Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

23 Giugno 2006 - 01:36
NASCE WWW.LENEMARLIN.EU !!!
Un nuovo sito da oggi si aggiunge ai fansites ufficiali di Lene, ed è www.lenemarlin.eu! Il sito è stato ideato dallo staff di Lene.it negli ultimi mesi, ed è stato realizzato con l'apporto fondamentale del nostro Daniele Coletti (meglio conosciuto come Koletz) che ha realizzato l'intera grafica del sito.
Lenemarlin.eu si propone di essere un punto di riferimento per tutti i fan europei di Lene, e anche per i fan meno appassionati. Infatti l'obiettivo è quello di sintetizzare al massimo le notizie, dando ai visitatori un quadro completo e rapido di tutto ciò che riguarda Lene. Per approfondire poi, sono indicati in ogni sezione i fansites a cui fare riferimento. Inoltre, segnaleremo tutte le iniziative più interessanti dei vari siti internazionali (ad esempio oggi linkiamo alle interviste a Bernie e ad Alistair, rispettivamente fatte dal sito francese e belga). E non ha meno importanza la Fan Main Square, uno spazio totalmente dedicato ai fan europei, che potranno inserire la loro scheda personale con foto! Già ci sono 8 schede online, l'ordine di apparizione è assolutamente casuale. Prenotate il vostro spazio nella "piazza" inviando una mail all'indirizzo indicato!
Per i meno "addetti" ricordiamo che i domini .eu sono i nuovi domini dell'Unione Europea... noi abbiamo fortemente voluto prenotare e acquistare questo dominio, sia per evitare che finisse in mano a persone sbagliate, sia per favorire l'integrazione tra i fan di tutta Europa.
Speriamo che il sito sia di vostro gradimento. Per aprire in bellezza abbiamo come news principale un'anteprima dell'intervista a Lene che domani sarà online qui su Lene.it!
Approfittiamo di questa news per ringraziare in modo speciale Koletz che si è prodigato ancora una volta mettendo in campo tutta la sua fantasia ed abilità artistica: i risultati sono sotto gli occhi di tutti!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui