Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene 3
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 07/08/2002 :  11:50:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
...mi ero dimenticato di raccontarvi un sogno(o meglio,un incubo) che ho fatto quando ero in vacanza in Calabria...

Ero con un gruppo di amici e stavamo in un posto strano,tipo grandi magazzini sotterrranei ma in cui potevi trovare tutto(ma proprio tutto!)...mentre in mieoi amici si soffermano nel reparto "oggetti tribali" io,annoiato,decido di spingermi oltre solo soletto...e arrivo alla sezione "musica internazionale"...i cd erano migliaia,forse milioni ma ecco che mi salta all'occhio un volto angelico...erra lei:Lene.Era il nuovo cd!!!!La foto era inedita,su sfondo giallo c'era lei appoggiata sul gomito bionda e con lo sguardo penetrante...mi "getto" freneticamente sul cd temendo che qualcuno potesse sottrarmelo e vado a leggere i titoli....erano in spagnolo!!!
Lene è impazzita,pensavo tra me e me...poi mi sono convinto che doveva esserci un errore.Chiedo al negoziante:"ma questo è il nuovo cd di Lene Marlin"?E lui mi risponde di sì.Allora mi decido e lo compro.Nel frattempo arrivano i miei amici,saliamo in macchina ma nessuno ha un lettore per poterlo ascoltare.Arrivo a casa accendo lo stereo,inserisco il cd e....erano i successi spagnoli di LAURA PAUSINI!!!aaaaaaaaaaaaaaargh!!!!


Gattissimo
Fan

Posted - 07/08/2002 :  12:18:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Un altro che si fuma l'erba e non ne offre... Cattivo!

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/08/2002 :  18:25:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Un altro che si fuma l'erba e non ne offre... Cattivo!

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale


non ti consiglio di fumare troppa erba,ha MOOOOOOOOOOLTI effetti collaterali:ad esempio ti porta a scambiare Lene Marlin per la Pausini!(e non è bello!!)

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 09/08/2002 :  01:45:40  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Credo che tu abbia visto questo cd nel tuo sogno, anche se non mi pare proprio nè bionda nè Lene... cmq questo è il secondo CD di Laura Pausini ma è in italiano (è quello con "Strani amori", terzo posto a Sanremo '94), la versione spagnola dello stesso disco ha sullo sfondo il mare e cambia anche il look. Non so voi, ma a me la Pausini piace un sacco, il problema è che le canzoni + belle non vengono passate in radio e non ci sono i singoli. (Vi consiglio "In viaggio con te" e "La voce")


Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/08/2002 :  10:28:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

Credo che tu abbia visto questo cd nel tuo sogno, anche se non mi pare proprio nè bionda nè Lene... cmq questo è il secondo CD di Laura Pausini ma è in italiano (è quello con "Strani amori", terzo posto a Sanremo '94), la versione spagnola dello stesso disco ha sullo sfondo il mare e cambia anche il look. Non so voi, ma a me la Pausini piace un sacco, il problema è che le canzoni + belle non vengono passate in radio e non ci sono i singoli. (Vi consiglio "In viaggio con te" e "La voce")


Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.



no,no...era proprio lene...è probabile che la foto l'abbia vista da qualche altra parte,ma lo sfondo era proprio giallo canarino...
a me la pausini non piace per niente,tutte le sue canzoni sono uguali(o quasi) ma ho cominciato ad odiarla seriamente a causa di una mia amica che la canta SEMPRE!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000