/07/2015 : 23:45:51
L'importante è che stiamo tutti bene, no? :-)
Comunque siamo messi un po' male visto che si stanno ripescando vecchissimi topic. Pega, da tempo il più attivo nello staff, addirittura ne ha resuscitato uno di 10 anni prima dicendo "per non aprire un altro topic"... impeccabile dal punto di vista del regolamento ma manco proliferasse di topic nuovi :DD (grande!)
E' bello venire qui e trovare sempre qualche nuovo aggiornamento. Vedere che Lene si è "reinventata" di nuovo, facendo qualcosa di ancora più utile per la società. Ormai si è aperta le porte per un futuro da sociologa o psicologa :D
Aspettate un po', che presto pubblicherà anche il suo primo libro e farà altre corone a palate!


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Lene4Me Posted - 23/07/2015 : 02:05:33
Essendo un po' insonne, mentre navigavo sul web mi son detto: "è un sacco di tempo che non visito il Fan Club...vediamo se il forum è ancora attivo.
Rientrare qui mi ha portato alla mente un sacco di ricordi: le varie attività di Lene.it, i raduni milanesi, le nostre avventure a Totp (vediamo se vi ricordate questa sigla )...e in tutto questo, ho avuto modo di farne parte. Ricordo ancora quei pomeriggi passati in chat usando mIRC con le scenette tipiche che solo nell'orario pomeridiano c'erano (ricordate l' LSS fondato da MS?!? ). Veramente dei bellissimi ricordi.
Son passati 12 anni dalla prima volta che entrai in questo fan club, ma non ho dimenticato nessuno di voi chissà che non ci si riveda n futuro

Lene 4 Ever In My Heart
Ryu Posted - 14/07/2015 : 12:43:01
Ragazzi, è un bel pò che non posto qualcosa... Continuo però a leggervi e ad ascoltare Lene.
Rimango sempre un suo grandissimo fan...


Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
Pegasus_TDCi Posted - 03/05/2015 : 16:10:56
In principio fu IRC... poi arrivò msn, che fu soppiantato da skype, a cui seguì facebook, che lasciò spazio a whatsapp... la fiera dell'est 2.0
jala Posted - 03/05/2015 : 00:13:37
Moooolto cazzeggio :-D Non sai le risate che mi facevo quando c'erano gli incontri in chat!!! Poi è nato msn & co e ci si è persi .... Molte cose mancano.... Peccato....
Pegasus_TDCi Posted - 02/05/2015 : 21:41:27
Non ricordavo nemmeno di averlo aperto, questo topic, nove anni fa! Ormai il forum è frequentato poco e niente, ma con tutto il carico di storia che si porta appresso è bello ogni tanto ricevere anche qui qualche aggiornamento da parte di tanti che hanno contribuito a rimpolparlo di discussioni, opinioni (e anche cazzeggio ). Grazie Manu per aver risollevato questo topic con dei bei pensieri .
jala Posted - 01/05/2015 : 03:12:27
Mi ritrovo a riesumare questo vecchio topic dopo 6 anni.... Proprio ieri mi son ritrovata a "spulciare" i miei vecchi post e a restare sbigottita dalla marea di scemenze che ero in grado di scrivere (ero pure prepotente e lo trovo abbastanza imbarazzante)..... È proprio vero che il tempo può farti diventare un'altra persona..... Se si arriva a leggere qualcosa che hai scritto per poi domandarsi come sia possibile che sia venuto da te....c'è da preoccuparsi D: In effetti ancora oggi sono in grado di scrivere e fare cose estremamente stupide... Perciò non dovrei poi meravigliarmi tanto.... -__-' come si dice.... "Chi non muore si rivede" beh nel mio caso è esattamente così visto che me la son vista molto brutta nel 2013..... Ma ora va tutto bene.... E farò del mio meglio perché possa andare tutto nel verso giusto..... Non è facile arrivare ad essere la persona che si vuole diventare.... Le brutte esperienze aiutano spesso ad aprire gli occhi.... Ci si può svegliare la mattina e dire a se stessi...."oggi cambio" anche se può essere una missione impossibile...spero gli sforzi vengano ripagati..... A parte questi ragionamenti.... Sinceramente le chattate assolutamente demenziali con i tornei del gioco dell'impiccato.... mi mancano... A volte le cose è meglio che cambino....altre volte vorremmo restassero sempre uguali.... Chiunque legga.... Spero tu stia bene....ti stia andando alla grande e se non è così spero che presto le cose cambino.... Un saluto....
Luca.Pac Posted - 15/11/2009 : 17:50:31
Stavo cercando una cosa per un'amica e ho trovato questo topic

chiamatemi pure... Albus ahahahah

cmq non scrivo ma ci sono


quote:
Originally posted by koletz

Per quanto ne so Exila si è messa a fare la ballerina di lap dance ed ora è in tournee in Oklahoma.



Uff la lap dance me la son persa, ma ho avuto l'onore ed il piacere di vederla ballare sul cubo dal vivo




...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
riccardino Posted - 01/10/2007 : 18:25:20
Saluti ai silenti Cdnayer, Yulaiho, Stephy, Exila ed Elena!
Elena92 Posted - 16/09/2007 : 21:36:28
Tzk, Eva, che ci combini...! XD

Presente XD Ringrazio Hope per l'avviso! ^-^

Tra poco (domani) inizia la scuola, ergo, non contate sulla mia assidua presenza

I am the queen; you know I'm loved by everyone Come enter, here's my code Through the world wide wire you'll know The queen of her own world
Exila Posted - 16/09/2007 : 13:14:32
BUUUUUM zauhzahuzauh vedo che il mio compagno di sparacazzate vi ha già spifferato tutto.. ebbene sì è vero, e penso che avrete capito che mi riferisco alla prima cosa eccovi una cartolina promozionale della mia tournee



cercando di fare la seria (e mi riesce alquanto male) all'elenco di koletz devo aggiungere anche cercare di leggere tutti i libri che ho comprato finora e che non ho mai avuto tempo di leggere (anche perchè ne compro in media 4 a settimana) e dato che da quando ho scoperto un innato talento culinario mia mamma e il mio tipo mi fanno cucinare pranzo e cena non che me ne lamento, almeno si mangia decentemente
elena è un po che non la sento ma so che è viva e vegeta, magari le dico di venire a fare un bum anche lei.. buon proseguimento e su lenuccia mi tiene cmq informata il mio compare di sparacazzate (nonchè comproprietario della linea GagaVosp )


like nobody sees me
i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
koletz Posted - 16/09/2007 : 12:47:44
Per quanto ne so Exila si è messa a fare la ballerina di lap dance ed ora è in tournee in Oklahoma.

Scherzi a parte, lavora in un bar, deve fare il record dei record a pacman e star dietro a ben 11 telefilm, non ha tempo per ste cazzate! Sto scherzando ancora, ovviamente!

Non lo saprete maiiiii, non lo saprete maiiiiiiii! Ghgh


VOTA LENE
Pegasus_TDCi Posted - 16/09/2007 : 11:25:50
Negli ultimi tre post Yula, Cdnayer e la Stephy! Che piacere risentirvi gente!

Oggi pensavo anche a Exila e Elena92, che è un po' di tempo che non si vedono qua in giro... se ci siete battete un colpo!


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Luke Posted - 15/09/2007 : 17:03:20
Ciao Yula! Felice di risentirti!
Buona fortuna per tutto!




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Yulaiho Posted - 15/09/2007 : 11:44:18
Rispondo alla chiamata un po' in ritardo (a quasi un anno dall'apertura di questo topic!), ma eccomi qui - e grazie, ambrogivs!
Più assente che solo silente, è vero, ma sempre legato in qualche modo a lene.it e, non c'è bisogno di dirlo, anche a Lene e alla sua musica.
I motivi del mio allontanamento sono i più vari, ma nessuno di questi è forte abbastanza da impedirmi di venire a trovare la mia Lene-famiglia, ogni tanto.
Tra qualche giorno cambierò casa, città, università e quindi vita, ma Lene e lene.it resteranno, come sempre, una costante importante. E anzi, chissà che nella Città Universitaria per eccellenza non riesca ad essere più coinvolto dalla vita attiva del forum... e non solo per la prossima visita di Lene in Italia...
Un saluto a tutti!

________________________
I Miss Those Times, I Miss Those Days...
Cdnayer Posted - 06/09/2007 : 23:06:53
Header/
Received message from satellite EXTRASAT EDGE (signal of 1mW)


Decode, trace, reveal and execute features in progress...

Segnale inviato: 224,64 minuti fa (3h.44m)
Distanza: 28.08 UA (4.043.520.000 kilometri)
Segnale proveniente da: Nettuno (riferimento)
Segnale inviato da: stazione gravitazionale "FORMENTERA 2.0"
Boss: Dj Fomenta
Features: Text message (ext.: txt) - Size: 10Kb

Apply txtviewer -> Show text message in progress...

Date: 9.6.2007 - Hour 23h.10m.384ms
He message:
>Il fan piu fanatico dell'intero sistema solare è vivo. Un saluto dal vostro sempre Cdnayer.
Stato fisiologico: ECCELLENTE
Stato celebrale: BUONO
Stato sociale: Fidanzato
Lavori in corso: Disoccupato (in immediato impiego), divertimento vario
Precedenti penali (fuori dalla terra): aver sbaciucchiato la foto di Lene in presenza della ragazza (risalente al 8.29.2007
Precedenti penali terrestri: nessuno
<





Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Stephy RmX Posted - 04/09/2007 : 17:06:50
Mi sa ke domattina parto per roma e che vi rimarrò fino a sab/domenica..
:) magari ci si rivede dopo taaaanto taaanto tempo :)

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000