Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

05 Aprile 2006 - 23:14
Lene: "è bello essere ispirata"
Dopo averci dato un bel segnale della sua vicinanza con la pubblicazione delle prime foto da lei personalmente scattate in occasione di alcuni incontri coi fan italiani nei due anni passati, Lene Marlin torna a scriverci anche attraverso il suo blog.
È un messaggio pieno di felicità, espresso con entusiasmo, quel suo entusiasmo che tutti conosciamo. In esso prima di tutto ringrazia esplicitamente tutti i suoi fan per il continuo supporto alla sua musica e per le gentili parole e il modo in cui dimostrano quanto abbiano a cuore le sue canzoni. Poi rivela che ultimamente è impegnata in diversi progetti, inclusa la scrittura di nuove canzoni.
Non è la prima volta che Lene ce lo comunica. Questa volta aggiunge come nota personale che essere ispirata la fa sentire bene, e che è bello vedere che da quest'ispirazione sono uscite fuori alcune canzoni carine.
Infine Lene spiega che sfogliando le foto dei suoi viaggi ha deciso di mostrarne alcune sul sito. Ci sono da vedere molti grandiosi ricordi da diverse parti del mondo.

Ringraziamo Lene per questo bellissimo blog e vi lasciamo con l'ultima posizione di "You Weren't There" nella Hit40.
YOU WEREN'T THERE
Norway:
#49   141 - Hit40
Nell'ordine: posizione attuale, stato (nuova entrata, salita, discesa, stabile), settimane di presenza in classifica, nome classifica/playlist

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui