Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 fatto strano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 27/12/2008 : 22:47:48
E' da qualche giorno che provo ad aprire i 4 file nella personal page di Lene in concerto ma è come se non esistessere,cic licco sopra e non succede nulla,non so quale sia il problema!!Forse sara il mio pc!!Ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenya Posted - 02/01/2009 : 15:43:54
ci sono riuscita anche io!!!che bello!!!Adesso posso vederli tutti...
Ian Posted - 31/12/2008 : 12:52:17
]Ho fatto esattamente come hai detto tu Darklaus e i video si vedeono perfettamente!!Grazie
Che belle riprese che avete fatto!!
DarKlaus Posted - 29/12/2008 : 11:57:45
Non so se sia lo stesso che capita a voi. Se io clicco su un link, inizialmente sembra non accadere nulla. In realtà il mio browser (firefox) cerca di aprirmi direttamente il video per farmelo vedere in streaming, tanto che dopo un po' compare la scritta "video loading" (o qualcosa del genere) e dopodichè il video inizia.
Se volete salvare i file dovete cliccate sul link con il tasto destro del mouse e scegliere l'opzione "salva oggetto (o destinazione) con nome". Scegliete dove salvare e attendete lo scaricamento. Se non funziona neanche così non so che dirvi.
lenya Posted - 29/12/2008 : 10:11:46
ANCHE A ME NON SI CARICANO...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000