Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene 2
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maury
Fan

Posted - 12/11/2001 :  14:12:33  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
La scorsa notte ho sognato Lene per l'ennesima volta (ma sarò da ricovero??) Ho sognato che entravo in camera mia e la trovavo tranquillamente seduta alla mia scrivania... stava scrivendo delle canzoni per il nuovo album degli U2. Allora ho iniziato a farle dei complimenti sulla sua musica, e Lene si limitava a rispondere sorridendo e con qualche parola di ringraziamento. Ma la cosa ridicola è che io le parlavo in inglese, e Lene mi rispondeva in italiano! Insomma, due minuti dopo eravamo già nel letto... cioè... no aspettate, fatemi spiegare... non è come sembra... in realtà nel letto eravamo vestiti e ci stavamo semplicemente abbracciando (!!!), ed eravamo al buio. Qualche minuto dopo, mio padre entra in camera, accende la luce, ci guarda, poi spegne di nuovo la luce e se ne va chiudendo la porta e senza dire una parola...
Il sogno era molto più lungo, solo che purtroppo non ricordo altro :-(
Cmq spero che sogni come questo mi capitino più spesso, anche se forse, in alcuni tratti, questo sogno è quasi più ridicolo di quello del party a casa di Lene... ;-p

Maury



"Please, my wings, fly me away..."

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/11/2001 :  19:19:43  Show Profile Send Marko a Private Message
Beato te, a me non é ancora mai capitato di sognarla. Forse non ci tengo tanto?

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/11/2001 :  23:21:20  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Beato te, a me non é ancora mai capitato di sognarla. Forse non ci tengo tanto?





A me invece e capitato di sognarla. non spesso ma è capitato...


Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

tortino
Fan

Posted - 18/11/2001 :  20:42:45  Show Profile Send tortino a Private Message
Vorrei sognarla anch'io!
:,-(

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/11/2001 :  22:58:23  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Vorrei sognarla anch'io!
:,-(





Comincia a pensare a lei tutto il giorno tutti i giorni e vedrai che ci riuscirai anche tu...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/11/2001 :  00:15:14  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message

AAAAAAAAHMMMM LENE LENE tu che ci fai sognare e ci fai stare così bene...........
per fortuna che ci sei tu a riempire le nostre lunghe notti sotto le coperte, a scaldare quel freddo buio nero che colora le nostre stanze di notte, per fortuna che spesso "monopolizzi" i nostri dreams........peccato solo che io sia un tipo abbastanza sulle nuvole e che si scorda molto in fretta le cose ;ma non tutto, solo le cose meno importanti, e LENE NON è una di queste....eheh

CIAU by JAMA

.....PS: a proposito di immagini questo è uno sfondo realizzato da me...non è super però visto chi raffigura lo può anche diventare..o no!!???!!
1) 2)


-->LOVE&PEACE<--
----->>JAMA<<-----
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/11/2001 :  20:11:23  Show Profile Send Knox a Private Message
.....PS: a proposito di immagini questo è uno sfondo realizzato da me...non è super però visto chi raffigura lo può anche diventare..o no!!???!!
1) 2)




Solo x dirti che le img vanno "catturate" dalla Rete (www), non dal tuo computer !!


I can't get she out of my head !!!!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/11/2001 :  21:33:54  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ehm...scusate l'ho fatto soprapensiero() eheh rimedierò

-->LOVE&PEACE<--
----->>JAMA<<-----
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/11/2001 :  22:03:24  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ecco le due immagini che non avevo inserito prima... :


-->LOVE&PEACE<--
----->>JAMA<<-----
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000