Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 DREAMING OF LENE 3
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maury
Fan

Posted - 24/02/2002 :  22:08:45  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Caspita, la notte scorsa ho fatto per la prima volta due sogni diversi su Lene!
Nel primo, era stato appena pubblicato il suo nuovo album, e correvo in un negozio per acquistarlo. Aveva la copertina tutta bianca, e al centro un quadretto con una foto di Lene colorata esclusivamente con una decina di sfumature diverse di rosa. E il cd conteneva ben 21 canzoni!
Nel secondo sogno, ero ad un ricevimento in un palazzo di nobili (?), quando all'improvviso dalle casse acustiche poste nella sala, si odono le prime note di Flown Away. Allora una signora dai capelli rossi dice "Oh no, vi prego, togliete questa lagna" e io mi alzo e le rispondo "Signora, ma lei come si permette? So benissimo che vorrebbe ascoltare un cd di Mino Reitano, ma qui non ne hanno!"

Stamattina, ripensando a questa risposta, non la smettevo più di ridere!

Maury

"Please, my wings, fly me away..."

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/02/2002 :  11:43:46  Show Profile Send Marko a Private Message
Sei proprio un lenedipendente. Magari fossero 21 canzoni! Forse saranno 12. Io sogni non ne faccio, ma a sensazioni mi sa che presto dovrà succedere qualcosa, e qualcosa di molto grosso (e nn mi riferisco agli Spellemann).
- 49 
-4 agli Spellemann. Votate! Votate! Votate! 


Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 25/02/2002 :  14:36:49  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
vai Marko continua così, inizio a credere che i tuoi conti alla rovescia che portano veramente fortuna!

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 25/02/2002 :  16:36:37  Show Profile Send Franko a Private Message
stanotte ho sognato anche io qualcosa che riguardava Lene.
Mi trovavo ad una conferenza stampa di morten abel(non so cme la mia mente sia riuscito a ricostruirlo dato che non l'ho mai visti in tempo reale), cmq mi riesco ad avvicinare a lui e gli chiedo quando esce il cd di Lene.
Lui mi risponde molto gentilmente che la virgin lo pubblicherà nei primi mesi del 2003.
Spero che non sia un sogno premonitore....

Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 25/02/2002 :  19:04:59  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Che figata!! Sapete che non ricordo di aver mai fatto un sogno con Lene??? Oddio...io i miei sogni non me li ricordo mai...però mi piacerebbe farne uno!! Sapete per caso a quale numero della smorfia corrisponde???

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/02/2002 :  12:56:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Io di sogno con Lene ne ho fatto uno solo... ma è molto raro che faccia sogni con gente a cui penso quando non dormo.
Comunque, eravamo appena scesi da un aereo, e quando esco la vedo che passeggia per l'hangar (????)... Bellissima... io la guardo... lei si volta e guarda me... E poi è finito tutto... Gaaaaaahhhhh!!!

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/02/2002 :  22:17:49  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io mi associo a Cico visto che i miei sogni non me li ricordo mai a parte qualche roba strana ....nell'ultimo che mi ricordo ero ossessionato da un pallone da basket ...la cercavo ma non la trovavo....

jama

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000