Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene Live

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
gio Posted - 08/02/2013 : 14:43:15
Apro questo topic in realtà su un argomento di cui nel corso degli anni si è discusso molto: un tour di Lene. Mi chiedevo: secondo voi è ancora lecito sognare che prima o poi Lene farà qualche tappa live in Italia? Io penso di si, cioè da come stanno andando le cose nella carriera di Lene non penso che la casa discografica sia molto interessata, però credo che prima o poi Lene sceglierà di farci questo regalo cosi tanto desiderato e tante volte promesso, fosse anche per pochi. Voi che ne pensate?Avete smesso di sognare?Sono solo illusioni?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gio Posted - 27/02/2013 : 10:34:06
quote:
Originally posted by Marko

Io penso che la voglia di tornare a suonare dal vivo, se già ce l'aveva ora si sarà rafforzata. Essendo libera di gestirsi e avendo comunque vari contatti, esperienza, e potendo contare su un certo numero di fan sparsi in Europa, non le sarebbe difficile organizzare qualche tappa.
Più probabile in Norvegia, con qualche altro artista in tour, come già ha fatto. Ma non è da escludere che pubblichi finalmente una raccolta con qualche inedito o un nuovo album e approfitti per fare un giro promozionale.
E poi con noi ha ancora una promessa in sospeso (vedere firma)




Piccolo OT: Marko sono contento di ritrovarti, era un pò che non vedevo più niente di tuo,e da quando leggo il forum ho sempre letto con molto interesse i tuoi contributi, mi fa piacere leggere di nuovo qualcosa!
Marko Posted - 25/02/2013 : 00:06:44
Io penso che la voglia di tornare a suonare dal vivo, se già ce l'aveva ora si sarà rafforzata. Essendo libera di gestirsi e avendo comunque vari contatti, esperienza, e potendo contare su un certo numero di fan sparsi in Europa, non le sarebbe difficile organizzare qualche tappa.
Più probabile in Norvegia, con qualche altro artista in tour, come già ha fatto. Ma non è da escludere che pubblichi finalmente una raccolta con qualche inedito o un nuovo album e approfitti per fare un giro promozionale.
E poi con noi ha ancora una promessa in sospeso (vedere firma)


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Franko Posted - 08/02/2013 : 17:54:11
purtroppo l'ho sempre sognato...ma con il 3 album ormai non ci credo piu, Lene in Italia non ha piu mercato e a meno che non sia lei che si fitti un locale intimo la vedo dura...per me il momento piu propizio era durante il lancio del secondo album...spero cmq di essere smentito...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.04 sec. Snitz Forums 2000