Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

20 Settembre 2006 - 08:16
AVALON ENTRA ALLA #14
"Avalon feat. Lene Marlin" è la più alta nuova entrata della settimana nella classifica singoli svizzera ed è anche la più alta nuova entrata di sempre nei singoli per i Lovebugs. Anche per Lene Marlin si tratta del traguardo più alto raggiunto in Svizzera fino ad oggi.
Facciamo quindi i complimenti sia ai Lovebugs che a Lene per quest'ottimo risultato, considerato pure che si tratta di un secondo singolo, ma dobbiamo anche rilevare che purtroppo la scarsa distribuzione (da noi verificata) ha sicuramente penalizzato non poco le vendite del singolo stesso, che su iTunes e su Viva Svizzera staziona da ormai una settimana nella top5 delle canzoni più scaricate.
L'interesse per la canzone quindi è alto, e dovrebbe essere seguito quanto prima per evitare errori di promozione che noi ben conosciamo, in quanto avvenuti in passato anche a riguardo di alcuni singoli di Lene.

Si riscatta intanto l'album dei Lovebugs, "In Every Waking Moment", balzato dalla #29 alla #14.
Su iTunes svizzera si trova oggi ancora alla #11, mentre "Avalon" è da diversi giorni alla #2, dopo aver scavalcato anche Tiziano Ferro.
Il primo singolo dei Lovebugs, "The Key", ha invece lasciato la classifica di vendita dei singoli dopo 15 settimane, mentre su iTunes lo ritroviamo alla #42. Sempre nella top 100 di iTunes è rientrato anche un altro brano dei Lovebugs dal loro precedente album "Naked".
AVALON (LOVEBUGS feat. LENE MARLIN)
Switzerland:
#14   01 - Official Swiss Singles Chart
IN EVERY WAKING MOMENT (LOVEBUGS)
Switzerland:
#14   12 - Official Swiss Albums Chart
Nell'ordine: posizione attuale, stato (nuova entrata, salita, discesa, stabile), settimane di presenza in classifica, nome classifica/playlist


 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui