Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

14 Settembre 2006 - 19:44
Resoconto della trasferta a Ginevra
Sabato 9 settembre, a Ginevra si è svolto il raduno più numeroso di fan italiani all'estero e il più grande raduno di fan internazionali di Lene fino ad oggi. C'erano italiani, francesi, svizzeri, olandesi, arrivati negli orari più diversi dopo viaggi più o meno lunghi in aereo, treno e macchina.
Inoltre Lene è stata più tempo con i fan che in passato: circa un'ora nel dopo-show, con un altro paio di saluti prima che andasse a dormire. Già nel pomeriggio però alcuni fan l'avevano brevemente incontrata al termine delle prove di "Avalon" all'Arena e poi era stata con noi circa dieci minuti per il drink offertoci all'hotel prima dello show.
Con Lene c'erano il suo manager Alistair, la sua truccatrice e amica Linda ed anche i 5 ragazzi dei Lovebugs. Assieme a tutti loro abbiamo vissuto momenti divertenti, specie nel finale di giornata, in cui si sono alternati episodi di ilarità a momenti di commozione, tutto in un'atmosfera rilassata e di amicizia ormai consolidata.
Lo show di Miss Svizzera è stato piacevole, ma a noi logicamente interessava soprattutto il momento in cui Lene ha cantato per la prima volta live insieme ai Lovebugs il brano "Avalon". È stato poco dopo le 21.00: ovviamente l'orario e il programma visto in tutta la Svizzera hanno costituito il migliore lancio possibile per la nuova canzone, che era stata pubblicata il giorno precedente dai Lovebugs come secondo singolo tratto dal loro nuovo album "In Every Waking Moment".
Il giorno dopo, domenica 10, pur stanchi per la notte passata quasi insonne, i fan italiani si sono ritrovati in un parco di Ginevra, dove avevano appuntamento con quelli francesi per disputare una partita di calcetto che poi non si è tenuta, perché non si è riuscito a trovare un pallone! In cambio qualcuno si è consolato con una partita a scacchi e a rivedere i video della giornata precedente.
Poi lentamente i rientri alle rispettive case, alcuni soltanto nel pomeriggio di lunedì, ma con nel cuore e nella mente ancora ben vive le piacevoli ore passate a Ginevra.

Dalla mente passeranno presto al "foglio": la sezione Esperienze sta per arricchirsi di tantissime nuove foto e racconti per rivivere tutti insieme quei momenti, e in più verrà pubblicato un vero e proprio diario a cura del webmaster Zuzzy! Inoltre nella vostra Personal Page trovate già il nostro mega-video su tutto il meeting con Lene nel dopo-show: assolutamente da non perdere!!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui