Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Video "Here WE are" (controvideo-tributo)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
speedfight Posted - 05/04/2009 : 20:33:29
Durante il raduno per il decennale, che si è tenuto a Varese il 22 Marzo 2009, abbiamo ri-girato il video di "Here we are" a modo nostro.

Dopo un paio di settimane di raccolta di materiale e montaggio siamo orgogliosi di mostrarvi il risultato finale.
Buona visione

Here WE are - a Lene Marlin tribute by her italian fanclub

Note di produzione:
-in basso a destra c'è il video originale, abbiamo tentato di fare il nostro il più fedele possibile.
-le ultime scene sono un pò scure perchè qualcuno ha preferito giocare tutto il pomeriggio a pallone (non faccio nomi...solo nickname se volete )

Cast e produzione:

"Attori"

-Alexxx
-Cri
-David8312
-Domle
-Eglie
-Flyerman
-FurGab
-Koletz
-Luke
-Matty
-Nemo
-Panzer (in collegamento da Ancona)
-speedfight
-Tiziano

Cast tecnico:

-Alexxx e Panzer - autocameraman
-Domle - ricerca e archivio
-Flyerman - aiuto cameraman
-Koletz - grafica titolo e traduzioni
-speedfight - cameraman e montaggio
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Roby84 Posted - 23/04/2009 : 00:41:15
Davvero davvero carino il video! Complimenti!


20/06/05 @ Messaggerie Musicali - Roma
Gaga Posted - 19/04/2009 : 07:42:37
Io l'ho visto per caso questo viedo su indicazione chattando su msn.
Mi arriva il mnsg...Gaga guarda qua, lo conosci?...ed io... Si, certo l'ho visto il giurno stesso della pubblicazione..no però..no aspetta...AZZ CHE BELLO!!!!

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
ALEXXX82 Posted - 16/04/2009 : 18:29:32
quote:
Originally posted by Eglie


Sono ufficialmente aperte le votazioni per:
-miglior interpretazione
-migliore scena
-miglior dietro le quinte
-.....a vostra scelta



miglior interpretazione:Sicuramente la Cri..... davvero magnifica in quel ritornello.

miglior scena: Ovvio, Panzer!

miglior dietro le quinte : Mi autopremio.... 20 minuti per creare quella scenografia, maglietta del concerto di Verona di Elisa, cartonato di Another Day, sedia sopra il comodino, e digitale in bilico, mi è caduta 3 volte, distruggendosi.Tutto questo per 2 secondi di video. MEGLIO!

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Ian Posted - 16/04/2009 : 17:17:06
Vabbeh dai,almeno sei apparsoTi avrà visto mezzo mondo!!Bello davvero come avete cercato di imitare il video originaledavvero mitici
Non credo ci siano dei fan come noi!!


You could come to get her,you could have
You could come to protect her,you should have
Somehow she mananged,she's still around....

tiziano_lm Posted - 16/04/2009 : 14:53:25
Perché così il Signore ha voluto. Ne fece un'altra ma non si impegnò e venne sostituita. Amen.


«Best fans in the world!»
Ian Posted - 16/04/2009 : 14:50:41
Perke Tiziano è apparso in una sola scena del video?ahahh
tiziano_lm Posted - 16/04/2009 : 13:57:57
quote:
Originally posted by cri

Ieri ripensavo ad una cosa riguardo al video: Tiziano complimentoni!! Dico sul serio, anche se molte volte scherzo (lo sai). La scena di quando indossi le cuffie è esemplare! Diventa poi divertente nei retroscena


del resto sono io che apro il tutto...


«Best fans in the world!»
Domle Posted - 16/04/2009 : 13:34:39
Ammirerei anche la professionalità di Luke


cri Posted - 16/04/2009 : 13:09:41
Ieri ripensavo ad una cosa riguardo al video: Tiziano complimentoni!! Dico sul serio, anche se molte volte scherzo (lo sai). La scena di quando indossi le cuffie è esemplare! Diventa poi divertente nei retroscena


*Cri*
Paoletta90 Posted - 12/04/2009 : 23:32:29
Complimenti a tutti quanti, è un video fantastico! ^^

"I think that the love she felt was true love,
the kind that goes
beyond preconceived ideas of what love is
and truly touches the heart"
CinzyLene Posted - 11/04/2009 : 20:07:44
quando l'ho visto sono rimasta scioccata...stupendo è dire poco!
bravi a tutti davvero..siete unici :D che fans che ha lene..i meglio!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Knox Posted - 11/04/2009 : 19:29:22
Il mio primo pensiero dopo aver visto il video, è stato: "...Lene deve vederlo !"
E sono contento che sia stato così ! Wow ! Non riesco ad immaginarmi la sua reazione !

Poi, bhè.. non posso che farvi un fragoroso applauso a tutti voi ragazzi !!! Che storia !! Davvero mitici ! Sono shockato !!
Non do voti a nessuno... tutti troppo forti !!
Per assurdo direi che la parte migliore è il "dietro le quinte" ! Si vede perfettamente che volevate fare sul serio ! E ci siete riusciti cavolo, ci siete riusciti ! I sottotitoli in inglese poi, sono davvero un tocco di genio !
Naturalmente un grande complimento va al regista Speedfight che ha montato il tutto. Davvero un lavoro non da poco, con sicronizzazioni, correzioni colori, scelta immagini, scene ecc... Bravo !

Che altro dire, questi sono davvero i "Best fans in the world !!!"



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
cri Posted - 10/04/2009 : 12:51:01
Sono d'accordissimo con tutto ciò che dici Speed. Tutti ci abbiamo messo passione nel farlo e dopo un po' che avevamo iniziato a "girare le scene" è calata serietà! Ci tenevamo a fare un bel lavoro, ma mai pensavamo potesse uscire una così così!!! :) Abbiamo superato le aspettative! Un grazie va a te, Speed, che sei riuscito a montare questo video in modo eccellente!


*Cri*
speedfight Posted - 09/04/2009 : 22:51:27
Le foto alla fine sono casuali, mi sono accorto dopo che le prime coincidevano. Casuali come disposizione, ho scelto quelle più significative... almeno dal punto di vista di noi fan suppongo.

Sul fatto delle risate voglio precisare una cosa; quando abbiamo iniziato a fare le riprese l'idea era di fare una cosa seria al 100% per alcuni, e di fare una cosa scherzosa per altri.

Quando abbiamo iniziato di colpo l'atmosfera è diventata seria, non nel senso che eravamo tutti seri e cupi ma nel senso che nonostante ci fosse quasi buio, che era improvvisato (però le cuffione le avevo portate da casa proprio per quello), che non siamo di certo attori professionisti eravamo tutti determinati a dare il massimo.
Nonostante questo si facevano battute e si rideva come si vede dai titoli di coda (se riusciamo facciamo anche un backstage, appena recupero il materiale) ma io ero scettico della qualità delle riprese perché c'era quasi buio e la batteria scarseggiava sin dal primo ciak.

Appena arrivato a casa sono rimasto stupito dalla recitazione di tutti (tranne che dalla mia ) e ho cominciato subito a montare le scene girate, il lunedi sera nella pausa cena al lavoro avevo già finito il lavoro di sincronizzazione ed ero entusiasta anche se c'erano tantissime scene nere... notate (tranne in un paio di punti per motivi tecnici, tipo dove inizio io a cantare) la sincronia perfetta con il video originale, e dove è stato possibile anche la sincronia con i movimenti di Lene (le mani di Luke che tambureggia, il saluto di Panzer con il mignolo più rigido, Cri e Eglie alla fine che piegano la testa, Matty che salta... ecc).

Nelle due settimane successive con l'aiuto di Domle ho raccolto un sacco di materiale e mi sono rivisto (nelle pause sul lavoro) tutto il materiale della personal page e altro. Nel frattempo Panzer, Alex e Eglie hanno fatto e rifatto alcune scene (quella di Alex seduto era brevissima e per errore non l'avevamo girata).

Diciamo che il video è si divertente ma per me che l'ho visto mille volte (e anche secondo altri spero!!), come ha detto Marko, è anche emozionante, insomma non ci avrei "perso" tutto il tempo che ci ho messo (scelta immagini, inserimento, modifica di luci, tonalità ecc) se volevo fare solo una cosa comica no?
Domle Posted - 09/04/2009 : 22:49:47
Si c'era una selezione di foto per i luoghi, poi immagino speed abbia pescato a gusto



lenya Posted - 09/04/2009 : 22:21:59
Davvero assurdo sono senza parole!!!Perchè proprio il contro-video???su you tube c'è di tutto..ragazzi siete i migliori
Marko Posted - 09/04/2009 : 22:21:56
L'ho visto solo ora. Sto pensando di metterlo in una news, se siete d'accordo, anzi di segnalarlo alla EMI Italia, perché è qualcosa che va fatto vedere, potrebbe esserci un interessamento, non si sa mai.
Stavolta l'avete proprio "fatta grossa" in senso positivo, avete fatto un lavoro che meriterebbe davvero un premio. Io + che aver riso (in particolare x i riuscitissimi salti di Matty e il suo "movimento" davanti al microfono, koletz 2 volte famoso, Panzer nel finale tale e quale, e l'ottimo dietro le quinte - ottima anche l'idea) mi sono quasi commosso. Anzi, penso siate stati voi abb. bravi a non ridere nelle scene, anche se immagino che le avrete girate parecchie volte x farle + uguali possibili e senza errori, e immagino quanto sarà impazzito speed a montare il tutto, davvero bravissimo.
Prima ancora di leggere il msg dello zio, ho pensato anch'io che il video è davvero migliore dell'originale: ovviamente non c'è Lene che canta, ma se si considerasse che fosse al posto di chi canta, il video contiene certamente scene migliori. Forse poteva contenerne ancora altre, ma è giusto anche aver dato spazio al "tour" dei fan dietro Lene, che mi sembra davvero il pezzo forte del video.

Ps. Bella cosa aver inserito anche un ricordo di Lene alla Feltrinelli 2003.
Ps2 Non tutte le foto corrispondono ai luoghi geografici segnalati. E' una cosa voluta?


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Domle Posted - 09/04/2009 : 21:04:19
No vorrei capire qual è l'algoritmo che fa ste cose


tiziano_lm Posted - 09/04/2009 : 21:02:03
Roba da non credere. Su Facebook cmq sono molto severi. Succedono spesso ste cose.


«Best fans in the world!»
Domle Posted - 09/04/2009 : 20:42:08
Anche a me l'han cancellato e non mi fanno mandare la contronotifica



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000