Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in una compilation
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mari
Fan

Posted - 02/07/2002 :  12:06:15  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Lene sarà presente nella compilation "Hot Summer" di Tv Sorrisi Canzoni. Quest'anno ha come argomento i vari tormentoni estivi, la prima quelli in cui c'è Lene tratta di tormentoni del 2001, 2000 e 1999. Nel Tv Sorrisi come presentazione c'è solo skritto "c'è la norvegese Lene Marlin con la delicata "Unforgivable Sinner".
Ma la cosa + importante è ke nel numero della prossima settimana, quello appunto con la compilation ci dovrebbe essere il testo con qualke info su di lei, speriamo ke ci facciano pubblicità, anke se il solo fatto di aver inserito Lene è già una bella cosa, così molti si "ricorderanno" di nuovo di lei!!!

By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/07/2002 :  14:25:55  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Lene sarà presente nella compilation "Hot Summer" di Tv Sorrisi Canzoni. Quest'anno ha come argomento i vari tormentoni estivi, la prima quelli in cui c'è Lene tratta di tormentoni del 2001, 2000 e 1999. Nel Tv Sorrisi come presentazione c'è solo skritto "c'è la norvegese Lene Marlin con la delicata "Unforgivable Sinner".
Ma la cosa + importante è ke nel numero della prossima settimana, quello appunto con la compilation ci dovrebbe essere il testo con qualke info su di lei, speriamo ke ci facciano pubblicità, anke se il solo fatto di aver inserito Lene è già una bella cosa, così molti si "ricorderanno" di nuovo di lei!!!

By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."




E' bello che anche gli altri si ricordino ancora di Lene e che venga inserita n una compilation però non mi piace il discorso del tormentone...
Tormentone per me non è affatto positivo. I tormentoni in genere sono quelle canzoni estive da quattro soldi che vengono buttate lì, rompono per una estate intera e dopodichè tutti se la scordano...
Vi sembra che Unforgivable Sinner fosse un tormentone?



Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/07/2002 :  17:54:48  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Per niente. Ma questa è l'opinione di gente per cui la musica di Lene vale molto più che come semplice canzoncina estiva. Invece c'è chi non la pensa così...

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/07/2002 :  18:38:46  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Hey mi avete rubato il topic!Ho appena comprato il TV Sorrisi e Canzoni,e....ero venuto sul forum per annunciare che Lene....va bè la prossima volta sarò + veloce!


Spesso su Sorrisi, oltre ad inserire i testi,pubblicano le biografie dei cantanti con eventuali news.
Cmq credo che segnalazioni al nostro sito la faranno, è grazie a sorrisi che ho conosciuto www.lene.it, a quest'ora sarei ancora aspettando il rilancio di www.lenemarlin.org!

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 02/07/2002 :  19:11:50  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Si in effetti avete ragione ho usato la parola "tormentone" a sproposito. Però la maggior parte delle canzoni inserite lo sono tipo Valeria Rossi, Noelia ecc...E' logico ke Unf Sinner ha fatto molto successo ma non è stato un tormentone visto ke almeno qui in Italia anke gli altri 2 singoli hanno avuto uguale o simile successo.

By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 02/07/2002 :  19:25:10  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Sta sicuro che quel "Sorrisi" non me lo perdo....


**Sign in via di definizione**
Lavori in corso!
Rallentare!

See ya,
Ms27
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 02/07/2002 :  19:53:41  Show Profile Send Franko a Private Message
Lene è stata una dei tormentoni di quell'estate,che poi abbia avuto successo anche con altri singoli è un altro discorso.
cmq è una cosa molto importante dato che la faranno ricordare a parecchi.
cmq speriamo che unf.sinner vadi veramente in pensione, e lasci spazio alle nuove canzoni.
quando è troppo è troppo.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/07/2002 :  01:09:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
che bei tempi.........
tormentone o no ha proprio riempito la mia estate...che bello era vederla primeggiare su britney nella webchart di mtv....che bello era vederla contemporaneamente su una ventina di tv esposte sintonizzate su mtv....
....che bello accendere la radio e sentire unforgivable sinner in ogni dove....che bello vedere il suo cd troneggiare sugli scaffali di "ricordi".....
...che bello è stato sentire sitting down here verso agosto alla radio mentre mangiavo la granita alla menta al bar del mare......
che bello è stato poi vedere where Im headed con i petali di rose che cadevano sul suo volto angelico...che bello scoprire che era stata scelta come colonna sonora di un film..che bello vederla a sanremo.....
.................poi è tutto finito,e chissà se ricomincerà...e se susciterà le stesse emozioni di prima....e se.....


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2002 :  07:46:16  Show Profile Send Marko a Private Message
Grazie per la notizia, Mari.
Ragazzi, tutti a comprare il prossimo Sorrisi e canzoni, allora.

x Enny: quello che hai detto mi ha colpito. Speriamo che anche a tanti altri capiti la stessa cosa in un futuro vicino o lontano.

- 174
- 132
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2002 :  11:00:16  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Grazie per la notizia, Mari.
Ragazzi, tutti a comprare il prossimo Sorrisi e canzoni, allora.

x Enny: quello che hai detto mi ha colpito. Speriamo che anche a tanti altri capiti la stessa cosa in un futuro vicino o lontano.

- 174
- 132



Scusate una cosa, va bene la gioia, va bene il ricordo e va bene l' emozione... ma perchè dover comprare una rivista con un cd pieno di canzoni "inutili" solo per risentire una canzone che abbiamo già tutti nell' album di Lene? Io mi metto PMG nello stereo e me la riascolto lì insieme a tutte le altre...



Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 04/07/2002 :  11:16:22  Show Profile Send Danies a Private Message
Io compro solo la rivista sperando che ci sia una colonna dedicata a Lene (e magari con foto così vediamo a che tempo risale l'immagine).

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2002 :  15:10:09  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Io compro solo la rivista sperando che ci sia una colonna dedicata a Lene (e magari con foto così vediamo a che tempo risale l'immagine).

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light




Questo penso di sì... anche se "ho paura" che mia madre comprerà anche il cd come ha fatto con quello delle Spice e tutti gli altri per uno stupido concorso...


Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 04/07/2002 :  19:07:11  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Claus ha ragione mi pare un po azzardato comprarsi quella compilation ma se uno ha soldi da spendere non c'è nessun problema eeehhh.
Sicuramente pubblikeranno il testo di Unf Sinner nel prossimo numero, magari possono scrivere ke Lene ha preso di recente la patente. Di foto mi sa tanto ke ne metteranno una "vecchia".


By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 04/07/2002 :  20:12:09  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message

Almeno la sua musica non è del tutto dimenticata dai "non-fan" di Lene.


http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it


Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 10/07/2002 :  20:22:20  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io non compro niente tanto dopo vengo a informarmi qui !

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 11/07/2002 :  13:11:50  Show Profile Send Satan_Rulez a Private Message
La cosa che mi lolla è che la chiamano Hot Summer 2002, ma ci sono tutte canzoni di diverse estati fa :D

A LAVORARE ! :)

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000