Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene nesimo...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 03/10/2002 :  12:17:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
stanotte ho ancora una volta fatto un sogno su lene...
ero con i miei amici e uno fa:"hai visto?è uscito il nuovo cd di Lene Marlin!"..ma io non ci credo...torno a casa,guardo il tiggì2 e a un certo punto sento la notizia:"è finalmente uscito il nuovo cd di lene marlin,la cantante norvegese che aveva spopolato qui in italia...etc etc..."poi fanno vedere un pezzo di un video che però non era del nuovo album ma di una canzone che nessuno conosceva e che era uscita solo in norvegia:c'era lei al bar con i capelli biondi e le punte rosa tipo pink che cantava appoggiata al bancone...allora metto un topic su questo forum e vi chiedo se ne sapevate qualcosa(sia del nuovo cd che del video inedito),ma nessuno ne sa niente...poi esco di casa e incontro marko(il moderatore...non l'ho mai visto in vita mia ma nel sogno lo conoscevo...bho?!?)che sta facendo delle ricerche più approfondite.Allora lo accompagno e andiamo in un negozio di articoli sportivi della freddy perché secondo lui lì avremmo trovato qualcosa...a un certo punto mi sento picchiettare la spalla,mi giro e vedo una tizia che chiede"cercavate me?" e ci fa l'occhiolino...dice di essere lene marlin e in effetti un po' ci assomiglia ma è mora e non è molto bella....increduli le chiediamo di darci un prova e lei inizia a cantare "where I'm headed" e la voce è uguale!!!poi mi sveglio....

CONCLUSIONE:SONO MALATO....


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze

Edited by - ambrogivs on 03/10/2002 12:18:42

President
Moderatore

Posted - 03/10/2002 :  13:32:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message

Mi sono ammazzato dalle risate!
Certo che i sogni a volte sono veramente strani. Hai addirittura incontrato Marko!
Certo che il TG2....
E' quello che non ti fa digerire bene e ti causa sti sogni!



Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 03/10/2002 :  14:29:39  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Sei sicuro di stare bene??
Ehhhh, probabilmente aver visto la Roma giocare ti ha fatto quest'effetto...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 03/10/2002 :  14:44:04  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:
con i capelli biondi e le punte rosa tipo pink

Oddio... Mi vengono i brividi...

quote:
CONCLUSIONE:SONO MALATO

No, è solo che la piantina devi aspettare che cresce bene, o può fare strani effetti...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/10/2002 :  15:01:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Sei sicuro di stare bene??
Ehhhh, probabilmente aver visto la Roma giocare ti ha fatto quest'effetto...


E' vero quella può essere un'altra causa...
Abbiamo vinto, ma mi è venuto il mal di stomaco!



Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/10/2002 :  19:31:28  Show Profile Send Marko a Private Message
Ne hai fatti di salti mentali... Scommetto che se ti chiedessi che aspetto avevo non te ne ricorderesti (cmq nel tuo inconscio sono quello che fa ricerche approfondite ... forse i topic sulle statistiche?)
La parte più bella è l'incontro con Lene che dice "cercavate me"? Evidentemente il fatto che non si fai mai sentire ha provocato dentro di te una reazione opposta, per cui pretendi addirittura che sia lei a venirci a cercare
Questo se uno vuole cercare per forza di spiegare qualcosa del sogno, altrimenti non posso che dirmi d'accordo sulla tua conclusione

Cmq anch'io l'ultima volta avevo sognata di vederla per tg2 (stesso tg!) e anch'io sapevo in sogno che nessuno di voi ancora conosceva la notizia (cosa in realtà impossibile).
Mah, speriamo che questi sogni siano premonitori di qualcosa di buono.

- 83
- 41
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/10/2002 :  19:41:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ragazzi potevo accettare il TG4... ma il TG2 proprio no!!!
Vero Pres?!?
Anch'io qualche (poco) tempo fa ho risognato Lene (credo di averlo già detto) ma per fortuna era "abbastanza" lei ed era lì con me...
Ambrogivs, non ti spiego il perchè, ma sis ta liberando la stanza vicino alla mia... i dottori non sono cattivi e il Venerdì si balla il liscio... se vuoi farci un pensierino...


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 03/10/2002 :  21:14:48  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:

si sta liberando la stanza vicino alla mia... i dottori non sono cattivi e il Venerdì si balla il liscio... se vuoi farci un pensierino...


Però non devi essere allergico al materiale usato per imbottire le pareti... :P

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/10/2002 :  21:21:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Ragazzi potevo accettare il TG4... ma il TG2 proprio no!!!
Vero Pres?!?


Yessss!!!
Il sito da cui avevo preso le foto della Senette ha ripreso vita!
Quindi le foto sono ricomparse (sul forum di prova)
Vi dò il link...
http://www.lene.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=1&TOPIC_ID=1339



Pres!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/10/2002 :  17:25:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Ne hai fatti di salti mentali... Scommetto che se ti chiedessi che aspetto avevo non te ne ricorderesti (cmq nel tuo inconscio sono quello che fa ricerche approfondite ... forse i topic sulle statistiche?)
La parte più bella è l'incontro con Lene che dice "cercavate me"? Evidentemente il fatto che non si fai mai sentire ha provocato dentro di te una reazione opposta, per cui pretendi addirittura che sia lei a venirci a cercare
Questo se uno vuole cercare per forza di spiegare qualcosa del sogno, altrimenti non posso che dirmi d'accordo sulla tua conclusione

Cmq anch'io l'ultima volta avevo sognata di vederla per tg2 (stesso tg!) e anch'io sapevo in sogno che nessuno di voi ancora conosceva la notizia (cosa in realtà impossibile).
Mah, speriamo che questi sogni siano premonitori di qualcosa di buono.

- 83
- 41



chissà perché proprio il tg2(che tra l'altro non guardo mai...)
comunque hai ragione non mi ricordo assolutamente che aspetto avevi probabilmente ho focalizzato la mia attenzione sul tuo spirito di ricerca:eri frenetico,girovagavi senza meta con la smania di trovare, trovare,trovare...

PER CLAUS:se mi dai indirizzo e recapito telefonico ti raggiungo!

forse avete ragione,la causa di tutto è il rendimento della mia povera roma..siamo allo sfascio!...e stasera sarò come sempre allo stadio...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/10/2002 :  00:03:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

e stasera sarò come sempre allo stadio...




YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 07/10/2002 :  14:19:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


E andiamo!



Pres!

Edited by - President on 07/10/2002 14:19:29
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000