Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene... (ormai si perde il conto)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/08/2002 :  10:06:55  Show Profile Send Marko a Private Message
Forse è troppo tempo che frequento questo sito o forse è troppo che attendo l'uscita del nuovo album. Fatto sta che è già la seconda volta in poco tempo che sogno di Lene, o meglio proprio del fatto che l'album sia uscito, ed in modo sempre più realistico, tanto che nel momento in cui mi sveglio mi rimane un leggero dubbio.
L'altra volta vidi solo le copertine dei cd, stavolta ho sognato che, come al solito, guardavo il tg della sera ed ecco che l'annunciatrice dice che finalmente era uscito il secondo attesissimo album di Lene Marlin e nel frattempo scorrono le immagini di quello che nel sogno pensavo fosse il suo nuovo video. I sogni hanno sempre qualcosa di irreale: quella che vedevo per televisione aveva i capelli scuri e il volto più aggressivo (forse la mia mente ha proiettato l'immagine di Alexia), cmq ero convinto che fosse Lene, tanto che corro subito a collegarmi ad internet per darvi la notizia. Poi, stesso nel sogno, mi rendo conto che dovevate già saperla, visto che quando fanno vedere queste cose per tv, la notizia si è già sparsa da tempo in radio. Cmq questo era il sogno e quello che mi meraviglia di più era l'emozione fortissima che sentivo, quasi fosse tutto reale.
Mi chiedo come starò quando verrà davvero il giorno tanto atteso. Spero che nel frattempo questi sogni non diventino una persecuzione.

- 117
- 75

fabio87
Fan

Posted - 30/08/2002 :  10:11:55  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Ank'io un pò di tempo fa ho sognato Lene, mi ero immaginato di averla conosciuta in un ristorante a Tromso.... Pensate un pò ke fantasia, in un ristorante, probabilmente quella sera nn avevo mangiato, cmq Lene era bellissima e avevamo anke suonato insieme la chitarra (cosa ke io nn so fare)...Poi mi sn svegliato e mi sn reso conto....


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 30/08/2002 :  13:23:49  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Io l'ho sognata solo due volte, tempo fa, e me ne ricordo una sola: scendo da un aereo, e la vedo giù... Poi dobbiamo aver parlato, ma non ricordo nient'altro.

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 30/08/2002 :  14:22:14  Show Profile Send Come back a Private Message
lene l'ho sognata solo un paio di volte.
la prima nn me la rikordo, invece l'ultima volta (un bel po' di tempo fa...) ho sognato il volto di lene ke appariva sulla koertina del kiss me, e il giorno dopo ho avuto 1 bella sorpresa in edikola, c'era 1 poster bellissimo di lene, ke però la micia ha provveduto subito a strappare... :( se quella volta era un sogno premunitore sxro ke nn lo siano gli ultimi ke ho fatto!!! brrr nn mi ci fate pensare.... tanto nn succederà mai :P

____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 30/08/2002 :  14:26:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

lene l'ho sognata solo un paio di volte.
la prima nn me la rikordo, invece l'ultima volta (un bel po' di tempo fa...) ho sognato il volto di lene ke appariva sulla koertina del kiss me, e il giorno dopo ho avuto 1 bella sorpresa in edikola, c'era 1 poster bellissimo di lene, ke però la micia ha provveduto subito a strappare... :( se quella volta era un sogno premunitore sxro ke nn lo siano gli ultimi ke ho fatto!!! brrr nn mi ci fate pensare.... tanto nn succederà mai :P


Piccola, la situazione si fa preoccupante....
Quello era SICURAMENTE un sogno premonitore.
Quindi vedi un pò tu.
mmm



Pres!
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 30/08/2002 :  14:28:45  Show Profile Send Come back a Private Message
VAFFANC**O!! :P


____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 30/08/2002 :  14:33:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
..mah
ci sono 2 asterischi di censura sulla tua risposta.
Non capisco proprio cosa volevi dire....



Pres!
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 30/08/2002 :  14:49:14  Show Profile Send Come back a Private Message
ma kos'hai kapito io volevo dire vaffan...... mmm.... ciro!!!
ma sì, vai a farti il mio vicino di kasa!! >:P

____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 30/08/2002 :  17:02:42  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Ambra rassegnati, ormai nn puoi scappare alla realtà!!!!Ah Ah Ah


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 30/08/2002 :  19:40:26  Show Profile Send Come back a Private Message
adesso mando affanciro pure te!! :P
ho kapito nn ve lo dovevo dire.. :( X(

____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/08/2002 :  21:09:22  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
I sogni hanno sempre qualcosa di irreale: quella che vedevo per televisione aveva i capelli scuri e il volto più aggressivo


Solo una domanda tecnica. Ricordi se il sogno era a Colori ???

Ogni volta che sogno qualcosa , raramente , molto raramente ci sono i colori !!


Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 30/08/2002 :  21:34:04  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Nel mio si, però anke a me a volte nn ci sn, anke se gli ultimi sogni sn + spesso a colori.... si vede ke ho sintonizzato meglio l'antenna!


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 30/08/2002 :  21:34:45  Show Profile Send Come back a Private Message
ke strano, proprio tu ke ne 6 ossessionato.. ;)
sì, penso ke l'ho sognato a kolori,anke se adesso nn mi rikordo tutto nei partikolari.... (Dio, grazie....)

____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 31/08/2002 :  03:41:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Da quanto mi ricordo sogno sempre a colori.
...però a volte manca l'audio...
Mi sa che c'ho la presa skart che non va.



Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/08/2002 :  09:23:40  Show Profile Send Marko a Private Message
Buona domanda, quella dei colori. Diciamo che penso sia una via di mezzo tra bianco e nero e colori, tipo quando scurisci il televisore, almeno credo, perchè non ho in ricordo colori vividi.
Probabilmente in sogno sono convinto di vedere le cose a colori, una volta sveglio non posso dire di esserne certo.

- 116
- 74
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 31/08/2002 :  09:32:16  Show Profile Send Come back a Private Message
mmm, a volte mi kapita di rikordare il sogno solo per un paio di minuti dopo essermi svegliata, poi nn rikordo proprio + niente!!
ke strano!altre notti invece nn sogno proprio.
e quando faccio 1 bel sogno e decido di giokare al lotto, me lo dimentiko!!!
alkuni xò li rikordo ankora.. una volta ho sognato mio kugino ke sposava la prof di mate mentre eravamo a sciare.kavoli se ne ho fatti di sogni insensati!! :P

____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000