Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Miss Svizzera

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 08/08/2006 : 11:21:09
Andando sul sito, si trova che i biglietti per lo show costano 65 franchi svizzeri, uguali a poco + di 40 Euro (ottimo prezzo direi). Sembra che tutti possano prenotarsi inserendo i dati.
Ecco il programma della giornata.

Marcy, puoi avere qlc info in più, magari qlc agevolazione?
Questi sono gli indirizzi:
Miss Schweiz
Organisation AG
Voltastrasse 69
Postfach 871
CH-8044 Zürich

Telefon: 044 261 51 80
E-Mail: info@missschweiz.ch


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 13/09/2006 : 21:10:21
Per la cronaca esiste un altro video della serata.
http://www.sendspace.com/file/i2y1vz (preso dal sito ufficiale)

Ma non perdeteci tempo ! Tanto le immagini sono le stesse !
Il video che ci ha regalato nomax, è stato registrato da TSI1, mentre quest'altro da SF1.
Dura anche di meno ! Inizia subito con la canzone e non con la presentazione del duetto!
Dura di meno, ma.... occupa più spazio ! (153MB) Forse per i diversi codec utilizzati !

Che favola ! Per vedere se i due video erano uguali, li ho fatti andare tutti e due contemporaneamente !
Uno su WINMEDIA e l'altro su VLC !
Qualche colpo di clik sul pulsante pausa da una parte e dall'altra, ed ecco le immagini perfettamente sincronizzate tra loro !

Se magari le inquadrature erano diverse, forse ne valeva la pena, invece sono del tutto identiche !
Solo una cosa è diversa. In questo video NON c'è la traduzione in italiano dell'intervista. Il canale SF1 evidentemente, non è di lingua italiana !

Knox cancella il video.




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Nemo Posted - 11/09/2006 : 14:03:02
Complimenti nomax, sei stato grandioso. Grazie per il tuo contributo.

ALEXXX82 Posted - 11/09/2006 : 14:02:11
quote:
Originally posted by ERVI


Edit: Sarò io che sono strano ma la vincitrice è proprio brutta! E' inutile che faccio paragoni perché Lene vince 10-0!





Era la piu' brutta tra le 16..... pero' anche Zuzzy sapeva gia il giorno prima che avrebbe vinto lei ..... la ragazza si vede che e' andata sul sicuro....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
nomax Posted - 11/09/2006 : 13:54:31
quote:

Una domanda nomax !
In alto a destra c'è il logo della tv svizzera, il video è troppo perfetto per essere stato ripreso davanti al televisore.
Su Internet, non mi sembra ci sia in giro... Dove lo haoi preso ? Come hai fatto ???? (Knox curioso !)



Mi fa piacere che il video sia stato apprezzato, grazie a voi :)
Ho registrato via satellite. Il segnale è criptato, ma con apposita card e decoder si riesce a vedere.

cri Posted - 11/09/2006 : 12:14:14
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by ERVI


Edit: Sarò io che sono strano ma la vincitrice è proprio brutta! E' inutile che faccio paragoni perché Lene vince 10-0!


Ecco,m'hai rubato il commento!


Dal vivo, cioè, da un metro o poco più di distanza, non sembra poi così male...
Insomma, è meglio dal vivo sicuramente!
Io cmq non "tifavo" per lei!


*Cri*
ambrogivs Posted - 11/09/2006 : 01:58:17
quote:
Originally posted by ERVI


Edit: Sarò io che sono strano ma la vincitrice è proprio brutta! E' inutile che faccio paragoni perché Lene vince 10-0!



Ecco,m'hai rubato il commento!

°Aredhel ° Posted - 10/09/2006 : 22:48:39
quote:
Originally posted by ERVI

Bello il video! il tizio dei lovebugs con quei capelli è ridicolo!!!


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?




pero è un bel tokketto....

ERVI Posted - 10/09/2006 : 22:46:48
Bello il video! il tizio dei lovebugs con quei capelli è ridicolo!!!


Edit: Sarò io che sono strano ma la vincitrice è proprio brutta! E' inutile che faccio paragoni perché Lene vince 10-0!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
cri Posted - 10/09/2006 : 22:07:08
quote:
Originally posted by Luke

quote:
Originally posted by Knox

Non importerà a nessuno, cmq ecco la vincitrice.
Ehm... mi sfugge il nome...


Christa Rigozzi! Vista anche all'hotel nel dopo-show!


Eh sì...con Zuzzy che si fa una bella foto con lei


*Cri*
Luke Posted - 10/09/2006 : 21:14:55
quote:
Originally posted by Knox

Non importerà a nessuno, cmq ecco la vincitrice.
Ehm... mi sfugge il nome...



Christa Rigozzi! Vista anche all'hotel nel dopo-show!

Per la delusione di Domle Xenia è finita seconda, cmq due ticinesi ai primi due posti... orgoglio svizzero italiano!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
marcycampa Posted - 10/09/2006 : 20:28:11
Grande Knox per i dettagli dell'esibizione perchè noi dalle tribune non vedevamo questi particolare... bello bello... i Lovebugs sono fantastici... grazie a loro abbiamo potuto vedere Lene....


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
cri Posted - 10/09/2006 : 20:07:39
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Grazie 1000 nomax !!! Davvero un bel video !
Si sentono varie urla alla fine dell'esibizione... chi saranno ???

Chissà!!abbiamo fatto del nostro meglio, nonostante durante l'esibizione di Lene con i Lovebugs non fossimo vicini (un gruppo alla destra e l'altro alla sinistra del palco)
quote:

Il trucco c'è, anche abbastanza marcato direi, ma non eccessivo. Ed abbiamo ancora quel colore viola/lilla/Purple sugli occhi !

Era perfetta Lene...dal vivo con quel trucco non stava niente male!!!



*Cri*
Mat_Neo Posted - 10/09/2006 : 19:51:32
qualità audio/video ottima davvero, sei un mago :O


Lene, you are my Angel..

peppe89 Posted - 10/09/2006 : 19:27:56
anche io sono curioso di sapere da dv è stato preso il video dell'esibizione...!

ps: cmq a me interessa chi ha vintoso' andato pure nel sito a vedere chi ha vinto


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Knox Posted - 10/09/2006 : 18:47:55
Grazie 1000 nomax !!! Davvero un bel video !

Alcuni particolari:
Troppo forte, dico troppo forte, l'ormai classico movimento di spalle e della testa di Lene alla fine della sua strofa ! Verso il minuto 1:40 e precisamente sul "Yust one kiss, and you'll be fine.

Poi come sempre, lo sguardo di Lene si fa serio durante queste esibizioni, (anzi, quì i suoi occhi sono quasi socchiusi ! Cioè, li stringe molto, infastiditi forse dalle luci dei riflettori ??) ma quando decide di allargare il suo sorriso... bhè... il suo volto si illumina ancora di più !

Sono almeno due, gli sguardi che Lene rivolge al cantante dei Lovebugs (cavolo ! Ma lui come si chiama ???? Argg !), due sguardi da... capogiro...
Mentre un Mezzo sorriso lo rivolge alla telecamera al "Is everything that i am not.(2:16), dopo uno sguardo direi quasi arrabbiato !

Ed eccolo ancora un volta il movimento del suo braccio sinistro, che si allarga per accompagnare l'inizio dell'ultimo ritornello al The sweet unknown (3:11)

Lo sapevamo già, ma cmq abbiamo la conferma del coro di Lene durante il Love goes on and on...

Il batterista è molto... impegnato !

Si sentono varie urla alla fine dell'esibizione... chi saranno ???

L'idea del duetto è venuta ai Lovebugs... Yesss of coursssse !

Lene non ha nè Bracciali, anelli, collane... solo due Orecchini dal pendente lungo ! Già visti (non gli stessi ovviamente!) nel video di "What if" !
Il trucco c'è, anche abbastanza marcato direi, ma non eccessivo. Ed abbiamo ancora quel colore viola/lilla/Purple sugli occhi ! Visto sempre nel video di WI !

Vestito perfetto, come ormai sua consuetudine !

Una domanda nomax !
In alto a destra c'è il logo della tv svizzera, il video è troppo perfetto per essere stato ripreso davanti al televisore.
Su Internet, non mi sembra ci sia in giro... Dove lo haoi preso ? Come hai fatto ???? (Knox curioso !)


Non importerà a nessuno, cmq ecco la vincitrice.

Ehm... mi sfugge il nome...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
peppe89 Posted - 10/09/2006 : 18:13:51
Ho rivisto l'esibizione davvero bella..
Poi Lene sorride in certi momenti..uhuhu


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
ARCHANGEL Posted - 10/09/2006 : 18:10:01
Sto scaricando adesso, era un pò che mancavo dal forum, il ritorno inizia in maniera decisamente positiva!

I pass by don't dare to stop
glykeriae Posted - 10/09/2006 : 14:30:24
sto scaricando ora ...

ragazzi/e che bello poter condividere queste emozioni!:)
(anche se non ero lì con voi ...)



there's always something new to learn
umpa umpa Posted - 10/09/2006 : 13:23:13
ottimo video,lene stupenda come al solito

°Aredhel ° Posted - 10/09/2006 : 12:49:58
che belle foto....mi sto scaricando il video ora


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO IL VIDEOOOOOOOOO

BRAVISSIMA LENUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000