Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

04 Aprile 2006 - 13:16
Lene apre il suo foto-blog
Vari aggiornamenti su diversi fronti in questa notizia, e tutti senza dubbio positivi.

Lene.it di nuovo funzionante - Ci scusiamo con i nostri fedeli utenti per gli inconvenienti tecnici (causati dal nostro provider) che hanno reso indisponibile lene.it dal 29 marzo a ieri 3 aprile. I problemi sono stati risolti del tutto. Ne approfittiamo per ricordare l'indirizzo del nostro sito alternativo, che utilizziamo per darvi comunicazioni ed aggiornamenti nel caso lene.it fosse non funzionante: www.lene-marlin.net.

Lene fotografa - Il mese di aprile ha portato una novità sul sito ufficiale lenemarlin.com che da ieri ha ampliato la sezione Gallery con alcune foto scattate personalmente da Lene Marlin! Le prime quattro foto sono nell'ordine: (1) gruppo di fan al concerto di Lene a Oslo nel dicembre 2004; (2 e 3) fan alla registrazione di Top of The Pops a Milano nel giugno 2005; (4) il pubblico di Viterbo per la serata del Festivalbar, giugno 2005.

LIAM in Francia - Dopo una lunga attesa è uscito ieri in Francia l'album di Lene "Lost in a Moment". Vi aggiorneremo nei prossimi giorni sulla disponibilità del disco nei negozi e sullo stato delle vendite.

Concerto in UK - Nonostante alcuni ritardi, prosegue la preparazione in vista del nuovo lancio di Lene in UK, con alcune novità interessanti ed un concerto. Rimaniamo fiduciosi in attesa di comunicazioni ufficiali.

Charts - Concludiamo la notizia con un mini aggiornamento delle classifiche, che vedono addirittura il ritorno di "You Weren't There" in top50 della Hit40 norvegese nella sua 140° settimana di presenza in questa classifica. Una canzone che non finisce mai di stupire!

YOU WEREN'T THERE
Norway:
#66   138 - Hit40
#73   139 - Hit40
#47   140 - Hit40
Nell'ordine: posizione attuale, stato (nuova entrata, salita, discesa, stabile), settimane di presenza in classifica, nome classifica/playlist


 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui