Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

19 Maggio 2006 - 12:14
Lene al suo primo duetto con i Lovebugs
Sorpresa per tutti i fan di Lene Marlin quest'oggi!
Si tratta di una nuova canzone, "Avalon", ma non sarà pubblicata da Lene perché il brano è della nota band svizzera Lovebugs (gruppo rock composto da 5 ragazzi) ed uscirà in Svizzera il 23 giugno sul loro nuovo album, intitolato "In every waking moment". "Avalon", accreditato come Lovebugs featuring Lene Marlin, è il settimo brano di quest'album di 11 canzoni.
È importante specificare che per la prima volta Lene canterà un testo non scritto da lei e lo farà in duetto (anche qui è la prima volta, se escludiamo i duetti di "Venn"). Come c'informa il sito ufficiale lenemarlin.com, Lene è andata in Svizzera per registrare questa canzone dietro invito della band.
Per quanto riguarda la canzone, si tratta di un coinvolgente pezzo rock. Come c'informa kataweb, i Lovebugs puntano tutto su volumi ed energia e su un notevole songwriting, presentandosi di grande interesse soprattutto nei live.

Facciamo quindi gli auguri ai Lovebugs per il loro nuovo lavoro e attendiamo con grande interesse la nuova canzone e le altre novità che riguardano la promozione di Lene in Europa.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui